View Full Version : [OT] Ritornato!
Rieccomi in terra Italica dopo 17 giorni di assenza! Sono a casa ma il mio cuore è ancora lassù sul Mar Baltico... ;)
Come procedono i lavori? Francesco lo avete sentito?
Un saluto a tutti!
Antares88
27-07-2006, 20:46
bentornato !
i lavori procedono ancora a rilento purtroppo, ma questo è il momento peggiore dell'anno per lavorare ^^
chi c'è fa quel che può. personalmente non sento fek da un po.
rieccomi qua!! ieri ho finito finalmente l'ultimo esame, fatto fuori sistemi operativi:D, adesso c'ho qualche piccolo problemino di vista, che non risolverò prima di mercoledì, cmq piano piano cerco di riprendere confidenza col codice, intanto.....com'è la situazione!?! la cosa sul forum la vedo abbastanza morta.....
essì, perché le uniche volte che finalmente mi ero deciso a lavorare (ieri e l'altro ieri) eternal è rimasto down :cry:
da non credere :mc:
e adesso non ho voglia :D
vabbè, la prossima volta non ho scuse (aspetto ancora la famosa tempesta, devo ammettere che tarda molto fastidiosamente... :muro: )
ah a proposito... se vi interessa ho dato da poco l'esame di Architettura di Internet e sono fresco di conoscenze, perciò ho capito la tecnica dello spoofing che dovremmo usare se nessuno dei due client può accettare connessioni, ma ho paura che non si possa usare solamente Java, dovremo sviluppare qualcosa in C e usarlo con JNI (per fortuna che ho fatto lo spike :p).
imho sarebbe meglio concentrarsi sui refactoring :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.