Boxer2
27-07-2006, 10:21
Ciao ragazzi,
devo liberarmi di materiale che non uso pertanto vendo:
MATERIALE FUNZIONANTE E TESTATO
- Dongle USB WIFI 108 Mb/s, D-Link DWL G-132 ...................... VENDUTA
(perfetta, usata pochissimo completa di scatolo e tutto)
- Alimentatore Qtec 550W Dual FAN Gold .................................20 Euro
(Amperaggi: +3,3 V --> 30A, +5V --> 40A, +12V --> 20A, -5V -->1A, -12V -->1A) ..... anche questo sembra nuovo.... l'ho usato nel mio laboratorio
per accendere qualche scheda che mi arrivava da testare. Pochissime ore di funzionamento.
- 3 Ventole da 120mm + 3 griglie da 120 (in blocco)................... 15 euro
- Dissipatore alluminio biventola per hdd ................................... 3 Euro
- Sk audio PCI 128 Creative s. Blaster .......................................4 euro
- 1 sk. rete 10/100 PCI..........................................................3 Euro
- 1 Lettore CD ROM Samsung 52X ............................................5 Euro
- CASE RITIRATO, troppo grosso per spedire.
MATERIALE DA TESTARE O NON FUNZIONANTE
- Blocco di materiale da testare (vendo come non funzionante)..... 10 Euro
CPU PII 350 Mhz SLOT1 (sicuramente funzionante) con dissipatore
2 Mobo Slot 1 ASUS P2B slot1
1 Mobo Slot 1 Compaq slot1
1 modem 56K pci
....il procio funziona perchè me lo ha dato un amico...... le mobo non ho possibilità di testarle ..... ma neanche la voglia! Vendo come non funzionante e per recupero materiali. Ricordo solo che la compaq una volta l'ho accesa col procio allegato al blocco e lo vedeva come PII 233 mhz..... ma non ci ho smanettato su..... MA RIPETO VENDO COME NON FUNZIONANTE E NON VOGLIO LAMENTELE, SE RIUSCITE A RECUPERARE QUALCOSA BENE PER VOI.
- Skeda vdeo Matrox AGP4x (G450 dual head 32Mb) ... ricordo che mostra colori molto caldi..... ma non ho modo di ritestarla perciò la vendo come non funzionante .......................... 5 euro
- Altro blocco materiale non funzionante: ...................................10 Euro
* 1 Lettore DVD Samsung (carrello non và ma elettronica e ottica ok)
* 2 floppy drive 3.5"
* 1 Floppy drive 5.25" (questo era funzionante, ma non lo uso da anni)
* 1 Masterizzatore CD .... qualsiasi disco si mette..... riapre il carrello (da controllare)
* 1 lettore cd samsung (non ricordo il problema)
* 1 lettore cd BTC (non ricordo il problema)
- Coppia di modem (AMR ?) di due mobo all-in-one, sono 56Kb ma da testare,
3 euro entrambi.
Avendo venduto la dongle USB, VENDO TUTTO IL MATERIALE RESTANTE E SU
ELENCATO..... In blocco a 50 EURO J+3 incluso --->45 S.S. incluse
PER IL BLOCCO includo nella confezione 2 modem 33.6 con relativi cavi e trasformatori.
----> NUOVO PREZZO: 55 s.s. incluse, aggiungo a tutto ciò che vedete sopra, uno scanner piano hp scanjet 2100c USB
Regole:
-Precedenza per il blocco devo fare spazio.
-Il big tower non sò se si riesce a spedirlo.... quindi è anche gradito uno scambio a mano;
-Non vado in posta per meno di 10 euro.... e comunque sono graditi i blocchi.
-I prezzi si intendono s.s. escluse.
devo liberarmi di materiale che non uso pertanto vendo:
MATERIALE FUNZIONANTE E TESTATO
- Dongle USB WIFI 108 Mb/s, D-Link DWL G-132 ...................... VENDUTA
(perfetta, usata pochissimo completa di scatolo e tutto)
- Alimentatore Qtec 550W Dual FAN Gold .................................20 Euro
(Amperaggi: +3,3 V --> 30A, +5V --> 40A, +12V --> 20A, -5V -->1A, -12V -->1A) ..... anche questo sembra nuovo.... l'ho usato nel mio laboratorio
per accendere qualche scheda che mi arrivava da testare. Pochissime ore di funzionamento.
- 3 Ventole da 120mm + 3 griglie da 120 (in blocco)................... 15 euro
- Dissipatore alluminio biventola per hdd ................................... 3 Euro
- Sk audio PCI 128 Creative s. Blaster .......................................4 euro
- 1 sk. rete 10/100 PCI..........................................................3 Euro
- 1 Lettore CD ROM Samsung 52X ............................................5 Euro
- CASE RITIRATO, troppo grosso per spedire.
MATERIALE DA TESTARE O NON FUNZIONANTE
- Blocco di materiale da testare (vendo come non funzionante)..... 10 Euro
CPU PII 350 Mhz SLOT1 (sicuramente funzionante) con dissipatore
2 Mobo Slot 1 ASUS P2B slot1
1 Mobo Slot 1 Compaq slot1
1 modem 56K pci
....il procio funziona perchè me lo ha dato un amico...... le mobo non ho possibilità di testarle ..... ma neanche la voglia! Vendo come non funzionante e per recupero materiali. Ricordo solo che la compaq una volta l'ho accesa col procio allegato al blocco e lo vedeva come PII 233 mhz..... ma non ci ho smanettato su..... MA RIPETO VENDO COME NON FUNZIONANTE E NON VOGLIO LAMENTELE, SE RIUSCITE A RECUPERARE QUALCOSA BENE PER VOI.
- Skeda vdeo Matrox AGP4x (G450 dual head 32Mb) ... ricordo che mostra colori molto caldi..... ma non ho modo di ritestarla perciò la vendo come non funzionante .......................... 5 euro
- Altro blocco materiale non funzionante: ...................................10 Euro
* 1 Lettore DVD Samsung (carrello non và ma elettronica e ottica ok)
* 2 floppy drive 3.5"
* 1 Floppy drive 5.25" (questo era funzionante, ma non lo uso da anni)
* 1 Masterizzatore CD .... qualsiasi disco si mette..... riapre il carrello (da controllare)
* 1 lettore cd samsung (non ricordo il problema)
* 1 lettore cd BTC (non ricordo il problema)
- Coppia di modem (AMR ?) di due mobo all-in-one, sono 56Kb ma da testare,
3 euro entrambi.
Avendo venduto la dongle USB, VENDO TUTTO IL MATERIALE RESTANTE E SU
ELENCATO..... In blocco a 50 EURO J+3 incluso --->45 S.S. incluse
PER IL BLOCCO includo nella confezione 2 modem 33.6 con relativi cavi e trasformatori.
----> NUOVO PREZZO: 55 s.s. incluse, aggiungo a tutto ciò che vedete sopra, uno scanner piano hp scanjet 2100c USB
Regole:
-Precedenza per il blocco devo fare spazio.
-Il big tower non sò se si riesce a spedirlo.... quindi è anche gradito uno scambio a mano;
-Non vado in posta per meno di 10 euro.... e comunque sono graditi i blocchi.
-I prezzi si intendono s.s. escluse.