PDA

View Full Version : Problema tasti

andru91
27-07-2006, 10:10
ragazzi ho acquistato una canon a530...non so come...ieri dopo aver fatto foto e video all'inter(a bolzano)..stamattina carico le foto/video sul pc..poi faccio qualche fotografia...e vedo che c'è un problema ai tasti!allora il tasto "giù" non fa andare giù ma al contrario mi fa andare a destra..quindi adesso io ho due tasti che mi fanno andare a destra(quelli che va a destra..e il tasto giù)...e nessuno che mi fa andare giù...aiutatemi!

M@n
27-07-2006, 10:20
il vero problema sono i soggetti delle foto: l'Inter.. :sofico:

Scherzi a parte, se i tasti sono difettosi.... assistenza|

andru91
27-07-2006, 10:32
il vero problema sono i soggetti delle foto: l'Inter.. :sofico:

Scherzi a parte, se i tasti sono difettosi.... assistenza|

cazz di già? ma prima andava tutto...ho fotografato per 2 sett o poco più!

p.s.:immaginavo la battuta sull'inter CAMPIONE D'ITALIA

pacult
27-07-2006, 12:34
Beh meglio adesso che è ancora in garanzia no? Cmq se l'hai presa in negozio, forse dopo solo 2 settimane c'è ancora la speranza che te la cambino direttamente sul momento... in caso contrario starai senza fotocamera per un mesetto...

andru91
27-07-2006, 13:05
Beh meglio adesso che è ancora in garanzia no? Cmq se l'hai presa in negozio, forse dopo solo 2 settimane c'è ancora la speranza che te la cambino direttamente sul momento... in caso contrario starai senza fotocamera per un mesetto...

un mese?ma tra altre 2 settimane vado in calabria in vacanza...e devo fare le foto!!..

cmq nel negozio hanno solo 5 giorni ...uff..beh casomai la tengo così e la farò aggiustare al ritorno...sarà un po una rottura però meglio che niente

andru91
27-07-2006, 14:34
cmq ho guardato meglio!praticamente il tasto giù rimane ribassato!e quando schiaccio...si schiaccia automaticamente il tasto destra o sinistra! quindi ho controllato e nn ha solo la funzione destra..ma anche quella sinistra...quindi nn è un problema che si sia impostato il tasto giù con la funzione destra...ma che si è rotto proprio!

M@n
27-07-2006, 14:40
cmq ho guardato meglio!praticamente il tasto giù rimane ribassato!e quando schiaccio...si schiaccia automaticamente il tasto destra o sinistra! quindi ho controllato e nn ha solo la funzione destra..ma anche quella sinistra...quindi nn è un problema che si sia impostato il tasto giù con la funzione destra...ma che si è rotto proprio!
In fondo e' meglio cosi', almeno e' evidente e te lo riparano in garanzia. L'unica cosa e' che non facciano i furbi dicendo che l'hai rotto tu

P.S. scusa per la battuta sull'Inter, figurati se da vecchio cuore granata non mi abbia fatto piacere l'assegnazione dello scudetto a voi :D

andru91
27-07-2006, 15:13
m@n nn mi sono offeso! :D

cmq ci mettono veramente un mese?

M@n
27-07-2006, 16:26
non so quanto ci possono mettere ma tra spedizioni e aggiustamenti credo che la previsione del mesetto non sia poi cosi' tanto lontana dalla realta'
Ma la macchina e' almeno parzialmente utilizzabile? non puoi per un po' sopperire usando la freccia verso l'alto? a volte i menu' sono a rotazione quindi per raggiungere una voce in basso puoi scrollare andando verso l'alto. E' un po' piu' lunga ma alla fine la puoi usare :)

andru91
27-07-2006, 17:00
sì sì si può "comodamente" usare

pacult
27-07-2006, 17:11
cmq ci mettono veramente un mese?

Premesso che io ho una Olympus, e magari la Canon è più veloce, cmq quando gliel'ho mandata in assistenza me l'hanno tenuta via 2 mesi abbondanti :muro: