View Full Version : non posso giocare!!
con questo caldo la temperatura della cpu(amd 3500) sale e a 70gradi si spegne il pc; a proposito cos'è una protezione? Ho dato un'occhiata nel bios(non sono esperto :D ) ma ho visto solo quella che ti avverte con un segnale acustico se passi una soglia stabilita.
Comunque è un assemblato comprato in negozio(chi lo ha fatto forse non era un esperto di dissipatori :mad: ) e sto con il case aperto e un ventilatore puntato contro; aiuto!! :cry:
Drakogian
26-07-2006, 18:42
Ci credo che a 70 gradi si spegne il pc !!! Se la cpu ha il dissi standard cambialo con uno più efficiente.
Ci credo che a 70 gradi si spegne il pc !!! Se la cpu ha il dissi standard cambialo con uno più efficiente.
ma è una protezione o proprio non regge la temperatura?
Io me lo sono fatto assemblare da un tecnico, avrà messo un dissipatore poco potente....adesso dovrei pretendere che me lo cambi gratuitamente :rolleyes:
adesso dovrei pretendere che me lo cambi gratuitamente
Certo che sì!!
La temperatura di fusione si aggira intorno agli 80 gradi, ed è meglio stargli abbondantemente alla larga.
Stewie82
26-07-2006, 19:10
con questo caldo la temperatura della cpu(amd 3500) sale e a 70gradi si spegne il pc; a proposito cos'è una protezione? Ho dato un'occhiata nel bios(non sono esperto :D ) ma ho visto solo quella che ti avverte con un segnale acustico se passi una soglia stabilita.
Comunque è un assemblato comprato in negozio(chi lo ha fatto forse non era un esperto di dissipatori :mad: ) e sto con il case aperto e un ventilatore puntato contro; aiuto!! :cry:
70° un AMD 3500??? :eek: ..più che un problema di dissy scrauso..secondo me te l'han messo un pò col :ciapet:..a meno che tu abbia il case stagno :sofico:
Per prima cosa potresti mettere una ventola dietro il case che butta fuori aria..anche se non sei esperto è molto semplice..e il pc ne beneficia un sacco
Riesci a postare qualche foto del tuo case?..anche aperto così vediamo come stai messo
Certo che sì!!