PDA

View Full Version : ROSSI DA DIRIGENTE INTER A MORALIZZATORE!!!

Dj Ruck
26-07-2006, 17:12
Conferenza stampa di Moggi

«La Juve non ha niente da farsi perdonare» Tutto quello che è stato detto e fatto verrà smontato. È giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo farò all'estremo limite»

TORINO - Luciano Moggi spara a palle incatenate contro tutto il mondo del calcio. «Sono contento per chi è riuscito a salvarsi, ma scontento per la Juve che difenderò in tutte le sedi opportune». Lo ha detto l'ex direttore generale della Juve all'indomani delle sentenze d'appello che hanno lasciato in serie B solo il club bianconero. «La Juve non ha niente da farsi perdonare - ha osservato in un incontro con i giornalisti - perché i suoi dirigenti si sono comportati sempre nel modo giusto. Tutto quello che è stato detto e fatto verrà smontato. È giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo farò all'estremo limite».
Luciano Moggi (Ansa)

«NON MI ELIMINERANNO DAL CALCIO» - «Io a capo di un sistema? Dalla sentenza però sono spariti i miei complici. Ho l'impressione che l'unico sistema fosse quello che voleva fregare noi e la Juventus», ha detto Moggi. «È ancora da vedere se riusciranno a togliermi dal mondo del calcio. Adesso però devo riflettere, in tutta questa diatriba, comunque, mi fa piacere che la gente mi dica che è con me e che capisce cosa mi stanno facendo. La verità, però, prima o poi verrà a galla».

ROSSI DA DIRIGENTE INTER A MORALIZZATORE - «Guido Rossi si erge a moralizzatore del calcio, ma ricordo che in passato è stato nella dirigenza dell'Inter. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca», ha affermto Moggi attaccando il commissario della Federcalcio, Guido Rossi. «Roberto Mancini 7-8 mesi fa disse una cosa che mi lasciò perplesso: "A Moggi non rispondo, sarà lui a rispondere nelle sedi opportune". Non so se l'allenatore dell'Inter sapesse qualcosa su quello che è poi accaduto, magari tirò a indovinare ma mi fece impressione. Di Carraro non voglio dire niente e non devo dire niente. Su di lui deve dire qualcosa chi lo ha assolto».
26 luglio 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/07_Luglio/26/moggi.shtml

io c'ho una mezza idea per la testa dall'inizio di tutta la storia :mbe: :mbe:

FastFreddy
26-07-2006, 17:20

http://houel.club.fr/pages/pict/04-muratti_privat.jpg

IT'S M(O)RATTI TIME!!!!!!!!!!!!!! :D

link3000
26-07-2006, 17:30
Tipo? :mbe:

Dona*
26-07-2006, 17:31
c'ha messo qualche mese Moggi a ricordarsi di questo precedente trascorso del commissario... eh la memoria non è più quella di una volta :O

Meth
26-07-2006, 17:36
c'ha messo qualche mese Moggi a ricordarsi di questo precedente trascorso del commissario... eh la memoria non è più quella di una volta :O
:asd:
e secondo te quanto ci metterà per ricordarsi che colui che comanda il calcio da decenni è Franco Carraro
ex Consigliere, Vice Presidente e Presidente del Milan A.C.?

Dona*
26-07-2006, 17:47
e secondo te quanto ci metterà per ricordarsi che colui che comanda il calcio da decenni è Franco Carraro

ma cosa dici, è Moratti a rub... ehm comandare... dai su, che si restituiscano tutti i trofei vinti finora

quali??? :D

zanardi84
26-07-2006, 17:52
Moggi stia zitto. Chiedete a qualche giuentino cosa ne pensa del loro ex dirigente. Nella migliore delle ipotesi sono indignati. Ha infangato il nome della giuentus. Gli Agnelli sapevano perchè aveva dei precedenti.

Guido Rossi interista? Possibile, ma nel 1995 chiese se il portiere per quella stagione fosse Zenga!

Il Mancio forse sapeva, ma se avesse denunciato lo avrebbero radiato per diffamazione, o comunque lo avrebbero preso per un eretico ed invidioso.

In ogni caso, Moggi che ha da ricorrere, dopo la vergognosa sentenza di ieri? E' già un miracolo se non l'hanno nominato senatore a vita. E poi non aveva detto basta al calcio? Se era pulito, nei giorni immediatamente successivi alle intercettazioni non si sarebbe messo a piangere annunciando il ritiro.
Tenta solo di spalare merda sull' Inter e di alzare il polverone che copre tutto e tutti, giusto per abbondare con le dosi di vino e tarallucci.

groot
26-07-2006, 17:53

:rolleyes:

davide66
26-07-2006, 17:57
Moggi stia zitto. Chiedete a qualche giuentino cosa ne pensa del loro ex dirigente. Nella migliore delle ipotesi sono indignati. Ha infangato il nome della giuentus. Gli Agnelli sapevano perchè aveva dei precedenti.

Guido Rossi interista? Possibile, ma nel 1995 chiese se il portiere per quella stagione fosse Zenga!

Il Mancio forse sapeva, ma se avesse denunciato lo avrebbero radiato per diffamazione, o comunque lo avrebbero preso per un eretico ed invidioso.

In ogni caso, Moggi che ha da ricorrere, dopo la vergognosa sentenza di ieri? E' già un miracolo se non l'hanno nominato senatore a vita. E poi non aveva detto basta al calcio? Se era pulito, nei giorni immediatamente successivi alle intercettazioni non si sarebbe messo a piangere annunciando il ritiro.
Tenta solo di spalare merda sull' Inter e di alzare il polverone che copre tutto e tutti, giusto per abbondare con le dosi di vino e tarallucci.

Ti ripeto quello che ho detto nel clan Juve:

Ma se può farlo che lo faccia e basta invece di lasciare distruggere la Juve dato che lui si è sempre difeso dicendo che doveva difendere la Juve............

Quando doveva parlare è rimasto zitto, ora che dovrebbe spalare "bip" parla senza nessuna prova reale. Se ci sono che le porti ai giudici.