View Full Version : [JAP] Che cibo è?
Qualcuno mi sà dire che roba sia questo:
http://www.bankaku.co.jp/goods/img/sakusaku_nikki_img/head_hotate08.jpg
http://www.bankaku.co.jp/online/sakusaku_hotate.php
Me li han portati oggi dei clienti dal Giappone, una scatola di alluminio nera e il simboldo di una specie di aragosta e dentro bustine che separano queste specie di patatine giganti :wtf:
ma che roba è? Il simbolo dell'aragosta mi sà che è solo la marca boh! Ho accettato i regali etc...solite cordialità...ma arrivato a casa e scartato il tutto e non sò se assaggiarle o meno, hanno un odore così strano :confused:
In passato mi portarono cose simili ma sembravano tipo dolci/salati/con un retrogusto di buccia di gamberetto, il mio cane, che fagocita tutto, na mangiò un paio e andò di dissenteria per 1 giorno intero :sofico:
Non vorrei fare la fine del cane :sofico:
boh.. sul sito ci sono delle specie di conchiglie affianco...
boh.. sul sito ci sono delle specie di conchiglie affianco...
è proprio quello che mi fà strano!!!!!!!
Che roba potrebbe essere? molluschi frullati e fatti a patatina? :confused:
su su JAPPO USER del forum qualcuno che sà svelare che roba siano?
#Luponero#
26-07-2006, 17:33
è proprio quello che mi fà strano!!!!!!!
Che roba potrebbe essere? molluschi frullati e fatti a patatina? :confused:
su su JAPPO USER del forum qualcuno che sà svelare che roba siano?
ma quelli sono buonissimi sono fatti direttamente ad osaka sono dei fishcockie
dmanighetti
26-07-2006, 18:38
Se la memoria non mi inganna dovrebbero essere dei biscotti a base di alghe, in Giappone sono molto famosi e piuttosto cari.
Saluti.
Fenomeno85
26-07-2006, 18:49
ma quelli sono buonissimi sono fatti direttamente ad osaka sono dei fishcockie
solo l'idea :Puke:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ok li ho assaggiati :confused:
duri come la pietra..sapore di gamberetto, buccia di gamberetto boh retrogusto dolciastro, boh loro dicono che sono molto buoni, ma non riesco a capire il perchè :confused:
il cane ne ha annusato un pezzetto e l'ha lasciato lì :asd: se il cane non lo mangia fà male alla salute :O
mamma mia, e che sono? poppette di merda? :eek:
Se la memoria non mi inganna dovrebbero essere dei biscotti a base di alghe, in Giappone sono molto famosi e piuttosto cari.
Saluti.
boni :)
radiovoice
27-07-2006, 08:16
ok li ho assaggiati :confused:
duri come la pietra..sapore di gamberetto, buccia di gamberetto boh retrogusto dolciastro, boh loro dicono che sono molto buoni, ma non riesco a capire il perchè :confused:
il cane ne ha annusato un pezzetto e l'ha lasciato lì :asd: se il cane non lo mangia fà male alla salute :O
hahahahaha.
Cmq senti...a mio parere...se te l'hanno regalato i tuoi clienti vuol dire che è una cosetta abbastanza pregiata da quelle parti.
Mai più porti a qualcuno con cui hai un certo tipo di rapporto un tubo di Pringles, no? :D
Bene, accertato questo, trattasi certamente quindi di pietanza strana.
Ovvero non può certo essere a base di patate o di altro cibo che costi poco.
Detto ciò direi che, visti i gusti di quella gente lì, si tratterà di qualche animale in via di estinzione o simili... :cry: :sofico: :D
Insomma, io lascerei perdere..
ricambia con brunello di Montalcino ...
:sofico: :sofico:
provo a vedere se mio zio me li baratta per 2 provoloni o caciocavalli, salami, fiaschetta di lambrusco :O
:sofico: :asd::asd::asd::asd::asd:
cmq non sono male un pò duri forte e dal gusto forte, ma mangiabili :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.