PDA

View Full Version : AIUTO... NON POSSO INSTALLARE PIU NULLA O QUASI

simone_lazzini
26-07-2006, 17:30
veder anche immagine

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
raga help... in questi giorni ho usato programmi tipo regcleaner e tweak xp x levare kiavi di registro inutili....
x sbaglio avro anche tolto un file x installare applicazioni dato ke ho provato a installare 2 giochi e mi da un errore mi pare ( - 5003) e poi parla di un file setup ....
questo installando un gioco.... idem x un altro gioco ke installavo ieri .....

stamani poi accendo il pc e mi da un errore mpossibile trovare il file setup.exe situato in una cartella .... penso di quelle di windos....
vi prego aiuto ....
http://img153.imageshack.us/img153/6355/immaginevv7.jpg

BTS
26-07-2006, 19:20
comincia a salvare i dati a te cari... poi... TABULA RASA!

simone_lazzini
26-07-2006, 19:38
no dai la formattazione non voglio farla ora.. č nuovo il pc...

BTS
26-07-2006, 19:39
temo che la tua pulizia sia stata troppo invasiva...

simone_lazzini
26-07-2006, 19:42
ascolta.... [email protected]

aggiungimi ad msn....

BTS
26-07-2006, 20:51
non uso msn...
al massimo pvt

MarcoM
27-07-2006, 19:02
Eh, eh, la mia sign non mente... :D
Scherzi a parte, credo anch'io che tu abbia esagerato con la "pulizia" del registro. Se il PC č nuovo, che motivo avevi di pulire il registro? occorre andarci cauti con quelle utilities, perchč si rischia di fare pių danni che risolvere problemi. Temo che dovrai passare necessariamente attraverso un bel formattone riparatore.
Un consiglio, una volta reinstallato tutto per bene, fatti un'immagine della partizione contenente il Sistema Operativo con una qualche utility, tipo Ghost o True Image, cosė, in caso di disastro, puoi rimettere tutto a posto in pochissimi minuti.

minulina
28-07-2006, 09:27
Eh, eh, la mia sign non mente... :D
Scherzi a parte, credo anch'io che tu abbia esagerato con la "pulizia" del registro. Se il PC č nuovo, che motivo avevi di plire il registro? occorre andarci cauti con quelle utilities, perchč si rischia di fare pių danni che risolvere problemi. Temo che dovrai passare necessariamente attraverso un bel formattone riparatore.
Un consiglio, una volta reinstallato tutto per bene, fatti un'immagine della partizione contenente il Sistema Operativo con una qualche utility, tipo Ghost o True Image, cosė, in caso di disastro, puoi rimettere tutto a posto in pochissimi minuti.
concordo in pieno... che senso aveva pulire il registro su un pc nuovo...?
io coi pc ci lavoro 8 ore al giorno.... 7 giorni su 7....
e non l'ho mai fatto nemmeno dopo anni di utilizzo,,,, e il pc funziona sempre alla grande.,..

caviccun
28-07-2006, 18:42
La formattazzione secondo me deve essere sempre l'ultima spiaggia , tanto a fare delle prove il pc non scoppia. Dopo aver salvato in una partizione quello che ti interessa , prova a fare un ripristino del sistema introducendo il cd del S.O. Poi , che funzioni o no , quando avrai di nuovo il pc che funziona , un bel ghost non te lo deve levare nessuno. :D