PDA

View Full Version : a6va assistenza


Squall - Dev
26-07-2006, 17:25
ragazzi..molto probabilmente s'è fuso hd..lo devo mandare in assistenza..ma quando compilo il modulo sul sito..mi chiede lo scontrino/fattura...e cavolo..devo cercare bene..ma non credo proprio di averlo..ho il certificato di garanzia..che diedi anche per telefono all'assistenza...ma lo scontrin/fattura credo di averlo buttato a suo tempo..(ho cmq tutti gli imballaggi originali..insomma tutto..tranne la fattura..)

che posso fare?

Squall - Dev
26-07-2006, 19:09
quindi..senza fattura/scontrino anche avendo il certificato di garanzia..è come non averlo?

praticamente devo comprarmi da solo 100 gb di hd?

HolidayEquipe™
26-07-2006, 21:42
ti posso dire che quando acquistai il cellulare...mi dissero di fotocopiare subito lo scontrino...perche' l'inchiostro con la nuova carta che viene utilizzata ovunque, tende a decolorarsi in pochissimo tempo...c'e' il rischio che a distanza di un anno...quando ti seerve lo scontrino, troverai un pezzo di carta totalmente bianco...
tutto questo per dirti che lo socntrino vale quanto il notebook...

Squall - Dev
27-07-2006, 14:19
quindi praticamente..sono fregato

CarloR1t
01-08-2006, 02:41
quindi praticamente..sono fregato
ASSOLUTAMENTE NO! E ci mancherebbe altro. Per legge la durata della garanzia non è vincolata allo scontrino fiscale ma a qualsiasi prova della data di acquisto del bene, transazioni bancomat, bonifici, fatture stampate ecc.

Leggete nel .pdf di altroconsumo 'Far valere la garanzia', scaricabile qui: :read:
http://www.altroconsumo.it/map/show/12150/src/104852.htm