View Full Version : Stampante a 50€: quale e dove trovarla
gionnico
26-07-2006, 16:36
Visto che non me ne intendo di stampanti, mi rivolgo a voi: mi serve una stampante di prezzo intorno a €50.
Quale potrei scegliere, dovendola usare solo per stampare testo (ne ho già una fotografica) quindi preferendo la velocità di stampa in B&W alla buona qualità sul colore?
Naturalmente a getto d'inchiostro...
Preferirei HP come marca, ma basta una che sia buona.
Meglio se non consuma tanto inchiostro e che non dia problemi se stà a lungo ferma (vedasi: la mia stampante attuale..)
ci sono in giro delle hp a quel prezzo... sono accettabili.
ti consiglio il mediamondo... adesso non so se ad arezzo c'è, mi viene in mente quello di scandicci (dove le gomme delle macchine nel parcheggio sotterraneo stridono come gallinacce)
Meglio se non consuma tanto inchiostro e che non dia problemi se stà a lungo ferma (vedasi: la mia stampante attuale..)
Allora l'ink jet non è la tua strada credimi...prendi una laser hp, con 100 euro la trovi. So anch'io che 100 è il doppio di 50, ma so anche che il primo cambiao di cartucce ti costa 60, mentre con la laser prima di cambiare il toner ci stampi 2500 pagine...A cartucce originali con una inkjet 2500 pagine ti costano 500 euro di cartucce, fai tu i conti. E poi...le inkjet, chi più chi meno, danno SEMPRE problemi se lasciate ferme a lungo. :)
sì, ma se cambi stampante anzi che cambiare cartucce? ;)
mio cognato fà così:m finite cartucce? ricompro la stampante (che costa meno e le ha già incluse, però marca lexmark)
sì, ma se cambi stampante anzi che cambiare cartucce? ;)
mio cognato fà così:m finite cartucce? ricompro la stampante (che costa meno e le ha già incluse, però marca lexmark)
Hai fatto male i conti... :D
Con la maggior parte delle inkjet costa meno la stampante nuova che il giro completo di cartucce originali, però...
si è vero che uno può fare cosi...ma stiamo parlando di fare al massimo 250 pagine con una stampante, per poco che ci spendi 50 euro per 250 pagino.
Con la laser 2500 pagine con 100 euro...cioè 250 pagine con 10 euro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.