View Full Version : (Roma) vendo accessori vari
f.loiacono
26-07-2006, 13:28
inizio questa thread scusandomi per aver in una sola botta infratto milioni di regole....spero nn me ne vogliate...nn l'ho fatto apposta! :p :p :p :p
lotto 1 alimentatore trasparente con luce blu da 500W 20 euro
lotto 2 gatewatch nuovo usato pochi mesi 25 euro
lotto 3 raffreddamento liquido "big water" della THERmalTake 50 euro.....
se siete anche minimamente interessati mandatemi un'e-mail e vi mandero' delle foto del prodotto scelto,,,,,mi raccomando fatevi sentire
un saluto a tutti
per questione di correttezza vi dico subito che purtroppo lo scontrino dei lotti presi in considerazione sono andati persi...(spero di nn aver infranto nessuno regola :D )
edemikra
26-07-2006, 13:34
coda... mi informo intanto... il big water che modello ?
f.loiacono
26-07-2006, 15:02
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20041028&page=bigwater-01
qui potete avere soddisfare le vostre domande sul big water
edemikra
26-07-2006, 16:03
mhmmm.... interessante... in che condizioni sta ? Liquido, tubi, staffe... c'è tutto ?
il gatewatch che colore è nero o grigio ?
L'ali mi interessa meno... se qualcuno è interessato cedo pure la coda...
f.loiacono
26-07-2006, 16:15
allora il raffreddamento liquido è tutto in condizioni ottime tranne il liquido mentre il gate watch è di colore grigio anch'esso ottime condizioni
edemikra
26-07-2006, 16:18
quindi è senza liquido uv-reactive ? e i tubi sono lunghi come quelli di fabbrica o li hai accorciati ?
f.loiacono
26-07-2006, 16:43
no,,,,niente liquido ed i tubi li ho accorciati ma sono cmq tutti,,,,anche perche' dentro c'era un unico tubo ed era impossibile nn tagliarlo!
edemikra
27-07-2006, 07:34
mi dispiace ma devo lasciare la coda... peccato, oggetti interessanti.
Nuove spese impreviste :(
buona vendita....
Coda gatewatch è silver o nero?limatina?
f.loiacono
28-07-2006, 11:24
il gatewatch è nero!...cmq per foto piu' dettagliate contattatemi in pvt che mando foto ed approfondimenti sul prodotto!
coda big water con limata
Coda per il gatewatch, disposto a concludere immediatamente...
JavierCaptain
30-08-2006, 13:21
inizio questa thread scusandomi per aver in una sola botta infratto milioni di regole....spero nn me ne vogliate...nn l'ho fatto apposta! :p :p :p :p
lotto 2 gatewatch nuovo usato pochi mesi 25 euro
lotto 3 raffreddamento liquido "big water" della THERmalTake 50 euro.....
se siete anche minimamente interessati mandatemi un'e-mail e vi mandero' delle foto del prodotto scelto,,,,,mi raccomando fatevi sentire
un saluto a tutti
per questione di correttezza vi dico subito che purtroppo lo scontrino dei lotti presi in considerazione sono andati persi...(spero di nn aver infranto nessuno regola :D )
ciao coda ali...
mi puoi dare marca e amperaggi
interessato a questo..
qualche dato..foto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.