View Full Version : ferie non godute...quando le versano?
HolidayEquipe™
26-07-2006, 13:23
salve...come da topic...mi devono pagare delle feri enon godute...
pensavo pagassero lo stesso girono dello stipendio...ma ancora non ho ricevuto nulla..
sono impiegato statale
salve...come da topic...mi devono pagare delle feri enon godute...
pensavo pagassero lo stesso girono dello stipendio...ma ancora non ho ricevuto nulla..
sono impiegato statale
se non sbaglio è cosa recente la legge che impedisce di monetizzare le ferie non godute.
Dovrebbero fartele recuperare, non pagartele.
se non sbaglio è cosa recente la legge che impedisce di monetizzare le ferie non godute.
Dovrebbero fartele recuperare, non pagartele.
a me hanno spiegato come dice gemma.
invece per i permessi non goduti?
quelli non ho capito bene come funziona
HolidayEquipe™
26-07-2006, 15:30
grazie delle risposte...
dunque..io l'incarico annuale...fino al 30 giugno...
per quelli che hanno l'incarico annuale...si lavora fino al 30 giugno e poi vengono pagate le ferie dalla tesoreria provinciale...
a questo punto se lavorassi per un privato mi preoccuparei...
detto cio'...sapete quando e' uscita la legge e se sia valida anche per gli statali?
grazie
grazie delle risposte...
dunque..io l'incarico annuale...fino al 30 giugno...
per quelli che hanno l'incarico annuale...si lavora fino al 30 giugno e poi vengono pagate le ferie dalla tesoreria provinciale...
a questo punto se lavorassi per un privato mi preoccuparei...
detto cio'...sapete quando e' uscita la legge e se sia valida anche per gli statali?
grazie
guarda, girando un pò ho trovato questo:
http://www.lavoropa.it/archivio/1000/1200/1210/1217/MemoNuovaDisciplinaFerie.pdf
il D.Lgs 213/2004 ha portato delle modifiche al D. Lgs 66/2003, tra cui il fatto della monetizzazione delle ferie garantite.
non ho trovato niente per gli statali, però ;)
[A+R]MaVro
26-07-2006, 22:03
A me risulta che comuqnue le liquidano. Diversi miei ex-colleghi hanno avuto le ferie anteriori a 18 mesi liquidate (con trattenute enormi... :rolleyes: )
HolidayEquipe™
26-07-2006, 22:35
grazie a tutti delle risposte...
da quello che ho capito (ma mi posso sbagliare ovviamente) le ferie non vengono monetizzate a chiunque abbia contratti a tempo indeterminato..
io avendo un contratto annuale...e avendo finito il periodo di lavoro (che riprenderà sempre annuale a settembre) dovrei essere liquidato...
staremo a vedere...
grazie a tutti delle risposte...
da quello che ho capito (ma mi posso sbagliare ovviamente) le ferie non vengono monetizzate a chiunque abbia contratti a tempo indeterminato..
io avendo un contratto annuale...e avendo finito il periodo di lavoro (che riprenderà sempre annuale a settembre) dovrei essere liquidato...
staremo a vedere...
ho capito anch'io che ti pagano le ferie non godute solo nel caso di licenziamento. Indi penso che a te paghino. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.