View Full Version : aggiornamento software 28/06/2006 aiutatemiiii
Ragazzi ho acquistato un iPod nano da 4 g nuovo.Ho fatto subito l'aggiornamento sw consigliato e scaricato dal sito dell'Apple ma ,non so perche', mi si e' bloccato l'iPod e non viene piu' visto dall'interfaccia iTunes e nemmeno come disco rimovibile dal pannello di controllo.Ho provato tutte le procedure possibili, resettandolo, cercando di fare un ripristino sia col nuovo software 1.2 che col vecchio in dotazione 1.1 ma non ci sono riuscito.Non so proprio come fare e visto che vivo a Napoli ma l'iPod l'ho acquistato piu' di un mese fa a Piacenza mi trovo veramente impotente!
Potete consigliarmi qualcosa da fare???
Navigo davvero nel buio...tra l
altro volevo risolvere al piu' presto perche' mi sarebbe piaciuto portarlo in vacanza.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Luca
Sayan III
14-08-2006, 19:10
Se può essere ancora utile, e se stiamo parlando di Windows...
Apri il prompt di DOS ed esegui il format dell'unità.
Es. (dove g è la lettera assegnata all'IPOD; anche se non riesci ad accedervi il PC dovrebbe almeno riconoscere il drive):
C:\>format g:
Una volta formattato dovresti essere in grado di rientrare in possesso del tuo IPOD ;)
ma se non lo rileva come disco removibile è possibile fare lo stesso il format? non sono un gran asso di windows..
Sayan III
18-08-2006, 18:06
ma se non lo rileva come disco removibile è possibile fare lo stesso il format? non sono un gran asso di windows..
Infatti avevo puntualizzato, ovvero, se almeno riconosce il drive rimovibile. C'è differenza tra riconoscerlo e non potervi accedere (per errori o altro) e non riconoscerlo affatto (il drive non viene aggiunto in esplora risorse). Naturalmente mi auguro cada nel primo caso :D
ah ok :)
però putroppo mi sa che non lo rileva perchè dice:
non viene piu' visto dall'interfaccia iTunes e nemmeno come disco rimovibile dal pannello di controllo
ma gli auguro che riesca a risolvere il problema :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.