PDA

View Full Version : Ma se fosse un/a vostra/o parente a prostituirsi ?

misterx
26-07-2006, 06:00
come la prendereste ?

Magari vostra sorella, fratello madre padre figlio figlia etc.....

badtrip
26-07-2006, 06:44
secondo te.... :eh: :wtf:

Syd Barrett
26-07-2006, 06:47
Al solito, dipende dal motivo per cui lo fa.

misterx
26-07-2006, 06:52
secondo te.... :eh: :wtf:

senza offese ma la domanda è piuttosto chiara; se non si hanno argomenti subito, è meglio tornare più avanti nella discussione

Nevermind
26-07-2006, 08:08
come la prendereste ?

Ovviamente cazzi suoi! :D

Se è una sua scelta la rispetterei ovviamente, anche se cercherei di farle capire i rischi che si affrontano facendo un simile lavoro e se ne vale veramente la pena .

POi vabbè se mi dice che fa 20K€ al mese come il trans delel iene le chiederei se vuole mettere su società con me :sofico:

bananarama
26-07-2006, 08:09
mejo zoccola che lavacessi

Federico855
26-07-2006, 09:46
Penso in realtà che sia meglio lavacessi...
Per me esiste anche la moralità, il ritegno...
E una prostituta, qualsiasi sia la causa che la spiange a fare quel lavoro, resta sempre una persona senza ritegno.

Special
26-07-2006, 09:52
Come mai?
Che ha di male chi lava i cessi?

ThabrisTheLastShito
26-07-2006, 09:53
Che le dico...nulla.
Sono cazzi suoi, e anche se dicessi qualcosa farebbe la differenza?
Immagino che stiamo parlando di un caso in cui lo farebbe volontariamente, e quindi è una sua scelta, che può non piacermi, ma non posso farci nulla.
Se è l'unico modo che crede di avere per campare sono caxxi suoi, anche se io ritengo che potrebbe lo stesso vivere, e anche bene, non dovendo per forza scegliere la via più veloce, e pericolosa.

~ZeRO sTrEsS~
26-07-2006, 09:59
Ovviamente cazzi suoi! :D

Se è una sua scelta la rispetterei ovviamente, anche se cercherei di farle capire i rischi che si affrontano facendo un simile lavoro e se ne vale veramente la pena .

POi vabbè se mi dice che fa 20K€ al mese come il trans delel iene le chiederei se vuole mettere su società con me :sofico:

li alzano 20k al mese anche di piu' quindi fai una societa' e se non hai soldi ci metti il culo :O

Nevermind
26-07-2006, 10:02
li alzano 20k al mese anche di piu' quindi fai una societa' e se non hai soldi ci metti il culo :O

Il problema è che non ho parenti che si prostituiscono :stordita:

Nevermind
26-07-2006, 10:04
..
E una prostituta, qualsiasi sia la causa che la spiange a fare quel lavoro, resta sempre una persona senza ritegno.

E perchè scusa, non capisco che cos ci sia di male nel fare sesso a pagamento? Cosa c'è di immorale in tutto ciò?

Per me è immorale un libero professionista che guadagna il 50% in nero per dire.

marco1474
26-07-2006, 10:05
come la prendereste ?

Sinceramente ci parlerei e cercherei di capire la motivazione.....in base a quella cercherei di dissuaderla o meno. Purtroppo la motivazione, per dare una risposta, è fondamentale.

fabio80
26-07-2006, 10:06
come la prendereste ?

io farei il puttano, se avessi fegato per accogliere certe clienti :O

guadagni una cifra

~ZeRO sTrEsS~
26-07-2006, 10:06
Come mai?
Che ha di male chi lava i cessi?
perche' la zoccola unisce il piacere con il dovere il lavacessi no

marco1474
26-07-2006, 10:09
perche' la zoccola unisce il piacere con il dovere il lavacessi no

beh, andare con un vecchio o con uno che non si lava non è proprio piacevole....e all'inizio non puoi neanche fare tanto la schizziniosa.

AlexB
26-07-2006, 10:09
come la prendereste ?

se rispetta le seguenti condizioni

1) non è mia moglie
2) non è mia figlia
3) non è mia madre
4) guadagna bene
5) divide i profitti con me
6) nn mi coinvolge in alcun modo possa poi aver su me o i precedenti ripercussioni penali/amministrative

....

va bene !

:D

Ciao, Ale

ManyMusofaga
26-07-2006, 10:11

guadagni una cifra

:morta:

:rotfl:

Rimborsato
26-07-2006, 10:33
Beh meglio lavere i cessi che fare la puttana. La dignità, il proprio valore sono al di sopra di tutto. Se si vende evidentemente non si sente una persona che ha del valore. Cmq è una bruttissima cosa al di fuori delle battute che sono state fatte. Sono cose serie secondo me. Cmq non condanno coloro che vanno a puttane. Se uno non vuole avere pensieri, e paga per farsi una scopata non ci trovo nulla di male. Ma per le donne che lo fanno non è bello.

misterx
26-07-2006, 10:34
mi sarebbe piaciuto leggere pareri di coloro che ad esempio vorrebbero far riaprire le case chiuse pensando però, che in tale casa ci dovrà finire un suo caro parente, madre padre, figlio figlia etc.....

Dumah Brazorf
26-07-2006, 10:35
Per me è immorale un libero professionista che guadagna il 50% in nero per dire.

Perchè è risaputo che in Italia le prostitute paghino le tasse...

Alessandro Bordin
26-07-2006, 10:36

guadagni una cifra

Si, di solito quelle belle non hanno bisogno di pagare per trovare qualcuno :D

Più facile queste..

http://www.petitionspot.com/uploads/6099-ugly_girl2.jpg

:D:D

massimo78
26-07-2006, 10:36
Sinceramente ci parlerei e cercherei di capire la motivazione.....in base a quella cercherei di dissuaderla o meno. Purtroppo la motivazione, per dare una risposta, è fondamentale.
*

Nevermind
26-07-2006, 10:37
Beh meglio lavere i cessi che fare la puttana. La dignità, il proprio valore sono al di sopra di tutto. Se si vende evidentemente non si sente una persona che ha del valore. Cmq è una bruttissima cosa al di fuori delle battute che sono state fatte. Sono cose serie secondo me. Cmq non condanno coloro che vanno a puttane. Se uno non vuole avere pensieri, e paga per farsi una scopata non ci trovo nulla di male. Ma per le donne che lo fanno non è bello.

Cioè spiegami la donna che si prostituisce è senza dignità metre chi va con una prostituta non ci vedi nulla di male? Ora mi speghi in base a cosa una che si prostituisce dovrebbe essere una senza valori e dignità? Il sesso è una cosa naturale,,non fa male a nessuno, anzi tende a rendere feici le persone e per te una che fa questo è senza dignità e valori solo perchè si fa pagare per farlo?

Nevermind
26-07-2006, 10:39
Perchè è risaputo che in Italia le prostitute paghino le tasse...

No non possono anche se volessero oggigiorno.

misterx
26-07-2006, 10:39
Cioè spiegami la donna che si prostituisce è senza dignità metre chi va con una prostituta non ci vedi nulla di male? Ora mi speghi in base a cosa una che si prostituisce dovrebbe essere una senza valori e dignità? Il sesso è una cosa naturale,,non fa male a nessuno, anzi tende a rendere feici le persone e per te una che fa questo è senza dignità e valori solo perchè si fa pagare per farlo?

la donna, quando ne parli, preferirei che ipotizzassi che fosse una tua stretta parente e non una perfetta sconosciuta, grazie

Alessandro Bordin
26-07-2006, 10:40
come la prendereste ?

Sicuramente non bene, ovvio.

Se il contesto familiare non è tale da far pensare al problema sopravvivenza, i motivi sono ca cercare altrove.

Cercherei di capire perché. Tolto il problema fame, prob penserei a problemi di dipendenza da qualcosa, sia esso droga, gioco o altro. Cose che richiedono liquidità e non invogliano certo chi ha problemi a chiederli ai parenti.

AlexB
26-07-2006, 10:41
la donna, quando ne parli, preferirei che ipotizzassi che fosse una tua stretta parente e non una perfetta sconosciuta, grazie

se cmq si prostituisse preferirei lo facesse in una struttura ad hoc, legalizzata, controllata, al sicuro e non in mezzo ad una strada etc..etc...

Ciao, Ale

Nevermind
26-07-2006, 10:42

Ma anche se fosse mia sorella cosa cambia? L'unica discriminante sarebbe se fosse mia moglie o la mia ragazza, perchè io non accetterei di essere assieme a una che fa sesso a pagamento perchè se c'è lamore di mezzo non può funzionare IMHO perchè per me qui si manca di rispetto al partner.

Nevermind
26-07-2006, 10:45
se cmq si prostituisse preferirei lo facesse in una struttura ad hoc, legalizzata, controllata, al sicuro e non in mezzo ad una strada etc..etc...

Ciao, Ale

Beh ovvio prostituirsi per strada è uno schifo ,che è stato favorito da leggi mongole fatte da persone con il prosciutto sugli occhi o semplicemente mezzi mafiosi che voleva dare tutto in mano alla malavita. Ma penso che una donna italiana che pratica questo mestiere cerchi di dare un servizio di qualità non certo alla stregua delle disgraziate butatte per strada dalla malavita o dalla disperazione.

misterx
26-07-2006, 10:49
Beh ovvio prostituirsi per strada è uno schifo ,che è stato favorito da leggi mongole fatte da persone con il prosciutto sugli occhi o semplicemente mezzi mafiosi che voleva dare tutto in mano alla malavita. Ma penso che una donna italiana che pratica questo mestiere cerchi di dare un servizio di qualità non certo alla stregua delle disgraziate butatte per strada dalla malavita o dalla disperazione.

continuo a non farmi capire
Quando esponi ricordati sempre che stai parlando di un/a tuo parente e non di una scononsciuto/a.

Vorrei che il 3D proseguisse usando persone a noi vicine e non l'ipotetica donna xyz sulla quale quindi si può dire di tutto e di più.

quindi la tua risposta dovrebbe essere del tipo: (è un esempio eh ?)

Ma penso che mia sorella che pratica questo mestiere cerchi di dare un servizio di qualità non certo alla stregua delle disgraziate butatte per strada dalla malavita o dalla disperazione.

ribadisco che è solo un esempio rivolto a nessuno; spero di essermi fatto capire.

AlexB
26-07-2006, 10:58
Quando esponi ricordati sempre che stai parlando di un/a tuo parente e non di una scononsciuto/a.

Vorrei che il 3D proseguisse usando persone a noi vicine e non l'ipotetica donna xyz sulla quale quindi si può dire di tutto e di più.

Ma penso che mia sorella che pratica questo mestiere cerchi di dare un servizio di qualità non certo alla stregua delle disgraziate butatte per strada dalla malavita o dalla disperazione.

ribadisco che è solo un esempio rivolto a nessuno; spero di essermi fatto capire.

nn ne caipsco il senso...se nn cercare prima o poi una forma di flame...per quanto mi concerne, direi "preferisco pensare che mia sorella, visto che ha scelto questa strada ed essendo maggiorenne e vaccinata nn posso certo costringerla a far diversamente, lavori, si prostituisca, in una struttura adeguata (nn mi ripeto l ho già detto prima cosa per me si intende con tale termine) che non come una disgraziata in balia di eventi e di gentaglia in mezzo ad una strada ove nn sussistono neppure le basilari norme igieniche (tanto per evidenziare uno dei problemi minori di chi si prostituisce su una strada)"

Ora sei contento ?

Ciao, Ale

P.S. con il non piccolo vantaggio che a quel punto diventerebbe un lavoro qualsiasi e questo porterebbe anche altri "vantaggi"...es...pagherebbero le tasse e avrebbero diritto un giorno ad una forma pensionistica.

giovane acero
26-07-2006, 10:58
mi sarebbe piaciuto leggere pareri di coloro che ad esempio vorrebbero far riaprire le case chiuse pensando però, che in tale casa ci dovrà finire un suo caro parente, madre padre, figlio figlia etc.....

se fosse una mia parente la preferirei in proprio, piuttosto che in una casa chiusa
resta il fatto che alla strada penso che preferirei la casa chiusa :O

Rimborsato
26-07-2006, 10:59

Allora, a me già la donna che si concede facilmente con cani e con porci mi fa semplicemente schifo. Apprezzo più la donna che si fa pagare piuttosto una che va con tutti gratis, almento lo fa con un fine e ci guadagna. Certo vendere il proprio corpo, battere la strada e andare con gente matta, sporca, brutta e via discorrendo non è molto bello. Cmq Io al sesso preferisco fare all'amore che è una cosa bellissima.
Andare con una prostituta per noi uomini è solamente svuotare le nostre palline senza metterci passione e senza subire soprattutto conseguenze fisiche cosa che subiscono le donne... si trovano una botola al posto di una vagina. Avere una donna che per patata abbia una botola sinceramente mi fa schifo. Non l'ho accetto. Chiaro che come ragionamento può essere non corretto, però la penso così. Non è maschilismo.
Cmq la maggior parte delle prostitute sono costrette dalla malavita. Se tua madre, tua sorella, una tua amica o una persona alla quale tieni non credo faccia piacere a nessuno c'è poco da fare. Le battute ci possono stare, ok ma sinceramente trovarsi in quella situazione non credo che ci si scherza su.

trokij
26-07-2006, 11:02
Non ho sorelle:boh:

marco1474
26-07-2006, 11:03
Allora, a me già la donna che si concede facilmente con cani e con porci mi fa semplicemente schifo. Apprezzo più la donna che si fa pagare piuttosto una che va con tutti gratis, almento lo fa con un fine e ci guadagna. Certo vendere il proprio corpo, battere la strada e andare con gente matta, sporca, brutta e via discorrendo non è molto bello. Cmq Io al sesso preferisco fare all'amore che è una cosa bellissima.
Andare con una prostituta per noi uomini è solamente svuotare le nostre palline senza metterci passione e senza subire soprattutto conseguenze fisiche cosa che subiscono le donne... si trovano una botola al posto di una vagina. Avere una donna che per patata abbia una botola sinceramente mi fa schifo. Non l'ho accetto. Chiaro che come ragionamento può essere non corretto, però la penso così. Non è maschilismo.
Cmq la maggior parte delle prostitute sono costrette dalla malavita. Se tua madre, tua sorella, una tua amica o una persona alla quale tieni non credo faccia piacere a nessuno c'è poco da fare. Le battute ci possono stare, ok ma sinceramente trovarsi in quella situazione non credo che ci si scherza su.

Praticamente una donna prostituta non merita la pacca sulla spalla invece un uomo che va prostitute si?
nooooooo, non è maschilismo. :stordita:

misterx
26-07-2006, 11:04
nn ne caipsco il senso...se nn cercare prima o poi una forma di flame...per quanto mi concerne, direi "preferisco pensare che mia sorella, visto che ha scelto questa strada ed essendo maggiorenne e vaccinata nn posso certo costringerla a far diversamente, lavori, si prostituisca, in una struttura adeguata (nn mi ripeto l ho già detto prima cosa per me si intende con tale termine) che non come una disgraziata in balia di eventi e di gentaglia in mezzo ad una strada ove nn sussistono neppure le basilari norme igieniche (tanto per evidenziare uno dei problemi minori di chi si prostituisce su una strada)"

Ora sei contento ?

Ciao, Ale

il senso mi sembra chiaro ma traduco: a me sembra sia sin troppo facile parlare di prostituzione quando si parla di perfetti estranei quindi, parliamo di prostituzione nel caso di nostri parenti, vediamo se è così è ugualmente facile

nulla di recondito quindi

Nevermind
26-07-2006, 11:06
Allora, a me già la donna che si concede facilmente con cani e con porci mi fa semplicemente schifo. ...

E qui quindi hai già detto tutto.

Non comprendo questo genere di pensiero lo trovo alquanto retrogrado e superficiale ma cmq ognuno è liberissimo di pensarla come gli pare.

AlexB
26-07-2006, 11:07
il senso mi sembra chiaro ma traduco: a me sembra sia sin troppo facile parlare di prostituzione quando si parla di perfetti estranei quindi, parliamo di prostituzione nel caso di nostri parenti, vediamo se è così è ugualmente facile

tu non ti sei espresso però...a prescindere da questo, è cmq assolutamente inutile visto che non credo qualcuno di noi viva quella condizione...quindi possiamo cmq solo ipotizzare ... quindi continua ad avere poco valore la richiesta di immaginare cosa si penserebbe, come ci si comporterebbe, ad avere un parente stretto che si prostituisca.

Ciao, Ale

P.s: il riferimento alla presunta volontà di scatenare flame è dovuto in primis ai tuoi toni (la donna, quando ne parli, preferirei che ipotizzassi che fosse una tua stretta parente e non una perfetta sconosciuta, grazie) e al fatto che TU non fai altro che chiedere agli altri senza sbilanciarti, come fosse solo una provocazione fine a se stessa.

Nevermind
26-07-2006, 11:07

Ti ripeto fosse anche mia sorella o mia mamma se fatto bene (non per strada) lo accetterei. Se fosse la mia compagna no.

paditora
26-07-2006, 11:08
come la prendereste ?

Boh.
Se fosse un parente alla larga (chessò una cugina) non me ne fregherebbe più di tanto.
Se fosse un parente stretto non saprei come la prenderei.
Però il problema non si pone.
Mia madre ha 60 anni e la vedo dura che a quell'età inizi a fare la puttana, e non ho sorelle.

ThabrisTheLastShito
26-07-2006, 11:09

Se mia sorella/cugina/etc. si prostituisse? Sono ancora e sempre cazzi suoi.
E se proprio lo vuole fare (e sottolineo vuole), almeno sarei più tranquillo sapendo che lo fa in un ambiente controllato e vigilato dalle leggi.

Se poi vuoi fare una guerra contro la prostituzione, sei partito male. Avvicinare la cosa in questo modo porta ad un punto di vista distorto, e resta comunque il fatto che mancano alcuni elementi di valutazione:

1) il motivo per cui lo fa
2) vi è costretta o è una sua libera scelta?
3) per la strada o in ambiente controllato?

Non è così semplice.

RiccardoS
26-07-2006, 11:10
Mia madre ha 60 anni e la vedo dura che a quell'età inizi a fare la puttana, e non ho sorelle.

:rotfl: *morto*

personalmente, non sarebbe più mia parente.
Le cosa cmq, oltre che schifosa, è talmente assurda che non prendo nemmeno in considerazione la possibilità. ;)

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 11:11
come la prendereste ?

Wow! Che discorso delicato!
Dipende da come si prostituisce. Ci sono diversi modi. Se lo facesse "bene" (dove bene è ben controllata in tutti i sensi possibile e lo fa per scelta) non mi darebbe fastidio alcuno.

misterx
26-07-2006, 11:16
Ti ripeto fosse anche mia sorella o mia mamma se fatto bene (non per strada) lo accetterei. Se fosse la mia compagna no.

sei l'unico che ha colto la filosofia del 3D, ti immedesimi prima di esporre e non esponi pensando che colui/colei del quale o della quale stai trattando sia un perfetto/a etraneo/a :)

paditora
26-07-2006, 11:18
personalmente, non sarebbe più mia parente.
Le cosa cmq, oltre che schifosa, è talmente assurda che non prendo nemmeno in considerazione la possibilità. ;)
No questo no.
Rimarrebbe sempre mia sorella (vabbè nell'assurdo che avessi una sorella).
E se avesse bisogno di aiuto la aiuterei lo stesso.
Però non sarei felice di quello che fa.
E probabilmente mi vergognerei anche a dire agli altri che mia sorella fa la puttana.

misterx
26-07-2006, 11:20
Se poi vuoi fare una guerra contro la prostituzione, sei partito male. Avvicinare la cosa in questo modo porta ad un punto di vista distorto, e resta comunque il fatto che mancano alcuni elementi di valutazione:

guerra io ? :D
Ma guarda, ho già i miei di fastidi quindi. Volevo fornire un punto di riflessione in più per tutti coloro che trattano questo argomento con troppa leggerezza, punto.

Come diceva quel tale: e facile fare il bla bla bla col bla bla bla degli altri.

trokij
26-07-2006, 11:20
Praticamente una donna prostituta non merita la pacca sulla spalla invece un uomo che va prostitute si?
nooooooo, non è maschilismo. :stordita:
E no semmai il tuo è maschilismo ;)
Chi si prostituisce, a prescindere che sia una donna o un uomo è una persona che compie una cosa moralmente piu discutibile di chi compra il sesso :)

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 11:21

al contrario, io lo accetto più per la mia compagna che per mia sorella.

misterx
26-07-2006, 11:21
E probabilmente mi vergognerei anche a dire agli altri che mia sorella fa la puttana.

e chi ti darebbe torto ?

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 11:28
Ed è ora di smetterla di pensare che chi si prostituisce è sporco/a, sbagliato/a, stupido/a... non è così. La maggior parte delle volte sn persone più sensibili e più complete e più emotive di molte altre che vedo entrare nelle chiese a pregare e poi fuori...

paditora
26-07-2006, 11:30
e chi ti darebbe torto ?
ma probabilmente me ne vergognerei per la mentalità della nostra società.
un po' come un genitore che si vergogna di dire in giro che il proprio figlio è gay.
se la nostra società fosse diversa magari lo direi apertamente senza problemi.

Gemma
omammasaura!

ma che assurdità sarebbe questa scusa?

Come se riaprendo le case chiuse la gente ci DOVESSE FINIRE
(mi immagino la scena, tipo che rapiscono le donne per le strade mettendole a lavorare nei bordelli...)

Io sono assolutamente a favore della riapertura delle case chiuse, e sinceramente lo sarei ancor di più se a prostituirsi fosse una persona del mio parentado o giro di conoscenze.

Hai messo insieme due argomenti che non c'entrano una cippa fra loro, spero te ne rendi conto.

Per quanto riguarda il mio sentimento dei contronti di tale persona poi è un altro paio di maniche.

Io non approvo la prostituzione, nè approvo chi usufruisce di tali servizi.
Ma credo che sia una parte inevitabile di qualunque tipo di società.

Il che significa che non riuscirei ad approvarne la scelta ma nemmeno a metterla in croce.

E poi di che tipo di prostituzione parli?
Quella da sfruttamento (in questo caso credo che mi prodigherei per aiutare la persona in questione) quella che serve per pagarsi il buco o quella d'alto bordo?

ThabrisTheLastShito
guerra io ? :D
Ma guarda, ho già i miei di fastidi quindi. Volevo fornire un punto di riflessione in più per tutti coloro che trattano questo argomento con troppa leggerezza, punto.

Come diceva quel tale: e facile fare il bla bla bla col bla bla bla degli altri.

Ceeeeeerto. Ma la risposta che ti viene data, se è diversa da "imbraccio la lupara" non ti sta bene.
Poi non ha molto senso messa sul personale. Faccio un esempio. In molti vogliono che qualunque extracomunitario, clandestino o meno, venga rispedito a casa a calci.
Bene, e se per puro caso ti innamorassi perdutamente di una donna, e scoprissi solo dopo che è immigrata clandestinamente e che deve essere rimpatriata in un paese in cui tu non puoi mettere piede, saresti ancora d'accordo nel rispedirli tutti a casina? :sofico:

Ripeto, non è cosi semplice.

Di esempi simili ce ne sono a bizzeffe, resta il fatto che tra mandare mia sorella a battere per strada trattata come una schiava, e mandarla a battere in un bordello con controlli sanitari e clientela selezionata, preferisco la seconda.

La compagna non fa testo. Se permetti mi piace avere l'esclusiva sul sesso con lei, è pura gelosia. Mi farebbe incazzare sia se lo facesse gratis che a pagamento.

Nevermind
26-07-2006, 11:32
al contrario, io lo accetto più per la mia compagna che per mia sorella.

Io invece non riuscirei a stare con una persona pensando che questa va con n uomini ogni giorno, se amo una persona voglio l'esclusiva su certe cose.

Alan Ice
26-07-2006, 11:35
non lo so.
certe cose bisogna viverle.
Comunque,INDUBBIAMENTE,rimarrebbe sempre un mio parente e le/gli vorrei SEMPRE bene. Questo è ovvio.

sander4
26-07-2006, 11:38
Le vorrei sempre bene.

Poi tra prostitute da strada ed escort c'è una bella differenza eh.

Le seconde selezionano i loro clienti e prendono tipo 200 anche 300 euro ad ora.

misterx
26-07-2006, 12:00
Hai messo insieme due argomenti che non c'entrano una cippa fra loro, spero te ne rendi conto.

se non ci cogli il legame non è certo colpa mia; non è che ad ogni post mi devo fermare e rispiegare sempre le stesse cose su, un minimo di sforzo

Gemma
26-07-2006, 12:03
se non ci cogli il legame non è certo colpa mia; non è che ad ogni posto mi devo fermare e rispiegare sempre le stesse cose su, un minimo di sforzo
no, sinceramente il legame fra la riapertura delle case chiuse e il "osa penseresti se un tuo parente si prostituisse" mi sfugge proprio.

E non credo che sia per mia mancanza intellettiva. ;)

è proprio che le due cose non hanno nesso fra loro e ti sfido a dimostrare il contrario. (io nel mio post credo di essere stata sufficientemente esaustiva)

Ma tanto ormai mi sa che ti conosco.

EDIT:
ti dirò di più: se credevi che il fatto di avere una persona che si prostituisce in famiglia fungerebbe da deterrente al desiderio di veder riaperte le case chiuse credo che ti sbagli di grosso.

Potendo scegliere per chi fa quel mestiere, soprattutto se persona a me conosciuta e cara, preferirei di gran lunga che esercitasse in una casa chiusa piuttosto che per strada.

Adesso ho capito perchè non vedevo il nesso :D

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 12:06
Io invece non riuscirei a stare con una persona pensando che questa va con n uomini ogni giorno, se amo una persona voglio l'esclusiva su certe cose.

Devi considerarlo un lavoro e, indubbio, sta anche a lei non fartelo pesare, Ovvio, se torna e ti dice: "mi è piaciuto" darebbe fastiodio anche a me. Se invece è distaccata, non c'è problema.

misterx
26-07-2006, 12:07
no, sinceramente il legame fra la riapertura delle case chiuse e il "osa penseresti se un tuo parente si prostituisse" mi sfugge proprio.

E non credo che sia per mia mancanza intellettiva. ;)

è proprio che le due cose non hanno nesso fra loro e ti sfido a dimostrare il contrario. (io nel mio post credo di essere stata sufficientemente esaustiva)

Ma tanto ormai mi sa che ti conosco.

hai letto male, non è scritto così

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 12:12
Le vorrei sempre bene.

Poi tra prostitute da strada ed escort c'è una bella differenza eh.

Le seconde selezionano i loro clienti e prendono tipo 200 anche 300 euro ad ora.

Molta differenza e non solo per il denaro, besì per la sicurezza e la selezione che dici tu. ma questo è un altro discorso.

trokij
26-07-2006, 12:18
Molta differenza e non solo per il denaro, besì per la sicurezza e la selezione che dici tu. ma questo è un altro discorso.
No c'entra invece, se mia sorella si prostituisse perchè tossicodipendente cercherei di aiutarla a smettere di bucarsi e quindi di prostituirsi... il prostituirsi sarebbe quindi per lei un problema aggiunto!
Se invece si prostituisse in piena facoltà mentale e fisica senza costrizioni e per sua libera scelta non avrei nessuna possibilità d'impedirglielo!

AlexB
26-07-2006, 12:22
hai letto male, non è scritto così

nn dubitare mai del fatto che magari ti sei espresso male...mi raccomando ...sia mai !

Ciao, Ale

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 12:24
Ok, non volevo ma riporto la mia personale esperienza.
Ho vissuto con una ragazza che era una squillo (se sapete che diferezza intercorre fra uno squillo/escor/accompagnatrice e le aptre prostitute) e non ho mai patito. Né mi sono mai sentito infastidito dal suo lavoro. Era molto discreta, affettuosa e dolce. Più di altre compagne che ho avuto. E, cosa importante, tolti i clienti, non mi ha mai tradito. E' sempre stata sincera ed onesta, buona e dolce.
Invece, altre ragazze, magari segretarie, impiegate etc, lo erano meno, e, cosa più grave, erano FINTE e si sì che tradivano con il collega di turno.
Allora, cos'è peggio? Chi lo fa per lavoro o chi si fa sbattere per divertimento mettendoti le corna e prendendoti per il culo?
La rimpiango, e se ci siamo lasciati non è stato per il suo lavoro di certo. Ancora, non mi sono mai vergognato di lei, o di dire che mestiere faceva. Altre persone dovrebbero vergognarsi, tipo certi clienti che le chiedevano di impersonificare la propria figlia con il malsano desiderio di sco...parsi la figlia. Allora chi è lo schifoso. Lei o il vecchio 50enne con il desiderio di portarsi a letto la figlia?

trokij
26-07-2006, 12:31
Ok, non volevo ma riporto la mia personale esperienza.
Ho vissuto con una ragazza che era una squillo (se sapete che diferezza intercorre fra uno squillo/escor/accompagnatrice e le aptre prostitute) e non ho mai patito. Né mi sono mai sentito infastidito dal suo lavoro. Era molto discreta, affettuosa e dolce. Più di altre compagne che ho avuto. E, cosa importante, tolti i clienti, non mi ha mai tradito. E' sempre stata sincera ed onesta, buona e dolce.
Invece, altre ragazze, magari segretarie, impiegate etc, lo erano meno, e, cosa più grave, erano FINTE e si sì che tradivano con il collega di turno.
Allora, cos'è peggio? Chi lo fa per lavoro o chi si fa sbattere per divertimento mettendoti le corna e prendendoti per il culo?
La rimpiango, e se ci siamo lasciati non è stato per il suo lavoro di certo. Ancora, non mi sono mai vergognato di lei, o di dire che mestiere faceva. Altre persone dovrebbero vergognarsi, tipo certi clienti che le chiedevano di impersonificare la propria figlia con il malsano desiderio di sco...parsi la figlia. Allora chi è lo schifoso. Lei o il vecchio 50enne con il desiderio di portarsi a letto la figlia?
Certo il vecchio è peggio in questo caso... ma per fortuna sfogava le sue fantasie sessuali con una prostituta, purtroppo sono peggio quelli che non ricorrono alla prostituta!
Io ti ammiro per la tua capacità di distinguere il sesso dall'amore, io non ci riuscirei :)

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 12:39
Certo il vecchio è peggio in questo caso... ma per fortuna sfogava le sue fantasie sessuali con una prostituta, purtroppo sono peggio quelli che non ricorrono alla prostituta!
Io ti ammiro per la tua capacità di distinguere il sesso dall'amore, io non ci riuscirei :)

Dipende molto anche da lei.
La vedo ancora, spesso, e la osservo come una giovane ragazza come tante altre. Non sono mai riuscito a giudicarla male. Mai.
Ero anche geloso, era ed è molto bella, quindi gli uomini la osservavano e l'avvicinavano, e di questi ero geloso, non dei clienti che compravano il suo corpo e non lei. Io ho avuto lei ed è diverso, c'è un vero abisso, credimi.

trokij
26-07-2006, 12:43
Dipende molto anche da lei.
La vedo ancora, spesso, e la osservo come una giovane ragazza come tante altre. Non sono mai riuscito a giudicarla male. Mai.
Ero anche geloso, era ed è molto bella, quindi gli uomini la osservavano e l'avvicinavano, e di questi ero geloso, non dei clienti che compravano il suo corpo e non lei. Io ho avuto lei ed è diverso, c'è un vero abisso, credimi.
Sei una persona in gamba ;)
Certo penso che l'amore stravolga qualsiasi schema mentale uno si sia imposto:O

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 12:44
Sei una persona in gamba ;)

No, non sono nessuno. Cerco solo di guardare le persona in profondità e di vivere di emozioni.
Lei era/è quella in gamba capace di vivere con serenità la sua vita.

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 12:46

Credo tu abbia ragione.

lnessuno
26-07-2006, 13:09
io ritengo che sia meno disonorevole prostituirsi, piuttosto che leccare il culo al proprio capo pur di rimanere a fare un lavoro che non piace e che non rende, ma che "è meglio di niente".

alla fine è un lavoro... c'è chi fa il modello, chi fa lo sportivo, chi gioca a calcio... sono solo modi diversi di lavorare grazie al proprio corpo (magari rovinandosi, vedi il mondo dello sport con il doping), per quanto mi riguarda hanno la stessa dignità di una ragazza (o un ragazzo) che per vivere "si vende".

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 13:13
io ritengo che sia meno disonorevole prostituirsi, piuttosto che leccare il culo al proprio capo pur di rimanere a fare un lavoro che non piace e che non rende, ma che "è meglio di niente".

alla fine è un lavoro... c'è chi fa il modello, chi fa lo sportivo, chi gioca a calcio... sono solo modi diversi di lavorare grazie al proprio corpo (magari rovinandosi, vedi il mondo dello sport con il doping), per quanto mi riguarda hanno la stessa dignità di una ragazza (o un ragazzo) che per vivere "si vende".

Esatto. Io l'ho sempre vissuta in questo modo e, come detto, mi sono trovato meglio con lei che con altre. Forse perché saperva essere sincera e lo era più di tutto con se stessa. Ma è difficile spiegarlo, bisognerebbe viverlo per capirlo. E sì, vorrei tornare con lei, anche se continuasse a fare la squillo.

Zappz
26-07-2006, 13:40
lol che discorso infantile... se per esempio mia sorella si prostituisse e fosse soddisfatta nel farlo ne sarei solo felice, molto meglio una sorella prostituta, ma felice e soddisfatta della vita piuttosto che avere una sorella impiegata costantemente depressa...
tutto questo al di fuori del guadagno, se invece penso che incassa 30k euro al mese allora ci sarebbe sicuramente una profonda invidia :mad:

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 13:48
lol che discorso infantile... se per esempio mia sorella si prostituisse e fosse soddisfatta nel farlo ne sarei solo felice, molto meglio una sorella prostituta, ma felice e soddisfatta della vita piuttosto che avere una sorella impiegata costantemente depressa...
tutto questo al di fuori del guadagno, se invece penso che incassa 30k euro al mese allora ci sarebbe sicuramente una profonda invidia :mad:

Ma a chi ti stai riferendo? Spero non a me, altrimenti non ha letto bene i post.

cicca_91
26-07-2006, 14:00
gli troverei un'altro lavoro

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 14:08
gli troverei un'altro lavoro

uhm, non è facile, anzi, impossibile, perché la scelto lei/lui, quindi gli piace. Sei tu che devi accettare la sua scelta. Infatti qui si sta parlando proprio di questo.

giovane acero
26-07-2006, 14:09
come la prendereste ?

ma alla fine
tu come la prenderesti?
:fagiano:

trokij
26-07-2006, 14:11
ma alla fine
tu come la prenderesti?
:fagiano:
La ucciderebbe:asd:

marco1474
26-07-2006, 14:15
E no semmai il tuo è maschilismo ;)
Chi si prostituisce, a prescindere che sia una donna o un uomo è una persona che compie una cosa moralmente piu discutibile di chi compra il sesso :)

Io penso il contrario.
Non sono d'accordo.

Zappz
26-07-2006, 14:30
Ma a chi ti stai riferendo? Spero non a me, altrimenti non ha letto bene i post.

sicuro non a te, anzi sei quello che secondo me ha detto le cose piu' giuste.

ninjathoo
26-07-2006, 14:31
Allora, a me già la donna che si concede facilmente con cani e con porci mi fa semplicemente schifo
E qui quindi hai già detto tutto.

Non comprendo questo genere di pensiero lo trovo alquanto retrogrado e superficiale ma cmq ognuno è liberissimo di pensarla come gli pare.

Ma anche se fosse mia sorella cosa cambia? L'unica discriminante sarebbe se fosse mia moglie o la mia ragazza, perchè io non accetterei di essere assieme a una che fa sesso a pagamento perchè se c'è lamore di mezzo non può funzionare IMHO perchè per me qui si manca di rispetto al partner.Sei un po' contraddittorio, non ti pare? Gli rinfacci una mentalità retrograda perchè gli fanno schifo le donne che vanno con cani e porci, poi dici che sarebbe discriminante se fosse tua moglie o ragazza? Un po' come dire tutte le donne sono puttane tranne mia madre e mia sorella? Perchè non si impara ad accettare il pensiero altrui? Io la penso come lui. Un conto è se una tradisce, un altro se si prostituisce e qs a prescindere che sia mia madre, mia sorella mia moglie oppure mia cugina.

;)

LeEzSwEeTfAiRy
26-07-2006, 14:46
Penso che mi dispiacerebbe e, come già detto, chiederei le motivazioni. Non penso neanche che ci vorrebbe un eventuale tentativo di dissuasione, non reputo possibile, IMHO, che ci siano donne che trovino davvero bello fare la prostituta. Al 90% la gente che usufruisce di loro è gente che normalmente non trova nulla di meglio, e quindi né Brad Pitt né ragazzi di 20 anni (se non raramente). Se una ragazza vuole il piacere, preferirebbe fare un lavoro normale il giorno e la sera trovarsi partner occasionali, cosa per niente ardua a mio modo di vedere.

Zappz
26-07-2006, 14:57
Penso che mi dispiacerebbe e, come già detto, chiederei le motivazioni. Non penso neanche che ci vorrebbe un eventuale tentativo di dissuasione, non reputo possibile, IMHO, che ci siano donne che trovino davvero bello fare la prostituta. Al 90% la gente che usufruisce di loro è gente che normalmente non trova nulla di meglio, e quindi né Brad Pitt né ragazzi di 20 anni (se non raramente). Se una ragazza vuole il piacere, preferirebbe fare un lavoro normale il giorno e la sera trovarsi partner occasionali, cosa per niente ardua a mio modo di vedere.

e' un lavoro e come tale non sempre e' bello e divertente... pero' alle fine si sceglie fra un lavoro normale che ti costringe a perdere 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana per 2k euro al mese se ti va molto bene e cmq sono sempre pochi per fare una vita dignitosa, con un lavoro che ti lascia la completa liberta' di decidere se lavorare e quando lavorare, che permette di guadagnare senza problemi 30k euro al mese e che ti da la possibilita' economica di vivere veramente bene e divertirti non poco... se in questa societa' ci fossere donne disposte a pagare per andare con uomini, io sarei molto tentato a prostituirmi...

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 15:02

riverisco e chiedo venia

beppegrillo
26-07-2006, 15:05
e' un lavoro e come tale non sempre e' bello e divertente... pero' alle fine si sceglie fra un lavoro normale che ti costringe a perdere 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana per 2k euro al mese se ti va molto bene e cmq sono sempre pochi per fare una vita dignitosa, con un lavoro che ti lascia la completa liberta' di decidere se lavorare e quando lavorare, che permette di guadagnare senza problemi 30k euro al mese e che ti da la possibilita' economica di vivere veramente bene e divertirti non poco... se in questa societa' ci fossere donne disposte a pagare per andare con uomini, io sarei molto tentato a prostituirmi...
hai un'idea troppo scanzonata della prostituzione.
Ti faccio giusto aprire un pò gli occhi :
Ci sono i protettori, e tu non sei libero di decidere ne dove ne quando e gran parte dei soldi sono loro.
Avrai a che fare con gente onesta e con il marcio della società, quindi è probabile che tu venga picchiata/derubata.
Last but not least, diventi carne da macello ed hai la dignità sotto i piedi, se si riesce a convivere con questo , beh goditi i soldi che ti rimangono..

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 15:07

ci sono donne che chiedono uomini, ma il mercato è più ristretto rispetto a uomo che chiede donna. E se fossi donna lo farei. Ora, tu dici 30k, sò per certo che si sta sui 400/500 ora, con le spese a carico del cliente (tipo albergo + taxi per spostarsi) e degli extra se si chiedono cose particolari. Chi conoscevo io, non voleva mai superare le 10/15 ore mensili, semplicemente perché le bastava ciò che prendeva e si concedeva il tempo per divertirsi, per viaggiare etc.
Il problema che lei sottolineava era questo: "dopo una certa età non potrò più farlo -e parlava di 32 anni circa- quindi che farò?".

marco1474
26-07-2006, 15:08
Ma che discorsi del cazzo sono?

Provate a chiedere a vostra sorella se è un lavoro come un'altro...provate a chiedere a vostra medre se lo farebbe......provate a proporlo alla vostra ragazza per "arrotondare".

Fortunatamente le donne non ragionano come un uomo....... :doh:

LeEzSwEeTfAiRy
26-07-2006, 15:09
Ci sono i protettori, e tu non sei libero di decidere ne dove ne quando e gran parte dei soldi sono loro.
Avrai a che fare con gente onesta e con il marcio della società, quindi è probabile che tu venga picchiata/derubata.
Last but not least, diventi carne da macello ed hai la dignità sotto i piedi, se si riesce a convivere con questo , beh goditi i soldi che ti rimangono..

Purtroppo, ti quoto.
Ho sempre creduto, forse scioccamente essendo io un'inguaribile idealista e forse ancora una bimba, che il lavoro servisse anche a realizzarsi, a crearsi un posto, una dignità. E come ti puoi sentire con tutti quei soldi in mano, quando le uniche conquiste che puoi dichiarare sono acrobazie sessuali con gente di cui non ti interessa nulla? Continuo a pensare che ci sia denaro e denaro.

Ork
dipende dal motivo e se spartisce i soldi in famiglia :O

no scherzo.. ovviamente le farei cambiare idea a sberle

Marco Giunio Silano

C'è questo mondo e ce ne un altro. Parlando di quillo/escort/accompagnatrici, a chi organizza va all'incirca il 30% e non ti obbligano affatto. Puoi rifiutarti. E cmq conviene avere chi organizza, xè filtra i dementi, i pazzi etc. Se calcoli 400/500e ora, anche se togli il 30%, ti resta un buon guadagno.
Ma non siamo qui a parlare di questo. A me, sinceramente, dei soldi che guadagnava lei, non mi è mai importato nulla.

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 15:11

Provate a chiedere a vostra sorella se è un lavoro come un'altro...provate a chiedere a vostra medre se lo farebbe......provate a proporlo alla vostra ragazza per "arrotondare".

buonanotte! Certo nn puoi obbligare! Deve essere una loro scelta. Se obblighi è schiavismo!

marco1474
26-07-2006, 15:23
buonanotte! Certo nn puoi obbligare! Deve essere una loro scelta. Se obblighi è schiavismo!

SVEGLIA!!! Io sto ribattendo a chi dice che è un lavoro come un'altro (ad esempio lavare i cessi). ;)

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 15:25
SVEGLIA!!! Io sto ribattendo a chi dice che è un lavoro come un'altro (ad esempio lavare i cessi). ;)

bè, io sn uno di quellic he lo sostiene, che l'ha vissuto e che detesta chi invece inviesco loro contro, dimenticandosi che sn persone anche migliori di noi.

misterx
26-07-2006, 15:26
La ucciderebbe:asd:

io non ti conosco, tu non mi conosci e magari se si evitassero certe battute fuori luogo ;)

trokij
26-07-2006, 15:32
Io penso il contrario.
Non sono d'accordo.
Certo ci sono un sacco di variabili... ma se non scendiamo troppo nello specifico e analizziamo solo quello che effettivamente accade in un rapporto prostituta-cliente, se analizziamo l'essenza dello scambio, abbiamo che una vende il proprio corpo per denaro... l'altro spende del denaro per avere un corpo o l'illusione di possederlo!
Io reputo il denaro una cosa che vale meno della propria dignità, quindi chi la vende e le da un prezzo è dal mio punto di vista una persona meno morale di chi la compra!
Anche perchè spesso i clienti delle prostitute sono uomini che non potrebbero conquistare una ragazza in nessun'altro modo!

P.s. ascoltatevi "la chanson" di elio :cool:

marco1474
26-07-2006, 15:35
bè, io sn uno di quellic he lo sostiene, che l'ha vissuto e che detesta chi invece inviesco loro contro, dimenticandosi che sn persone anche migliori di noi.

Lo so ed infatti era con te e con Zappz che ce l'avevo. Ragioni come un uomo e pensi che le donne ragionino come te? Prova fare quello che ti ho detto e vedi come ti rispondono delle donne. :doh:
Ma chi ha inveito contro di loro? :mbe:

pierodj
26-07-2006, 15:35
nulla... anche se ovviamente cercherei di capire la motivazione...
mi preoccuperei molto di più se invece vi fosse costretta, da altre persone o da necessità del momento... ;)

trokij
26-07-2006, 15:36
io non ti conosco, tu non mi conosci e magari se si evitassero certe battute fuori luogo ;)
Scusa non volevo offenderti :)

marco1474
26-07-2006, 15:39
Certo ci sono un sacco di variabili... ma se non scendiamo troppo nello specifico e analizziamo solo quello che effettivamente accade in un rapporto prostituta-cliente, se analizziamo l'essenza dello scambio, abbiamo che una vende il proprio corpo per denaro... l'altro spende del denaro per avere un corpo o l'illusione di possederlo!
Io reputo il denaro una cosa che vale meno della propria dignità, quindi chi la vende e le da un prezzo è dal mio punto di vista una persona meno morale di chi la compra!
Anche perchè spesso i clienti delle prostitute sono uomini che non potrebbero conquistare una ragazza in nessun'altro modo!

P.s. ascoltatevi "la chanson" di elio :cool:

La maggior parte di chi va a prostitute (e trans) è gente sposata con figli......e ste persone mi fanno schifo al di la dei soldi e delle esigenze. :mbe: Purtroppo non puoi ridurre al semplice scambio una realtà evidente.....sarebbe come dire che chi uccide non fa altro che accelerare un processo inevitabile. :)

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 15:41
Lo so ed infatti era con te e con Zappz che ce l'avevo. Ragioni come un uomo e pensi che le donne ragionino come te? Prova fare quello che ti ho detto e vedi come ti rispondono delle donne. :doh:

Io l'ho avuto il privilegio di conoscere una ragazza che lo faceva e ci ho vissuto assieme. Nessuna mai è più stata come lei, nessun altra è stata tanto donna, tanto amabile, tanto sensuale, tanto dolce, ma tu non puoi capire.

trokij
26-07-2006, 15:43
Nessuna donna al mondo ammetterebbe che farebbe questo lavoro, non puoi iniziare una conversazione del genere con una ragazza perchè sospetterebbe che implicitamente le stai dando della troia... e non lo ammetterebbe per non dare l'impressione della troia!
E' una risposta che non puoi avere, quindi non ha senso fare!
Però è un dato di fatto che sono tante che lo fanno, quindi immagino sia un lavoro meno brutto di quanto noi immaginiamo!

trokij
26-07-2006, 15:44
Meno male che ci sei te a fare chiarezza :ahahah:

Zappz
26-07-2006, 15:45

guarda che tu hai una visione superficiale della cosa, chiaro fai riferimento alle prostitute da strada, ma quelle mica sono li per passione o per scelta... io parlo di accompagnatrici, che lavorano da sole con clienti normali (anche perche' in pochi se le possono permettere) e decidono come e quando lavorare... il mondo della prostituzione e' MOLTO piu' vasto di quello ceh si vede per strada. considera che anche una buona parte delle modelle/indossatrici fanno anche questo lavoro.

giovane acero
26-07-2006, 15:46

comunque sia non hai risposto.

Zappz
26-07-2006, 15:50

a giudicare dalla quantita' di prostitute al mondo direi che sono tante le donne disposte a farlo... se a una ragazza piace perche' non dovrebbe?

marco1474
26-07-2006, 15:51
Nessuna donna al mondo ammetterebbe che farebbe questo lavoro, non puoi iniziare una conversazione del genere con una ragazza perchè sospetterebbe che implicitamente le stai dando della troia... e non lo ammetterebbe per non dare l'impressione della troia!
E' una risposta che non puoi avere, quindi non ha senso fare!
Però è un dato di fatto che sono tante che lo fanno, quindi immagino sia un lavoro meno brutto di quanto noi immaginiamo!

Io, sinceramente, non ho di questi problemi. Con le mie amiche e ragazze ho sempre parlato di tutto e non mi accontentavo di una semplice risposta. Visto che con te non si aprono, posso confermarti che quello che pensi è una tua fantasia. Chiunque può confermartelo.
Un'ultima cosa: quando dici che tante lo fanno, quantifica su 100 quante italiane lo fanno. da questo togli quelle che lo fanno contro voglia.

misterx
26-07-2006, 15:51
comunque sia non hai risposto.

diciamo che il 3D visto che l'ho aperto io, sta a me fare le domande cmq, appena ho un pò più di tempo ti rispondo :)

marco1474
26-07-2006, 15:53
a giudicare dalla quantita' di prostitute al mondo direi che sono tante le donne disposte a farlo... se a una ragazza piace perche' non dovrebbe?

Ripeto: conoscerai delle ragazze, avrai delle amiche, avrai delle parenti......ecco, parlane con loro se non credete a me. Vi state facendo fantasie da "se fossi nato donna mi toccherei le tette tutto il giorno" ;)

trokij
26-07-2006, 15:54
La maggior parte di chi va a prostitute (e trans) è gente sposata con figli......e ste persone mi fanno schifo al di la dei soldi e delle esigenze. :mbe: Purtroppo non puoi ridurre al semplice scambio una realtà evidente.....sarebbe come dire che chi uccide non fa altro che accelerare un processo inevitabile. :)
Come ho detto ci sono troppe variabili:
Prostituta schiava - persona che merita di essere salvata e risarcita, lo schiavista merita la galera!
Prostituta per necessità - ha problemi e la prostituzione è la sua via d'uscita, merita aiuto e di essere strappata a questa condizione!
Prostituta libera - lo fa per soldi ed è una sua scelta che rispetto, anche se fosse mia sorella, non le va di farsi il culo a pulire cessi e non c'è niente di male in questo!
Prostituta con la vocazione - lo fa perchè le piace, le piace il sesso, o le piace dare amore a chi ne ha bisogno, le migliori degli angeli in terra(esistono?)
I clienti invece possono essere:
Sposati-vecchi-brutti-depravati-schizzati-sociopatici-persone normali che non hanno voglia di andare in disco... insomma sono una moltitudine troppo variegata e indefinibile ;)
Nel momento in cui stabilisci che chi va da una prostituta è peggio della prostituta perchè ha famiglia, rendi le cose molto piu banali di quanto siano in realtà!
Il tutto è ovviamente imho :)

marco1474
26-07-2006, 15:59
Come ho detto ci sono troppe variabili:
Prostituta schiava - persona che merita di essere salvata e risarcita, lo schiavista merita la galera!
Prostituta per necessità - ha problemi e la prostituzione è la sua via d'uscita, merita aiuto e di essere strappata a questa condizione!
Prostituta libera - lo fa per soldi ed è una sua scelta che rispetto, anche se fosse mia sorella, non le va di farsi il culo a pulire cessi e non c'è niente di male in questo!
Prostituta con la vocazione - lo fa perchè le piace, le piace il sesso, o le piace dare amore a chi ne ha bisogno, le migliori degli angeli in terra(esistono?)
I clienti invece possono essere:
Sposati-vecchi-brutti-depravati-schizzati-sociopatici-persone normali che non hanno voglia di andare in disco... insomma sono una moltitudine troppo variegata e indefinibile ;)
Nel momento in cui stabilisci che chi va da una prostituta è peggio della prostituta perchè ha famiglia, rendi le cose molto piu banali di quanto siano in realtà!
Il tutto è ovviamente imho :)

Ma non sono io a dire certe cose, sono le prostitute stesse a dire che i loro clienti sono in maggior partesposati e con figli :mbe: ........se poi vogliamo ignorare questo fatto, posso anche dirti che i clienti sono ragazzi liberi a cui piace scegliere e sono talmente ricchi da poter pagare per fare sesso.
Ripeto, estrapolare il concetto pulito da una realtà che pulita non è, lo vedo come la ricerca di un risultato falsato.

beppegrillo
26-07-2006, 16:00
guarda che tu hai una visione superficiale della cosa, chiaro fai riferimento alle prostitute da strada, ma quelle mica sono li per passione o per scelta... io parlo di accompagnatrici, che lavorano da sole con clienti normali (anche perche' in pochi se le possono permettere) e decidono come e quando lavorare... il mondo della prostituzione e' MOLTO piu' vasto di quello ceh si vede per strada. considera che anche una buona parte delle modelle/indossatrici fanno anche questo lavoro.
non tutte hanno la fortuna di fare da escort e di godere di tali privilegi, fatto sta che se lavori da escort ha più sicurezza ma ciò non toglie che tu stia mettendo ugualmente la tua dignità sotto le scarpe per soldi, visto che in poche lo fanno per piacere. (alla lunga non diventa + piacere).

Zappz
26-07-2006, 16:03
Ripeto: conoscerai delle ragazze, avrai delle amiche, avrai delle parenti......ecco, parlane con loro se non credete a me. Vi state facendo fantasie da "se fossi nato donna mi toccherei le tette tutto il giorno" ;)

io ho conosciuto diverse ragazze che fanno questa vita e sono persone normalissime... per esempio io abito a bologna ed e' pieno di studentesse fuori porta che arrotondano in questo modo.

trokij
26-07-2006, 16:03
Io, sinceramente, non ho di questi problemi. Con le mie amiche e ragazze ho sempre parlato di tutto e non mi accontentavo di una semplice risposta. Visto che con te non si aprono, posso confermarti che quello che pensi è una tua fantasia. Chiunque può confermartelo.
Un'ultima cosa: quando dici che tante lo fanno, quantifica su 100 quante italiane lo fanno. da questo togli quelle che lo fanno contro voglia.
Non metto in dbbio la tua parola, ma resto della mia opinione, non credo si possa ricevere risposte sincere ;)

Quando dico che lo fanno in tante ovviamente non ho idea di quale possa essere il rapporto, vado ad occhio... mi baso ad esempio sui giornali di annunci, ci sono almeno una decina di annunci nella mia citta, quindi fai 250mila abbitanti... metti che 90mila siano donne che potenzialmente potrebbero prostituirsi, quindi una ogni 9000, non mi pare poco ;)

Zappz
26-07-2006, 16:04
non tutte hanno la fortuna di fare da escort e di godere di tali privilegi, fatto sta che se lavori da escort ha più sicurezza ma ciò non toglie che tu stia mettendo ugualmente la tua dignità sotto le scarpe per soldi, visto che in poche lo fanno per piacere. (alla lunga non diventa + piacere).

in questa societa' i soldi stanno al di sopra di ogni cosa, tutto ha un prezzo compresa la dignita'.

trokij
26-07-2006, 16:07
Forse non hai capito che stiamo parlando di persone che scelgono di prostituirsi!
Perchè se la domanda fosse stata:
C'è un pappone che costringe tua sorella a prostituirsi che fai?
Ci sarebbe stato bisogno di rispondere?:rolleyes:

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 16:09
Si sta degenerando e peggio: GIUDICANDO.
Prima di giudicare, provate a conoscere di visus, vi renderete conto che vi manca molto.
Mi estrometto dalla discussione.

trokij
26-07-2006, 16:11
Ma non sono io a dire certe cose, sono le prostitute stesse a dire che i loro clienti sono in maggior partesposati e con figli :mbe: ........se poi vogliamo ignorare questo fatto, posso anche dirti che i clienti sono ragazzi liberi a cui piace scegliere e sono talmente ricchi da poter pagare per fare sesso.
Ripeto, estrapolare il concetto pulito da una realtà che pulita non è, lo vedo come la ricerca di un risultato falsato.
Si ma sei te ad avere fatto una stima, a stimare peggiore il cliente della prostituta!o sbaglio?
E questo lo stabilisci dal fatto che la maggioranza dei clienti tradisce la moglie?
Non ho capito...

marco1474
26-07-2006, 16:14
io ho conosciuto diverse ragazze che fanno questa vita e sono persone normalissime... per esempio io abito a bologna ed e' pieno di studentesse fuori porta che arrotondano in questo modo.

Ciò conferma che tu possa avere una realtà falsata....Vivere tra i ladri ti fa pensare che rubare non sia così sbagliato (per farti un esempio).

Comunque, anche per chiudere con trokij, è bene avere una propria idea, ma visto che la mentalità femminile, soprattutto su questi argomenti, è differente da quella maschile.....forse la cosa migliore è cercare di capire veramente se, le donne a noi + vicine, vedono la prostituzione come un lavoro qualsiasi....per questo basta parlarci e sentire da loro come vedono la cosa.

PS per non essere frainteso: in non ce l'ho con le prostitute, il mio ribattere era legato al fatto che dei ragazzi pensino che per una donna prostituirsi sia un lavoro come un alro. Poi le prostitute costrette mi fanno pena, quelle che lo fanno per scelta le rispetto, quelle le che lo fanno per necesita mi dispiace per loro, Ecc ecc. Ma sicuramente la maggioranza dei clienti mi fanno abbastanza schifo perche non sono uomini (mi riferisco a quelli fidanzati/sposati).

marco1474
26-07-2006, 16:15
Si ma sei te ad avere fatto una stima, a stimare peggiore il cliente della prostituta!o sbaglio?
E questo lo stabilisci dal fatto che la maggioranza dei clienti tradisce la moglie?
Non ho capito...

Si...non proprio così precisamente, ma si. Ho spiegato meglio sopra. :)

trokij
26-07-2006, 16:30
Si...non proprio così precisamente, ma si. Ho spiegato meglio sopra. :)
cioè qua:
PS per non essere frainteso: in non ce l'ho con le prostitute, il mio ribattere era legato al fatto che dei ragazzi pensino che per una donna prostituirsi sia un lavoro come un alro. Poi le prostitute costrette mi fanno pena, quelle che lo fanno per scelta le rispetto, quelle le che lo fanno per necesita mi dispiace per loro, Ecc ecc. Ma sicuramente la maggioranza dei clienti mi fanno abbastanza schifo perche non sono uomini (mi riferisco a quelli fidanzati/sposati).
Ma l'origine dello scambio, denaro per sesso, concedere sesso per denaro, colloca secondo me mediamente il cliente un gradino sopra chi vende!
Certo nel bestiario abbiamo di peggio che gli sposati... ad esempio l'esperienza personale portata da Marco Giunio Silano, il padre che "sogna l'incesto" come lo collochiamo?
In quel caso la prostituta svolge un servizio fondamentale alla societa, se risparmia la ragazza dal subire l'incesto è una santa, non credi?
D'altra parte non posso non pensare a mio zio, sposato con una donna che è diventata una balena... come biasimarlo se dovesse andare a prostitute? :fagiano:
Comunque credo in linea di massima parliamo di un argomento su cui sappiamo troppo poco!

pierodj
26-07-2006, 16:33
per quanto riguarda il cliente è inutile mettersi a fare generalizzazioni, ce ne sono di tantissimi tipi...
c'è l'uomo insoddisfatto della moglie che decide di tradirla con una prostituta (e su questo concordo con chi dice che è una persona di merda), c'è il maiale che vuole "fare la collezione" di donne di tutti i tipi, c'è il ragazzetto insicuro che pensa che farlo con una professionista sia l'ideale, c'è chi non può avere una ragazza e allora ha come unica soluzione quella di andare a prostitute... e potrei andare avanti per pagine :D

misterx

magari ne porti una sul forum così ci spiega tutta sta voglia di arrotondare

Ad ogni modo, siete OT

beppegrillo
Forse non hai capito che stiamo parlando di persone che scelgono di prostituirsi!
Perchè se la domanda fosse stata:
C'è un pappone che costringe tua sorella a prostituirsi che fai?
Ci sarebbe stato bisogno di rispondere?:rolleyes:
non fa differenza, per me non è un lavoro come un'altro, e lo scegli o perchè vuoi i soldi facili o perchè ne hai bisogno di soldi e una su un milione per piacere.
Nei primi due casi non riesco ad avere rispetto di una persona che non si rispetta, ma ho moolto rispetto per chi pulisce cessi a 500 euro al mese.
Ad ogni modo ognuno è libero di fare le proprie scelte.

lnessuno
26-07-2006, 16:36
non fa differenza, per me non è un lavoro come un'altro, e lo scegli o perchè vuoi i soldi facili o perchè ne hai bisogno di soldi e una su un milione per piacere.
Nei primi due casi non riesco ad avere rispetto di una persona che non si rispetta, ma ho moolto rispetto per chi pulisce cessi a 500 euro al mese.

per me uno che non si rispetta, come ho detto prima è uno che accetta di fare un lavoro di merda per una paga di merda e deve pure leccare il culo al capo per non essere licenziata.

a sto punto, meglio fare la prostituta.

trokij
26-07-2006, 16:39
Continui a fraintendere... non e oggetto del tread la nostra opinione sulla prostituzione, ma cosa faremmo se scoprissimo che nostra madre o sorella o moglie o fidanzata si prostituisce, tu cosa faresti?

beppegrillo
26-07-2006, 16:39
per me uno che non si rispetta, come ho detto prima è uno che accetta di fare un lavoro di merda per una paga di merda e deve pure leccare il culo al capo per non essere licenziata.

a sto punto, meglio fare la prostituta.
se escludi il dover leccare il culo al capo, uno che fa un lavoro di merda mantiene la propria dignità a differenza di uno che guadagna facile svendendo il proprio corpo a qualsiasi essere.

beppegrillo
26-07-2006, 16:41
Continui a fraintendere... non e oggetto del tread la nostra opinione sulla prostituzione, ma cosa faremmo se scoprissimo che nostra madre o sorella o moglie o fidanzata si prostituisce, tu cosa faresti?
cercherei in tutti i modi di far cambiare idea, oltre credo che troncherei i rapporti qualora fosse possibile, non riuscirei a conviverci.

trokij
26-07-2006, 16:42
magari ne porti una sul forum così ci spiega tutta sta voglia di arrotondare

Ad ogni modo, siete OT
Sai cosa vuol dire studiare in un altra città?
sai cosa vuol dire pesare sulla gobba dei propri genitori?e sentirsi in colpa per questo?
Prova ad immaginarlo e magari arrivi a capire cosa puo essere tutta questa voglia di arrotondare ;)

beppegrillo
26-07-2006, 16:46
sai cosa vuol dire pesare sulla gobba dei propri genitori?e sentirsi in colpa per questo?
Prova ad immaginarlo e magari arrivi a capire cosa puo essere tutta questa voglia di arrotondare ;)
perchè allora tutte le studentesse fuori sede indipendenti non lo fanno?
Perchè c'è chi oltre a studiare si fa il culo lavorando in pizzeria o altro lavoro notoriamente faticoso e poco remunerativo?
Se prostituirsi fosse una cosa normalissima, perchè esistono studentesse idiote che scelgono la via + difficile?

misterx
26-07-2006, 16:55

letto questo non dico altro

pierodj
26-07-2006, 17:01
Perchè c'è chi oltre a studiare si fa il culo lavorando in pizzeria o altro lavoro notoriamente faticoso e poco remunerativo?
Se prostituirsi fosse una cosa normalissima, perchè esistono studentesse idiote che scelgono la via + difficile?
perchè il mondo è vario e ci sono quelle che lo fanno e quelle che lo considerano una cosa schifosa... magari ci sono quelle già zoccole di loro che trasformano la loro naturale attività in un'attività remunerativa :)

trokij
26-07-2006, 17:02
cercherei in tutti i modi di far cambiare idea, oltre credo che troncherei i rapporti qualora fosse possibile, non riuscirei a conviverci.
Vabbe sono situazioni che non è facile immaginare, uno pensa agirebbe in un modo poi magari ha una reazione totalemnte diversa da quella che si aspettava, magari è anche il primo a sorprendersene:boh:

Ovviamente sono una percentuale estremamente esigua...

lnessuno
26-07-2006, 17:15

perchè semplicemente non ritengono di voler andare a fare un lavoro del genere.

pensa che in alaska a fare il pescatore di salmoni si prendono dai 3mila ai 6mila euro al mese, ti offrono vitto e alloggio e impari anche l'inglese... chiaramente è un lavoro temporaneo, ma parecchio remunerativo e credo che quei soldi farebbero gola a molta gente:

http://lavoro2.tiscali.it/articoli/2005/aprile/14/offerte_alaska.html

però quante persone conosci che farebbero un lavoro così?

beppegrillo
26-07-2006, 17:20
perchè semplicemente non ritengono di voler andare a fare un lavoro del genere.

pensa che in alaska a fare il pescatore di salmoni si prendono dai 3mila ai 6mila euro al mese, ti offrono vitto e alloggio e impari anche l'inglese... chiaramente è un lavoro temporaneo, ma parecchio remunerativo e credo che quei soldi farebbero gola a molta gente:

http://lavoro2.tiscali.it/articoli/2005/aprile/14/offerte_alaska.html

però quante persone conosci che farebbero un lavoro così?
il problema però lì è di natura diversa.
Ovvero la gente non ci va non perchè pensa che facendolo venga calpestata la propria dignità, ma perchè è pericoloso ed estremamente dura, non tutti lavorebbero per mesi in una barca nel bel mezzo dell'oceano al freddo e con il rischio di farsi male con ami,finire in mare ecc.

paditora
26-07-2006, 17:20
Bè se è per questo ci sono anche laureate o diplomate che piuttosto che fare le pulizie fanno le disoccupate.
Stessa cosa per gli uomini.
Un laureato che si mette a fare l'operaio è un evento abbastanza raro.
In ogni cosa dipende dalla mentalità di una persona.

lnessuno
26-07-2006, 17:26
il problema però lì è di natura diversa.
Ovvero la gente non ci va non perchè pensa che facendolo venga calpestata la propria dignità, ma perchè è pericoloso ed estremamente dura, non tutti lavorebbero per mesi in una barca nel bel mezzo dell'oceano al freddo e con il rischio di farsi male con ami,finire in mare ecc.

alla fine si tratta di scelte che non hanno niente a che fare con la dignità, secondo me... reputerei due lavori di merda entrambi, sia fare il prostituto che lavorare con qualche decina di gradi sotto lo zero... l'unica cosa brutta è che a fare il puttano la gente ha pregiudizi.

Racer89
26-07-2006, 17:49
gli imporrerei di smettere :banned:

misterx
26-07-2006, 18:34

puoi dire che è tra gli unici che hanno detto qualcosa di sensato invece di continuare a criticare eh ? ;)

misterx
26-07-2006, 18:39

per me non si immedesimano a sufficienza

ErbaLibera
26-07-2006, 18:42
Dipende da tante cose:se lo fa perchè costretta significa che c'è qualcosa di grosso ed è giusto intervenire pesantemente e con cattiveria se lo fa per scelta prima cercherei di capire il motivo,una volta capito però non mi metterei di certo a piangere e urlare semplicemente rispetterei la sua scelta visto che non avrei alcun diritto di interferire nelle scelte della SUA(non mia,tua,nostra,vostra ma SUA)vita...
Vivi e lascia vivere.

Zappz
26-07-2006, 19:00
puoi dire che è tra gli unici che hanno detto qualcosa di sensato invece di continuare a criticare eh ? ;)

piu' che altro uno dei pochi che ragiona con la sua testa e non per luoghi comuni...

trokij
26-07-2006, 19:04
piu' che altro uno dei pochi che ragiona con la sua testa e non per luoghi comuni...
L'unico che parla per esperienza diretta ;)
Quindi se dice che per amore si riesce a mettere da parte la naturale disapprovazione per questo tipo di cose... non vedo perchè non dovrei credergli, e non vedo perchè io nella stessa situazione non dovrei esserne capace(cosa che mi augurerei )

Racer89
26-07-2006, 19:05
Dipende da tante cose:se lo fa perchè costretta significa che c'è qualcosa di grosso ed è giusto intervenire pesantemente e con cattiveria se lo fa per scelta prima cercherei di capire il motivo,una volta capito però non mi metterei di certo a piangere e urlare semplicemente rispetterei la sua scelta visto che non avrei alcun diritto di interferire nelle scelte della SUA(non mia,tua,nostra,vostra ma SUA)vita...
Vivi e lascia vivere.
anke se la sua decisione sarebbe quella di suicidarsi oppure visto che alla fine hai scritto Vivi e lascia vivere, di rimanere paralizzata, di drogarsi o cos'altro? questo lo dico xkè decidere di prostituirsi secondo me è una scelta che nessuno dovrebbe fare...

Hal2001
26-07-2006, 19:08

Tu sei da curare. Sono serio per una volta.

ErbaLibera
26-07-2006, 19:14
anke se la sua decisione sarebbe quella di suicidarsi oppure visto che alla fine hai scritto Vivi e lascia vivere, di rimanere paralizzata, di drogarsi o cos'altro?
Dubito innanzitutto che esista chi sceglie di rimanere paralizzato rimaniamo nell'ambito delle ipotesi serie per favore,per il suicidio io odio chi tenta di togliersi quindi si lacerei correre anche li visto che chi non ha capito il significato della vita merita di non averla,di drogarsi bisogna vedere cosa intendi e comunque anche li nessuno obbliga con un fucile alla testa...ma è cosi difficile accettare le scelte altrui perchè diverse dai nostri gusti?

questo lo dico xkè decidere di prostituirsi secondo me è una scelta che nessuno dovrebbe fare...

E perchè?perchè non va bene a te e lo pensi tu?pensa che io invece ho pensato qualche volta di vendermi:ti pagano per godere,guadagni bene e sei esentasse cosa vuoi di piu?

naitsirhC
26-07-2006, 19:18

Poverine...
Anche queste per "arrotondare"?!
Ma va... e stessa cosa per le studentesse che arrotondano mettendo avvisi nelle bacheche: "gradito regalo..."
Solo questione di dinderi.
Prova te a trovare una "abituata" ad "arrotondare" dai 2000 euro in su in questo modo, che poi cerca un lavoro normale... chi glielo fa fare?

Op, op, op e din, din, din.

Racer89
26-07-2006, 19:20
Dubito innanzitutto che esista chi sceglie di rimanere paralizzato rimaniamo nell'ambito delle ipotesi serie per favore,per il suicidio io odio chi tenta di togliersi quindi si lacerei correre anche li visto che chi non ha capito il significato della vita merita di non averla,di drogarsi bisogna vedere cosa intendi e comunque anche li nessuno obbliga con un fucile alla testa...ma è cosi difficile accettare le scelte altrui perchè diverse dai nostri gusti?

E perchè?perchè non va bene a te e lo pensi tu?pensa che io invece ho pensato qualche volta di vendermi:ti pagano per godere,guadagni bene e sei esentasse cosa vuoi di piu?
vabbè la scelta di rimanere paralizzati era x sottolineare che era una scelta estrema, cmq ho capito: ognuno la pensa in una maniere, non c'è il bene e il male in assoluto ma è tutto relativo

naitsirhC
26-07-2006, 19:23

Direi una giustificazione del cazzo...
Altri lavori non esistono vero?!!!

ErbaLibera
26-07-2006, 19:31
Direi una giustificazione del cazzo...
Altri lavori non esistono vero?!!!

Ma uno sarà libero di fare quel cazzo che vuole o deve sempre esserci qualcuno pronto a rompergli le palle e dirgli cio che è meglio della SUA vita?

naitsirhC
26-07-2006, 19:39
Ma uno sarà libero di fare quel cazzo che vuole o deve sempre esserci qualcuno pronto a rompergli le palle e dirgli cio che è meglio della SUA vita?

Certo.
Libero arbitrio si chiama.
Sai la differenza tra giudicare e giustificare?
Ripeto, ma senza trovare giustificazioni del cazzo.

ErbaLibera
26-07-2006, 19:41
Certo.

Ma per me uno non si deve nemmeno giustificare,non vedo perchè dovrebbe farlo per soddisfare la curiosità morbosa di chi?o per scatenare le boccacce di chi?uno è libero di fare cio che vuole senza dare spiegazioni a nessuno o peggio doversi giustificare.

trokij
26-07-2006, 19:44
Certo.
Lo so ci sono altri lavori, ma alcune preferiscono fare quello piu antico del mondo!
Le motivazioni sono oscure, infatti è una scelta che viene fatta da una ristretta minoranza!
Ma il punto è cosa pensi di poter fare, dire, per impedire a una ragazza a cui tieni per impedirle di prostituirsi? :confused:
E se non dovessi riuscire a farla smettere cosa pensi di poter fare? :confused:

Non è un eroinomane, io se avessi una sorella eroinomane farei di tutto per aiutarla a veirne fuori, ma la prostituzione è una scelta diversa, non puoi obbligarla a cambiare, devi per forza accettare la sua scelta e starle vicino, non hai scelta ;)

naitsirhC
26-07-2006, 19:48
Ma per me uno non si deve nemmeno giustificare,non vedo perchè dovrebbe farlo per soddisfare la curiosità morbosa di chi?o per scatenare le boccacce di chi?uno è libero di fare cio che vuole senza dare spiegazioni a nessuno o peggio doversi giustificare.

Rileggi quello che ho quotato, va:

Prova ad immaginarlo e magari arrivi a capire cosa puo essere tutta questa voglia di arrotondare

Chi è che sta cercando giustificazioni assurde?!

ErbaLibera
26-07-2006, 19:49

Rileggiti quello che ho scritto...anzi ti quoto il passo piu imoportante "non servono giustificazioni".

trokij
26-07-2006, 19:51

Guarda io ho visto un intervista delle iene ad una prostituta, diceva proprio che aveva iniziato a prostituirsi perchè era stufa di lavorare per due lire... non è una giustificazione, è un dato di fatto, viene scelto come mestiere da persone in perfette capacità mentali ;)

naitsirhC
26-07-2006, 20:28
Rileggiti quello che ho scritto...anzi ti quoto il passo piu imoportante "non servono giustificazioni".

Se ancora no hai capito cosa penso a riguardo, lasciami perdere va.
Tanto, a me non cambia niente del tuo punto di vista e altrettanto a te su quello che penso sulle puttane/baldracche/troie/meretrici/prostitute/et simili.

ErbaLibera
26-07-2006, 20:31
Tanto, a me non cambia niente del tuo punto di vista e altrettanto a te su quello che penso sulle puttane/baldracche/troie/meretrici/prostitute/et simili.

Ho capito benissimo cosa intendi ed io infatti sto sostenendo che in qualsiasi caso,stupide o no,uno/a non dovrebbe avere bisogno di giustificazioni per una sua scelta,ha scelto cosi e basta.
Se non ti interessa discutere allora che cosa scrivi a fare?

misterx
26-07-2006, 20:48

ma il 3D non chiede se è giusto o meno criticare le scelte di qualcuno

trokij
26-07-2006, 21:09
Non capisco la necessità di usare epiteti dispregiativi :rolleyes:
Quello che non riesci ad accettare è che non puoi imporre agli altri le tue scelte... in genere è una cosa in cui si crede quando si è molto giovani, poi crescendo si accetta l'idea di non essere il centro dell'universo, in genere! :read:

Chip77
26-07-2006, 21:17
Mia madre è già adulta, quindi immaginarmela ora in quelle vesti non avrebbe proprio senso! Sorelle non ne ho(ma nn mi scandalizzerebbe)....se fosse una cugina gli chiederei uno sconto, e che cavolo! :p :D :sofico:

ErbaLibera
26-07-2006, 21:19
ma il 3D non chiede se è giusto o meno criticare le scelte di qualcuno

Cos' è vuoi solo un si o un no? :confused:

come la prendereste ?

Vivi e lascia vivere.

La mia idea l'ho espressa che vuoi di piu? :confused:

Chip77
26-07-2006, 21:20
Guarda io ho visto un intervista delle iene ad una prostituta, diceva proprio che aveva iniziato a prostituirsi perchè era stufa di lavorare per due lire... non è una giustificazione, è un dato di fatto, viene scelto come mestiere da persone in perfette capacità mentali ;)

quoto, quoto anche il discorso di prima che se proprio vogliamo il cliente è meno "colpevole" della prostituta dal punto di vista "morale", anche se sposato e con figli! Il cliente poi può anche farlo una volta, in un momento particolare, la prostituta invece lo farebbe sempre, già per questo sarebbe assurdo metterli sullo stesso livello!

misterx
26-07-2006, 21:28
Cos' è vuoi solo un si o un no? :confused:

La mia idea l'ho espressa che vuoi di piu? :confused:

ok ok, e lo avevo pure letto il tuo intervento :)

Quetzal
26-07-2006, 21:33
Come la prenderei se avessi un/a familiare prostitut* ?
Certamente male se sapessi che batte il marciapiede, alla mercè di chiunque, a partire dai papponi.
Diverso il discorso se facesse l' escort, stile Pretty Woman, per capirci, con la possibilità di scegliersi i clienti. Più che altro, cercherei di capire se le/gli dia soddisfazione, non solo monetaria. Se ne avesse soddisfazione, credo che non interverrei oltre. E' la SUA vita, e io non ho diritto più di tanto di interferire.
In ogni caso, non considereri averci la sorella puttana un fatto di cui vantarmente, ma più che altro per i pregiudizi sociali in cui mi imbatterei. Un po' come avere un figlio gay. Una scelta che sicuramente mi lascerebbe di cacca, che rispetterei senza interferire, ma che la socità italiana del 2006 non è pronta a riconoscere ed accettare senza pregiudizi.

Se, invece, la scelta della prostituzione fosse per moglie/fidanzata/partner in genere, il rifiuto sarebbe totale. Col partner pretendo un rapporto di esclusiva, senza se e senza ma.
Mi spingo un pò oltre: se scoprissi che la mia compagna ha avuto un passato di prostituta, la accetterei senza riserve per quello che è ora. Il passato è morto, adesso bisogna pensare al futuro insieme.

ppc1
26-07-2006, 21:53
la mia stima per la persona (parente) in questione verrebbe totalmente meno... punto. se lo facesse liberamente sarebbe comunque nell'illegalità, però ognuno della propria pellaccia ne fa ciò che vuole, se fosse mia sorella dopo svariati tentativi per farle abbandonare il mestiere più vecchio del mondo vabbè me ne farei una ragione...

...io il sesso lo vivo come un piacevole gioco, e per questo non disprezzo in alcun modo le ragazze disponibili... ma scopare per tirar su 'no stipendio è 'na roba da brividi a mio modo di vedere, come scopare a pagamento d'altronde... poi mi piacerebbe sapere se una squillo passa momenti piacevoli con i clienti... non credo però...

si sente dire a volte che le prostitute svolgono un ruolo sociale perchè vendono "emozioni" positive, forse è vero e credo che sarebbe giosto che il loro lavoro fosse riconosciuto e regolarizzato ma la figura della prostituta a me non piace per nulla men che meno ne vorrei una in famiglia...
hola

Quetzal
26-07-2006, 21:58
se lo facesse liberamente sarebbe comunque nell'illegalità
Assolutamente NO.
La legge italiana vieta lo sfruttamento (*) della prostituzione, ma non la prostituzione attiva (prostituirsi) ne passiva (acquistare servizi di prostituzione)

(*) Recenti sentenze indicano che lo sfruttamento non è solo quello che compie il magnaccia ma anche, per esempio, il padrone di casa che affitta l' appartamento ad un prezzo maggiorato ad una prostituta.

ppc1
26-07-2006, 22:19
Assolutamente NO.
La legge italiana vieta lo sfruttamento (*) della prostituzione, ma non la prostituzione attiva (prostituirsi) ne passiva (acquistare servizi di prostituzione)

(*) Recenti sentenze indicano che lo sfruttamento non è solo quello che compie il magnaccia ma anche, per esempio, il padrone di casa che affitta l' appartamento ad un prezzo maggiorato ad una prostituta.
si hai ragione se ricordo bene è illegale lo sfruttamento e l'esercizio al chiuso...

Federico855
27-07-2006, 09:50
Tu hai detto che se una scopa con tutti non ci vedi nulla di male...
E se la tua compagna prima di mettersi con te si fosse scopata mezza città?
Ci staresti bene? Ti sarebbe indifferente?
A me sembra proprio impossibile che non te ne importi....
Immaggina che tutti i tuoi amici almeno una volta ci siano andati a letto e dopo lei si è messa con te....
Come ci staresti?
Prima di dire non è un male vendere il proprio corpo, farlo con tutti riflettiamo...
Certo, parlare della donna x è una cosa...
Parlare della propria ragazza(in questo caso il passato della propria ragazza) è diverso.
Sarò di mente ristretta....Ma io con la mia ragazza ho un rapporto speciale, unico...c'è amore, sinceramente non riuscirei a starci insieme sapendo che l'ha fatto con tutti quelli con cui aveva voglia....
Che ci vuoi fare, sono punti di vista diversi :)
ps: il fatto del passato della propria ragazza è un esempio eh! Non insinuavo nulla ;)

naitsirhC
27-07-2006, 20:47
Non capisco la necessità di usare epiteti dispregiativi :rolleyes:
Quello che non riesci ad accettare è che non puoi imporre agli altri le tue scelte... in genere è una cosa in cui si crede quando si è molto giovani, poi crescendo si accetta l'idea di non essere il centro dell'universo, in genere! :read:

1 Trovami tu il termine adattto...
Ti va bene operatrici sessuali?
2 Io Impongo?! :asd: Conosco il tuo modus operandi, non considerarmi un pivello.
3 In genere succede a chi legge solo ciò che scrive e vedo che hai capito che è ora che tu cresca. :p

trokij
27-07-2006, 21:29
1 Trovami tu il termine adattto...
Ti va bene operatrici sessuali?
2 Io Impongo?! :asd: Conosco il tuo modus operandi, non considerarmi un pivello.
3 In genere succede a chi legge solo ciò che scrive e vedo che hai capito che è ora che tu cresca. :p
Non capisco la necessità di essere così aggressivo?! :confused:
Il termine adatto è prostituta, non ha senso aggiungere sinonimi dispregiativi, specie perche se avessi letto qualche commento precedente avresti scoperto che partecipava una persona che ha detto di avere avuto una storia d'amore con una prostituta, una persona che poteva venire offesa dalla tua inutile maleducazione, ma a te non frega ferire i sentimenti altrui vero? :rolleyes:
Il mio modus operandi? :mbe: sto discutendo, in un forum senza niente in palio per chi vince, se seguo schemi mentali sono quelli dettati dalle mie(scarse) capacità intellettuali!non ci trovo niente di strano, tutti lo fanno!
Non ti considererei mai un pivello, ti conosco, ti ho letto spesso, a volte sono stato d'accordo con te... ma non ci trovo nulla di male nell'essere un pivello, ripeto, hai una visione troppo aggressiva di quello che è in realtà il forum, rilassati :)
Il mio "tu non puoi imporre" era riferito alla discussione, niente di piu, mi spiace se non sono stato chiaro, intendevo dire che dopo una persona ha passato i 18 non puoi piu imporre nulla!insomma nessun attacco personale!

Quetzal
28-07-2006, 02:16
E se la tua compagna prima di mettersi con te si fosse scopata mezza città?
Ci staresti bene? Ti sarebbe indifferente?
A me sembra proprio impossibile che non te ne importi....
Immaggina che tutti i tuoi amici almeno una volta ci siano andati a letto e dopo lei si è messa con te....
Come ci staresti?

Rilancio la domanda: visto che, nel tuo esempio, non si parla di prostituzione, chiedo quale sia il limite tra la donna "normale" e la "puttana".
Capiscimi, sono single, la mia età è negli "anta", e credo estremamente improbabile incontrare una donna di età compatibile che non abbia avuto nel suo passato un tot di uomini.
Anzi, se trovassi una donna della mia età ancora vergine, mi chiederei perchè lo sia ancora.
Faccio alcune ipotesi:
a) per scelta. Forse, ma non necessariamente, per motivi religiosi. Ora, io sono ateo, bestemmiatore, ubriacone, cannaiolo e qualcosa d' altro che dimentico. Però, oltre a non avere il vizio del gioco (almeno quello...) ho una coscienza, e ad una donna del genere rispetterei la sua virtù e, io per primo, le augurerei di perdere la verginità con un uomo più compatibile con lei che il sottoscritto.
b) problemi mentali :ops: Spiacente, ho già dato.
c)
d) cesso spaventoso. Io sono intrinsecamente buono e disponibile ad aiutare il prossimo. Per cui, se mi facesse capire, senza giri di parole, che cerca cazzo, magari, si potrebbe anche fare qualcosa, ma al buio completo. Lei pensa di farsi Brad Pitt, io penso di farmi Angiolina Jolie.Anzi, Meg Ryan, visto che si parlava di una donna più o meno della mia età (Meg Ryan ha circa 3 anni più di me)
e) varie ed eventuali, fattori ancestrali, muschi e licheni.

Quindi, ad una certa età, è di fatto impossibile trovarsi la vergine, e bisogna "accontentarsi" di una donna che si è gia accostata a più di un uomo. Dove "accostata" va inteso in senso biblico. Non che questo sia necessariamente un male, neh. Sarà pure la consolazione dello sfigo, ma almeno ha già fatto esperienza.
Quindi, rinnovo la domanda, quale è il limite tra la "donna che ha avuto le sue esperienze" e la "mignotta" ?

misterx
28-07-2006, 06:16
penso che il limite stia in una persona che si concede troppo facilmente ed a comando e cioè a qualsiasi estraneo.
Non penso che esista la Maria Teresa di Calcutta anche in questo "settore" che lo farebbe solo per fare del bene alla società.
Chiaro che se una persona intesse una storia ogni volta non penso che la si possa definire prostita però, beh, c'è un limite: se una persona cambia 10 partner al mese o all'anno qualche dubbio viene eh ?

Insert coin
28-07-2006, 08:26
mi sarebbe piaciuto leggere pareri di coloro che ad esempio vorrebbero far riaprire le case chiuse pensando però, che in tale casa ci dovrà finire un suo caro parente, madre padre, figlio figlia etc....

Umanamente parlando ti dò ragione, pure io resterei parecchio turbato pur rispettando la inalienabile libertà individuale, tuttavia mi capita spesso di sentire che molti di quelli che sono contrari alla "legalizzazione" delle case di tolleranza vorrebbero la stessa "legalizzazione" per le cosiddette droghe leggere.

Per carità non prendetela per una provocazione, ma io tra lo stato "lenone" e quello "spacciatore" preferisco decisamente il primo.... :eh:

dupa
28-07-2006, 08:49
come la prendereste ?

se mi mettesse tra gli eredi, la prenderei bene :p

misterx
28-07-2006, 08:51
Umanamente parlando ti dò ragione, pure io resterei parecchio turbato pur rispettando la inalienabile libertà individuale, tuttavia mi capita spesso di sentire che molti di quelli che sono contrari alla "legalizzazione" delle case di tolleranza vorrebbero la stessa "legalizzazione" per le cosiddette droghe leggere.

Per carità non prendetela per una provocazione, ma io tra lo stato "lenone" e quello "spacciatore" preferisco decisamente il primo.... :eh:

beh, preciso che l'argomento principale non è l'apertura o meno delle case di tolleranza, mi interessava però che argomenti di tale portata venissero analizzati con meno distacco, se ci tocca da vicino si ragiona in modo diverso.

Sarebbe troppo facile pensare di fare qualcosa (es: liberalizzare) solo pensando egoisticamente al proprio interesse: "riapro le case chiuse così mi faccio la mia bella trombatina sicuro di non beccarmi malattie etc.. etc.. etc.." beh, magari se ci aggiungiamo che è un essere umano l'oggetto di discussione, la visione del problema è del tutto differente, se poi ci mettiamo di mezzo un componente della famiglia il quadro è ancora più completo.

Spero di essere stato chiaro :)

glazio
28-07-2006, 09:47
è questione di dignità della persona :rolleyes:
all'inizio puo' essere diverso e anche bello :D ma poi che schifo...
tromberebbe 10volte al giorno....il piacere finisce...

Teliqalipukt
28-07-2006, 09:48
come la prendereste ?

Se fosse mia cugina molto bene :D

ninjathoo
28-07-2006, 11:35
Rilancio la domanda: visto che, nel tuo esempio, non si parla di prostituzione, chiedo quale sia il limite tra la donna "normale" e la "puttana".
Puttana: donna che si prostituisce per denaro o per vizio (qs è ql che c'è scritto sulla maggior parte dei dizionari).
Prostituire: offrire in vendita (anche per qs vedere dizionari).
Ora non mi sembra che una donna normale possa essere assimilata ad una puttana in qt manca il fine di lucro. Una donna può anche concedersi a più uomini, ma se non lo fà per soldi, non è prostituzione.

;)

Zappz
28-07-2006, 11:46
è questione di dignità della persona :rolleyes:
all'inizio puo' essere diverso e anche bello :D ma poi che schifo...
tromberebbe 10volte al giorno....il piacere finisce...

beh un accompagnatrice che tromba 10 volte al giorno a 500euro a botta trova cmq altri piaceri nella vita...

porny^n+1
28-07-2006, 11:56
come la prendereste ?

problemi in famiglia?

Zappz
28-07-2006, 11:59
Quindi, ad una certa età, è di fatto impossibile trovarsi la vergine, e bisogna "accontentarsi" di una donna che si è gia accostata a più di un uomo. Dove "accostata" va inteso in senso biblico. Non che questo sia necessariamente un male, neh. Sarà pure la consolazione dello sfigo, ma almeno ha già fatto esperienza.
Quindi, rinnovo la domanda, quale è il limite tra la "donna che ha avuto le sue esperienze" e la "mignotta" ?

io proprio non capisco la mentalita' di certe persone che vedono la donna con tante esperienze come un male... non e' una macchina che si consuma... alla fine e' solo esperienza che puo' giovare al rapporto.
altra cosa quelli che definiscono le donne che hanno avuto tanti uomini come donne schifose, ma perche'? guardate che molto probabilmente ha trombato molto di piu' una che e' stata fidanzata 20 anni, piuttosto che una che ha avuto 30 uomini sporadicamente, ma sopratutto cosa cambia?

misterx
28-07-2006, 12:08
problemi in famiglia?

se dovesse accadere lo dico a te per primo ;)

porny^n+1
28-07-2006, 12:15
se dovesse accadere lo dico a te per primo ;)

me lo stai implicitamente dicendo... di chi si tratta?

misterx
28-07-2006, 12:32
me lo stai implicitamente dicendo... di chi si tratta?

te lo stai implicitamente inventando...
si tratta solo di rispondere con sincerità alla domanda del primo post :)

naitsirhC
28-07-2006, 13:13
Non capisco la necessità di essere così aggressivo?! :confused:
Il termine adatto è prostituta, non ha senso aggiungere sinonimi dispregiativi, specie perche se avessi letto qualche commento precedente avresti scoperto che partecipava una persona che ha detto di avere avuto una storia d'amore con una prostituta, una persona che poteva venire offesa dalla tua inutile maleducazione, ma a te non frega ferire i sentimenti altrui vero? :rolleyes:
Il mio modus operandi? :mbe: sto discutendo, in un forum senza niente in palio per chi vince, se seguo schemi mentali sono quelli dettati dalle mie(scarse) capacità intellettuali!non ci trovo niente di strano, tutti lo fanno!
Non ti considererei mai un pivello, ti conosco, ti ho letto spesso, a volte sono stato d'accordo con te... ma non ci trovo nulla di male nell'essere un pivello, ripeto, hai una visione troppo aggressiva di quello che è in realtà il forum, rilassati :)
Il mio "tu non puoi imporre" era riferito alla discussione, niente di piu, mi spiace se non sono stato chiaro, intendevo dire che dopo una persona ha passato i 18 non puoi piu imporre nulla!insomma nessun attacco personale!

Chiamale come vuoi, non cambia niente.
Ben inteso che chi lo fa sotto minacce e costrizioni sono differenti da chi lo fa per libera scelta.
Nel primo caso, lascio alla tua fantasia immaginare cosa farei a chi toglie ogni libertà ed ogni dignità a queste ragazze. Nel secondo caso, non mi va assolutamente di equipararle alle donzelle che non lavorano nel loro “settore”. Beh, c’è chi bene o male sfrutta il proprio corpo e lo concede per avere dei benefici (vedi i casi di ventenni che si accompagnano a cinquantenni e più, danarosi), o per avere un ritorno di immagine (vedi i casi recenti di qualche soubrette), o ambire ad essere mantenute in perpetuo, ecc. che tanto dissimili dalle prostitute non sono…
Ritornando a chi esercita il mestiere più antico del mondo come propria scelta, ripeto che son libere di fare o farsi fare quello che desiderano e/o quello che offrono a seconda dei loro tariffari.
Assurdo il discorso di farlo per arrotondare e non essere di peso ai genitori.
Stessa frase che mi fu detta da una studentessa anni fa.
Essere di peso?!!!
Le ho risposto: sarebbero contenti i tuoi genitori, che tra l’altro non ti fanno mancare niente, se sapessero cosa fai visto che hai detto loro che lavori in pizzeria?!
A lei interessava indossare e mostrare carpe di Praga, Gucci, Miu Miu, jeans da 200 euri, borsette griffate, ecc. :muro:
Ti dirò, non credo che cambierà strada. Sa che le è facile ottenere quello che vuole “semplicemente” aprendo le gambe e fornendo prestazioni sessuali a pagamento.
Peccato che non mi sia venuto in mente di chiederle se cercasse il ragazzo “giusto” tra la conta dei centimetri di cazzo e il numero di pompe oppure se le bastava uno con il portafoglio a tre piani con mansarda…
Mi è difficile credere che tante di loro sappiano coniugare il loro “lavoro” con l’amore.
Ovvio che questo dipende dalla mia visione di amore = non giocare con i sentimenti, rispetto della persona che ci sta accanto.
Mi chiedo: come fanno a “concedere” il loro corpo a altri sconosciuti quando sono innamorate di una persona?
Se son due “cose” diverse, lo stesso tipo di motivazione può trovarlo anche chi va a puttane anche se è sposato… con frasi tipo: “amo mia moglie e andare a puttane non cambia il sentimento nei suoi confronti”.
Ma il rispetto dove viene lasciato?! Ma dai… oltre al discorso dei 18 anni, solo se sei single, fai quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi. Il rapporto di coppia è una cosa differente. Si dovrebbe essere due persone che si completano a vicenda (fisicamente, emotivamente, caratterialmente). In 2, si ragiona in due e si pensa a tutti e due.
Mi son ricordato di un ragazzo, che ha la “morosa” che lavora in un night-club. Niente di strano se non fosse che la maggior parte delle volte la vede nel locale (paga entrata, ecc.) e ci lascia praticamente lo stipendio tra regalini e il tempo che passa nel privé con lei!
Lei furba… ci guadagna sulle consumazioni che lui fa, sul numero di volte che porta il suo “moroso-cliente” nel privè. Se questo è amore…

lupotto
28-07-2006, 13:23

Se avessi una sorella che si prostituisse, pur non essendo d'accordo, la lascerei fare, chi sono io per dirle cosa è giusto o sbagliato?

Quetzal
28-07-2006, 16:50
penso che il limite stia in una persona che si concede troppo facilmente ed a comando e cioè a qualsiasi estraneo.
Guarda che una donna _non_prostituta_ (cioè che non si concede a pagamento) NON SI CONCEDE MAI a comando. Poi magari ti fa credere il contrario, ma è SEMPRE lei a scegliere. E se non è lei a scegliere si cade nel caso dello stupro, ma questo è tutt' altro discorso.

Non penso che esista la Maria Teresa di Calcutta anche in questo "settore" che lo farebbe solo per fare del bene alla società.
Pensi male: esistono, e ne sono stato testimone personalmente.

Chiaro che se una persona intesse una storia ogni volta non penso che la si possa definire prostita però, beh, c'è un limite: se una persona cambia 10 partner al mese o all'anno qualche dubbio viene eh ?
Posso essere d' accordo per i 10 partner al mese, ma, IMHO, una donna single (=non impegnata in maniera fissa) che abbia un partner al mese non riesco proprio a vederla come una zoccola. Per me è una donna sessualmente libera, che potrebbe benissimo essere in cerca del partner definitivo.

BTW, un uomo (single) che abbia 10 donne all' anno (senza sovrapposizioni), lo consideri un puttaniere ?

Quetzal
28-07-2006, 16:58
Puttana: donna che si prostituisce per denaro o per vizio (qs è ql che c'è scritto sulla maggior parte dei dizionari).
Prostituire: offrire in vendita (anche per qs vedere dizionari).

Io ho un opinione diversa: "prostituta" è la professione, "puttana" il carattere.
Una prostituta per avere successo deve avere il carattere da puttana, ma una puttana non deve necessariamente prostituirsi (= richiedere denaro o favori) per assecondare il suo carattere.

Ora non mi sembra che una donna normale possa essere assimilata ad una puttana in qt manca il fine di lucro. Una donna può anche concedersi a più uomini, ma se non lo fà per soldi, non è prostituzione.

;)

E, secondo te, nella società occidentale contemporanea, una donna di tale specie non viene tacciata di essere "puttana" ? ;)

EDIT: non mi è chiaro se intendi concedersi a più uomini CONTEMPORANEAMENTE (tipo time sharing, per capirci), o inananellare una relazione dietro l' altra. Quando dico che verrebbe tacciata di essere puttana, mi riferivo al primo caso, ovviamente.

misterx
28-07-2006, 17:23
Guarda che una donna _non_prostituta_ (cioè che non si concede a pagamento) NON SI CONCEDE MAI a comando. Poi magari ti fa credere il contrario, ma è SEMPRE lei a scegliere. E se non è lei a scegliere si cade nel caso dello stupro, ma questo è tutt' altro discorso.

Pensi male: esistono, e ne sono stato testimone personalmente.

Posso essere d' accordo per i 10 partner al mese, ma, IMHO, una donna single (=non impegnata in maniera fissa) che abbia un partner al mese non riesco proprio a vederla come una zoccola. Per me è una donna sessualmente libera, che potrebbe benissimo essere in cerca del partner definitivo.

BTW, un uomo (single) che abbia 10 donne all' anno (senza sovrapposizioni), lo consideri un puttaniere ?

sei completamente fuori strada :D
A comando si intendeva una che lo fa per i soldi non gratis. Il resto del tuo intervento va troppo OT, meriterebbe un altro 3D.

Quetzal
28-07-2006, 18:10
Sei stato quanto meno poco chiaro nella parola "comando". E se con "comando" intendi i dindini, allora l' intervento era inutile: è ovvio che se ti chiede esplicitamento denaro, allora E' prostituta. Magari non fissa, ma il concetto è quello.

Il discorso dei 10 partner all' anno o al mese lo hai introdotto tu, non io. Io avevo chiesto quale è il limite tra la donna "sessualmente libera" e la "puttana".

BTW, più di 24 ore fa hai scritto che, di lì a poco avresti scritto il ruo pensiero sulla domanda che hai posto te stesso. Hai scritto almeno 10 post, ma non ho visto traccia della tua opinione. Sarò un tipo strano, ma quando apro un thread basato sulla raccolta di opinioni altrui, ho l' abitudine di dare la mia opinione nel post di apertura.
Bye

trokij
28-07-2006, 18:17
Chiamale come vuoi, non cambia niente....CUT...Se questo è amore…
Adesso ho capito il perchè del tuo intervento :)

misterx
28-07-2006, 18:36
Sei stato quanto meno poco chiaro nella parola "comando". E se con "comando" intendi i dindini, allora l' intervento era inutile: è ovvio che se ti chiede esplicitamento denaro, allora E' prostituta. Magari non fissa, ma il concetto è quello.

Il discorso dei 10 partner all' anno o al mese lo hai introdotto tu, non io. Io avevo chiesto quale è il limite tra la donna "sessualmente libera" e la "puttana".

BTW, più di 24 ore fa hai scritto che, di lì a poco avresti scritto il ruo pensiero sulla domanda che hai posto te stesso. Hai scritto almeno 10 post, ma non ho visto traccia della tua opinione. Sarò un tipo strano, ma quando apro un thread basato sulla raccolta di opinioni altrui, ho l' abitudine di dare la mia opinione nel post di apertura.
Bye

io ho inteso dare una definizione mia personale ad un altro post su qual'è il confine tra una prostituita ed una che non lo è

per me il confine è ciò che ho scritto e non necessito che tu condivida ciò che scrivo io insomma, la validazione del mio pensiero non mi interessa soprattutto quando anzichè discutere su ciò che scrivo si pretende di farmi cambiare idea scrivendo che il mio pensiero è sbagliato e si vuole far prevalere quello altrui

a me sta bene pensarla così, punto.

per quanto riguarda la tua richiesta della mia opinione in merito alla questione del 3D, siccome il 3D è mio a me poco interessa se tu esprimi sempre e prima la tua opinione nei tuoi 3D, se permetti scrivo e leggo ciò che più desidero io, tu non sei affatto obbligato a partecipare se non lo desideri; se mi andrà di dire la mia lo farò, ma sarà una mia decisione

ad ogni modo, se il tuo desiderio è confrontare il tuo pensiero col mio sono sempre disposto, ma se desideri prevalere su me beh, perdi solo tempo

se ci sono errori sorry, ho scritto tutto di getto così risulto anche più credibile e genuino

Quetzal
28-07-2006, 19:48
Rispondo più che altro per confermare che ti ho letto. Non entro del merito delle affermazioni per evitare che il thread, diventando una schermaglia tra noi due, finisca a... puttane ;)
Sono solo sorpreso che tu mi scriva:
se desideri prevalere su me beh, perdi solo tempo
Non è mai stata abitudine tentare di prevalere sulle opinioni altrui.
Ho le mie idee, talvolta "forti" e, come te, non cerco il consenso altrui. Ma nemmeno cerco di modificarle.
Incidentalmente, in quel mio post dove parlavo di numero di uomini al mese/anno, ci ho anche piazzato un bel IMHO...
Fa niente, continuerò a partecipare al thread, solo starò attento a quali post rispondere. ;)

misterx
28-07-2006, 21:25
Rispondo più che altro per confermare che ti ho letto. Non entro del merito delle affermazioni per evitare che il thread, diventando una schermaglia tra noi due, finisca a... puttane ;)
Sono solo sorpreso che tu mi scriva:

Non è mai stata abitudine tentare di prevalere sulle opinioni altrui.
Ho le mie idee, talvolta "forti" e, come te, non cerco il consenso altrui. Ma nemmeno cerco di modificarle.
Incidentalmente, in quel mio post dove parlavo di numero di uomini al mese/anno, ci ho anche piazzato un bel IMHO...
Fa niente, continuerò a partecipare al thread, solo starò attento a quali post rispondere. ;)

non ce l'ho con te, ci mancherebbe altro :p
Solo che il più delle volte tali 3D finiscono per divenire solo una sorta di critica verso colui che lo ha aperto, dimenticandosi quindi di rispondere alla domanda originaria. Se poi l'autore del 3D da corda al criticante, addio discussione.

ninjathoo
29-07-2006, 12:59
1)Io ho un opinione diversa: "prostituta" è la professione, "puttana" il carattere.
Una prostituta per avere successo deve avere il carattere da puttana, ma una puttana non deve necessariamente prostituirsi (= richiedere denaro o favori) per assecondare il suo carattere.

2)E, secondo te, nella società occidentale contemporanea, una donna di tale specie non viene tacciata di essere "puttana" ? ;)

EDIT: non mi è chiaro se intendi concedersi a più uomini CONTEMPORANEAMENTE (tipo time sharing, per capirci), o inananellare una relazione dietro l' altra. Quando dico che verrebbe tacciata di essere puttana, mi riferivo al primo caso, ovviamente.NOn mi va di quotare singolarmente perciò ho messo i pinti.

1) Io non ho espresso un opinione, ma ho preso i miei tre dizionari e ho riportato ql che c'è scritto. Non capisco come si possa esprimere un'opinione diversa su un termine riconosciuto dai più valevoli dizionari Italiani. :confused:

2) Perchè generalizzare? Per me non lo è, è una donna che ha voglia di divertirsi (chiaro che non la prenderei per moglie visto i troppi km dell'usato ;) ). Non mi sembra di aver usato il termine contemporaneamente e se anche lo usassi..................... Se tu ti fai due o più donne contemporaneamente, come ti definiresti?

:confused:

Quetzal
29-07-2006, 23:56
1) Fra amici, in italiano colloquiale, con che termine definireste una donna che la smolla "troppo" facilmente, per il solo piacere di fare sesso, SENZA RICHIESTE ECONOMICHE O DI FAVORI PARTICOLARI alla controparte maschile ? ;)
1 bis) Visto che sei così purista dell' italiano da andare a consultare le "sacre scritture", ti spiace riprendere in mano uno di questi volumi e guardare BENE cosa c' è scritto in copertina ? Su un dizionario , di fianco a puttana mi aspetto che ci sia scritto bitch , o putaine o puta ;)

2) Anche per me è una donna che ha voglia di divertirsi, punto. E, valutando caso per caso, io sarei anche disposto ad una relazione fissa (purchè con un contratto di esclusiva). Ma sei davvero sicuro che noi due rappresentiamo lo specchio della socità italiana ? Secondo me la maggior parte degli italiani, uomini e donne, ha opinioni diverse dalle nostre.
Il dubbio del "contemporaneamente" mi è venuto dopo aver scritto il post. Nel dubbio, meglio precisare, no ?
Come mi definirei se avessi due relazioni contemporaneamente ? Boh, "puttano" non direi, la versione maschile l' ho sentita usare solo per mercenari del sesso. Ma qui il discorso si fa più ampio, e si va a toccare quell' inconscio collettivo per cui, generalmente, il tradimento maschile è considerato meno grave del tradimento femminile. E quindi la donna che tradisce è "puttana" o "zoccola", l' uomo è "traditore", "infedele" o, addirittura, si arrocca dietro al termine aulico di "fedifrago".
Ecco, se tradissi la mia (attualmente ipotetica) compagna mi definirei infedele, esattamente come definirei lei se i ruoli si invertissero.
Se, però, mi tradisse con l' intero V battaglione Alpini, allora un pò puttana lo sarebbe :D

ninjathoo
30-07-2006, 00:50
1) Fra amici, in italiano colloquiale, con che termine definireste una donna che la smolla "troppo" facilmente, per il solo piacere di fare sesso, SENZA RICHIESTE ECONOMICHE O DI FAVORI PARTICOLARI alla controparte maschile ? ;) Non la definirei in qt se una me la dà, non ci penso due volte a farmela (nonostante sia sposato). Chi è senza peccato, scagli la prima pietra. E cmq non lo sparpaglierei ai 4 venti. E' una cosa che deve rimanere frà me e lei, non ti pare? ;)
1 bis) Visto che sei così purista dell' italiano da andare a consultare le "sacre scritture", ti spiace riprendere in mano uno di questi volumi e guardare BENE cosa c' è scritto in copertina ? Su un dizionario , di fianco a puttana mi aspetto che ci sia scritto bitch , o putaine o puta ;)
Non per fare lo spaccone, ma uno dei tre è il treccani, e non ci sono i termini che hai scritto (eh si che è anche nuovo, l'ho preso 1 anno fà). Cmq, non sono purista dell'italiano, l'ho c4ercato apposta per postare la definizione esatta e far capire a molti che sbagliano a definire la donna "puttana" e tanti (e spero concorderai con me) inutilmente e generalizzando).

2) Anche per me è una donna che ha voglia di divertirsi, punto. E, valutando caso per caso, io sarei anche disposto ad una relazione fissa (purchè con un contratto di esclusiva). Ma sei davvero sicuro che noi due rappresentiamo lo specchio della socità italiana ? Secondo me la maggior parte degli italiani, uomini e donne, ha opinioni diverse dalle nostre.
Il dubbio del "contemporaneamente" mi è venuto dopo aver scritto il post. Nel dubbio, meglio precisare, no ?
Come mi definirei se avessi due relazioni contemporaneamente ? Boh, "puttano" non direi, la versione maschile l' ho sentita usare solo per mercenari del sesso. Ma qui il discorso si fa più ampio, e si va a toccare quell' inconscio collettivo per cui, generalmente, il tradimento maschile è considerato meno grave del tradimento femminile. E quindi la donna che tradisce è "puttana" o "zoccola", l' uomo è "traditore", "infedele" o, addirittura, si arrocca dietro al termine aulico di "fedifrago".
Ecco, se tradissi la mia (attualmente ipotetica) compagna mi definirei infedele, esattamente come definirei lei se i ruoli si invertissero.
Se, però, mi tradisse con l' intero V battaglione Alpini, allora un pò puttana lo sarebbe :DE' considerato meno grave e tu ti uniformi? E' vero che non rappresentiamo lo specchio della società italiana, ma solo qd vogliamo noi? Per qt riguarda i luoghi comuni si? Decidiamoci, perchè, o siamo tutti puttani/e oppure se l'uomo è fedigrafo (ma trà le discussioni frà amici è un dritto) anche la donna è fedigrafa (e trà le discussioni frà amiche è una dritta).

;)

pierodj
30-07-2006, 18:06
fedifrago, non fedigrafo :read: :D

misterx
30-07-2006, 18:29

cosa c'entra questa entrata ?

pierodj
30-07-2006, 18:38
cosa c'entra questa entrata ?
era una correzione (scherzosa) a ninjathoo che aveva scritto fedigrafo :p

misterx
30-07-2006, 18:39
era una correzione (scherzosa) a ninjathoo che aveva scritto fedigrafo :p

pardon :stordita:

ninjathoo
30-07-2006, 19:13
:eek: :eek: :eek:

Non mi sono accorto!!!

:D :D :D

ninjathoo
30-07-2006, 19:15
era una correzione (scherzosa) a ninjathoo che aveva scritto fedigrafo :pAnch'io l'ho letta un po' di volte prima di capire che ti riferivi ad un mio errore ( peraltro ripetuto più volte) e mi chiedevo cosa volessi dire.

:D :D :D