PDA

View Full Version : Samsung SGH-Z560 oppure Nokia N70

ecoweb
25-07-2006, 15:17
ciao a tutti, credo che oramai sapete tutti della promozione tim exclusive di "regalare" dei cell umts a coloro che spendono + di 25 euro al mese. Sono molto confuso tra Samsung SGH-Z560 HSDPA oppure Nokia N70...cosa mi cosigliate??

grazie
ciao

gomax
25-07-2006, 15:27
Se vuoi un cellulare symbian completo, versatile, funzionale e personalizzabile fino all'osso vai tranquillo su N70. Se vuoi qualcosa di più sottile, elegante, di classe ma pur sempre all'avanguardia (HSDPA) buttati sul Samsung: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239443

Ciao

albortola
25-07-2006, 17:53
Se vuoi un cellulare symbian completo, versatile, funzionale e personalizzabile fino all'osso vai tranquillo su N70. Se vuoi qualcosa di più sottile, elegante, di classe ma pur sempre all'avanguardia (HSDPA) buttati sul Samsung: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239443

Ciao
quoto!!

liviz0640
25-07-2006, 18:12
ciao io avevo lo stesso dubbio como già detto prima dipende da cosa cerchi...se un cell che sia esteticamente figo samsung(ha i tasti sotto lo schermo esterno per la musica che sono a sfioramnto maledettamente fighi...)
Se cerchi buone foto con zoom flash e cell resistente allora nokia....

kralin
25-07-2006, 18:24
avevo aperto un thread identico (stesso dilemma per tim exclusive).
lo smanettone che è in me ha deciso per l'N70.
sono due pianeti diversi: il samsung è e rimarrà sempre quello (pur sempre un gran cellulare), l'N70 è in continua evoluzione e decidi tu cosa farci...

liviz0640
25-07-2006, 18:37
o dio bisognerebbe anche sapere se lo usi per connettrti con il portatile o no...guarda che quella stupidagine dell umts-hispeed a me allettava molto....

robyy
25-07-2006, 20:15
io ho avuto N70 (che poi purtroppo ho perso)...è un grande cell con molte funzionalita'...ma alla fine lo utilizzavo al 10%. Ora devo acquistarne uno nuovo e sinceramente mi sto orientando verso z560 in quanto bello, buona portabilita' e ampio display. N70 è stato la voglia del momento che è uscito ma ora come ora prediligo la portabilita' e la comodita' di poetrlo mettere in un taschino senza che ti pesi piu' di tanto.

albortola
25-07-2006, 20:28
io ho avuto N70 (che poi purtroppo ho perso)...è un grande cell con molte funzionalita'...ma alla fine lo utilizzavo al 10%. Ora devo acquistarne uno nuovo e sinceramente mi sto orientando verso z560 in quanto bello, buona portabilita' e ampio display. N70 è stato la voglia del momento che è uscito ma ora come ora prediligo la portabilita' e la comodita' di poetrlo mettere in un taschino senza che ti pesi piu' di tanto.
allora k750i!

kralin
25-07-2006, 21:11
ricordate sempre che la tim, non ha ancora attivato l'umts-hispeed, quindi...
copertura?costi? boh!
solo vodafone sta cominciando...

albortola
25-07-2006, 23:54
..i costi saranno esorbitanti!

liviz0640
25-07-2006, 23:59
ricordate sempre che la tim, non ha ancora attivato l'umts-hispeed, quindi...
copertura?costi? boh!
solo vodafone sta cominciando...

sei sicuro? a me hanno detto che è già attiva(e se attiva a gorizia 30,000 abitanti) credimi che è già attiva anche nel resto d'Italia..... :D :D
Per i costi...dovrebbero andare benissimo le solite rate mensili......5-20-25€ scegli tu quanto spendere....

kralin
26-07-2006, 12:33
cito da link (http://www.mytech.it/cellulari/articolo/idA028001066108.art) :

Ci sono alcune cose da tenere in conto prima di affrettarsi a aderire all'Hsdpa di Tim e fare i pionieri. Per prima cosa, la copertura: a oggi è piuttosto limitata; Tim prevede di toccare il 50 per cento della popolazione entro dicembre. C'è di buono però che Tim già usi una scheda che supporta la velocità piena dell'Hsdpa (3,6 Mbps). Le prime schede offerte da Vodafone e da 3, già partiti con l'Hsdpa, arrivano invece a 1,8 Mbps. Entro la fine dell'anno dovrebbero infine uscire i primi cellulari Hsdpa.

Un'altra cosa da considerare è che Vodafone e 3 Italia hanno previsto coperture Hspda più generose rispetto a quelle di Tim. Rispettivamente, 70 e 60 per cento della popolazione entro fine dell'anno.

sono felice per te che ce l'hai.
cmq il samsung in questione è da 1.8 Mbps (non che siano pochi, però...)

secondo me è una cosa da tenere in considerazione, soprattutto se poi l'anno prossimo si vuole cambiare il cellulare...

ecoweb
01-08-2006, 14:45
Ragazzi se prendo il Samsung non lo prendo per l'internet almeno per adesso...volevo sapere se è un cellulare valido...per quello che costa....insoma

grazie

jpiero
18-08-2006, 11:33
Ragazzi se prendo il Samsung non lo prendo per l'internet almeno per adesso...volevo sapere se è un cellulare valido...per quello che costa....insoma

grazie

Io lo uso da un pò e mi piace tanto.

Quando ho visto lo Z510 di mia mamma non mi piaceva e in generale non amo i samsung, però quando lo ho visto in negozio, mi ha colpito e lo ho preso.

Poi vivendo a milano per il 90 % del mio tempo, suppongo che copertura HSDPA ci dovrebbe essere!