View Full Version : PADOVA - ASUS X850PRO VIVO pci-ex + 2 ALIMENTATORI (TUTTO IMBALLATO)
egoramon
24-07-2006, 17:55
Problema: sorella *mb*c*ll* (Chi si compra una vocale?)
Praticamente ho comprato i pezzi che mi mancavano per farle un buon pc e poi mi ha detto che preferisce la XBOX 360!!!! Se non recupero almeno in parte la sotterro con le mie mani!!!
Allora: come da titolo il materiale è nuovo ed imballato con fattura di noto shop romano datata 22 GIUGNO 2006!!!
Lista materiale:
- ALIMENTATORE 450W con PFC attivo: arriva da case nuovo (era l'ali montato di serie) 30 Euro (ventola già sostituita con tachimetrica sharkoon)
- ALIMENTATORE LC Power 560W Sli/Crossfire ready (14cm Silent): 40 Euro (spettacolare il suo silenzio!!! ne ho uno identico nel mio pc)
- ASUS X850Pro VIVO HDTV Ready: Provata un solo pomeriggio sul mio pc per vedere come reffa con Ghost Recon Advanced Warfighter (meglio la mia 7900GT :)) 100 Euro
Ribadisco il concetto: tutto nuovo ed imballato!!!
Link scheda video: clicca (http://www.asus.it/products4.aspx?l1=2&l2=8&l3=151&model=383&modelmenu=1)
Link Alimentatore: clicca (http://www.hard-h2o.com/review/fuentes/lcpower-titan560.html)
VENGANO SIGNORI!!!!
DIMENTICAVO: PRECEDENZA AI BLOCCHI!!!
devi mettere nel titolo la città dove si trova il meteriale :)
coda ls power ti fo sapere a breve
ErodeGrigo
24-07-2006, 18:18
idem...
ErodeGrigo
24-07-2006, 18:22
Che versione è LC-Power?
Bye.
ABCcletta
24-07-2006, 18:58
Coda per l'alimentatore LC Power e la X850Pro se moddabile a XT (potresti verificare?).
Hai trattative svolte sul forum?
coda lc power, se tocca a me fammi sapere...
egoramon
24-07-2006, 19:11
risposta collettiva:
Coda Alimentatore:
@as2k3: primo in lista per lc power
@erodegrigo: vedi sul link se le info sono sufficenti, in caso sei secondo;
@maxb81: saresti quarto, ma visti i precedenti... vediamo gli altri!!!
@iuccio: in attesa di conferma dagli altri entro oggi: in caso chiudiamo!!
Coda scheda:
1- epikiss In attesa conferma.
devo essesre onesto, la scheda non è moddabile ad XT per quanto riguarda le pippe! ma con le freq mi sono avvicinato molto con il dissi originale... fate voi! per 100 eurini!!! nuova ed imballata!!! ;)
ABCcletta
24-07-2006, 19:26
Uff, se era moddabile a XT e davi la precedenza ai blocchi prendevo di sicuro. Beh un up per te e per i tuoi ottimi prezzi :)
voglio la skeda video fammi sapere è urgente
risposta collettiva:
Coda Alimentatore:
@maxb81: saresti quarto, ma visti i precedenti... vediamo gli altri!!!
Non ho capito cosa intendi dire.... :confused:
che precedenti? Credevo fosse la prima volta che ti mando un messaggio.... :(
egoramon
24-07-2006, 20:59
scusa, ma non mi riferivo a te, mi sono espresso male.
se ti sei sentito preso in causa, ti chiedo scusa. Mi riferivo a tutte le trattative in cui inizialmente sembrano esserci decine di persone in fila e dopo forse ne resta una...
a proposito, confermi x l'ali?
certo che confermo, l'ali che volevo comprare nuovo è proprio un lc power (lo skorpio), ma non me lo posso permettere, quindi mi andrebbe bene il tuo, non è modulare ma chissenefrega!
egoramon
24-07-2006, 21:43
se vuoi che te lo fermi, manda MP con un recapito così ci mettiamo d'accordo per il pagamento e domani te lo spedisco...
se vuoi che te lo fermi, manda MP con un recapito così ci mettiamo d'accordo per il pagamento e domani te lo spedisco...
esiste la coda...
ErodeGrigo
24-07-2006, 22:48
In effetti io sto aspettando quello che fa lo user che sta prima di me in coda...
Non è che siamo scomparsi tutti....è che qui si usa fare la coda.
Se non vuoi attendere molto le decisioni degli utenti in coda metti un limite di tempo alle medesime...
Bye.
egoramon
24-07-2006, 23:10
hei raga!! don't worry!!!
era solo una richiesta di conferma d'interesse, ma lo so che c'è una coda... e l'ho indicata prima!!!
non Vi preoccupate, se vi interessa, rimane a disposizione!!!
Se gli utenti prima di me muoiono tutti l'alimentatore LC lo prendo io... eheh
Se gli utenti prima di me muoiono tutti l'alimentatore LC lo prendo io... eheh
non ti dico che ho fatto dopo aver letto il tuo messaggio......... :Prrr:
ErodeGrigo
25-07-2006, 08:35
Confermo interesse x ali...
Mi garantisci l'assoluto silenzio?... non è che fa un leggero ronzio quando ti avvicini molto?...oppure a computer spento e corrente attaccata?
Che fa il primo della coda? :bimbo:
Scambi con qualcosa in sign?
Bye.
egoramon
25-07-2006, 08:36
Forza ragazzi...
code aggiornate con chiusura preferibile entro questa sera!!!
Morphina19
25-07-2006, 12:57
coda vga, ma solo se scambi con la mia x700pro + conguaglio da parte mia
Io confermo il mio interesse per un veloce scambio a mano
ErodeGrigo
25-07-2006, 16:18
Ri-riconfermo interesse...
Ri-richiedo: cosa fa il primo in coda?
Ri-ripropongo: ti interessa qualcosa in sign + conguaglio?
Bye.
egoramon
25-07-2006, 18:43
Purtroppo non scambio/permuto/baratto o altro!! ho già tutto!!!
Piccolo aggiornamento:
@as2k3: primo in lista per lc power (ha PM: aspetto fino a domani poi erodegrigio)
@erodegrigo: vedi sul link se le info sono sufficenti, in caso sei secondo; (vedi sopra)
@maxb81: saresti terzo, ma visti i precedenti... vediamo gli altri!!! (devi aspettare)
@iuccio: in attesa di conferma dagli altri entro oggi: in caso chiudiamo!! (in attesa: hai PM ma losai...)
@morphina19: non scambio, mi spiace!!!
ErodeGrigo
26-07-2006, 14:59
Novità?...
A proposito, garantisci pezzo nuovo ed ancora imballato?...cioè mai usato?
Bye.
ka skeda video è mia fatto ieri bonifico
ErodeGrigo
26-07-2006, 21:54
:wtf: Tutto tace..ns
Bye.
ErodeGrigo
27-07-2006, 20:00
:confused:
ALIMENTATORE LC Power 560W Sli/Crossfire ready (14cm Silent): 40 Euro (spettacolare il suo silenzio!!!
coda per questo :)
mi ha detto ke ha spedito la mia skeda video nn ha molto tempo per stare al pc ma ce ciao a tutti vendo un po di cosine
ErodeGrigo
28-07-2006, 16:02
Mi sa che me lo devo comprare nuovo. :eek:
Bye.
ErodeGrigo
29-07-2006, 08:34
:mbe:
ErodeGrigo
02-08-2006, 11:19
E Buone vacanze a tutti!
Bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.