View Full Version : Nuovo Monkey Island 5
ciao a tutti!!!!
Ho sentito delle voci che riguardano l'uscita di un nuovo capitolo della saga di monkey island, che sarebbe quindi il quinto.
C'è qualcuno che ne sa qualcosa di più??
Grazie ciaoooooo
Se mai fosse vero, spero solo che sia il più possibile lontano anni luce dal quarto episodio! Semplicemente agghiacciante...invece il terzo era godibilissimo...certo, i primi due episodi restano inarrivabili... :cry:
miciopazzo198x
24-07-2006, 13:29
PER CERCARE INFO SU GOOGLE mi son beccato merda su merda (script, dialer, e cazzi vari)...
spero non esca :mbe:
lillo.sos
28-07-2006, 20:42
non sperate su un nuovo monkey island perchè la lucasarts ha abbandonato i progetti di avventure game per darsi a giochi come star wars e altro, però se avete intenzione di giocare a un adventure game guardatevi in giro sul web: i fan game, ne ho visti alcuni che sono degni della serie monkey island e sopratutto uno che è in fase di elaborazione che utilizza la stessa grafica del 3... tempo di uscita 2 anni circa..
Nockmaar
28-07-2006, 21:09
PER CERCARE INFO SU GOOGLE mi son beccato merda su merda (script, dialer, e cazzi vari)...
naaaaaaaaaaab http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/ahsisi.gif
ma lol! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.