View Full Version : Le mie scuse....
...per la prolungata assenza
Purtroppo la situazione degli ultimi tempi non è stata rosea e altre preoccupazioni mi hanno portato con la mente altrove
Se poi ci si aggiunge che in seguito a detta situazione l'umore non era proprio quello giusto per "moderare", anche nei pochi ritagli di tempo ho preferito tenermi aggiornato leggendo l'area staff e sorvolare sul resto
Forse stiamo andando verso una normalizzazione di questa situazione, o almeno lo spero, altrimenti è ovvio che sia meglio lasciare il posto a qualcuno che possa garantire una presenza più assidua
Mi scuso anche con qualcuno a cui non ho risposto a mail o messaggi, causa il poco tempo e l'umore non proprio giusto, ma mi sono sempre preoccupato almeno di controllare se nelle discussioni segnalate ci fossero state risposte
Per fortuna in questa sezione ci sono diverse persone molto preparate e le risposte non mancano :)
..ed anche in mia assenza sono più che convinto che CRL se l'è cavata egregiamente :)
Insomma, sto cercando di ritornare a partecipare alla vita di questa sezione
Se entro la fine dell'estate non riuscissi a garantire una presenza costante, anche minima, credo che sarà il caso di dare le dimissioni e cedere il posto a qualcun altro... magari anche più giovane di me ;)
littlemau
24-07-2006, 10:33
Weh...tieni duro...che già un mod c'ha lasciato con sommo dispiacere. Ma sarà mica che la sezione periferiche di memorizzazione porta sf...ortuna? CRL sei avvisato. :tie: :D
A parte gli scherzi...fa piacere che tu sia tornato. E ti auguro "lunga vita" in questo forum che hai contribuito notevolmente a rendere uno dei punti di riferimento per chiunque si ritrovi coinvolto in problematiche legate allo storage.
IBAL !!! :)
Come ho già scritto in Staff, puoi prenderti il tempo che ti serve, già dall'inizio di luglio il numero di thread e di post è diminuito parecchio, c'è molto meno da fare, e così sarà credo fino a settembre compreso.
In aggiunta, non è che ci sia tanto da moderare, li hai inquadrati bene... :p
Spero che tutto si sistemi presto.
- CRL -
repne scasb
24-07-2006, 11:23
Purtroppo la situazione degli ultimi tempi non è stata rosea e altre preoccupazioni mi hanno portato con la mente altrove...[CUT]
Ti auguro sinceramente che la tua mente sia sgombra da preoccupazioni al piu' presto possibile. Ti posso comunque garantire che qualunque cosa ti affligga non e' per sempre.
Ti auguro sinceramente che la tua mente sia sgombra da preoccupazioni al piu' presto possibile. Ti posso comunque garantire che qualunque cosa ti affligga non e' per sempre.
:vicini:
Spero proprio tu abbia ragione... ;)
Codename47
25-07-2006, 13:38
Ti auguro anch'io di risolvere pienamente i tuoi problemi, non hai nulla di cui scusarti, sei sempre stato un eccellente moderatore e può capitare a tutti di passare un brutto periodo. Auguri ancora. :)
gabriweb
27-07-2006, 23:36
:vicini:
Spero proprio tu abbia ragione... ;)
Forza amico mio, posso capire il tuo stato d'animo ma... alla fine della strada buia c'è sempre la luce, sempre!
E non posso neanche lontanamente immaginare che tu lasci questo forum, quindi spero tu possa tornare pienamente tra noi. IL PIU' PRESTO POSSIBILE!
;)
pistolino
28-07-2006, 07:53
Ti auguro anch'io di risolvere pienamente i tuoi problemi, non hai nulla di cui scusarti, sei sempre stato un eccellente moderatore e può capitare a tutti di passare un brutto periodo. Auguri ancora. :)
Anche se frequento questa sezione meno assiduamente rispetto ad altre, colgo anch'io l'occasione per augurarti di risolvere al più presto i tuoi problemi. :)
Non sentirti in colpa per il periodo di assenza: anche se non sono un admin, credo che essere moderatori sia sì essere responsabili e presenti ma ciò non deve assolutamente significare dimenticare il resto. ;)
Ciao. :)
.. dopo Paolo non possiamo perdere anche te!!!! ... :mad: :mad: azz... forza il tempo aiuta a superare tutto ..... con affetto..... ti aspettiamo.
Giuliano alias
Il Vecchietto :mad: Terribile
vpatamia
29-07-2006, 23:55
Dai vedrai che le cose spiacevoli per quanto eterne possano apparire hanno un inizio e fortunatamente anche una fine.
Un saluto
Sinclair63
02-08-2006, 12:09
...per la prolungata assenza
Purtroppo la situazione degli ultimi tempi non è stata rosea e altre preoccupazioni mi hanno portato con la mente altrove
Se poi ci si aggiunge che in seguito a detta situazione l'umore non era proprio quello giusto per "moderare", anche nei pochi ritagli di tempo ho preferito tenermi aggiornato leggendo l'area staff e sorvolare sul resto
Forse stiamo andando verso una normalizzazione di questa situazione, o almeno lo spero, altrimenti è ovvio che sia meglio lasciare il posto a qualcuno che possa garantire una presenza più assidua
Mi scuso anche con qualcuno a cui non ho risposto a mail o messaggi, causa il poco tempo e l'umore non proprio giusto, ma mi sono sempre preoccupato almeno di controllare se nelle discussioni segnalate ci fossero state risposte
Per fortuna in questa sezione ci sono diverse persone molto preparate e le risposte non mancano :)
..ed anche in mia assenza sono più che convinto che CRL se l'è cavata egregiamente :)
Insomma, sto cercando di ritornare a partecipare alla vita di questa sezione
Se entro la fine dell'estate non riuscissi a garantire una presenza costante, anche minima, credo che sarà il caso di dare le dimissioni e cedere il posto a qualcun altro... magari anche più giovane di me ;)
Eh no MM :nonsifa: ormai sei un'istituzione :D quando sarà (ho già parlato col Bordin :D ) le tue dimissioni saranno respinte :O
Scherzo ovviamente :D, mi dispiace per i problemi che hai avuto e che spero si risolvano al 100% così potrai rimanere a moderare e a condividere le tue grandi conoscenze in materia! ;)
credo che sarà il caso di dare le dimissioni e cedere il posto a qualcun altro... magari anche più giovane di me ;)
Dimissioni respinte!
:read:
in bocca al lupo x tutto...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.