View Full Version : problemi con nero
è da ieri ke il computer è terribilmente lento.. all'avvio mi dice ke l'installazione di nero è corrotta.. inoltre se faccio partire un video con VLC media player mi da lo stesso messaggio d'errore.. allora stamattina ho deciso di disinstallare nero per reionstallarlo in seguito, ma nn me lo fa disinstallare.. mi da questo problema qui:
Gestione Shell: impossibile collegarsi a Gestione collegamenti.
Attivazione COM+ non riuscita a causa di un errore della funzione di inizializzazione. Controllare il registro eventi per ulteriori informazioni.
ERROR = 57381
Error name: CO_E_INITIALIZATIONFAILED
cosa può essere? :mbe:
grazie per l'attenzione =)
sembra un errore dovuto alla mancanza di un servizio di windows!! Hai pasticciato con services.msc??
assolutamente no... un mio amico mi aveva detto ke nero 7 dava problemi ma è l'unica versione che sono riuscito a procurarmi.. e ho installato noncurante.. mi sa ke facevo meglio ad ascoltarlo :( cosa posso fare? ho già provato a fare ripristino configurazione del sistema ma non è contato a niente :(
se non avete consigli ulteriori mi sa ke la soluzione che mi rimane è format C: ma mi scoccierebbe visto ke ho formattato neanche 3 settimane fa e di reinstallare tutto quanto non ne ho proprio tanta voglia :cry:
uppo nessuno ha un'idea? :cry:
SkunkWorks 68
26-07-2006, 09:22
Prova con questo:http://www.softpedia.com/get/Tweak/Uninstallers/Nero-Clean-Tool-Bundle.shtml,vedi se riesci.
Ciao
ti ringrazio!! adesso nn mi da più l'errore di nero!!! ed è tutto seppellito nel cimitero :D continua a metterci una vita ad accendersi ma quando parte (ci mette piu o meno 4minuti invece dei 40 secondi di prima) va ke è una scheggia... presumo ke questo fatto della lentezza ad avviarsi sia dovuto ai casini ke ha fatto nero quindi dopo una formattata come si deve dovrebbe tutto tornare a regime... vi farò sapere :mbe:
grazie skunk :D
Comunque che nero 7 crei problemi non e' vero.
Ti installa un sacco di zozzerie non necessarie (te lo chiede comunque) ma se fai una installazione custom e non associ nessun file e' stabile e funzionale.
va bè io parlo per mia esperienza personale e per quella del mio amico (che ha detto che ha dovuto installare nero versione vecchia xkè con quella nuova nn gli masterizzava i cd normali ma solo i dvd) nn posso parlare in generale......... a te magari è andata bene :D
Paolo1982
26-07-2006, 19:49
nero 7 va bene se togliamo il file codec per gli .mp3 che è corrotto!
nero 7 va bene se togliamo il file codec per gli .mp3 che è corrotto!
ma daiii.. se masterizzi cd audio quando li metti ai lettori le canzoni saltano..
ha la funzione ultra buffer che fa quasi cagare :oink:
cmq tornando al problema.. io credo che hai dei virus.. scanziona con un anti spyware :stordita:
jv_guano
27-07-2006, 00:32
ma daiii.. se masterizzi cd audio quando li metti ai lettori le canzoni saltano..
guarda, io son un feticista della musica, e ti garantisco che nero va bene
forse hai problemi col masterizzatore o coi supporti....
K Reloaded
27-07-2006, 02:07
io ho esattamente questo problema come posso ovviare? thx
in primis rispondendo a jv_guano: ma hai nero 7? :confused:
io ho esattamente questo problema come posso ovviare? thx :fagiano:
non so forse se cerchi nel forum c'è qualche spiegazione migliore della mia.. cmq ho disattivi la funzione ultra buffer oppure io ho notato una cosa.. se crei il cd e lanci la scrittura.. nell'ultima finestra c'è l'impostazione disc at once.. li devi sostituire con disc at once/96 dovrebbe funzionare.. PROVA!! :cool:
cmq tornando al problema.. io credo che hai dei virus.. scanziona con un anti spyware :stordita:
mi puoi segnalare un sito? dico di anti spyware online.. c'era uno ke usavo io una volta ma nn mi ricordo piu il nome :muro:
mi puoi segnalare un sito? dico di anti spyware online.. c'era uno ke usavo io una volta ma nn mi ricordo piu il nome :muro:
ce ne sono tanti da scaricare per 30 gg prova spy sweeper :stordita:
K Reloaded
29-07-2006, 13:42
in primis rispondendo a jv_guano: ma hai nero 7? :confused:
:fagiano:
non so forse se cerchi nel forum c'è qualche spiegazione migliore della mia.. cmq ho disattivi la funzione ultra buffer oppure io ho notato una cosa.. se crei il cd e lanci la scrittura.. nell'ultima finestra c'è l'impostazione disc at once.. li devi sostituire con disc at once/96 dovrebbe funzionare.. PROVA!! :cool:
bel discorso ma io nn vedo la DAO/96! e nn sono riuscito a capire come disabilitare la ultrabuffer ... :) chi mi da una mano?
bel discorso ma io nn vedo la DAO/96! e nn sono riuscito a capire come disabilitare la ultrabuffer ... :) chi mi da una mano?
ma dai io non faccio solo le chiaccere :)
cmq è strano.. quarda un po quà... :read: ma tu sai installare nero? :cool:
:rolleyes:
www.prcant.net/nero.jpg :Prrr:
www.prcant.net/nero.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.