PDA

View Full Version : Help problema serio, cerco Bassotto!!!

.:The Dragon:.
24-07-2006, 03:06
Scusate per la richiesta piuttosto inconsueta, ma davvero da solo non ce la faccio!

Sto cercando questo cucciolo per una bambina di 8 anni con problemi alla vista che ne aveva uno ed è morto improvvisamente stamattina.. abbiamo nascosto per ora l'accaduto ma a breve purtroppo dovremmo dargli la triste notizia...
Ovviamente non ho particolari problemi per il colore perchè la piccola non puo' vedere ma è predominante che si tratti di un Bassotto Tedesco cucciolo a pelo raso o liscio di taglia "nano" o "kanichen" si dovrebbe scrivere così, che son le piu' piccole...

Ebbene la cagnolina e la piccina sono stati sempre assieme.. ora ho detto che ho portato il bassottino dal veterinario per partorire, non avrebbe assolutamente retto il trauma , gia ne ha avuto molti in questo periodo, quindi mi sono impelagato in questa ricerca....

Ecco... devo cercare un cane del genere ovviamente cucciolo per cercare di ''addolcire la pillola'' e inventarmi che la mammina è morta partorendo...
Non immaginate il legame di Stefania (la bimba) con gli animali e in particolare con questa bassottina....

Ora i genitori so che non han grosse cifre quindi pagherei io il cucciolo.... Ho contattato diversi allevamenti e mi han dato minimo come cifra 700 euro e secondo loro era regalato, io non lo metto in dubbio ma non ho bisogno di un campione solo di un bassotto tedesco nano a pelo corto sano!!!!

Sono disposto a spostarmi tranquillamente son del centroitalia (marche) spero di non doverlo trovare a milano o palermo anche per il cucciolo ma anche darmi una mano nella ricerca..se vi capita hce qualcuno vi parli di questo cane per me sarebbe fondamentale!!!

Grazie, grazie davvero!!!!!

LUVІ
24-07-2006, 07:13
Ti regalo un up, hai un grande cuore, spero tu riesca ad aiutarla :)

LuVi

StErMiNeiToR
24-07-2006, 08:27
non saprei proprio come aiutarti al momento :(

up :)

---edited---
24-07-2006, 08:30
up per te
anche se dubito che lo troverai gratis :( , se non trovi proprio qualcun altro di buon cuore

eriol
24-07-2006, 10:01
up, buona fortuna!

Cociz
24-07-2006, 10:17
Scusate... sta situaziona mi ricorda la scena di scemo e più scemo quando i due riataccano con lo scotch la testa alla papagallina morta... ed il bambino cieco continuava ad accarezzarla e a domandarsi perchè non cantava! :D

Ecco... dopo questa puttanata con cui spero di non aver offeso nessuno... UP per te... e scusa la domanda... se dovete dirgli che la madre è morta durante il parto... non puoi prendere un cagnolino che si avvicini ad un bassotto o qualcosa di simile... e gli dici che è un incrocio... perchè non si era accoppiata con un cane identico a lei... no? Se glielo spieghi magari capisce... e sarà anche felice di accarezzare una consistenza diversa... boh, è una teoria.

In ogni caso, AUGURISSIMI DI CUORE...

P.S.: se sono 700 euro... non potete fare un po' te, un po' i suoi, un po' altri parenti?

mikeshare78
24-07-2006, 10:45
Data:11/02/06
Citta: Follonica(GR)
Contatto: 392 9181499 o E-mail
Testo annuncio:bassotti di tg standard a pelo corto nei colori fulvo,nero focato e chocolate www.labandabassotti.it

Data:21/08/05
Allevamento di Viscalori, selezioniamo bassotti a pelo duro nani e kaninchen con le migliori linee di sangue europee.
www.viscalori.it

06/11/03

Mantova
Allevamento Corte Romane per la selezione di Bassotti a pelo duro, Bovari del Bernese e Collie.
0376/414329

Chiavari GE
ALL XARIOS riconosciuto ENCI
bassotti nani pelo corto
altissima genealogia
[email protected]

Mantova
Allevamento bassotti standard a pelo duro, collie, bovaro del bernese
www.corteromane.it

Monterado
Allevamento del Gervasio, selezione di Schnauzer, Pastore tedesco, Bassotto e Cane Corso.
[email protected]

Torino
allevamento (enci) dell'impero di bassotti tedeschi a pelo ruvido e pelo corto.
cell.3381071475

Allevamento "del Musinè", affisso Enci dal 1976, seleziona carattere e bellezza di Cani da montagna dei Pirenei, Bassotti tedeschi pelo duro, kurzhaar e gatti Certosino. Contattateci per ulteriori informazioni al n° 0141-902055
o per e-mail [email protected]

Allevamento con affisso ENCI-FCI, vende splendidi bassotti tedeschi "nani" pelo forte, vaccinati e tatuati, ottimi per riproduzione,
età 18 mesi circa, solo ad intenditori, prezzo ottimo.
Email [email protected]

...in bocca al lupo, spero di esserti stato d'aiuto.

RiccardoS
24-07-2006, 10:48
... se dovete dirgli che la madre è morta durante il parto... non puoi prendere un cagnolino che si avvicini ad un bassotto o qualcosa di simile... e gli dici che è un incrocio... perchè non si era accoppiata con un cane identico a lei... no? Se glielo spieghi magari capisce... e sarà anche felice di accarezzare una consistenza diversa...

quoterrimo (così magari fate pure felice un cagnolino di qualche canile ed evitate di pagare un botto di soldi per uno di razza, che mi sembra assurdo) e un UP per te, Dragon. ;)

CRL
24-07-2006, 11:02
Se può esserti utile:

http://www.animalservice.it/web/annunci_cani.asp

Ci sono 4 annunci di cuccioli, non credo che il prezzo possa essere tanto diverso.

- CRL -

24-07-2006, 11:33
up per te
anche se dubito che lo troverai gratis :( , se non trovi proprio qualcun altro di buon cuore

No gratis non lo voglio... ma almeno trovarlo a 300 euro... anche qualcosa di piu'... Cioè son un tirocinante non prendo un soldo .. sarebbero quelli che ho attualmente liquidi.. non chiedo collette a nessuno ma spero di trovare uqalcuno che mi dia un cucciolo a quella cifra

24-07-2006, 11:58
Grazie grazie ed ancora grazie... ogni up ogni sito ogni indicazione è preziosa!!!!

Fooorse fooorse ho trovato un incrocio tra un chiwawa e un bassotto kanichen, ora mi mandano le foto.. se assomiglierà al bassottino che aveva prima come ''morfologia'' posso andare a prenderlo tra pochi giorni.. Oddio speriamo vada bene... mi vien da piangere, non potete capire quanto sia importante!!!

24-07-2006, 13:15
Il cucciolo sopra pare non stia benissimo.. la ricerca continua :(

OvErClOck82
24-07-2006, 13:33
Il cucciolo sopra pare non stia benissimo.. la ricerca continua :(
purtroppo non posso aiutarti, comunque, in bocca al lupo ;)

misterx76
25-07-2006, 00:38
Un up per te, spero riuscirai a trovare questo cucciolo :(

TonyManero
25-07-2006, 08:19
Sto cercando questo cucciolo per una bambina di 8 anni con problemi alla vista che ne aveva uno ed è morto improvvisamente stamattina..

Scusa la domanda che serve a poco ma... quanti anni aveva il cane? Di cosa è morto?

Comunque un bassotto a 700 è veramente regalato... purtroppo tramite allevamento non puoi trovare di meno. Compra un giornale di inserzioni e guarda se qualche privato ha dei meticci. ;)

J.L. Picard
26-07-2006, 15:41
Spero possa servirti questo link, se non lo hai già visto:

http://www.bassottisti.it/Pages/Spages/annunci.html

In bocca al lupo!

darkfear
26-07-2006, 15:49
un up per te e ti auguro tutta la fortuna che posso :)

ps: pensa all'idea di un incrocio... :)