View Full Version : lei dice che sono egoista...mavaff!!
SleepTeck
23-07-2006, 21:19
per ora sono fuori per lavoro, almeno per altre due settimane devo farmi un mazzo cosi.
La mia fidanzata è a casa sua. è da un paio di sere che esce con una sua amica, che va a mare. Da venerdi la sento solo la sera, e spesso anche di fretta perchè lei deve prepararsi per uscire.
La cosa, non vi nego che mi sta dando ai coglioni. Io sto qui a farmi il culo, e nel frattempo penso a come gestire le ferie per cercare di pianificare una bella vacanza assieme.
Sta piega che ha preso, non mi piace. Poco fa infatti c'ho litigato al telefono. Mi dice che le avevo fatto pochi squilli...ma io cazzo ero a lavoro, e cmq poteva chiamarmi se voleva sentirmi (invece di andare a mare e uscire stasera).
Cmq l'incazzatura l'ho avuta quando mi dice che domani va in una piscina (tipo idromania, per chi è di roma) sempre con questa amica.
Al che, io mi incazzo, e le dico che l'idea non mi piace. E la invito a rifletterci, visto che la cosa mi infastidisce. Lei poi entra co sta storia che sono egoista, che sono invidioso che si diverte eccetera.
Le parole, veramente infondate, mi danno il sangue alla testa. Mi incazzo veramente a puntino. Non voglio limitarla, anzi, a me fa piacere quando esce, va a mare eccetera: non le ho MAI impedito di farlo.
Però cazzo, per UNA volta che le dico che mi da fastidio l'idea che domani vada in quel posto, mi tira fuori che sono egoista.
Devo ancora sbollentare la mia incazzatura, e sono ancora molto teso.
E tiro fuori la classica tiritera: non è che non mi fido di lei, ma mi da veramente fastidio l'idea che qualcuno possa avvicinarsi a fare lo stronzo: tutto qui. Non mi sembra un'idea cosi strana e anormale.
Ma no, invece io per lei sarei egoista. Penso solo a me (tant'è che proprio poco fa stavo chiedendo sul forum consigli su dove acquistare due bici da passeggio...) e sarei invidioso che lei si diverte.
Ci siamo salutati con un vaffanculo reciproco.
lognomo33
23-07-2006, 21:45
per ora sono fuori per lavoro, almeno per altre due settimane devo farmi un mazzo cosi.
La mia fidanzata è a casa sua. è da un paio di sere che esce con una sua amica, che va a mare. Da venerdi la sento solo la sera, e spesso anche di fretta perchè lei deve prepararsi per uscire.
La cosa, non vi nego che mi sta dando ai coglioni. Io sto qui a farmi il culo, e nel frattempo penso a come gestire le ferie per cercare di pianificare una bella vacanza assieme.
Sta piega che ha preso, non mi piace. Poco fa infatti c'ho litigato al telefono. Mi dice che le avevo fatto pochi squilli...ma io cazzo ero a lavoro, e cmq poteva chiamarmi se voleva sentirmi (invece di andare a mare e uscire stasera).
Cmq l'incazzatura l'ho avuta quando mi dice che domani va in una piscina (tipo idromania, per chi è di roma) sempre con questa amica.
Al che, io mi incazzo, e le dico che l'idea non mi piace. E la invito a rifletterci, visto che la cosa mi infastidisce. Lei poi entra co sta storia che sono egoista, che sono invidioso che si diverte eccetera.
Le parole, veramente infondate, mi danno il sangue alla testa. Mi incazzo veramente a puntino. Non voglio limitarla, anzi, a me fa piacere quando esce, va a mare eccetera: non le ho MAI impedito di farlo.
Però cazzo, per UNA volta che le dico che mi da fastidio l'idea che domani vada in quel posto, mi tira fuori che sono egoista.
E tiro fuori la classica tiritera: non è che non mi fido di lei, ma mi da veramente fastidio l'idea che qualcuno possa avvicinarsi a fare lo stronzo: tutto qui. Non mi sembra un'idea cosi strana e anormale.
Ma no, invece io per lei sarei egoista. Penso solo a me (tant'è che proprio poco fa stavo chiedendo sul forum consigli su dove acquistare due bici da passeggio...) e sarei invidioso che lei si diverte.
Non capiscono..appena dici UNA VOLTA che magari hai bisogno di loro,oppure chiedi semplicemente in maniera piu insistente chi stanno frequentando esce subito fuori la storia che sei oppressivo,che non si divertono mai,che loro devono avere la loro vita..
Mentre se tu esci per disgrazia una sera sino alle11 con gli amici di una vita ti tengono il muso 2 mesi..
Ormai a me le donne in generale danno ansia,perchè il 99per cento sono cosi..
Sempre pronte a darti dell'egoista in ogni caso..A tenerti il muso se tu fai un uscita che è un centesimo delle loro..
E quando escono loro non ti azzardare a farti sentire troppo,altrimenti sei oppressivo..Ma se non le cerchi perchè non le hai cercate???
La soluzione migliore?Mandarle affanculo da subito.
ma come mai ti da fastidio non ho capito? :rolleyes:
lognomo33
23-07-2006, 21:48
Perchè puo dare fastidio che la propria ragazza mentre tu ti fai il culo per racimolare soldi per le vacanze non faccia altro che trastullarsi di continuo dalla mattina alla sera.e poi si lamenti pure.è abbastanza snervante come cosa,fidati. ;)
Perchè puo dare fastidio che la propria ragazza mentre tu ti fai il culo per racimolare soldi per le vacanze non faccia altro che trastullarsi di continuo dalla mattina alla sera.e poi si lamenti pure.è abbastanza snervante come cosa,fidati. ;)
quando lavoravo per andarmene a fare le vacanze io non mi arrabbiavo con il mio ex se andava al mare con gli amici....
cioè intendiamoci se lei può permettersi di non lavorare ben per lei ;)
mi ricordo che quando andai a lavorare in corsica il mio ex si arrabbiò molto,ma con calma gli spiegai che per me era una buona occasione e alla fine capì :D
alphacygni
23-07-2006, 21:51
Che ti possano girare le palle sul discorso dei pochi squilli ci sta tranquillamente... pero' mi sfugge il perche' ti girino che vada in piscina :confused:
forse perchè luogo notoriamente pieno di morti di pheega? :mbe:
lognomo33
23-07-2006, 21:53
quando lavoravo per andarmene a fare le vacanze io non mi arrabbiavo con il mio ex se andava al mare con gli amici....
mi ricordo che quando andai a lavorare in corsica il mio ex si arrabbiò molto,ma con calma gli spiegai che per me era una buona occasione e alla fine capì :D
Ok,ma se una volta a me nn va che esca,per vari motivi(non m piace la persona cn cui esci,nn m piace sbattermi da solo per la nostra vacanza,ho bisogno che mi stai vicina,ho il ciclo :D :D )una volta dico,perchè devono essere tirate fuori le solite cazzate del tipo:oppressivo,egoista,ecc ecc???e che palle!!!
quelli sono ovunque e poi se stai con una persona ti fidi punto e basta sono cavolate il dire nn mi fido degli altri...perchè le cose si fanno in due e nn solo in uno :rolleyes:
lognomo33
23-07-2006, 21:55
quelli sono ovunque e poi se stai con una persona ti fidi punto e basta sono cavolate il dire nn mi fido degli altri...perchè le cose si fanno in due e nn solo in uno :rolleyes:
Mitico,è uscito fuori il mitico:"non ti fidi di me"!!evvai!!! :D :D
è degli uomini che non c'è di che fidarsi e poi l'occasione fa l'uomo ladro e la donna zoccola :mbe:
hanno tutte lo stesso bios, non flashabile per giunta
lognomo33
23-07-2006, 21:56
:asd:
è così gnometto....insomma nn puoi tenere una persona in una campana di vetro e se sei geloso in fin dei conti vuol dire che nn ti fidi veramente...
che poi ti possa dar noia che la tua ragazza viene abbordata va bene,ma non puoi tenerla sempre sottocontrollo sai che lei nn ci sta e tutto passa ;)
è degli uomini che non c'è di che fidarsi e poi l'occasione fa l'uomo ladro e la donna zoccola :mbe:
se la donna è zoccola lo è con e senza rimorchiatori ;) dai su siamo seri sono cavolate le cose del non mi fido degli altri è solo una scusa per girarci attorno :)
lognomo33
23-07-2006, 21:59
è così gnometto....insomma nn puoi tenere una persona in una campana di vetro e se sei geloso in fin dei conti vuol dire che nn ti fidi veramente...
che poi ti possa dar noia che la tua ragazza viene abbordata va bene,ma non puoi tenerla sempre sottocontrollo sai che lei nn ci sta e tutto passa ;)
ma chi sta dicendo questo!!! :( :(
Una volta!!!perchè tutte tramutate l'UNA VOLTA in tutto questo pandemonio?Siamo addirittura alla campana di vetro qui..
Ma allora che si sta insieme a fare se quando il tuo ragazzo ha bisogno di te tu nn ci sei perchè ti devi andare a divertire??? ;)
se la donna è zoccola lo è con e senza rimorchiatori ;) dai su siamo seri sono cavolate le cose del non mi fido degli altri è solo una scusa per girarci attorno :)
io mi fido solo di me stesso, punto e basta. ho già avuto le mie inculate, posso fidarmi solo di una lesbica, forse
Solertes
23-07-2006, 22:00
Infatti tali esemplari, senza rimorchiatore, sono Navi scuola :asd:
lognomo33
23-07-2006, 22:00
io mi fido solo di me stesso, punto e basta. ho già avuto le mie inculate, posso fidarmi solo di una lesbica, forse
*
Solertes
23-07-2006, 22:02
http://www.salento.com/images/uploads/immagine21.jpg
eh eh, è li che sta il punto... zzz zzz gli ronzano le orecchie...
la mia opinione è che non puoi mica chiuderla in casa e buttare la chiave, lascia fare sennò sono guai... io fossi in lei ti avrei spedito dritto e filato a... tu lavori mentre lei è in vacanza... non devi mica punirla per questo...
...dai retta lascia fare... io al tuo posto sarei contento che lei si diverta!
hola
preferisco quel coso antistupro coi denti :O
http://www.salento.com/images/uploads/immagine21.jpg
e per la bocca? :D
SleepTeck
23-07-2006, 22:40
parole sante amico mio :cool:
E poi basta co sta storia...se ti fidi di lei...gli altri non contano...eccetera.
Scommetto che A CHIUNQUE scoccerebbero i coglioni se vedessero un tizio avvicinarsi e fare il piacione con la propria ragazza (anche se lei non gli regge il gioco).
Pensa invece ad avere sto pensiero in testa e non poterci fare nulla (e vi assicuro che la cosa accade, come dice l'amico Fabio, quelle piscine d'estate non si scivola per l'acqua, ma per il testosterone che sbrodola via!!!)
~ZeRO sTrEsS~
23-07-2006, 22:51
amore diglielo che io ti faccio andare anche agli scambi di coppia :O
SleepTeck
23-07-2006, 22:52
embè???
io faccio il culo per racimolare i soldi per andare in vacanza ASSIEME.
Poi scusa, se andavi in corsica per LAVORO, sono completamente d'accordo con te.
andare all'idromania NON é PER LAVORO, quindi le cose sono un attimino diverse.
:rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
23-07-2006, 22:54
parole sante amico mio :cool:
E poi basta co sta storia...se ti fidi di lei...gli altri non contano...eccetera.
Scommetto che A CHIUNQUE scoccerebbero i coglioni se vedessero un tizio avvicinarsi e fare il piacione con la propria ragazza (anche se lei non gli regge il gioco).
Pensa invece ad avere sto pensiero in testa e non poterci fare nulla (e vi assicuro che la cosa accade, come dice l'amico Fabio, quelle piscine d'estate non si scivola per l'acqua, ma per il testosterone che sbrodola via!!!)
guarda a mio parere ti fai troppe seghe mentali non ci sta bisogno del bonaccione che ci prova se ti vuole tradire la tipa lo fa e te lo puo' fare anche sotto casa e tu non verresti mai a saperlo... quindi meno seghe mentali e + trombate... se ti vuole tradire lo fa e te non lo saprai mai!
SleepTeck
23-07-2006, 22:55
eh no, qui non ci siamo capiti.
io la lascio libera, sia chiaro: però PER UNA VOLTA (una ripeto: UNA!) che esprimo un mio dissenso sulle sue uscite, non si può tirar fuori il giochetti scarica colpe dell'egoismo.
Perchè a sto punto, faccio lo stesso gioco e posso rivoltar la frittata dicendo che è LEI l'egoista, che pensa solo a lei, e non cerca di capire il mio stato d'animo (tra l'altro MOLTO RARO).
Capisci, il ragionamento poteva starci se fossi stato un tipo rompipalle e geloso, ma non lo sono. é capitato infatti sta volta che la situazione mi ha fatto girare i coglioni.
siluro85
23-07-2006, 22:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
il non ti fidi di me....
classico ma sempre attuale....
però se c'è una che ti fa uno squillo vedi gli occhi accendersi ed il fumo uscire dalle orecchie....
secondo me il problema della donne è uno:
LA COERENZA........se a te da fastidio una determinata cosa...perchè a me non può dar fastidio altrimenti: non mi fido- sono troppo geloso- sono oppressivo?
poi dicono che le donne sono più mature dei ragazzi di pari età...chi è staato a dirlo, una donna?
SleepTeck
23-07-2006, 22:57
guarda a mio parere ti fai troppe seghe mentali non ci sta bisogno del bonaccione che ci prova se ti vuole tradire la tipa lo fa e te lo puo' fare anche sotto casa e tu non verresti mai a saperlo... quindi meno seghe mentali e + trombate... se ti vuole tradire lo fa e te non lo saprai mai!
si ma lasciare le staccionate aperte ai mandrilli manco me pare il caso.
Gli eccessi (gelosia e il lasciar fare) da entrambe le parti secondo me sono deleteri.
Ci vuole una giusta misura, come in tutte le cose.
è inutile incazzarsi.....tanto dentro casa non puoi tenercela.....
lo so che ti fa incazzare a mille(è comprensibile!) il sol pensare che qualcuno fa il provola con lei....ma che ti pensi che i raga fanno i provola con lei solo in piscina?che ti credi che non c'è mai nessuno che gli rompe le palle pure se lei scende al bar sotto casa x prendersi un caffè?fidati che il rimorchione è ovunque....quindi se lei ti vuole cornificare lo farà pure con il tuo vicino di casa senza che tu la sappia.....non ha bisogno di andare in piscina....
puoi solo fidarti di lei e sperare che ti ama e che quindi pensa a te e basta....
io se fossi inte la chiamerei e gli chiederei scusa,come scusante potresti dirgli che sei stressato,stanco,stai impazzendo senza di lei,soffri xche lontani....
Cippo Cippo
23-07-2006, 23:05
E basta con la storia del "se ti fidi di me..."
Poi ci lamentiamo se ci trombano via le ragazze: eccerto, siamo noi i peoni che le lasciamo fare!
C'è un rapporto? Si è in due?
Ecco allora tocca mettersi d'accordo. Non è che uno può fare come caspita gli pare e piace, nascondendosi dietro il timore di sembrare "gelosoni", piuttosto che "egoisti".
E non credo neanche al fatto che se una non ti vuole tradire non lo fa.
Dipende dalle occasioni, dalle coincidenze: i sentimento sono molto strani, possono essere robusti oppure fragili come il vetro soffiato.
Sta di fatto che se uno tiene alla propria compagna, è giusto che se la difenda. Se si valutano situazioni critiche, è meglio smorzarle all'inizio, piuttosto che poi sbattere la testa sul muro.
Prevenire è meglio che curare ;)
Cippo Cippo
23-07-2006, 23:10
io se fossi inte la chiamerei e gli chiederei scusa,come scusante potresti dirgli che sei stressato,stanco,stai impazzendo senza di lei,soffri xche lontani....
se fossi in lui manco per niente!
Alla fine lei sta facendo una scelta: sceglie di fregarsene di quello che prova lui? Bene! Allora non si aspettase le chiamate pucci pucci.
Ahhh il mio povero nonno "con le donne...cazzo e cazzotti!"
Avevi proprio ragione nonno! (ovviamente per cazzotti non si intende la violenza, ma le palle per prendere decisioni e nel caso mandarle a fanculo)
Ahhh il mio povero nonno "con le donne...cazzo e cazzotti!"
omg :rotfl:
E basta con la storia del "se ti fidi di me..."
Poi ci lamentiamo se ci trombano via le ragazze: eccerto, siamo noi i peoni che le lasciamo fare!
C'è un rapporto? Si è in due?
Ecco allora tocca mettersi d'accordo. Non è che uno può fare come caspita gli pare e piace, nascondendosi dietro il timore di sembrare "gelosoni", piuttosto che "egoisti".
E non credo neanche al fatto che se una non ti vuole tradire non lo fa.
Dipende dalle occasioni, dalle coincidenze: i sentimento sono molto strani, possono essere robusti oppure fragili come il vetro soffiato.
Sta di fatto che se uno tiene alla propria compagna, è giusto che se la difenda. Se si valutano situazioni critiche, è meglio smorzarle all'inizio, piuttosto che poi sbattere la testa sul muro.
Prevenire è meglio che curare ;)
ma lui sta fuori x lavoro.....quindi è normale che lei vuole uscire.....se lui non stava lontano da casa se la sua raga gli diceva io esco con chi voglio e tu stai acasa o fai quel che vuoi allora no cazzo!!!cosi no...!!!
x il fatto del tradimento fidati che se la tua compagna ti tradisce vuol dire che nel tuo rapporto di coppia c'è qualcosa che non va ed ha trovato quello che manca nell'altro
la tua donna se è innamorata gli altri uomini non se li caga!
se tu stai fuori x lavoro che fa lei la incateni al termosifone eti porti la chiave?se tu stai fuori x lavoro ed hai la serata libera tu mi virresti dire che non esci??ma x favore!!
Swisström
24-07-2006, 00:11
Poco fa infatti c'ho litigato al telefono. Mi dice che le avevo fatto pochi squilli...
12 enne?
Dumah Brazorf
24-07-2006, 00:15
embè???
io faccio il culo per racimolare i soldi per andare in vacanza ASSIEME.
Poi scusa, se andavi in corsica per LAVORO, sono completamente d'accordo con te.
andare all'idromania NON é PER LAVORO, quindi le cose sono un attimino diverse.
:rolleyes:
Continuo a non capire, i soldi per la vacanza li tiri fuori anche per lei?
Capisco se vi potreste vedere e lei preferisce uscire con l'amica, ma se lei dice di amarti potrebbe anche andare in un night che non rimani connuto... :D
Purtroppo su questo argomento potrei scrivere un libro intero, di alcuni errori che ho fatto e che, purtroppo, abituato a relazionarmi con me stesso e non con altre persone al mio fianco, me ne sono accorto dopo qualche tempo e mi sono "fixato" (visto che si parla di bios flashing et similia varia :D). Purtroppo è sempre più facile vedere i propri problemi e portare avanti le proprie idee invece che "piegarsi" e cercare di comprendere anche le idee dell'altro per arrivare ad un punto di contatto. Ovviamente non parlo di te, è un discorso più generico in cui tutti, io in prima linea, tendono a cadere.
In definitiva: lasciala andare, come ti è stato detto, se vuole tradirti lo può fare in qualunque momento. La gelosia sarebbe valida se volesse andare in piscina e tu nella vostra coppia non senti più dalla sua parte un'interesse nei tuoi confronti.
Diversamente, se lei ti chiama, non vede l'ora di sentirti, ti dice che le manchi e tutto ciò che una persona innamorata direbbe penso spontaneamente, non c'è motivo di essere gelosi. (Ovvio, potrebbe anche mentire ed essere di facili costumi, ma in questo caso te ne saresti accorto da tempo penso).
Purtroppo non mi devo più porre questi problemi, anche se vorrei pormeli :cry: :( :muro:
Purtroppo non mi devo più porre questi problemi, anche se vorrei pormeli :cry: :( :muro:
:friend:
juninho85
24-07-2006, 00:23
Sta piega che ha preso, non mi piace. Poco fa infatti c'ho litigato al telefono. Mi dice che le avevo fatto pochi squilli.
situazioni come quesa mi farebbero girare i coglioni fino a decollare,son lamentele che non si possono tollerare da una persona adulta :muro:
Melancholy
24-07-2006, 00:25
In effetti andare in piscina non era questione di vita o di morte, poteva anche evitare se a te dava così fastidio [ammesso che lei però non ci tenesse molto ad andarci], o almeno provare a convincerti di stare tranquillo :stordita:
Comunque la cosa del "se ti fidi di me" è una cavolata, io posso fidarmi anche totalmente, ma questo non mi evita di farmi scoppiare un embolo se una ci prova, soprattutto in maniera sossa :O
ManyMusofaga
24-07-2006, 00:29
la cosa che le hai fatto pochi squilli è una cazzata colossale
però sinceramente non capisco tutto il tuo fastidio nel fatto che voglia andare in piscina...cioè fammi capire
-fa un caldo boia, lei non ha un emerito da fare e per solidarietà verso di te che stai lavorando dovrebbe fare la clausura?
-ci vedo un pelo di incoerenza: al mare si, in piscina no?---->che poi tra parentesi secondo me al mare ti si rimorchiano mooooolto di più
semplicemente, senza che quoto quello che ho scritto sopra
ManyMusofaga
24-07-2006, 00:35
semplicemente, senza che quoto quello che ho scritto sopra
dicevi a me?
no perchè ho letto il tuo post e sono d'accordo...in una coppia bisognerebbe cercare un attimo di mettersi nella prospettiva altrui, venirsi incontro a vicenda ecc...
ugualmente però la posizione di lui non mi è chiara...mare si, piscina no....e poi se devo dirla tutta leggendo i suoi interventi un pochino mi dà l'idea di quello che rosica...ergo, onde evitare di pensar male, chiedo lumi al diretto interessato ;)
paditora
24-07-2006, 00:36
ancora nessuno lo ha detto.
foto. :O
della ragazza ovviamente :D
dicevi a me?
sinceramente dicevo in generale :D non ho quotato nessuno ;) :)
io non capisco i ragazzi a cui da noia che gli altri guardino la propria ragazza..
cioè ..tutti siamo stati single..e quando lo siamo stati VOI NON LE GUARDAVATE le altre ragazze?? beh...e allora che differenza c'è??
e poi il fatto che uno guardi il culo alla propria ragazza toglie qualcosa al rapporto??
ammazza che gelosoni...alla fine mi sa che siamo molto simili a una certa Arabia Saudita sotto questo aspetto :asd:
ovvio che io parlo solo di sguardi...manate/commenti volgari danno fastidio..
ma se la propria ragazza è in piscina con una amica e un provolone ci prova basta che la ragazza dice che è fidanzata :rolleyes:
voi non ci avete mai provato con ragazze sole non accompagnate da maschi? al max dicono "scusa ma sono impegnata.." uno gira i tacchi e passa alla prox :oink:
ManyMusofaga
24-07-2006, 00:45
io non capisco i ragazzi a cui da noia che gli altri guardino la propria ragazza..
cioè ..tutti siamo stati single..e quando lo siamo stati VOI NON LE GUARDAVATE le altre ragazze?? beh...e allora che differenza c'è??
e poi il fatto che uno guardi il culo alla propria ragazza toglie qualcosa al rapporto??
ma infatti ;) se uno è sicuro di sè questi problemi non dovrebbe averli...e anche a farseli non si risolve molto
poi altra cosa per quelli che dicono che il "NON TI FIDI DI ME" è una scusa sempre valida....vogliamo parlare del sempiterno "MI FIDO DI TE, MA NON MI FIDO DEGLI ALTRI"? :rolleyes: massù che fa pena come scusa....
mt_iceman
24-07-2006, 00:48
giù botte. e se c'ha da ridire, prendile la testa e affogala in piscina! :O
"MI FIDO DI TE, MA NON MI FIDO DEGLI ALTRI"?
in fondo è sempre questo il problema :asd: :asd:
ManyMusofaga
24-07-2006, 01:19
in fondo è sempre questo il problema :asd: :asd:
hai notato anche tu?:asd:
a me sta frase grida "coda di pagliaaaaaaa" a tutto spiano :O
Una volta!!!perchè tutte tramutate l'UNA VOLTA in tutto questo pandemonio?Siamo addirittura alla campana di vetro qui..
Ma allora che si sta insieme a fare se quando il tuo ragazzo ha bisogno di te tu nn ci sei perchè ti devi andare a divertire??? ;)
qui nn sto parlando di stare accanto al proprio ragazzo nel momento del bisogno,ma nell'esser gelosi...insomma che gli cambia al mio ragazzo dal momento che nn c'è se io sto a casa o fuori? posso comprendere se nn mi faccio sentire...ma dal momento in cui mi faccio sentire non capisco dove sta la differenza :D
per fabio: capisco quello che dici ma se ti fidi solo di te stesso allo fai prima a rimanere single a vita...in fin dei conti il rapporto di coppia è basato anche sulla fiducia...e te lo sta dicendo una che di corna ne ha avute molte :p
eh no, qui non ci siamo capiti.
io la lascio libera, sia chiaro: però PER UNA VOLTA (una ripeto: UNA!) che esprimo un mio dissenso sulle sue uscite, non si può tirar fuori il giochetti scarica colpe dell'egoismo.
Perchè a sto punto, faccio lo stesso gioco e posso rivoltar la frittata dicendo che è LEI l'egoista, che pensa solo a lei, e non cerca di capire il mio stato d'animo (tra l'altro MOLTO RARO).
Capisci, il ragionamento poteva starci se fossi stato un tipo rompipalle e geloso, ma non lo sono. é capitato infatti sta volta che la situazione mi ha fatto girare i coglioni.
ma allora ripeto dove sta il problema? :rolleyes:
io ti consiglio di non romperle troppo i maroni... altrimenti prevedo una bella cornificata come ribellione alla tua possesività. Giusto per ripicca le donne potrebbero fare qualsiasi cosa :stordita:
editato: ha ragione il buon eraser ma l'ora non aiuta :stordita:
Giusto per ripicca le donne potrebbero fare qualsiasi cosa :stordita:
solita frase scontata :rolleyes:
solita frase scontata :rolleyes:
allora aggiungo "giusto per ripicca l'uomo potrebbe fare qualsiasi cosa"
a posto così? :D la par condicio è importante nella vita
io ti consiglio di non rompergli troppo i maroni... altrimenti prevedo una bella cornificata come ribellione alla tua possesività. Giusto per ripicca le donne potrebbero fare qualsiasi cosa :stordita:
romperLE....l'italiano è importante :O :D
ManyMusofaga
24-07-2006, 01:49
intanto vista l'ora il protagonista del 3d se l'è svignata :D
bhè gente buona notte :zzz: a domani!
intanto vista l'ora il protagonista del 3d se l'è svignata :D
bhè gente buona notte :zzz: a domani!
svignato :stordita: svignato :stordita:
visto visto... lo sò anche io l'itagliano :D
ManyMusofaga
24-07-2006, 01:55
svignato :stordita: svignato :stordita:
visto visto... lo sò anche io l'itagliano :D
io ho sempre detto "svignarsela"....però non so se sia corretto o meno
io ho sempre detto "svignarsela"....però non so se sia corretto o meno
cazz hai ragione :doh:
vado a dormire è meglio per tutti :cry:
ManyMusofaga
24-07-2006, 01:57
cazz hai ragione :doh:
vado a dormire è meglio per tutti :cry:
portati a letto uno zanichelli già che ci sei :asd:
;) si scherza eh
notte!
portati a letto uno zanichelli già che ci sei :asd:
;) si scherza eh
notte!
notte splendida ;)
jimmazzo
24-07-2006, 03:31
Pochi Squilli?? ma LOL :D ! sottoterra sti' cellulari rompib....e! si usano quando servono, non per gli squillini! :Prrr:
Pochi Squilli?? ma LOL :D ! sottoterra sti' cellulari rompib....e! si usano quando servono, non per gli squillini! :Prrr:
la scusa dei pochi squilli effettivamente è una minchiata bella e buona....
anche la mia ex a volte rompeva pe sta cosa...... :muro: :muro:
la prendono come scusa x dire: mi pensi poco!!!! :doh:
ma x favore....
Notare..è la prima volta che le chiede di NON andare in un certo posto..illogico,magari anche un pelo egoista..certo nn può pretenderlo spesso,ma se una volta un posto gli becca male,nn penso muoia nessuno.
Certo deve proprio beccargli male il posto,insomma l'idea deve proprio andargli storta,anche xkè a volte,credimi,ci si fissa con delle stupidaggini.
jimmazzo
24-07-2006, 07:04
la scusa dei pochi squilli effettivamente è una minchiata bella e buona....
anche la mia ex a volte rompeva pe sta cosa...... :muro: :muro:
la prendono come scusa x dire: mi pensi poco!!!! :doh:
ma x favore....
Dany :highfive:, pienamente daccordo anche perchè alla lunga diventa una rottura di OO! :D
sgrufola
24-07-2006, 08:40
Continuo a non capire, i soldi per la vacanza li tiri fuori anche per lei?
*
per fabio: capisco quello che dici ma se ti fidi solo di te stesso allo fai prima a rimanere single a vita...in fin dei conti il rapporto di coppia è basato anche sulla fiducia...e te lo sta dicendo una che di corna ne ha avute molte :p
esistono al mondo temerari, e più di uno, che si sono avventurati con te? :asd:
Dovevi educarla fin da subito, e non lasciarla andare dove voleva!
A casa a fare la calzetta, mica in giro a fare il fuma fuma e il bala bala!!
Ora vai e castigala! :O
Nevermind
24-07-2006, 10:04
Ma sta qua quanti anni ha? :mbe: A me da come la descrivi pare una 15enne.
PROPRIO perche' so come le guardo io le ragazze, non voglio che gli altri guardino la mia :asd:
comunque non penso che il problema si possa focalizzare nel fatto "metti i soldi per lei oppure no".
RAPPUT (SENZA FIATO)
E quella volta, una domenica di ottobre, gia' l'autunno ci moriva addosso e io fumavo sigarette amare e tu come uno specchio rotto riflettevi quell'immagine sbiadita del ricordo del frammento di un brandello del profumo di quell'angolo d'estate e mi dicesti: "Voglio vivere la vita come un alito di vento nell'aurora che insegiuta dalla notte gia' racchiude le speranze di un domani tutto mio che mi appartenga, e come donna accarezzare nuovi scampoli d'essenza" ma pensavo: puttana. Cosi' pensasti, decidesti e mi annunciasti: "Quest'estate vado in Grecia con Giovanna mi preparo a accarezzare nuovi scampoli d'essenza", io ti dissi: "Scusa cara, cosa cazzo di prepari per l'estate siamo a ottobre, e' quanto meno prematuro" tu piangesti tutta notte e al mattino ti svegliasti, gli occhi pesti, ripiangesti e mi dicesti: "Siamo onesti, vuoi che resti per tarpare le mie ali ed impedirmi di volare, e come donna accarezzare nuovi scampoli d'essenza"; io ti dissi: "No, prudenza, non potrei vederti senza quei tuoi scampoli d'essenza: io rispetto le tue scelte", questo dissi ma pensavo dentro di me che tu e Giovanna in Grecia ci andavate solo per sentirvi: puttane. Poi sei tornata dalla Grecia io fingevo che non mi importava niente ti chiedevo le notizie piu' banali, tipo "Chissa' quanta gente avrai trovato, che bordello di turisti", tu negavi ed affermavi. "No no no no no no no no no no no no no no no no, eravamo solamente io e Giovanna sopra un'isola deserta, insomma tipo c'hai presente due chilometri di spiaggia tutta vuota, dormivamo in un capanno in riva al mare ed ogni sera i pescatori ci portavano del pesce, facevamo le grigliate sulla spiaggia e cantavamo a squarciagola le canzoni di Battisti fino all'alba, tanto l'isola e' deserta", mi dicevi e io pensavo: "Ma che cazzo, tutti quelli che ritornano dalla Grecia sono stati sopra un'isola deserta tipo ci ho presente due chilometri di spiaggia vuota col capanno e i pescatori, ma contando tutti quelli che mi dicono sta cosa io mi chiedo quante cazzo di isolacce devi averci questa merda di una Grecia, poi sti pescatori greci non potrebbero pescare in alto mare e impiccarsi con le reti senza andare a importunare le ragazze come te che normalmente sono brave ma travolte dagli eventi non disdegnano di fare la puttana". E adesso tu mi chiedi come mai sono cosi' pallido e patito mentre tu sei tanto sana: la risposta e' tra le righe di quest'aria che ti canto, che nel mentre che tu ti stavi sopra l'isola deserta strafogandoti di cozze con Giovanna e i pescatori io da solo chiuso in casa non potevo fare a meno di pensare a te lontana gia' da qualche settimana e comporti una canzana praticamndo una gimcana che mi ha fatto al fin capire che tu sei, saresti stata, eri, fosti, sarai sempre, dillo pure a Giovanna, il mio amore, si il mio amore, nonostante qualche dissapore. Come una libellula selvaggia io sorvolerei, pero' dimmi cosa hai fatto con il greco sulla spiaggia. Senza fiato, senza bronco, se ti lascio in faccia i segni del saldatore, so che capirai; io non ti serbero' rancore.
:O
Nevermind
24-07-2006, 10:41
Ah cnq...le donne non sono mai accontentabili, la mia è arrivata ad addirarsi pecrhè a sua detta "non sei geloso" :mbe:, vi rendete conto (a parte che non è vero) ma siamo sull'assurdo.
Se sei geloso non va bene.
Se cercho di non esserlo no va bene
In pratica dovresti essere geloso solo quando vogliono loro.
Melancholy
24-07-2006, 12:19
Ci vuole una sana via di mezzo :fagiano:
:asd: un uomo un mito :yeah:
P.S: a pensar male ci si azzecca quasi sempre :stordita:
Nevermind
24-07-2006, 12:22
Ci vuole una sana via di mezzo :fagiano:
La via di mezzo non esiste perchè quando faccio i gelosi siamo appunto gelosi, quando invece non facciamo i gelosi siamo menfreghisti.
La via di mezzo non esiste perchè quando faccio i gelosi siamo appunto gelosi, quando invece non facciamo i gelosi siamo menfreghisti.
Infatti se lui se ne fregasse totalmente tempo 1 mese e lei si troverebbe un altro...
... SCOMMETTIAMO? :asd:
Melancholy
24-07-2006, 12:27
Io non mi sono mai lamentata della gelosia del mio ex, o tu lo sei in maniera esagerata o lei è incontentabile :mbe:
Stando a quello che dici, la seconda
Io non mi sono mai lamentata della gelosia del mio ex, o tu lo sei in maniera esagerata o lei è incontentabile :mbe:
grazie al cazzo, sei più possessiva di un siculo :mbe:
naitsirhC
24-07-2006, 12:30
Non capiscono..appena dici UNA VOLTA che magari hai bisogno di loro,oppure chiedi semplicemente in maniera piu insistente chi stanno frequentando esce subito fuori la storia che sei oppressivo,che non si divertono mai,che loro devono avere la loro vita..
Mentre se tu esci per disgrazia una sera sino alle11 con gli amici di una vita ti tengono il muso 2 mesi..
Ormai a me le donne in generale danno ansia,perchè il 99per cento sono cosi..
Sempre pronte a darti dell'egoista in ogni caso..A tenerti il muso se tu fai un uscita che è un centesimo delle loro..
E quando escono loro non ti azzardare a farti sentire troppo,altrimenti sei oppressivo..Ma se non le cerchi perchè non le hai cercate???
La soluzione migliore?Mandarle affanculo da subito.
Come non quotarti... :read:
Se ti preoccupi per loro, ci sei sempre, ecc. ti dicono che gli fai da papino o che si sentono il tuo fiato sul collo... :(
Se cominci a staccarti, a telefonare più di rado, ad uscire qualche volta solo con gli amici, allora si sentono trascurate, non desiderate e figurati se vengono a dirtelo...
mettono il muso e basta.
E via di psicoanalisi per cercare di capire il loro silenzio.
E' si, quando una ragazza sta zitta, c'è da preoccuparsi. :stordita:
E poi c'è sempre la loro migliore amica che usano come muro del pianto anche quando i problemi non ci sono.
Seghe mentali rulez. :mad:
Son delle vere strateghe su come complicare la vita a se stesse e alla persona che le sta accanto. :muro:
naitsirhC
24-07-2006, 12:33
... l'occasione fa... la donna zoccola
:mbe:
Non vale, sei un copione!
Non vale, sei un copione!
:confused:
naitsirhC
24-07-2006, 12:35
Discorso lineare.
Mi sa che la risposta delle donnole non la sarà altrettanto. :fagiano:
Melancholy
24-07-2006, 12:35
grazie al cazzo, sei più possessiva di un siculo :mbe:
Senti chi parla :asd:
E' innegabile che nelle generazioni odierne parole come "ansia, ossessione, mancanza d'aria, oppressione...." siano all'ordine del giorno.
In particolar modo ALCUNE ragazze sono talmente tanto ossessionate dall'essere ossessionate (perdonate il gioco di parole) che te lo dicono molto prima di iniziare una storia... basta che tu non sia d'accordo con loro o non sia precisamente concorde con la LIBERTA' A TUTTI I COSTI che sei già etichettato come pesante, ossessivo etc etc.
Nevermind
24-07-2006, 12:38
Beh la mia ragazza alla fine è tutto sommato una tranquillisima e assolutamente fuori standard femminili in quanto a pare mentali però ogni tanto scatta il trigger fuzzy nella testa femminile e li qualsiasi cosa facciamo noi ometti non va bene.
Beh la mia ragazza alla fine è tutto sommato una tranquillisima e assolutamente fuori standard femminili in quanto a pare mentali però ogni tanto scatta il trigger fuzzy nella testa femminile e li qualsiasi cosa facciamo noi ometti non va bene.
io ne certo una a logica booleana :stordita:
Senti chi parla :asd:
Ma siete così intimi voi 2 ? :mbe:
naitsirhC
24-07-2006, 12:43
Dovevi educarla fin da subito, e non lasciarla andare dove voleva!
A casa a fare la calzetta, mica in giro a fare il fuma fuma e il bala bala!!
Ora vai e castigala! :O
Esiste anche una via di mezzo. :stordita:
naitsirhC
24-07-2006, 12:45
Ah cnq...le donne non sono mai accontentabili, la mia è arrivata ad addirarsi pecrhè a sua detta "non sei geloso" :mbe:, vi rendete conto (a parte che non è vero) ma siamo sull'assurdo.
Da brividi...
ma è così. :(
Ma siete così intimi voi 2 ? :mbe:
Infatti :mbe:
naitsirhC
24-07-2006, 12:47
Infatti se lui se ne fregasse totalmente tempo 1 mese e lei si troverebbe un altro...
... SCOMMETTIAMO? :asd:
Non vale! Sai già che vinci.
Melancholy
24-07-2006, 12:47
Spesso è solo voglia di sfogarsi un pò [noia, nervosismo, ecc].. cosa c'è di meglio di rompere le palline al proprio ragazzo, appigliandosi a qualsiasi minima cosa che fino al giorno prima non destava alcunchè?! :asd:
Scherzo eh :stordita:
RAPPUT (SENZA FIATO)
E quella volta, una domenica di ottobre, gia' l'autunno ci moriva addosso e io fumavo sigarette amare e tu come uno specchio rotto riflettevi quell'immagine sbiadita del ricordo del frammento di un brandello del profumo di quell'angolo d'estate e mi dicesti: "Voglio vivere la vita come un alito di vento nell'aurora che insegiuta dalla notte gia' racchiude le speranze di un domani tutto mio che mi appartenga, e come donna accarezzare nuovi scampoli d'essenza" ma pensavo: puttana. Cosi' pensasti, decidesti e mi annunciasti: "Quest'estate vado in Grecia con Giovanna mi preparo a accarezzare nuovi scampoli d'essenza", io ti dissi: "Scusa cara, cosa cazzo di prepari per l'estate siamo a ottobre, e' quanto meno prematuro" tu piangesti tutta notte e al mattino ti svegliasti, gli occhi pesti, ripiangesti e mi dicesti: "Siamo onesti, vuoi che resti per tarpare le mie ali ed impedirmi di volare, e come donna accarezzare nuovi scampoli d'essenza"; io ti dissi: "No, prudenza, non potrei vederti senza quei tuoi scampoli d'essenza: io rispetto le tue scelte", questo dissi ma pensavo dentro di me che tu e Giovanna in Grecia ci andavate solo per sentirvi: puttane. Poi sei tornata dalla Grecia io fingevo che non mi importava niente ti chiedevo le notizie piu' banali, tipo "Chissa' quanta gente avrai trovato, che bordello di turisti", tu negavi ed affermavi. "No no no no no no no no no no no no no no no no, eravamo solamente io e Giovanna sopra un'isola deserta, insomma tipo c'hai presente due chilometri di spiaggia tutta vuota, dormivamo in un capanno in riva al mare ed ogni sera i pescatori ci portavano del pesce, facevamo le grigliate sulla spiaggia e cantavamo a squarciagola le canzoni di Battisti fino all'alba, tanto l'isola e' deserta", mi dicevi e io pensavo: "Ma che cazzo, tutti quelli che ritornano dalla Grecia sono stati sopra un'isola deserta tipo ci ho presente due chilometri di spiaggia vuota col capanno e i pescatori, ma contando tutti quelli che mi dicono sta cosa io mi chiedo quante cazzo di isolacce devi averci questa merda di una Grecia, poi sti pescatori greci non potrebbero pescare in alto mare e impiccarsi con le reti senza andare a importunare le ragazze come te che normalmente sono brave ma travolte dagli eventi non disdegnano di fare la puttana". E adesso tu mi chiedi come mai sono cosi' pallido e patito mentre tu sei tanto sana: la risposta e' tra le righe di quest'aria che ti canto, che nel mentre che tu ti stavi sopra l'isola deserta strafogandoti di cozze con Giovanna e i pescatori io da solo chiuso in casa non potevo fare a meno di pensare a te lontana gia' da qualche settimana e comporti una canzana praticamndo una gimcana che mi ha fatto al fin capire che tu sei, saresti stata, eri, fosti, sarai sempre, dillo pure a Giovanna, il mio amore, si il mio amore, nonostante qualche dissapore. Come una libellula selvaggia io sorvolerei, pero' dimmi cosa hai fatto con il greco sulla spiaggia. Senza fiato, senza bronco, se ti lascio in faccia i segni del saldatore, so che capirai; io non ti serbero' rancore.
Mi sono permesso di sottolineare un passaggio :O
ninjathoo
24-07-2006, 13:03
ma come mai ti da fastidio non ho capito? :rolleyes:Non ho letto tutto, lo faccio dopo. Ma ql che non capisco, perchè non potrebbe chiedere alla sua ragazza una rinuncia? La lascia fare tutto ql che vuole e per una volta che le chiede di rinunciare, lei che fà? Gli dà dell'egoista. E lei allora che non vuole rinunciare ad un uscita per far piacere al suo ragazzo? Non è forse egoista?
-Crissina-
24-07-2006, 13:05
solo un'osservazione: il rischio che qualcuno possa provarci con lei c'è sempre..piscina, discoteca, giardinetti dietro casa ecc ecc.
Se è vero che "mi da veramente fastidio l'idea che qualcuno possa avvicinarsi a fare lo stronzo"...beh, temo che tu debba chiuderla in casa e gettare via la chiave. Oppure licenziarti e starle accanto 24 ore su 24.
Ecco perchè ho sempre ritenuto il discorso "di lei/lui mi fido..sono gli altri/le altre che mi preoccupano" una gran paraculata. :)
Nevermind
24-07-2006, 13:07
io ne certo una a logica booleana :stordita:
Auguri già non riescono a rispondere a semplici domande con un si o un no. :D
lognomo33
24-07-2006, 13:13
Auguri già non riescono a rispondere a semplici domande con un si o un no. :D
Verissimo!!!
mhhh..beh..sai.. :D :D
lognomo33
24-07-2006, 13:14
solo un'osservazione: il rischio che qualcuno possa provarci con lei c'è sempre..piscina, discoteca, giardinetti dietro casa ecc ecc.
Se è vero che "mi da veramente fastidio l'idea che qualcuno possa avvicinarsi a fare lo stronzo"...beh, temo che tu debba chiuderla in casa e gettare via la chiave. Oppure licenziarti e starle accanto 24 ore su 24.
Ecco perchè ho sempre ritenuto il discorso "di lei/lui mi fido..sono gli altri/le altre che mi preoccupano" una gran paraculata. :)
Ma infatti io nn mi fido del 99 per cento delle ragazze.. ;)
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2006, 13:18
no dai come fai ad essere cosi drastica... puo' sempre trovarsi la donna piu' cesso del mondo cosi e' tranquillo che nessuno, si speri, ci si avvicini :O
-Crissina-
24-07-2006, 13:18
mmh? che c'entra con ciò che ho detto? :stordita:
-Crissina-
24-07-2006, 13:19
no dai come fai ad essere cosi drastica... puo' sempre trovarsi la donna piu' cesso del mondo cosi e' tranquillo che nessuno, si speri, ci si avvicini :O
azz...m'ero dimenticata della terza opzione :doh:
:D
ManyMusofaga
24-07-2006, 13:21
allora il protagosta del 3d è ritornato fra noi? :D
juninho85
24-07-2006, 14:34
RAPPUT (SENZA FIATO)
cacapost,sospeso per 5 giorni...la legge è uguali per tutti,anche per i pelati :mad:
cacapost,sospeso per 5 giorni...la legge è uguali per tutti,anche per i pelati :mad:
offesa a moderatore, 30 gg :mad:
Macché cacapost!... vi ho appena elargito la Verità Assoluta! :O
ps: per il "pelato": che ti possa cadere l'augello e che ti rimbalzi in :ciapet:
juninho85
24-07-2006, 14:45
Macché cacapost!... vi ho appena elargito la Verità Assoluta! :O
anche io...e ora non postare più...T'HO SOSPESO RICORDI!!! :mad:
ps: per il "pelato": che ti possa cadere l'augello e che ti rimbalzi in :ciapet:
e che magari di carambola ti rientri tra le chiappette :O
Nevermind
24-07-2006, 15:17
Verisismo quello che dici Cri. Ma è indubbio che ci sono posti dove è più facile trovare gente allupata ed è imho comprensibile che ad alcuni questo possa dar fastidio.
LuPellox85
24-07-2006, 15:45
anche io...e ora non postare più...T'HO SOSPESO RICORDI!!! :mad:
e che magari di carambola ti rientri tra le chiappette :O
SEGNALATO!
rdefalco
24-07-2006, 15:48
RAPPUT (SENZA FIATO)
Wow... eccolo qua... da ascoltare... :D
http://www.claudiobisio.it/NEWS_detail.asp?NEWS_ID=10
lognomo33
24-07-2006, 16:57
mmh? che c'entra con ciò che ho detto? :stordita:
c'entra che infatti io nn dico che "mi preoccupo dei ragazzi" o è "degli altri che mi preoccupo"-..io mi preoccupo proprio d come si comporta la mia ragazza. ;)
esistono al mondo temerari, e più di uno, che si sono avventurati con te? :asd:
azz letto ora :p
certo più di uno...la fame è brutta :p :asd:
marco1474
24-07-2006, 18:58
Ha ragione lei. Comunque, se ci sono morti di figa in giro, spera solo che sia sveglia e che ti ami. ;)
Non ho letto tutto, lo faccio dopo. Ma ql che non capisco, perchè non potrebbe chiedere alla sua ragazza una rinuncia? La lascia fare tutto ql che vuole e per una volta che le chiede di rinunciare, lei che fà? Gli dà dell'egoista. E lei allora che non vuole rinunciare ad un uscita per far piacere al suo ragazzo? Non è forse egoista?
sarebbe egoismo se non rinunciasse mentre il suo ragazzo è a casa....ma lui è fuori per lavoro...che deve stare a casa a fare i tortellini con il metterello in mano mentre aspetta il ritorno del suo ragazzo? :rolleyes:
si ma infatti è quell 1% che ti prende e con cui ai una storia ;)
ErbaLibera
24-07-2006, 19:03
sarebbe egoismo se non rinunciasse mentre il suo ragazzo è a casa....ma lui è fuori per lavoro...che deve stare a casa a fare i tortellini con il metterello in mano mentre aspetta il ritorno del suo ragazzo? :rolleyes:
Si e se da anche una passata ai pavimenti tanto di guadagnato.
juninho85
24-07-2006, 19:04
quoto..."ai" a parte :Perfido:
azz letto ora :p
certo più di uno...la fame è brutta :p :asd:
che mondo :doh:
che mondo :doh:
si si lo dico pure io...non c'è più religione :doh:
paditora
24-07-2006, 20:14
Azzzzz.
E allora io sono fregato.
Già è un miracolo se riesco a trovare qualcosa nel 99% figurarsi nell' 1% :p
lognomo33
24-07-2006, 20:16
:eek: :eek: :eek:
e comunque puo essere maprima di fidarmi passano secoli..quindi prima mi molla lei!!!
robynove82
24-07-2006, 20:18
Leggendo questo thread mi è venuta in mente una canzone di Elio, "Cara ti amo".
Ne posto un pezzo per sdrammatizzare:
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
lognomo33
24-07-2006, 20:19
Leggendo questo thread mi è venuta in mente una canzone di Elio, "Cara ti amo".
Ne posto un pezzo per sdrammatizzare:
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
:asd: grande elio.
é troppo realista nella sua psichedlia..
:eek: :eek: :eek:
e comunque puo essere maprima di fidarmi passano secoli..quindi prima mi molla lei!!!
e ho visto che ho sbagliato bestiacce mannaggia ma che palle siete :muro:
sottolinete i miei orrori solo perchè sapete che ho ragione :O :Prrr:
e cmq prima o poi ti fiderai di nuovo appena ti innamori :D
paditora
24-07-2006, 20:22
Postilla nel caso di matrimonio:
LEI: E se divorziamo mi dai la casa, gli alimenti, l'automobile e mantieni anche il mio nuovo compagno. :p
lognomo33
24-07-2006, 20:27
e ho visto che ho sbagliato bestiacce mannaggia ma che palle siete :muro:
e cmq prima o poi ti fiderai di nuovo appena ti innamori :D
:sperem:
vero
poi se veramente si mettessero giù "seriamente", il gruppo musicale è veramente veramente bravo
si ma prova a togliere il prosciutto da gli occhi che se quello che hai scritto lo pensi tesoro è un problema :D ;) :Prrr:
lognomo33
24-07-2006, 20:36
vero
poi se veramente si mettessero giù "seriamente", il gruppo musicale è veramente veramente bravo
musicalmente iniseme alla pfm hanno pochi eguali in Italia..Grandi musicisti. ;)
lognomo33
24-07-2006, 20:37
si ma prova a togliere il prosciutto da gli occhi che se quello che hai scritto lo pensi tesoro è un problema
Non cercare di capirmi amore,a me quando mi hanno creato alla NASA mi hanno assemblato male.. :D :D
robynove82
24-07-2006, 20:39
Postilla nel caso di matrimonio:
LEI: E se divorziamo mi dai la casa, gli alimenti, l'automobile e mantieni anche il mio nuovo compagno. :p
Quando hanno scritto il testo nn c'era questa legge :asd:
robynove82
24-07-2006, 20:41
vero
Concordo ;)
Solertes
24-07-2006, 21:08
vero
Alla fine son più seri loro (pezzi suonati in maniera impressionante) e testi che dietro una maschera demenziale, sono serissimi.....dal vivo quando fanno i Deep Purple son stupefacenti. :D
Non cercare di capirmi amore,a me quando mi hanno creato alla NASA mi hanno assemblato male.. :D :D
Solertes
24-07-2006, 21:29
Ahhhh ora capisco cosa significasse il nomignolo Laika :asd:
Scherzo Obviously
rdefalco
24-07-2006, 21:51
Già e con l'avvento dell'estate e dei topic puccipucci le citazioni di Elio si sprecano :asd:
Novatuss
24-07-2006, 22:18
madooo quanto maschilismo in questo 3D! :O
Ragazzi non c'è nulla da fare: se vuole uscire lo faccia e basta, l'importante è che non ti cornifichi e che non ti rompa quando tu esci con i tuoi amici... Se si ama si ha anche fiducia e si è fedeli. La gelosia per più celata che sia non è altro che un insieme di seghe mentali che crea insicurezza in noi e oppressione in lei. Se non si va d'accordo ok non c'è chimica la storia può anche finire. Non esiste il dire non mi fido degli altri perchè se il rapporto è in 2 la fiducia la devi avere in te stesso e in lei, gli altri non contano. Ti tradisce? Ok, non è la donna che fa per te. Un altra mitica frase che sento è "ah so come le guardo io le donne è per questo che non mi fido degli altri uomini" beh e allora permetti (sempre per la parità dei sessi) che pure lei possa guardarsi in giro :Prrr:
Diceva il mio caro nonno : "Quando le storie finiscono, finiscono sempre male perchè se cosi non fosse non finirebbero affatto" :ave:
e male può anche indicare che è stato solo una perdita di tempo cercando di coltivare un rapporto con la persona sbagliata.
juninho85
24-07-2006, 23:12
ricorda i mondiali...:D
lo ammetto,umilmente :rotfl:
juninho85
24-07-2006, 23:12
madooo quanto maschilismo in questo 3D! :O
siamo su HWU,mica su vanity fair :O
paditora
24-07-2006, 23:15
impara l'italiano :O :D
Novatuss
24-07-2006, 23:15
siamo su HWU,mica su vanity fair :O
lo so ma contavo nell'apertura mentale dei nerd :rolleyes:
juninho85
24-07-2006, 23:24
impara l'italiano :O :D
e siamo già a quota 2...sempre peggio,versiamola :nono:
quale peggior posto di hydromania....
non voglio allarmarti ma lì gente che ci prova con tutti c'è :stordita:
spesso ci vado insieme a molte ragazze ( :O :O ) e non potete capire cosa mi tocca fare per evitagli rompimenti :sofico:
ovviamente mi sacrifico :Prrr: :Prrr:
Novatuss
24-07-2006, 23:54
quale peggior posto di hydromania....
non voglio allarmarti ma lì gente che ci prova con tutti c'è :stordita:
spesso ci vado insieme a molte ragazze ( :O :O ) e non potete capire cosa mi tocca fare per evitagli rompimenti :sofico:
ovviamente mi sacrifico :Prrr: :Prrr:
capito ma un conto è mettere i paletti dicendo tu non ci vai perchè mi da fastidio e un altro è dargli un consiglio dicendo "guarda, se vuoi evitare di imbatterti in allupati che ci provano insistentemente è un posto che ti sconsiglio ma sei libera di andarci anzi vacci e poi mi racconti :D ". Poi vabbè se lo sa anche lei di suo vorrà dire che saprà anche come tutelarsi, forse. La peggior cosa da fare è cmq innalzare i muri... o me o loro, perchè spesso possono essere affette dallo spirito di contraddizione (con le persone gelose uff) e ti possono dare buca e in questi casi mi ci includo anch'io perchè la mia libertà la limiterei solo nel caso rischiassi veramente di non definire la nostra come una relazione e due fighetti che ci provano non sono un argomento valido imho.
[QUOTE=Novatuss]capito ma un conto è mettere i paletti dicendo tu non ci vai perchè mi da fastidio e un altro è dargli un consiglio dicendo "guarda, se vuoi evitare di imbatterti in allupati che ci provano insistentemente è un posto che ti sconsiglio ma sei libera di andarci anzi vacci e poi mi racconti :D ".
e se lei volesse andarci apposta per... povera ragazza non l'hai mica comprata... anche se ti mette DU CORNA che sarà mai.... :eek:
e siamo già a quota 2...sempre peggio,versiamola :nono:
e dai che fiscali che siete!!!!!!!
cmq sia fatto sta che ho raione io punto e basta :D
cmq ancora nn ho capito dove sta il problema se lei esce mentre lui è a lavorare lontano da dove è lei :rolleyes: se afferma di nn esser geloso non ci dovrebbero esser problemi ;)
Novatuss
25-07-2006, 00:53
e se lei volesse andarci apposta per... povera ragazza non l'hai mica comprata... anche se ti mette DU CORNA che sarà mai.... :eek:
Esiste il libero arbitrio... Lei libera di tradire come io libero di sganciarmela dalle OO :D. Ripeto ciò che altri hanno già detto : se vuole tradirti lo fa e basta, non spetta che sia tu a dargli il permesso. "Non la faccio andare perchè poi mi fa le corna" è al quanto scarno come concetto, non è indice di autostima e di un minimo di fiducia nel partner. sempre imho :O
Esiste il libero arbitrio... Lei libera di tradire come io libero di sganciarmela dalle OO :D. Ripeto ciò che altri hanno già detto : se vuole tradirti lo fa e basta, non spetta che sia tu a dargli il permesso. "Non la faccio andare perchè poi mi fa le corna" è al quanto scarno come concetto, non è indice di autostima e di un minimo di fiducia nel partner. sempre imho :O
:read: giustissimo...non vorrei esagerare ma poi per la mia esperienza chi era troppo geloso alla fine era quello che tradiva :muro:
lognomo33
25-07-2006, 01:38
ricorda i mondiali...:D
Ps:ricorda chi aveva previsto IN SIGN l'Italia campione del mondo...con relativo :sperem: portafortuna..
Io direi che mi dovreste ergere un monumento.. :D :D
Novatuss
25-07-2006, 01:39
:read: giustissimo...non vorrei esagerare ma poi per la mia esperienza chi era troppo geloso alla fine era quello che tradiva :muro:
Grazie per il sostegno :D
ninjathoo
25-07-2006, 14:55
sarebbe egoismo se non rinunciasse mentre il suo ragazzo è a casa....ma lui è fuori per lavoro...che deve stare a casa a fare i tortellini con il metterello in mano mentre aspetta il ritorno del suo ragazzo? :rolleyes:Non ho detto qs, ma se le dà 100 e le chiede di rinunciare al 101, per te sarebbe egoismo?
lognomo33
25-07-2006, 15:00
Verissimo. ;)
ninjathoo
25-07-2006, 15:07
Ma alla fine, poi, c'è andata?
juninho85
25-07-2006, 15:14
Ps:ricorda chi aveva previsto IN SIGN l'Italia campione del mondo...con relativo :sperem: portafortuna..
Io direi che mi dovreste ergere un monumento.. :D :D
e vabbeh...ergiamolo :asd:
Se non ho capito male la soluzione al thread è:
LASCIA CHE VADA LIBERA COME L'ARIA E CHE SE LI SCOPI TUTTI :asd: :stordita: (ho capito male io?)
rdefalco
25-07-2006, 15:40
Se non ho capito male la soluzione al thread è:
LASCIA CHE VADA E CHE SE LI SCOPI TUTTI :asd: :stordita: (ho capito male io?)
Solo se ha voglia, se è fedele farà solo il bagno :O
Solo se ha voglia, se è fedele farà solo il bagno :O
Non voglio sapere il bagno di cosa :asd:
rdefalco
25-07-2006, 15:49
Non voglio sapere il bagno di cosa :asd:
mamma mia quanto sei malpensante :O fa che sei pure tu un frequentatore dei lolloscivoli acquosi di cui si parlava a inizio topic?
mamma mia quanto sei malpensante :O fa che sei pure tu un frequentatore dei lolloscivoli acquosi di cui si parlava a inizio topic?
Eh? Che roba sono?
ManyMusofaga
25-07-2006, 15:57
Eh? Che roba sono?
gli scivoli che ci sono in alcune piscine? :stordita:
gli scivoli che ci sono in alcune piscine? :stordita:
E si chiamano LOLLOscivoli ? :stordita:
Vabbè cmq non frequento sti posti :asd:
lognomo33
25-07-2006, 16:20
Ma alla fine, poi, c'è andata?
Me saro’ chiesto cento, mille volte
io che nun so ne’ re ne’ imperatore
che ho fatto pe’ trovamme ’sta regina ner letto,
fra le braccia in fonno ar core
e datosi che sei cosi’ preziosa stasera io te vojo di’ ‘na cosa…
Te c’hanno mai mandato a quer paese?
Sapessi quanto gente che ce sta’…
er Primo Cittadino e’ amico mio
tu dije che te c’ho mannato io…
… e va….. va avanti tu che adesso c’ho da fa’
sarai la mia meta’ ma si nun parti diventi n’artro po’ la mia tre quarti
E va…e va… nun poi sape’ er piacere che me fa’
magari quarche amico te consola
cosi’ tu fai la scarpa e lui te sola
io te ce manno sola sola senza de me.
Gia’ che ce so’ me levo st’artro peso co’ te,
che fai er capoccia e stai piu’ su te sei allargato troppo..
senti…’a coso… mica t’offenni se te do’ der tu?
Te c’hanno mai mannato a quer paese?
Sapessi quanta gente che ce sta’
a te te danno la medaja d’oro e noi te ce mannamo tutti in coro.
E va… e va….. chi va co’ la corente e’ ‘n’baccala’
io so’ salmone e nun me mporta gnente a me me piace anna’ contro corente….
E va….. e va….. che piu’ sei grosso e piu’ ce devi anna’
e t’aritroverai ner posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto….
Solo scherzando, sto solo cantando, Sto solo a scherzà,
Pardon, pardon, pardon.
'n mpar de...
Ma quanno la matina sto allo specchio
c’e’ un fatto che me butta giu’ er morale
io m’aritrovo sempre ar gabbinetto e ma ricanto addosso ’sto finale…
Te c’hanno mai mandato a quer paese?
Sapessi quanto gente che ce sta’…
cosi’ che m’encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo…
E va…. e va… che si ce devi anna’, ce devi anna’….
tanto si t’annisconni dietro a ‘n’vetro ‘na mano c’hai davanti e n’artra dietro e va…
e va….. e’ inutile che stamo a litiga’, tenemose abbracciati stretti stretti,
che tanto prima o poi c’annamo tutti, a quer paese tutti,
a quer paese tutti, a quer paese tutti,
(voce):aho’, ma tu che fai? Nun venghi?
Chi e’, aho’… e come, nun vengo? Pe’ forza..
Albertone d'italia no? :)
rdefalco
25-07-2006, 16:41
E si chiamano LOLLOscivoli ? :stordita:
:stordita: a volte fumo roba, non lo sapevi?
:stordita: a volte fumo roba, non lo sapevi?
In effetti dalla tua sign avrei dovuto intuirlo :doh: :asd:
rdefalco
25-07-2006, 17:27
In effetti dalla tua sign avrei dovuto intuirlo :doh: :asd:
:confused: onestamente non ne vedo il motivo... non dirmi che hai pregiudizi nei confronti di chi studia informatica? :asd: se è per il bevitore è solo che mi avanzava una faccina in sign...
secondo me sbagli ad attaccarla facendo il geloso.. lasciale fare quello che vuole se le piace al max te ne prendi un'altra e lei non andava bene..
Non ho detto qs, ma se le dà 100 e le chiede di rinunciare al 101, per te sarebbe egoismo?
il problema non è dare 101 il problema è che lei è libera di decidere ;) e fra le altre cose sottolineo che lui è a lavorare fuori città quindi non ci vedo niente di male ;)
:confused: onestamente non ne vedo il motivo... non dirmi che hai pregiudizi nei confronti di chi studia informatica? :asd: se è per il bevitore è solo che mi avanzava una faccina in sign...
Era per questa: ここに読んではいけない。これは冗談である。
rdefalco
25-07-2006, 20:21
Era per questa: ここに読んではいけない。これは冗談である。
furbo tu che ti vai a leggere le strunzate che scrivo :asd: non ricordo nemmeno più che significa e NO, non voglio saperlo :asd:
fine OT :D
furbo tu che ti vai a leggere le strunzate che scrivo :asd: non ricordo nemmeno più che significa e NO, non voglio saperlo :asd:
fine OT :D
Per scrivere strunzate bisogna pur leggerle da qualche parte :O :asd:
rdefalco
26-07-2006, 19:15
Per scrivere strunzate bisogna pur leggerle da qualche parte :O :asd:
Ok confesso :fagiano: cerco delle frasi che tradotte in (scegli una lingua)* con un traduttore, diciamo Babelfish, e successivamente ritradotte in italiano o inglese rendano il loro significato originario.
* valide Giapponese, Cinese, Russo, Armeno, Tagiko o Turrese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.