PDA

View Full Version : Windows Me & Windows Mobile 5.0

giancky80
23-07-2006, 13:59
Ciao è possibile gestire la sincronizzazione tra un palmare (mio a201) con Windows Mobile 5.0 e un notebook con Windows Me?!? Grazie

Zimmemme
23-07-2006, 14:39
Windows Me è un virus! Non funziona praticamente con nulla ed è un unico grandissimo baco!
Il mio consiglio è quello di passare o al 98 o dal win2000 in su.

Vedrai che facendo così tutto quaglia!

Se, invece, vuoi rimanere con l'Me allora dovresti controllare che l'active sync sia supportato e, al limite, scaricare la versione più aggiornata dello stesso.

Di più nin zo.

giancky80
23-07-2006, 14:59
A chi lo dici di windows me... Ma avendo un portatile alquanqto vecchiotto trovare i relativi driver per windows 2000 è un'impresa e windows xp si rifiuta di girare con 128 Mb di RAM!!! :D
Cmq ho visto che fino all'activesync 3.7 windows me è supportato, ma dalle versioni successive no! Problema: Windows Mobile 5.0 richiede l'activesync dalla 4 in poi (o almeno sembra)
Quello che non capisco è perchè allora sulla scheda tecnica del Mio A201 ci sia scritto che funziona con windows 98, ME, 2000, XP...
Se qualcuno ha notizie o opinioni in merito...
Grazie

8black
23-07-2006, 16:01
Windows Me rimane il miglior sistema operativo mai prodotto da Microsoft. Tuttora lo utilizzo sul mio PC di casa pur avendo una copia originale di XP da installare in qualunque momento... ma lavorando tutti i giorni su XP non ne voglio sapere di combatterci anche a casa! :rolleyes:

Ad ogni modo, posso solo confermarti che dialoga perfettamente con ActiveSync 3.7. Tra l'altro mi risulta che la versione 4 di ActiveSync non consenta nemmeno più il backup diretto del terminale... non sempre "più nuovo" vuol dire "migliore"........

stesa
23-07-2006, 16:02
di cavolate sulle schede tecniche capita che ne scrivano....

la risposta te la sei data da solo , WM5 necessita di AS 4.0 o superiore.

erikka69
24-07-2006, 00:02
Windows Me rimane il miglior sistema operativo mai prodotto da Microsoft. Tuttora lo utilizzo sul mio PC di casa pur avendo una copia originale di XP da installare in qualunque momento... ma lavorando tutti i giorni su XP non ne voglio sapere di combatterci anche a casa! :rolleyes:

Ad ogni modo, posso solo confermarti che dialoga perfettamente con ActiveSync 3.7. Tra l'altro mi risulta che la versione 4 di ActiveSync non consenta nemmeno più il backup diretto del terminale... non sempre "più nuovo" vuol dire "migliore"........ :eek: :eek: :eek: :eek: :mbe: :mbe: :mbe:

windows me è la + grossa ciofeca che microsoft abbia fatto con ammissione della stessa microsoft, comunque ogniuno ha le sue opinioni..........windows xp gira bene anche con 128 mb se segue le guide x farlo "lite" togliendo le cose che non servono, butta via me e installa xp e cercati una guida x alleggerirlo delle cone inutili, ti ritrovera il pc rinato.

Hack3rAttack
24-07-2006, 00:18
Windows me :doh:

Zimmemme
24-07-2006, 08:29
Windows Me rimane il miglior sistema operativo mai prodotto da Microsoft.

HAHAHAHAHAHAHA... dovresti dirlo a Bill Gates perchè anche lui è convinto del contrario!

giancky80
24-07-2006, 09:15

Ad ogni modo, posso solo confermarti che dialoga perfettamente con ActiveSync 3.7. Tra l'altro mi risulta che la versione 4 di ActiveSync non consenta nemmeno più il backup diretto del terminale... non sempre "più nuovo" vuol dire "migliore"........

Scusa rompo ancora: dialoga perfettamente con ActiveSync 3.7 e quale dispositivo?!? A me serve sapere se Windows Me dialoga ATTRAVERSO ActiveSync 3.7 con Windows Mobile 5.0

Cmq sono d'accordo sul fatto che Windows ME non abbia grossi problemi (a parte l'anzianità e quindi il fatto che nn facciano più programmi compatibili...)
Grazie ancora

8black
24-07-2006, 10:22
Scusa rompo ancora: dialoga perfettamente con ActiveSync 3.7 e quale dispositivo?!? A me serve sapere se Windows Me dialoga ATTRAVERSO ActiveSync 3.7 con Windows Mobile 5.0

Perdonami, non sono stato molto chiaro... e non ti sarò nemmeno molto utile perchè parlavo di un terminale con Windows Mobile 2003 SE. Non ho provato ActiveSync 4 per via delle limitazioni sul backup... ma se WM5 richiede per forza dalla versione 4 in su... Ma è sicuro che sia così? ...sai quanti programmi che "richiedevano" XP ho fatto girare su Me... :D

Prova a chiedere in giro se qualcuno ha fatto dialogare ActiveSync 3.7 e WM5 (così com'è il titolo del topic può essere fuorviante).

Ciao

stesa
24-07-2006, 11:05
nada , con WM5 serve AS 4.0 o superiore