PDA

View Full Version : [NA Fuorigrotta] IBM T20 per ricambi

suppaman
23-07-2006, 08:30
edit:
ci si rivede a settembre

Ciao,
ho un Thinkpad IBM T20 con un problema alla mobo: si accende ma a volte parte a volte no. Con qualche ricerca ho scoperto che lo stesso difetto si e' manifestato in altri T20. Una ditta specializzata di Napoli mi ha preventivato 100 euro per il cambio della mobo.

Vendo comunque il computer smontato, per ricambi, ha un modulo da 128Mb di ram, la scheda modem, un hd da 12 Gb, il lettore DVD e il display con tre pixel difettosi ma si puo' sempre usarlo per sostituirne uno che non funziona proprio.

Prezzo 50 euro così com'è.

Sto parlando con battalion in privato perché forse si puo' fare a mano.

In coda per la spedizione (se spedisco):

battalion75
ucrezio
ciccillover

battalion75
23-07-2006, 09:25
Ciao,
ho un Thinkpad IBM T20 con un problema alla mobo: si accende ma a volte parte a volte no. Con qualche ricerca ho scoperto che lo stesso difetto si e' manifestato in altri T20. Una ditta specializzata di Napoli mi ha preventivato 100 euro per il cambio della mobo.

Vendo comunque il computer così com'è per ricambi, ha un modulo da 128Mb di ddr, la scheda modem, un hd da 10 o 12 Gb mi sembra, e il display che funziona con tre pixel difettosi ma si puo' sempre usarlo per sostituirne uno che non funziona proprio.

Prezzo 50 euro così com'è. Solo a mano.

mi dici che cpu monta?forse consegna a mano,ke zona di napoli?batteria regge ancora ,quanto tempo?compreso caricabatterie?

salud

bb75

ucrezio
23-07-2006, 11:28
In coda se spedisci

8rda3+
23-07-2006, 12:18
coda consegna a mano..............

suppaman
23-07-2006, 12:28
mi dici che cpu monta?forse consegna a mano,ke zona di napoli?batteria regge ancora ,quanto tempo?compreso caricabatterie?

salud

bb75

La cpu e' un PIII a 600 o 700 mi pare (non sono sicuro). Aggiungo (ed edito sopra) che c'e' il lettore DVD estraibile, che ha la scheda modem analogica, l'HD da 12Gb e 128 Mb di memoria.

Attualmente e' smontato perche' ho provato a sostituire la batteria cmos, so che non c'era bisogno di smontarlo tutto ma ho pensato che male non gli faceva. Non gli ha fatto nemmeno bene.

La batteria dura una 30ina di minuti scarsi. Il caricabatterie IBM e' compreso.

Io sto a Fuorigrotta, per questo l'ho scritto nel titolo del thread.

In coda se spedisci

Preferirei di no, a mano e' piu' semplice.

battalion75
23-07-2006, 12:34
La cpu e' un PIII a 600 o 700 mi pare (non sono sicuro). Aggiungo (ed edito sopra) che c'e' il lettore DVD estraibile, che ha la scheda modem analogica, l'HD da 12Gb e 128 Mb di memoria.

Attualmente e' smontato perche' ho provato a sostituire la batteria cmos, so che non c'era bisogno di smontarlo tutto ma ho pensato che male non gli faceva. Non gli ha fatto nemmeno bene.

La batteria dura una 30ina di minuti scarsi. Il caricabatterie IBM e' compreso.

Io sto a Fuorigrotta, per questo l'ho scritto nel titolo del thread.

Preferirei di no, a mano e' piu' semplice.

ok se riassemblato e funzionante come prima della tua vivisezione ritiro a mano tramite amico proprio di fuorigrotta

se mi lasci tuo cell in mail ti kiamo in serata...

salud

bb75

suppaman
23-07-2006, 13:03
ok se riassemblato e funzionante come prima della tua vivisezione ritiro a mano tramite amico proprio di fuorigrotta

Per la vivisezione non c'e' problema, si tratta di avvitare, ma hai capito che prima della vivisezione stessa a volte partiva e a volte no ?
Lo chiedo perche' quel tuo "funzionante come prima" mi fa' nascere il dubbio.

Ciao

battalion75
23-07-2006, 13:29
Per la vivisezione non c'e' problema, si tratta di avvitare, ma hai capito che prima della vivisezione stessa a volte partiva e a volte no ?
Lo chiedo perche' quel tuo "funzionante come prima" mi fa' nascere il dubbio.

Ciao

allora diciamo "mezzo/forse funzionante come prima " :D

suppaman
23-07-2006, 15:53
La dicitura corretta e' "non funzionante, lo vendo per ricambi", se ti va bene lo rimonto e mandi l'amico stasera.

8rda3+
23-07-2006, 18:07
scusa....ma sono o no il primo della coda!

ho mandato il primo messaggio con consegna a mano, e poi ti ho contattato in privato!!!!!!!!!11

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

suppaman
23-07-2006, 18:10
Ah si scusa 8rda3+, il primo messaggio di battalion non era una conferma, sei il primo allora, pero' hai chiesto un ribasso del prezzo che non voglio fare per ora.

Se lo vuoi a 50 sei quindi il primo.

battalion75
23-07-2006, 19:44
scusa....ma sono o no il primo della coda!

ho mandato il primo messaggio con consegna a mano, e poi ti ho contattato in privato!!!!!!!!!11

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

veramente consegna a mano a fuorigrotta l'ho scritto io anche c se col "forse" davanti

avendo scritto a meno te lo 6 giocato... :D

quindi ora sciò,è mio :sofico:

io confermo a mano a fuorigrotta :fagiano:

suppaman
23-07-2006, 21:33
Andata per battalion allora, purtroppo hai la casella pm piena e non posso risponderti.

Se mi dai il tuo cell o quello della persona che viene a fare il ritiro chiamo io e ci mettiamo d'accordo.

Forse domani sera lunedi' 24 non ci sono, per il resto e' sempre ok per me.

Ciao

battalion75
23-07-2006, 23:29
Andata per battalion allora, purtroppo hai la casella pm piena e non posso risponderti.

Se mi dai il tuo cell o quello della persona che viene a fare il ritiro chiamo io e ci mettiamo d'accordo.

Forse domani sera lunedi' 24 non ci sono, per il resto e' sempre ok per me.

Ciao

quando clicchi sul mio nick oltre al pvt trovi link anche x email :D

usalo ;)

cmq è [email protected]

ti scrivo ora una mail

salud

bb75

ciccillover
24-07-2006, 09:32
Se spedisci mi accodo per il blocco rimontato

suppaman
26-07-2006, 07:43
A quanto pare battalion75 non puo' ritirare l'oggetto, passiamo alla spedizione.

In coda ci sono:
battalion75 (se lo vuole spedito)
ucrezio
ciccillover

il prezzo e' 50 + s.s.

Se siete in lista confermate.

ucrezio
26-07-2006, 08:12
Confermo il mio interesse.

battalion75
26-07-2006, 08:53
A quanto pare battalion75 non puo' ritirare l'oggetto, passiamo alla spedizione.

In coda ci sono:
battalion75 (se lo vuole spedito)
ucrezio
ciccillover

il prezzo e' 50 + s.s.

Se siete in lista confermate.

anche io confermo x sped ,il motivo lo sai :mc: :cry:

ciccillover
26-07-2006, 09:52
Confermo

suppaman
29-07-2006, 15:34
Sto aspettando ancora una risposta da battalion75 via mail,
cmq io lunedi' vado a mare, per cui tutta la storia slitta a settembre visto che il notebook rimane qua all'università.

battalion75
29-07-2006, 22:12
Sto aspettando ancora una risposta da battalion75 via mail,
cmq io lunedi' vado a mare, per cui tutta la storia slitta a settembre visto che il notebook rimane qua all'università.

ciao

a me non è arrivata nessuna mail

portatelo dietro che lo prendo a casa tua a manina... :oink:

suppaman
30-07-2006, 18:36
No battalion, vado al mare e non ho voglia di scarrozzarmi il portatile.

Ci risentiamo a settembre, si puo' anche chiudere il thread per ora perche' non credo che riusciamo a quagliare per domani.