View Full Version : Chaintech SUMMIT SKT600 Socket A nessuno la conosce?
Matteo Trenti
22-07-2006, 12:12
Incredibile ho guardato in giro per la rete e qui sul forum ma niente!!!
Eppure Chaintech è un OTTIMA MARCA!
Nessuno conosce questa Chaintech SUMMIT SKT600 Socket A???
Mi sapete dire com'è? :) :) :)
Vedi Foto:
davide66
22-07-2006, 12:21
Incredibile ho guardato in giro per la rete e qui sul forum ma niente!!!
Eppure Chaintech è un OTTIMA MARCA!
Nessuno conosce questa Chaintech SUMMIT SKT600 Socket A???
Mi sapete dire com'è? :) :) :)
Vedi Foto:
Se vuoi ti dò il mio parere:
niente da dire alla marca ma è uscita al termine della serie socket A e il kt600 è una ciofeca per cui la sua assenza è una logica conseguenza.....
Ciao
Matteo Trenti
22-07-2006, 13:43
Ma se io ho una MSI KT6 DELTA SR che è una BOMBA! Mai avuto alcun problema ed è molto performante!!! :confused: :confused:
Che dici?
Ma se io ho una MSI KT6 DELTA SR che è una BOMBA! Mai avuto alcun problema ed è molto performante!!! :confused: :confused:
si in effetti se la confronti con un PIII le prestazioni sono buone :asd:
il KT600 è un mezzo cesso! in più il socket A è morto da due anni, sia commercialmente che come prestazioni...
Matteo Trenti
22-07-2006, 14:31
Tu che scheda madre hai? :rolleyes:
Tu che scheda madre hai? :rolleyes:
beh leggere in sign non costa niente, eh?
DFI LANparty NF2 ultra-B
cmq dal KT600 ci sono passato anche io... :rolleyes:
Matteo Trenti
22-07-2006, 14:40
in più il socket A è morto da due anni, sia commercialmente che come prestazioni...
DFI LANparty NF2 ultra-B mmm... :D ottima socket 939... :rolleyes: :rolleyes:
Prego qualcuno mi dice se conosce o no la SKT600 senza fare commenti totalmente inutili! Ho trovato questa scheda a 2 € in un mercatino elettronico ed è perfettamente funzionante volevo solo sapere se tenerla regalarla a mio nipote...
davide66
22-07-2006, 14:45
Prego qualcuno mi dice se conosce o no la SKT600 senza fare commenti totalmente inutili! Ho trovato questa scheda a 2 € in un mercatino elettronico ed è perfettamente funzionante volevo solo sapere se tenerla regalarla a mio nipote...
Da quando la DFI LanParty NF ultra è socket 939 ? :rolleyes:
Il KT600, dopo averne provato decine e vendute molto di più (passando dal KT133 e successivi) è una mega ciofeca e mi scuso per aver detto solo ciofeca.
Comunque regalarla a tuo nipote per una cifra di 2€ non ha bisogno di commenti, se funziona puoi regalarla, quello è il suo valore :D
Ciao
Matteo Trenti
22-07-2006, 14:53
Da quando la DFI LanParty NF ultra è socket 939 ?
Mazza ma siete un pò duretti... :D
Leggi sopra l'altro utente mi ha scritto che il socket A è una merda e lui cos'ha??
Un socket A uh uh ah ah capito mi hai? :D
davide66
22-07-2006, 14:56
Mazza ma siete un pò duretti... :D
Leggi sopra l'altro utente mi ha scritto che il socket A è una merda e lui cos'ha??
Un socket A uh uh ah ah capito mi hai? :D
No, leggi bene tu :D
Ha detto:
l KT600 è un mezzo cesso! in più il socket A è morto da due anni, sia commercialmente che come prestazioni...
Sono assolute verità e diverse da quello che sostieni tu ;)
Ciao
certo non sono come certa gente che si vanta di avere chissà cosa.... :rolleyes:
quello che stiamo cercando di dirti è:
1) il KT600 è una ciofeca, non aspettarti niente e non sbandierarlo come chissà cosa perchè è riconosciuto universalmente come chipset poco prestante (ho avuto una Asus A7V600)
2) il socket A è ancora valido quando non si riechiede eccessiva potenza (office, internet e gaming leggero), per il resto è meglio evitare spenderci anche 10€
Matteo Trenti
22-07-2006, 15:02
Ok hai ragione ma io non sostengo che il KT600 è mega performante ma bisogna chiedersi che ne faccio io del PC? Io sinceramente ce l'ho da 2 anni e ti assicuro che non ho mai avuto crash o problemi... Ho un 2600 barton ed 1GB di GEIL ed un SATA Samsung. Faccio più che altro editing video e uso office.
Comprendo che non è come giocare con giochi Ultra Recenti ma mi accontento.
Comunque perchè sputare nel piatto in cui mangi? Nel senso che MIKIXT ha detto che il socket A è sorpassato, vecchio ecc... e allora perchè lui ce l'ha ancora? E se è per carenza finanziaria allora prima cambialo e poi buttaci merda!!! Cosi la vedo io... :) :)
Matteo Trenti
22-07-2006, 15:05
(ho avuto una Asus A7V600)
Ok ho capito... quella era giudicata la peggiore MOBO per KT600 all'epoca ricordo pretesi che mi fosse sostituita dal negoziante con la "da tutti riconosciuta" come l'unica MOBO abbastanza valida per KT600:
MSI KT 6 Serie DELTA...
Si io ne ho vendute diverse di chaintec..alcune MainBoard sono davvero buone con altre invece ho avuto molti problemi perchè facevano davvero pietà...
Dove avvengono questi mercatini di hardware...???
Matteo Trenti
22-07-2006, 15:39
Jesolo Lido... :)
Ma che problemi hai avuto?
Tipo crash od altro...?
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.