View Full Version : POWERBALL Che Passione!!!
BILLY911
22-07-2006, 02:03
Salve a tutti l'altro giorno son tornato finalmente a casa dall'università per godermi un poco di sana vacanza..
Ero in giro a fare delle commissioni e mi son trovato a passare da un negozio che vende un poco di tutto per prendere delle punte al cobalto per un avvitatore..ho notato lì una vecchia powerball e colto dalla curiosità l'ho comprata!
Ho preso precisamente il primo modello di rotore brevettato:
il DynaBee, ovviamente made in USA.
Ho cercato sulla rete varie info ed ho scoperto che sia nel campo medico che in quello sportivo questo accessorio risulta molto utile se utilizzato nel modo corretto.
a me piace molto ed ho imparato in brevissimo tempo ad utilizzarlo a dovere anche perchè mi fa scaricare tutta la tensione e poi produce un rumore che alle mie orecchie risulta rilassante.. :)
Volevo sapere se qualcuno di voi ne possiede o ne ha mai provata una, oppure è a conoscenza che l'utilizzo della powerball possa nuocere ai polsi od al tunnel carpale..
(secondo quello che si dice sul sito ufficiale powerball serve addirittura per la riabilitazione).
che ne pensate??molti sportivi la utilizzano per allenarsi,è una grande fesseria o potrebbe veramente risultare utile???
per il momento io sono molto soddisfatto e vedo che i muscoli veramente lavorano e si coordinano con il polso..
a voi la parola! :)http://www.dynabee.de/images/db.jpg
Ma... che sarebbe? :stordita:
anonimizzato
22-07-2006, 09:05
Ciao Billy ma che è una specie di Yo-Yo? :mbe:
mi aggiungo all'elenco delle domande
Cos'è quella cosa che vibra e tu la devi fermare?la usano i crossisti per allenare la presa vero?
uau che passione :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=c6Gdr6Pa7KM
http://www.youtube.com/watch?v=STmTsokivbM
http://www.youtube.com/watch?v=JCR8UDovPpA
a me sembra proprio una cazzata bestiale :sofico:
devi fargli fare più giri al minuto possibile..... UAU
l'unica cosa che a cui ti allena è il polso...non aggiungo altro :Prrr:
E' quella che pensavo, allena la presa, viene usata per allenarsi dai crossisti ;)
lognomo33
22-07-2006, 10:10
http://www.youtube.com/watch?v=c6Gdr6Pa7KM
http://www.youtube.com/watch?v=STmTsokivbM
a me sembra proprio una cazzata bestiale :sofico:
devi fargli fare più giri al minuto possibile..... UAU
l'unica cosa che a cui ti allena è il polso...non aggiungo altro :Prrr:
Aiuto!!!che cosa fastidiosa!!!
VegetaSSJ5
22-07-2006, 10:14
...
ad un certo punto questo mi fa quasi paura... :cry:
Sarò stordito forte :fagiano: ma non ho capito come funziona e a che serve......
Chi mi spiega? :D
F1R3BL4D3
22-07-2006, 10:56
L'ho provata a tennis....:D strano oggetto, però aiuta di certo! :p
Sarò stordito forte :fagiano: ma non ho capito come funziona e a che serve......
Chi mi spiega? :D
Mio fratello aveva un compagno di classe che fa moto cross e la usava per irrobustire i polsi e rafforzare la presa... l'ha fatta provare a mio fratello e ha detto che riusciva a tenerla a stento con due mani, ma penso esistano di diversi pesi!
In pratica esercita delle pressioni che chi la tiene deve smorzare, e nel fare ciò alleni la presa, utile in tutti gli sport dove è importante avere un polso robusto, tennis,cross, mtb... etc ;)
Swisström
22-07-2006, 11:21
Mio fratello aveva un compagno di classe che fa moto cross e la usava per irrobustire i polsi e rafforzare la presa... l'ha fatta provare a mio fratello e ha detto che riusciva a tenerla a stento con due mani, ma penso esistano di diversi pesi!
In pratica esercita delle pressioni che chi la tiene deve smorzare, e nel fare ciò alleni la presa, utile in tutti gli sport dove è importante avere un polso robusto, tennis,cross, mtb... etc ;)
nella mtb basta avere il pollice opponibile per tenere il manubrio :stordita: :ciapet:
nella mtb basta avere il pollice opponibile per tenere il manubrio :stordita: :ciapet:
Per fare una passeggiata... quando devi fare forza sul manubrio e per molto tempo dopo un po inizia a cedere la presa, molto di piu nella motocross, le mani sono molto importanti e vanno allenate per bene ;)
BILLY911
22-07-2006, 12:49
Allora la powerball non rinforza solo i polsi ma anche braccia, spalle,dita e mani..è nata per rinforzare il pollice,i polsi e tutti i muscoli dell'avambraccio e funziona in questo modo:
all'interno la sfera ha un rotore ed un giroscopio che con una spinta iniziale data con il laccio oppure con il pollice si avvia,
il nostro compito è quello di assecondare il movimento della sfera ed aumentare i giri del rotore nello stesso tempo inizia a girare anche il giroscopio a questo punto l'inerzia ( resistenza del giroscopio) generata all'interno della Powerball è direttamente proporzionale alla velocità alla quale si fa girare il rotore..diciamo che è come se avessi un peso da 20kg in mano che spinge (senza vibrare )in ogni direzione poi ovviamente in base alla velocità che la si porta si può variare dai 500gr ai non so quanti kg cmq ho visto Akis il campione mondiale che a 16000rpm praticamente saltava tanto che la powerball spingeva ;)
però fa un pochetto paura quando la si tira sopra gli 8000 rpm praticamente fa il rumore di una turbina :eek:
interessante, ma quanto può arrivare a costare pressapoco?
Swisström
22-07-2006, 13:10
Per fare una passeggiata... quando devi fare forza sul manubrio e per molto tempo dopo un po inizia a cedere la presa, molto di piu nella motocross, le mani sono molto importanti e vanno allenate per bene ;)
... mah... io intendo nella mountain bike "competizione"... disciplina cross country. non mi pare ci voglia questa enorme forza nei polsi...
gandalfk7
22-07-2006, 13:18
mmh... sei mai entrato in un bosco con una bici??
e hai fatto i giri da "allegra famiglia felice che non ha voglia di vedere un figlio
sparire dentro ad un albero" oppure hai fatto delle piste abbastanza serie.
sempre che tu scenda per le piste e non nel bosco e basta.. ;)
nel bosco in mtb con il pollice opponibile ci fai tante tante cose ma non
ti basta quello... :rolleyes:
potrai anche prendere le mie parole come l'opinione di un pivello
ma ti assicuro che èla stessa di chi non è un pivello.
non dico che per andare in mtb serva la powerball ma sicuramente
non basta il pollice oponibile... ;)
saluti e baci
Swisström
22-07-2006, 13:38
mmh... sei mai entrato in un bosco con una bici??
e hai fatto i giri da "allegra famiglia felice che non ha voglia di vedere un figlio
sparire dentro ad un albero" oppure hai fatto delle piste abbastanza serie.
sempre che tu scenda per le piste e non nel bosco e basta.. ;)
nel bosco in mtb con il pollice opponibile ci fai tante tante cose ma non
ti basta quello... :rolleyes:
potrai anche prendere le mie parole come l'opinione di un pivello
ma ti assicuro che èla stessa di chi non è un pivello.
non dico che per andare in mtb serva la powerball ma sicuramente
non basta il pollice oponibile... ;)
saluti e baci
Non ho mai fatto gare di mtb ma sono un appassionato... e qualche pista seria l'ho fatta (ho fatto pure il circuito di cross country del mondiale... a Tenero).
Mi unisco alla domanda.......E sopratutto,rete a parte,dove si può trovare?
Non ho mai fatto gare di mtb ma sono un appassionato... e qualche pista seria l'ho fatta (ho fatto pure il circuito di cross country del mondiale... a Tenero).
E finito il circuito non ti facevano ,male le mani?non le sentivi stanche?
Poi considera che in qualsiasi sport arrivato a certi livelli devi aggrapparti ad ogni cosa ti dia un briciolo di vantaggio sugli avversari!
Mi ricordo un video in cui max biaggi si sollevava tenendosi con le mani ad una ringhiera, con la sola forza dei polsi, senza darsi slancio con i piedi:eek:
BILLY911
22-07-2006, 13:59
19 euro il modello standard però ci sono siti che ne vendono una coppia a 33 euro..poi ci sono quelle super fighe con luce contagiri etc a 34 euro..io dico che per cominciare il modello da 19 è più che sufficiente ;)
cmq devo dire che sono sempre più soddisfatto dell'acquisto,io l'ho presa innanzitutto perchè essendo un chitarrista sono costretto soprattutto se registro ad affaticare molto i polsi,pollice ed avambraccio,a me sembra che funzioni anche se è troppo presto per dire effettivamente se ci sono risultati positivi :)
cmq la consiglio a tutti i ciclisti,musicisti ed a tutti coloro che fanno pesistica o lavoro che stressano molto l'avambraccio ed il pollice ;)
~ZeRO sTrEsS~
22-07-2006, 14:19
qui le vendono e costano anche poco http://shop.cyes.nl/index.php/cPath/25
~ZeRO sTrEsS~
22-07-2006, 14:20
minkia http://shop.cyes.nl/product_info.php/cPath/28/products_id/204 :eek: :eek: :eek:
BILLY911
22-07-2006, 14:38
minkia http://shop.cyes.nl/product_info.php/cPath/28/products_id/204 :eek: :eek: :eek:
se quella normale a velocità elevate ti stacca la mano questa ti fa saltare l'intero braccio :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=E0v05iaYZC0&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=eXrtnnUrK20&mode=related&search=
:mbe:
ma fa davvero così male???
cioè ho visto alcuni video di gente che TREMA...e molla subito..non si riesce a continuare di +?
cmq IHMO è una delle + grandi cazzate mai create da mente umana BAUHAUA
Swisström
22-07-2006, 19:19
E finito il circuito non ti facevano ,male le mani?non le sentivi stanche?
Poi considera che in qualsiasi sport arrivato a certi livelli devi aggrapparti ad ogni cosa ti dia un briciolo di vantaggio sugli avversari!
Mi ricordo un video in cui max biaggi si sollevava tenendosi con le mani ad una ringhiera, con la sola forza dei polsi, senza darsi slancio con i piedi:eek:
non ci ho fatto caso... la prossima volta he vado a far mtb farò più attenzione ai polsi... ;)
BILLY911
08-08-2006, 16:08
Ora è un poco di tempo che mi alleno quotidianamente con il dynabee e devo dire che la differenza si sente!! :eek:
rinforza in modo assurdo i polsi ed avambracci tanto che ho preso ieri su ebay una nuova powerball ultima serie contraddistinta dalla sigla NSD precisamente una Techno che rileva la velocità massima ed il numero delle rivoluzioni in 30 secondi tramite una serie di led che vanno dal rosso al blu autoalimentati dal giroscopio stesso..in più una custodia in pelle per la sfera ed un laccio per il polso con due cavi starter!http://www.gyrotwister-es.com/ejercicios/manual/powerball%20techno.jpg
qui mostra come funge LINK (http://www.youtube.com/watch?v=_FL-fwVIoD4)
http://www.youtube.com/watch?v=xCYbDfOsnZY
Dite quello che vi pare, ma io non posso non vederci un drammatico doppiosenso in tutto questo. Dai, anche solo guardando il tipo, il sospettino ti viene... :D
Fradetti
08-08-2006, 16:48
http://www.youtube.com/watch?v=xCYbDfOsnZY
Dite quello che vi pare, ma io non posso non vederci un drammatico doppiosenso in tutto questo. Dai, anche solo guardando il tipo, il sospettino ti viene... :D
LOL
Ma se vi fate le pippe non è meglio???? oltre che al polso allenate anche qualcos'altro, è sano e fa bene per prevenire infiammazioni alla prostata :)
Alessio.16390
02-03-2009, 03:28
Presa!
A 19€.. è troppo simpatica li vale tutti :O
http://multiplayer.com/catalog/images/img_042/pwb012.jpg
NSD Powerball 250hz Blu Regular
Un'introduzione a Powerball:
Un nuovo, dinamico prodotto per il fitness, che rivoluzionerà completamente il modo in cui eserciti polsi, braccia, spalle e petto!
Potenza esplosiva!
E' solo della misura di una palla da tennis, ma metti in movimento il rotore interno e diventerà come un uragano in miniatura nella tua mano - esplodendo con stupefacente torsione e inerzia giroscopica!
La sfera prende vita con forza , sussultando e muovendosi furiosamente, mentre il polso e il braccio cercano di controllarla, girando sempre più velocemente fino ad arrivare a circa 15000 rotazioni al minuto ed esercitando quasi 20 kg di pressione sui tuoi arti alla velocità di 250 rivoluzioni al secondo - non ci sono pile all'interno: è pura e semplice forza giroscopica.
E' lo strumento a propulsione umana più veloce che sia mai stato creato!
Powerball è entrato di prepotenza nel mercato del fitness e ti garantiamo che ti darà un allenamento per le braccia diverso da qualsiasi altro tu abbia mai sperimentato, a qualsiasi livello.
Il segreto sta nel modo in cui fa lavorare in modo isometrico i gruppi muscolari di braccia e spalle: puoi essere in grado di sollevare i manubri più pesanti in palestra, ma prova a far girare Powerball per 30-40 secondi a 13000 rotazioni al minuto e vedrai che i tuoi muscoli cominceranno a bruciare seriamente!
Una massiccia crescita muscolare - o solo tonificazione?
A seconda della velocità alla quale lo usi, Powerball può generare una resistenza giroscopica che va da ½ kg a 20 kg.
A basse velocità, tonificherà e darà forma a braccia e spalle, senza però portare a un aumento della massa muscolare.
Si possono ottenere ottimi risultati usandolo
LOL
Ma se vi fate le pippe non è meglio???? oltre che al polso allenate anche qualcos'altro, è sano e fa bene per prevenire infiammazioni alla prostata :)
:sbonk:
tecnologico
02-03-2009, 07:42
dove a quel prezzo?
ammazza che segaioli su youtube con sta palla
certo che la gente non ha un CAZZO da fare :asd:
tecnologico
02-03-2009, 12:17
qualcuno mi spiega il principio fisico dato che non c è motore?
qualcuno mi spiega il principio fisico dato che non c è motore?
Io cerco di capirlo da mesi ma non ci sono ancora riuscito :stordita:
Alessio.16390
02-03-2009, 12:42
"È costituito da un giroscopio (http://it.wikipedia.org/wiki/Giroscopio) dinamico, formato da uno speciale rotore capace di sviluppare una grande forza centrifuga (http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_centrifuga) "
dove a quel prezzo?
Bow
Matrixbob
02-03-2009, 12:55
Io cerco di capirlo da mesi ma non ci sono ancora riuscito :stordita:
Forza di gravità, forze apparenti, quantità di moto?
M.@.T.T.I.A
03-03-2009, 21:23
Io possiedo sia la versione normale che la metal originali.I primi tempi mi sono slogato il polso e sono dovuto andare a farmi i raggi.se la usi troppo e male di devasta..
Matrixbob
03-03-2009, 21:48
Io possiedo sia la versione normale che la metal originali.I primi tempi mi sono slogato il polso e sono dovuto andare a farmi i raggi.se la usi troppo e male di devasta..
:eek:
Ragazzi ho preso la powerball white signature ed è fantastica!
Per ora sono arrivato solo a 9000 giri, ma devo dire che è parecchio tosta e dopo un po' i muscoli del braccio sono parecchio affaticati
E' una specie di droga :stordita:
Tra qualche settimana vedremo se sono diventato come braccio di ferro o se ho perso l'uso dell'arto :D
Alessio.16390
12-03-2009, 22:30
Per ora sono arrivato solo a 9000 giri, ma devo dire che è parecchio tosta e dopo un po' i muscoli del braccio sono parecchio affaticati
Tra qualche settimana vedremo se sono diventato come braccio di ferro o se ho perso l'uso dell'arto :D
Verissimo.
Le braccia diciamo che erano abituate e quindi per ora nulla di che,
ma i polsi sono indolenziti in modo assurdo, ormai da una settimana buona. :D
~FullSyst3m~
12-03-2009, 23:20
Quante scoperte si fanno in piazzetta. Mi ha incuriosito molto la cosa, soprattutto perchè non ho possibilità di andare in palestra. Link dove posso prenderne uno buono e a poco prezzo?
l'avevo vista tempo fa in un negozio di informatica nel settore "gadget inutili" e l'avevo snobbata.
Però dice che potrebbe aiutare ad irrubostire i polsi quindi oggi mi metto alla ricerca del clone cinese (tanto esiste sicuramente) :sofico: :sofico:
se la trovo per uno o due euro me ne prendo una :stordita:
BILLY911
13-03-2009, 02:43
Io con la Techno ero arrivato a 13400 nel giro di una ventina di giorni credo che con la 250hz un 15000 li tocco..ora la Techno mi si è sfondata e continuo ad usare il vecchio e mitico Dynabee!!
BILLY911
13-03-2009, 02:44
Io con la Techno ero arrivato a 13400 nel giro di una ventina di giorni credo che con la 250hz un 15000 li tocco..ora la Techno mi si è sfondata e continuo ad usare il vecchio e mitico Dynabee!!
Quante scoperte si fanno in piazzetta. Mi ha incuriosito molto la cosa, soprattutto perchè non ho possibilità di andare in palestra. Link dove posso prenderne uno buono e a poco prezzo?
Guarda che non è un'alternativa alla palestra o a qualsiasi altro sport. Il corpo umano non è formato solo dal braccio :stordita:
In ogni caso ti ho mandato via PM il nome del venditore ebay da cui lo ho preso io
io 12900 circa, ho messo la foto sul forum di ngi
Guarda che non è un'alternativa alla palestra o a qualsiasi altro sport. Il corpo umano non è formato solo dal braccio :stordita:
In ogni caso ti ho mandato via PM il nome del venditore ebay da cui lo ho preso io
Interessa anche a me :D
ma si trova in negozi di fitness e sport?
Interessa anche a me :D
ma si trova in negozi di fitness e sport?
vuoi farla esplodere? :D
~FullSyst3m~
13-03-2009, 14:05
Si certo, questo lo so.
weather65
13-03-2009, 14:31
ammazza che segaioli su youtube con sta palla
certo che la gente non ha un CAZZO da fare :asd:
...super-Quoto....
:muro: :rolleyes: :rolleyes:
la 250hz e la techno sono identiche, hanno entrambe il limite teorico a 15000rpm anche se poi si può superare ma la meccanica ne risente parecchio perché non è dimensionata per quelle velocità
per andare oltre dovresti usare quella in acciaio ma pesa quasi 1kg e ha un frequenza massima di 350hz (21000rpm) oltre ad un costo prossimo ai 100€, in più sembra che ne debba uscire una versione con rotore alleggerito che permette di arrivare oltre, nell'ordine dei 400/450hz, sempre in acciaio
ah, ovviamente parlo delle NSD
marco_182
14-03-2009, 15:22
sto per comprarne una da ebay, quella con il contagiri a 26 euro, è troppo? :)
BILLY911
14-03-2009, 17:32
la 250hz e la techno sono identiche
E' qui che ti sbagli ;)
Guarda anni fa ho scoperto le powerball ed in questo tempo ho avuto modo di provarne parecchie, prova la Techno e la 250hz, con quest'ultima raggiungi velocità molto più elavate (1000-1500 giri in più) con il medesimo sforzo.Non so il perchè, forse i led e la dinamo rallentano il rotore..cmq quando comprai la Techno presi anche un paio di 250hz, beh la differenza c'è e non l'ho riscontrata solo io, ti parlo per esperienza diretta non per sentito dire. :)
quindi tu consigli la 250hz? Hai PM.
E' qui che ti sbagli ;)
Guarda anni fa ho scoperto le powerball ed in questo tempo ho avuto modo di provarne parecchie, prova la Techno e la 250hz, con quest'ultima raggiungi velocità molto più elavate (1000-1500 giri in più) con il medesimo sforzo.Non so il perchè, forse i led e la dinamo rallentano il rotore..cmq quando comprai la Techno presi anche un paio di 250hz, beh la differenza c'è e non l'ho riscontrata solo io, ti parlo per esperienza diretta non per sentito dire. :)
errore mio, ero convinto che la techno e la 250hz fossero uguali mentre ho una techno ed una neon, entrambe da 278g e pensavo che la neon fosse la 250hz :)
vuoi farla esplodere? :D
no, voglio che lei esploda me :asd:
marco_182
25-03-2009, 15:57
arrivata questa mattina tutta imbustata, aperta e la prima impressione è stata una sbavata di un quarto d'ora :D infilato il cordino ho diciamo così "rodato" un pò la powerball stando sui 2000-4000 giri per un paio di minuti, è molto divertente e dopo un pò che la usi ti fa prendere le cose in mano come se tutto il resto non pesasse nulla :) per esempio ho preso in mano il cell e sembrava si alzasse da solo :D :D
Ho distrutto il record del Mondo con sta cosa!! :O :cool:
C'ho un metodo infallibile che non svelerò a nessuno!!! :O
sono arrivato a 122356 giri :O :cool:
marco_182
25-03-2009, 18:11
Ho distrutto il record del Mondo con sta cosa!! :O :cool:
C'ho un metodo infallibile che non svelerò a nessuno!!! :O
sono arrivato a 122356 giri :O :cool:
122356? :asd: :asd: o l'ultima cifra come hai fatto a leggerla? :asd:
cmq ragazzi sul serio funziona sto facendo sempre di piu ora sono a 11000 prima ero a 7000 O_O
No, seriamente, dopo vi voglio vedere a partecipare a concorsi di braccio di ferro, magari contro i camionisti. :sofico:
marco_182
25-03-2009, 18:37
No, seriamente, dopo vi voglio vedere a partecipare a concorsi di braccio di ferro, magari contro i camionisti. :sofico:
hahahahahahahaha :D :D ok :D :asd: :sofico:
M.@.T.T.I.A
25-03-2009, 19:51
Per ora sono fermo a 11567 con la pro250hz e a 8780 con la metal350hz....
Fabryzius
25-03-2009, 20:17
Che modello mi consigliate ?
ma se dovesse scivolare mentre è a regime diventa come il boccino di Quidditch in Harry Potter? :D
ma se dovesse scivolare mentre è a regime diventa come il boccino di Quidditch in Harry Potter? :D
un bolide :asd:
M.@.T.T.I.A
25-03-2009, 21:15
Diventa cosi'======>http://www.youtube.com/watch?v=yvgno1UKwmQ
M.@.T.T.I.A
25-03-2009, 21:16
Che modello mi consigliate ?
Molto bello il modello techno.
122356? :asd: :asd: o l'ultima cifra come hai fatto a leggerla? :asd:
cmq ragazzi sul serio funziona sto facendo sempre di piu ora sono a 11000 prima ero a 7000 O_O
ma a parte l'aumento di velocità del giroscopio che è dovuto più che altro alla cordinazione dei muscoli che aumenta, hai notato ipertrofia muscolare e/o aumento della forza dell'avambraccio/mano/polso?
marco_182
25-03-2009, 22:51
ma a parte l'aumento di velocità del giroscopio che è dovuto più che altro alla cordinazione dei muscoli che aumenta, hai notato ipertrofia muscolare e/o aumento della forza dell'avambraccio/mano/polso?
beh oddio per ipertrofia mi sembra piuttosto presto per una sola giornata di "lavoro" o "sforzo", la coordinazione ovviamente è aumentata nell'uso e nelle cose che prendo con la mano, prima di comprare la pallina se lanciavo un oggetto in aria a caso lo riprendevo 10 volte su 20, ora ho rifatto il test e prendo gli oggetti 20 volte su 20 :/ può esser fortuna :D riguardo alla forza dovrei provare a fare una tabella, però non sò su cosa basarmi :confused:
beh oddio per ipertrofia mi sembra piuttosto presto per una sola giornata di "lavoro" o "sforzo", la coordinazione ovviamente è aumentata nell'uso e nelle cose che prendo con la mano, prima di comprare la pallina se lanciavo un oggetto in aria a caso lo riprendevo 10 volte su 20, ora ho rifatto il test e prendo gli oggetti 20 volte su 20 :/ può esser fortuna :D riguardo alla forza dovrei provare a fare una tabella, però non sò su cosa basarmi :confused:
Interessante.
Ma quindi, 20euro( 30 con la spedizione) li vale o no? :confused:
marco_182
25-03-2009, 23:08
Interessante.
Ma quindi, 20euro( 30 con la spedizione) li vale o no? :confused:
secondo me si...divertimento, tempo libero, antistress, allenamento muscolare, coordinazione , competizione e chissà quanto altro ancora :D io ho comprato quella con il contagiri a 36 euro più 5.50 di spedizioni da e**y e mi ci passo tutta la giornata, perché la puoi usare in qualsiasi situazione, mentre guardi la tv, mentre sei al pc, mentre mangi mentre fumi mentre fai una passeggiata mentre sei al bagno ecc ecc :asd:
comprala se hai dei soldi in più :)
secondo me si...divertimento, tempo libero, antistress, allenamento muscolare, coordinazione , competizione e chissà quanto altro ancora :D io ho comprato quella con il contagiri a 36 euro più 5.50 di spedizioni da e**y e mi ci passo tutta la giornata, perché la puoi usare in qualsiasi situazione, mentre guardi la tv, mentre sei al pc, mentre mangi mentre fumi mentre fai una passeggiata mentre sei al bagno ecc ecc :asd:
comprala se hai dei soldi in più :)
Ah, bon, capito. :D
Grazie. Appena mi resteranno un pò di soldi la prenderò. :sisi:
marco_182
25-03-2009, 23:17
Ah, bon, capito. :D
Grazie. Appena mi resteranno un pò di soldi la prenderò. :sisi:
io faccio questo ragionamento perché ho solo 15 anni e molti della mia età non penso se la prendano
io faccio questo ragionamento perché ho solo 15 anni e molti della mia età non penso se la prendano
Ma no, tranquillo.
Figurati se me la prendo. :asd:
Anche se forse dovresti evitare di fumare a 15 anni... :asd:
marco_182
25-03-2009, 23:21
eccola in tutta la sua bellezza la ball: (le foto non sono belle :D sono fatte col cell :asd:)
http://i138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/Immag075.jpg
i vari modelli:
http://i138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/Immag074.jpg
la confezione:
http://i138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/Immag073.jpg
un video storto :asd: all'inizio mostro che si può tranquillamente utilizzare senza il display acceso :)
http://i138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/th_Video004.jpg (http://s138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/?action=view¤t=Video004.flv)
marco_182
25-03-2009, 23:24
Ma no, tranquillo.
Figurati se me la prendo. :asd:
Anche se forse dovresti evitare di fumare a 15 anni... :asd:
non dirmi :rolleyes: prima ho smesso con quelle in pacchetto, poi ho smesso col tabacco e cartine, e ora però ho cominciato con i cannoni...
sigh, fra poco comincerò con il bong e il narghilè :rolleyes:
non dirmi :rolleyes: prima ho smesso con quelle in pacchetto, poi ho smesso col tabacco e cartine, e ora però ho cominciato con i cannoni...
sigh, fra poco comincerò con il bong e il narghilè :rolleyes:
Ora mi sa che te la sei presa tu... :asd:
Fabryzius
26-03-2009, 00:34
Mi sà che prendo la 250 pro, qualcuno sà consigliarmi dove comprarla ?
io non riesco a trovarla qui in Cina :cry::cry:
ho trovato la ditta che le produce, per lo meno sicuramente produce il clone cinese, ma l'ordine minimo è di 10.000 pezzi :doh:
:asd::asd:
ora ho chiesto aiuto a qualche collega cinese di cercarmi un negozio dove le vendano :stordita:
io non riesco a trovarla qui in Cina :cry::cry:
ho trovato la ditta che le produce, per lo meno sicuramente produce il clone cinese, ma l'ordine minimo è di 10.000 pezzi :doh:
:asd::asd:
ora ho chiesto aiuto a qualche collega cinese di cercarmi un negozio dove le vendano :stordita:
Potresti aprirlo tu il negozio. :sofico:
barbapapa84
26-03-2009, 07:45
E' quella che pensavo, allena la presa, viene usata per allenarsi dai crossisti ;)
E dai crossdresser. :Prrr:
La prova delle prove è farla andare su di giri e poi passarla all'altra mano....che sfida!
marco_182
26-03-2009, 13:23
La prova delle prove è farla andare su di giri e poi passarla all'altra mano....che sfida!
appena fatto durante 11669 giri :D
Fabryzius
26-03-2009, 16:59
chi mi passa il link per comprarlo su ebay ? La cosa che mi scoccia è spendere 10 € per il trasporto
marco_182
26-03-2009, 17:32
chi mi passa il link per comprarlo su ebay ? La cosa che mi scoccia è spendere 10 € per il trasporto
io ho speso 5.50 :D
oddio ricordo che nella mia compagnia era diventata di moda un annetto fa, personalmente la trovo una gran cazz.. infatti a parte i primi giorni di stupore sono state abbandonate subito :asd:
Mi raccomando non abbandonatela in autostrada :(
marco_182
26-03-2009, 17:41
oddio ricordo che nella mia compagnia era diventata di moda un annetto fa, personalmente la trovo una gran cazz.. infatti a parte i primi giorni di stupore sono state abbandonate subito :asd:
Mi raccomando non abbandonatela in autostrada :(
eh grazie se la compri per poi metterla da parte :asd: io invece sto seguendo una specie di allenamento, la uso quasi tutto il giorno :)
M.@.T.T.I.A
27-03-2009, 07:58
eccola in tutta la sua bellezza la ball: (le foto non sono belle :D sono fatte col cell :asd:)
http://i138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/Immag075.jpg
i vari modelli:
http://i138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/Immag074.jpg
la confezione:
http://i138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/Immag073.jpg
un video storto :asd: all'inizio mostro che si può tranquillamente utilizzare senza il display acceso :)
http://i138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/th_Video004.jpg (http://s138.photobucket.com/albums/q242/marco-41/?action=view¤t=Video004.flv)
Peccato che non sia l'originale...le originali sono le nds powerball e non nsd power.
la mia segretaria mi ha trovato i cloni cinesi, il prezzo varia da meno di 2 euro a circa 4 :sofico: :sofico: :sofico:
l'originale costa 18 euro circa.
Le ho detto di ordinarmene una da 2 e una da 4 euro così vedo che differenze ci sono :fagiano:
theJanitor
27-03-2009, 08:30
ma c'è qualche articolo serio che dimostri come sta cosa irrobustica polso ed avambraccio?
a me da l'impressione di un movimento che il polso lo distrugga
M.@.T.T.I.A
27-03-2009, 10:14
ma c'è qualche articolo serio che dimostri come sta cosa irrobustica polso ed avambraccio?
a me da l'impressione di un movimento che il polso lo distrugga
Si se esageri te lo distrugge il polso...ma se lo usi con moderazione ma costantemente ti assicuro che i muscoli si rinforzano e la mano-polso si irrobustisce.
marco_182
27-03-2009, 16:46
per sbaglio mentre spruzzavo d'olio una cosa ne è entrato un poco anche nel giroscopio e ora non mantiene più i ritmi :( cioè gira troppo il giroscopio :( consigli?
Fabryzius
27-03-2009, 17:00
Peccato che non sia l'originale...le originali sono le nds powerball e non nsd power.
ehhehe ti sei fatto gabolare caro amico :D
marco_182
27-03-2009, 17:24
ehhehe ti sei fatto gabolare caro amico :D
ma chi ha detto che è l'originale? o_o
M.@.T.T.I.A
27-03-2009, 17:27
per sbaglio mentre spruzzavo d'olio una cosa ne è entrato un poco anche nel giroscopio e ora non mantiene più i ritmi :( cioè gira troppo il giroscopio :( consigli?
Naturalmente le powerball (credo anche la tua) si possono aprire per pulire il rotore e l'anello guida.
marco_182
27-03-2009, 17:55
Naturalmente le powerball (credo anche la tua) si possono aprire per pulire il rotore e l'anello guida.
è che ho paura ho svitato le due viti e come nei video di youtube bisogna fare molta pressione per dividere i due gusci :S
M.@.T.T.I.A
27-03-2009, 18:21
è che ho paura ho svitato le due viti e come nei video di youtube bisogna fare molta pressione per dividere i due gusci :S
E' durissimo da aprire...io ho usato un morsetto e lo stretto in mezzo.Comunque ho sbagliato...sono le nsd powerball.Fose la tua e' originale..
marco_182
27-03-2009, 18:35
E' durissimo da aprire...io ho usato un morsetto e lo stretto in mezzo.Comunque ho sbagliato...sono le nsd powerball.Fose la tua e' originale..
originale o meno che sia ormai il danno è fatto ma sono felice :asd: perchè se è non originale o no mi sembra ottima, cmq ho un pò paura ad aprirla sinceramente, se le facevano a vite era meglio :rolleyes: è quella in acciaio e quella in oro che si aprono a vite giusto?
M.@.T.T.I.A
27-03-2009, 19:06
originale o meno che sia ormai il danno è fatto ma sono felice :asd: perchè se è non originale o no mi sembra ottima, cmq ho un pò paura ad aprirla sinceramente, se le facevano a vite era meglio :rolleyes: è quella in acciaio e quella in oro che si aprono a vite giusto?
Si le metal sono a vite..
marco_182
27-03-2009, 19:33
in che punti devo fare pressione affinchè si apra?
grazie
M.@.T.T.I.A
28-03-2009, 09:40
in che punti devo fare pressione affinchè si apra?
grazie
In qualsiasi punto..tranne dove ci vanno le vitine visto che e' piu' fragile.
marco_182
28-03-2009, 13:47
In qualsiasi punto..tranne dove ci vanno le vitine visto che e' piu' fragile.
okkk e su quale guscio devo premere? quello col contagiri o l'altro?
M.@.T.T.I.A
28-03-2009, 14:00
okkk e su quale guscio devo premere? quello col contagiri o l'altro?
Qui si vede come aprirlo...http://www.powerballs.com/faq.php?m=Works&id=18#vise
Dream_River
28-03-2009, 14:28
Era quello che mi chiedevo anche io, se perdi la presa ti arriva dritta sui denti oppure ti devasta un muro :eek:
marco_182
28-03-2009, 16:37
Qui si vede come aprirlo...http://www.powerballs.com/faq.php?m=Works&id=18#vise
grazie mille!!
caurusapulus
28-03-2009, 16:59
l'ha comprata il mio coinquilino la settimana scorsa, devo ammettere che a primo acchitto non è facile fargli prendere velocità
poi dopo un oretta la fai partire senza problemi e decolli :cool: :D
la cosa stupefacente è in effetti la forza che devi fare per tenerla ferma e per non farti sballottare il braccio dovunque :D
marco_182
29-03-2009, 16:14
grazie al sito passatomi da mattia in alto dove ci sono una lista di domande ho trovato questa: "i have oiled my powerball" cioè ho messo dell'olio nella mia powerball e ti porta successivamente alla risposta:
http://www.powerballs.com/faq.php?m=Works&id=14
come descritto l'olio blocca la funzione di giroscopio e la soluzione è pulire TUTTI i componenti
può servire per chi come me ha fatto questo piccolo errore :)
Fabryzius
29-03-2009, 22:36
Stavo pensando ad una cosa, ma si riesce ad usare sia con la mano destra e con quella sinistra ? Se no ti si sviluppa solo un braccio
Stavo pensando ad una cosa, ma si riesce ad usare sia con la mano destra e con quella sinistra ? Se no ti si sviluppa solo un braccio
Si può usare benissimo con la sinistra, ovviamente ti stanchi prima perchè usi più spesso l'altra mano (:asd:)
theJanitor
30-03-2009, 11:14
non credo che usando sta cosa sarai pronto per Mister Olympia quindi direi che non c'è nemmeno da porsi il problema ;)
marco_182
30-03-2009, 13:47
ragazzi dove si compra questo "pure isopropyl alcohol"?
perchè con l'alcool normale và una merda uguale :confused:
Fabryzius
30-03-2009, 17:20
ragazzi dove si compra questo "pure isopropyl alcohol"?
perchè con l'alcool normale và una merda uguale :confused:
in Italia non te lo vendono, ti ci vuole la licenza per acquistarlo
Fabryzius
30-03-2009, 17:21
Approposito, mi è arrivata stà powerball stamattina. Ma quanto forte bisogna tirare la cordicella ? Mi sono dato certe frustate sul mignolo senza che la palla girasse + di tanto
marco_182
31-03-2009, 13:31
Approposito, mi è arrivata stà powerball stamattina. Ma quanto forte bisogna tirare la cordicella ? Mi sono dato certe frustate sul mignolo senza che la palla girasse + di tanto
pianissimo la puoi tirare la cordicella :D tiri un pò e prendi subito il ritmo
marco_182
31-03-2009, 13:32
in Italia non te lo vendono, ti ci vuole la licenza per acquistarlo
in poche parole non posso pulire la mia powerball?
M.@.T.T.I.A
31-03-2009, 14:13
Piano..addirittura si puo' far partire usondo un dito per darci la spinta senza usare la cordella.Io faccio cosi'..
Ragazzi, ma che movimento bisogna fare? Io la faccio partire col dito ma si ferma praticamente subito...non ho nessun tipo di istruzioni perchè l'ho trovata sulla scrivania di una collega e non so nemmeno se funziona...
Tommy_83
31-03-2009, 16:00
Ragazzi, ma che movimento bisogna fare? Io la faccio partire col dito ma si ferma praticamente subito...non ho nessun tipo di istruzioni perchè l'ho trovata sulla scrivania di una collega e non so nemmeno se funziona...
http://salagiochiitalia.altervista.org/JPG/carambola.jpg
Questa non è una powerball:O
marco_182
31-03-2009, 18:46
http://salagiochiitalia.altervista.org/JPG/carambola.jpg
Questa non è una powerball:O
sarà una pallina da tennis :sofico: no a parte gli scherzi c'è un tutorial sul sito originale della powerball e su youtube, devi prendere la powerball in modo che la faccia col rotore che sporge deve essere l'incontrario della tua mano (o come meglio ti trovi) e farla girare in moto circolare..
eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=r5cM84qSj5o
Fabryzius
06-04-2009, 17:43
Oggi mi è caduta e si è staccato il display, per fortuna è ritornato al suo posto...peccato che non abbia capito da dove si sia staccato un pezzettino di platica trasparente.
Cmq dopo un pò diventa troppo scivolosa, mi è volata per terra quando stavo andando a manetta
marco_182
06-04-2009, 18:06
Oggi mi è caduta e si è staccato il display, per fortuna è ritornato al suo posto...peccato che non abbia capito da dove si sia staccato un pezzettino di platica trasparente.
Cmq dopo un pò diventa troppo scivolosa, mi è volata per terra quando stavo andando a manetta
pezzettino trasparente dici? con un cacciavite piatto piccolino sfila il display che si rimuove molto facilmente e controlla i due attacchi, potrebbe provenire da li :D
concordo sul fatto che diventa scivolosa quando vai a manetta, io per fortuna riuscivo a gestirla bene però mi sfondavo sempre il mignolo perché per tenerla la schiacciavo un bel pò e mi ero arrossato il dito, ragazzi mi manca farla girare, ora è li nella sua scatola e vorrei pulirla bene una volta per tutte così che vada come si deve :(
Fabryzius
06-04-2009, 18:20
pezzettino trasparente dici? con un cacciavite piatto piccolino sfila il display che si rimuove molto facilmente e controlla i due attacchi, potrebbe provenire da li :D
concordo sul fatto che diventa scivolosa quando vai a manetta, io per fortuna riuscivo a gestirla bene però mi sfondavo sempre il mignolo perché per tenerla la schiacciavo un bel pò e mi ero arrossato il dito, ragazzi mi manca farla girare, ora è li nella sua scatola e vorrei pulirla bene una volta per tutte così che vada come si deve :(
è la prima cosa che ho controllato, non è da li che proviene, probabilmente si è staccato da dentro :( ma mi spiegate quando dovrebbe essere pulita ? La cordina si è rotta subito e adesso la stiamo azionando facendola correre su una superficie
marco_182
06-04-2009, 19:28
è la prima cosa che ho controllato, non è da li che proviene, probabilmente si è staccato da dentro :( ma mi spiegate quando dovrebbe essere pulita ? La cordina si è rotta subito e adesso la stiamo azionando facendola correre su una superficie
di che colore è il pezzo trasparente trovato? tendente al grigio al blu o all'ambra? comunque non devi mai pulirla(solo nel caso di sporco, quindi con un panno per occhiali possibilmente), io ho fatto la stupidata di spruzzarci dell'olio dentro per sbaglio e ora la funzione del giroscopio non esiste piu e con l'alcool non torna alla normalità, per il fatto dello spaghetto puoi trovarne uno nuovo o impari a farla partire col palmo del pollice
Fabryzius
06-04-2009, 19:31
Il pezzettino di plastica è trasparante. Abbiamo provato a farla partita col palmo della mano ma è veramente difficile, considera che a volte non riesco neanche ad azionarla con la cordicella, sono parecchio impedito
marco_182
06-04-2009, 19:38
Il pezzettino di plastica è trasparante. Abbiamo provato a farla partita col palmo della mano ma è veramente difficile, considera che a volte non riesco neanche ad azionarla con la cordicella, sono parecchio impedito
anche io prima di "distruggerla" cercavo di farla partire col palmo ed era veramente impossibile, comunque non riesco ad aiutarti per il pezzettino, mi sembra impossibile che sia dell'interno perchè gli unici che si possono rompere sono quelli per le viti ma sono piuttosto grandicelli ed hanno il colore della palla!!
SerPaguroSniffa³
06-04-2009, 19:55
ehilà sono nuovo del mondo powerball..
se volessi comprarne una partendo da zero, come allenamento per i muscoli e passatempo, ne va bene una qualsiasi di quelle da 20€ che compro su ebay a "250Hz" o dovrei tener conto di qualche accorgimento?
M.@.T.T.I.A
06-04-2009, 20:11
ehilà sono nuovo del mondo powerball..
se volessi comprarne una partendo da zero, come allenamento per i muscoli e passatempo, ne va bene una qualsiasi di quelle da 20€ che compro su ebay a "250Hz" o dovrei tener conto di qualche accorgimento?
Io consiglio le originali ma i soldi sono i vostri quindi....:)
Fabryzius
06-04-2009, 20:19
Io l'ho presa su ebay però mi sembra originale, avete idea da come si riconosce una originale da una tarocca ? Io ti consiglio il modello 250 pro che ti mostra la velocità di rotazione, la versione base credo che non ce l'abbia
Devi aprire e pulire , poi si risolve tutto , giuro :)
M.@.T.T.I.A
06-04-2009, 20:37
Io l'ho presa su ebay però mi sembra originale, avete idea da come si riconosce una originale da una tarocca ? Io ti consiglio il modello 250 pro che ti mostra la velocità di rotazione, la versione base credo che non ce l'abbia
Non saprei riconoscerle...pero cerco di evitare ebay per le case "originali"...io le mie le ho prese dal rivenditore ufficiale.
marco_182
06-04-2009, 21:12
Devi aprire e pulire , poi si risolve tutto , giuro :)
ehi tomar grazie della risposta, cosa hai usato per pulire? io ho smontato tutto e ho pulito in ogni minima parte la powerball con alcool denaturato e tu?
appena arrivate (presi due cloni diversi, ma alla fine cambia solo il colore, per circa 15 euro spedizione inclusa... a saperlo prendevo direttamente i cloni da 2 euro l'uno :stordita: )... ovviamente non so farle funzionare.
solo una volta sono riuscito a far partire il giroscopio e sono arrivato a 6400 rpm :fagiano: :fagiano: :cry:
Fabryzius
07-04-2009, 19:39
appena arrivate (presi due cloni diversi, ma alla fine cambia solo il colore, per circa 15 euro spedizione inclusa... a saperlo prendevo direttamente i cloni da 2 euro l'uno :stordita: )... ovviamente non so farle funzionare.
solo una volta sono riuscito a far partire il giroscopio e sono arrivato a 6400 rpm :fagiano: :fagiano: :cry:
sei + sega di me :D
l'ho presa anch'io :D
ho tutto il braccio indolenzito. Primo giorno: 9000 e rotti giri :P
lukeskywalker
08-04-2009, 11:14
la voglio, dove si compra?
Fabryzius
08-04-2009, 17:27
Oggi ho fatto 10500 e rotti
la voglio, dove si compra?
l'ho presa sull'ebai
ovviamente quella con contagiri!
marco_182
08-04-2009, 18:45
io facevo sui 12000 circa le ultime volte che la ho usata :D xD
sono arrivato a circa 8700 rpm ma è troppo grande e fatico a tenerla per bene in mano (o meglio le mie mani sono piccole... per dirvi la figlia 14enne di una mia amica ha mani più grandi delle mie nonostante sia più bassa di me :cry: :cry: ) ... mi si sono già formate due belle vesciche sui mignoli :stordita:
negator136
09-04-2009, 08:31
che tipi di allenamento effettuate? quanto tempo per braccio? quanti giorni alla settimana? in che posizione tenete il braccio?
davvero tonifica il 90% dei muscoli del braccio? dagli avambracci, ai bicipiti e alle spalle?
controindicazioni?
grazie :)
SerPaguroSniffa³
10-04-2009, 12:22
comprata anchio oggi (35.50 comprese s.s.), mi arriverà la sett. prossima..
ma qualcuno dopo settimane/mesi di uso ha notato un aumento di massa muscolare nel braccio?
Fabryzius
10-04-2009, 17:45
comprata anchio oggi (35.50 comprese s.s.), mi arriverà la sett. prossima..
ma qualcuno dopo settimane/mesi di uso ha notato un aumento di massa muscolare nel braccio?
il mio è diventato il doppio del sinistro
negator136
10-04-2009, 17:58
fare un po' cambio? :fagiano:
comunque non ho capito come funziona (:doh:)... la velocità di rotazioneè impostada dall movimento del polso? cioè se mi muovo a ritmo entra in "risonanza" e accelera? quindi se mi fermo dovrebbe fermarsi pure lei? eppure se non ho capito male il problema è proprio tenerla ferma... abbiate pazienza...
Alessio.16390
10-04-2009, 18:27
Nessuno ha preso il PowerBall Starter Kit?
..Anche se oramai riesco tranquillamente a farla partire senza filo.
SerPaguroSniffa³
10-04-2009, 19:01
ci vuole molto ad imparare a farla partire?
p.s. quali sono i muscoli che avete notata più aumentati dall'uso di sto coso?
Fabryzius
10-04-2009, 22:42
Io col pollice non riesco a farla partire
SerPaguroSniffa³
14-04-2009, 13:29
mi è arrivata!! figata, solo che mi fanno male subito i muscoli!!:D
e con la mano sinistra faccio ancora fatica a coordinarmi, però promette bene sto aggeggio!
marco_182
14-04-2009, 13:39
mi è arrivata!! figata, solo che mi fanno male subito i muscoli!!:D
e con la mano sinistra faccio ancora fatica a coordinarmi, però promette bene sto aggeggio!
una domanda.. quando sono stufo e la capovolgo anche se il rotore continua ad andare, sento un rumore dentro che mi fa preoccupare un po' che si possa rovinare, voi come fate quando la dovete far fermare?
senti uno scatto o una vibrazione? se senti uno scatto è il giroscopio che siccome la giri fa girare il rotore all'incontrario, se è una vibrazione è l'asse che mentre si ferma vibra un poco
SerPaguroSniffa³
14-04-2009, 15:40
senti uno scatto o una vibrazione? se senti uno scatto è il giroscopio che siccome la giri fa girare il rotore all'incontrario, se è una vibrazione è l'asse che mentre si ferma vibra un poco
si si tutto risolto..
SerPaguroSniffa³
14-04-2009, 15:49
mi è caduta e non si accende più il display, inoltre mentre gira c'è un rumore come qualcosa che tocca che prima non c'era:mc:
qualcuno ha soluzioni?
aggiornamento, ho staccato il display ma non so cosa farci, inoltre il rumore nuovo è dato dal fatto che il rotore non è più perfettamente fisso nell'alloggio come prima e quindi balla su e giù.. devo tenermela cosi' praticamente neh? :(
marco_182
14-04-2009, 16:58
mi è caduta e non si accende più il display, inoltre mentre gira c'è un rumore come qualcosa che tocca che prima non c'era:mc:
qualcuno ha soluzioni?
aggiornamento, ho staccato il display ma non so cosa farci, inoltre il rumore nuovo è dato dal fatto che il rotore non è più perfettamente fisso nell'alloggio come prima e quindi balla su e giù.. devo tenermela cosi' praticamente neh? :(
aprila e controlla, non si sa mai :D
http://www.powerballs.com/faq.php?m=Works&id=18#vise
SerPaguroSniffa³
14-04-2009, 20:18
si ma il display dietro ha tutto il "circuito" ke è fissato cn 4 viti minuscole.. e anche se le staccassi poi cosa potrebbe esserci che si è rotto che non lo fa accendere più? un filo scollegato? certo che farle un po' più resistenti..:muro:
il mio è diventato il doppio del sinistrocredo che non dipenda dalla powerball :D
ilguercio
15-04-2009, 08:59
Sicuro che sia merito/causa del powerball?:asd:
Doh,fregato^^^^^
Adrian II
16-04-2009, 14:41
ordinata qualche giorno fa in un negozio, arrivata stamattina! funzionare pare funzioni, cioè, non accuso dolori ai tendini e sento affaticamento ai muscoli, il libretto delle istruzioni consiglia 6 esercizi diversi, ognuno per un muscolo, e sembrano corrispondere, ed essere anche buoni, visto che lo sforzo lo dosa chi usa il powerball! unica pecca, dopo poco mi fanno male le dita, non ho una gran presa, soprattutto nella destra, mi sa che prima di vedere miglioramenti fisici dovrò sperare in miglioramenti alla resistenza delle dita, che comunque sembrano trovarsi anch'esse sotto un bello sforzo!
poi com'è come non è, è divertente :D
marco_182
16-04-2009, 15:28
unica pecca, dopo poco mi fanno male le dita, non ho una gran presa, soprattutto nella destra, mi sa che prima di vedere miglioramenti fisici dovrò sperare in miglioramenti alla resistenza delle dita, che comunque sembrano trovarsi anch'esse sotto un bello sforzo!
poi com'è come non è, è divertente :D
concordo pienamente, io quando la facevo girare al massimo delle mie forze è come se la mano automaticamente volesse stringere di più e mi sono arrossato il mignolo :D
M.@.T.T.I.A
16-04-2009, 20:20
concordo pienamente, io quando la facevo girare al massimo delle mie forze è come se la mano automaticamente volesse stringere di più e mi sono arrossato il mignolo :D
Vero...io volendo usare la metal come la pro mi sono distrutto il polso...ora e' da un po' che sono fermo.
io non posso capire vero?!
che gusto c'è?!:confused:
http://www.youtube.com/watch?v=E0v05iaYZC0
mmàh
Adrian II
16-04-2009, 20:51
mmàh
vabbè quello del video è un pazzo :D
diciamo che risveglia il lato infantile di ogni uomo: sviluppa la muscolatura quindi può essere considerato un attrezzo ginnico, riabilita muscoli atrofizzati e lenisce dolori ai tendini quindi può essere considerato terapeutico, non è facilissimo usarlo all'inizio quindi può essere considerato un poco difficile gioco d'abilità (come lo jo jo, và!), e le versioni col display contano i giri, quindi i più infantili tra noi possono farci delle gare di resistenza o velocità :D
insomma, è uno spasso!:O
appena preso: 9460 rpm
ho l'avambraccio a pezzi....
voglio prendermelo per farmi dei bracci potentissimi da sfoggiare al mare quest'estate! :D :cool:
chi me ne vende uno?
Jammed_Death
19-04-2009, 12:11
ordinata l'altro giorno, ho bisogno di esercizi per polsi e avambracci che ormai sono atrofizzati...
Jammed_Death
22-04-2009, 11:12
non riesco a farla partire :asd:
aiutatemi :rotfl:
Adrian II
22-04-2009, 11:24
non riesco a farla partire :asd:
aiutatemi :rotfl:
:D
vedi, ci dovrebbe essere qualche video su youtube, di sicuro più chiaro delle spiegazioni scritte.
comunque in breve, arrotoli il filo infilando la capocchietta nell'apposito buco (io per comodità infilo la capocchietta e poi, tenendo il pollice al bordo tra plastica esterna e pallina interna, faccio girare la pallina in modo che la cordicella scorra sotto il mio pollice, restando necessariamente stesa), poi dai un bello strattone alla corda, ovviamente in modo longitudinale al solco, e subito giri la mano con la powerball a faccia in giù e cominci a ruotare il polso, all'inizio per forza ampi movimenti piuttosto lenti, cerchi il ritmo giusto per farla scorrere e non sentire quelle botte ad ogni rotazione, e pian piano velocizzi stringendo il cerchio descritto col polso!
occhio, soprattutto il primo giorno non esagerare! roba di 2 minuti, pure meno, altrimenti domani avrai i polsi a pezzi!
Jammed_Death
22-04-2009, 11:32
bè i polsi li ho già a pezzi...comunque credo di esserci riuscito :asd:
è devastante per ora fino agli avambracci...ho letto che arriva pure ai bicipiti e alle spalle...
SerPaguroSniffa³
22-04-2009, 13:07
è devastante per ora fino agli avambracci...ho letto che arriva pure ai bicipiti e alle spalle...
i muscoli che eserciti dipendono da come tieni il braccio ovviamente..
Adrian II
22-04-2009, 13:13
sì, li esercita, nelle istruzioni ci sono le posizioni necessarie e il tipo di rotazione da fare per avere l'effetto desiderato, ovviamente gli avambracci sono quelli che si allenano di più e sempre, quindi scordati di voler fare ad esempio i bicipiti solo con la powerball, diventeresti in breve una sorta di braccio di ferro :D
mmàh
il gusto di allenarsi, specialmente per migliorare l'avambraccio i polsi e la presa
a me farebbe comodo per la palestra, faccio vari esercizi per polsi e avambraccio, ma avendo i polsi piccoli devo stare sempre attento -> a volte anche in piscina quando mi allungo a stile libero sento - raramente - fastidi ai polsi, anche se non più ultimamente
raga consigli:
1) dove acquistarla
2) quale modello prendere con il contagiri
3) che non costi un fottio
thx
Adrian II
22-04-2009, 14:33
il gusto di allenarsi, specialmente per migliorare l'avambraccio i polsi e la presa
a me farebbe comodo per la palestra, faccio vari esercizi per polsi e avambraccio, ma avendo i polsi piccoli devo stare sempre attento -> a volte anche in piscina quando mi allungo a stile libero sento - raramente - fastidi ai polsi, anche se non più ultimamente
raga consigli:
1) dove acquistarla
2) quale modello prendere con il contagiri
3) che non costi un fottio
thx
su internet ci sono diversi siti che la vendono, se non sbaglio la si può ordinare anche dal sito ufficiale
questo è il modello base, senza display nè nulla: http://www.techperte.it/scheda.asp?Id=67594
poi c'è quella illuminata con display contagiri:
http://www.techperte.it/scheda.asp?Id=67600
io ho preso il modello base (ordinato in un negozio qui a napoli, a 19.90), non ci spenderei 10 euro per un displayino che mi dice a quanto vado, ho una certa età ormai, non posso mettermi a fare ste sfide con gli amichetti :D
su internet ci sono diversi siti che la vendono, se non sbaglio la si può ordinare anche dal sito ufficiale
questo è il modello base, senza display nè nulla: http://www.techperte.it/scheda.asp?Id=67594
poi c'è quella illuminata con display contagiri:
http://www.techperte.it/scheda.asp?Id=67600
io ho preso il modello base (ordinato in un negozio qui a napoli, a 19.90), non ci spenderei 10 euro per un displayino che mi dice a quanto vado, ho una certa età ormai, non posso mettermi a fare ste sfide con gli amichetti :D
che ne dici? http://www.mood03.com/product/28734/NSD-POWER-BALL-IL-GIROSCOPIO-DA-MANO-PIU%27-POTENTE-AL-MONDO.asp qui le ss sono di €6
Adrian II
22-04-2009, 23:09
sembra buono, ma forse si trova anche qualcosa di meglio in giro, tipo qui, anche se effettivamente la differenza è minima http://www.giordanoshop.com/product_info.php/products_id/9100
contando che io l'ho presa a 19.90 in un negozio di qui, che l'ha ordinata apparentemente come normale cliente privato (magari risparmiando l'iva, boh), penso si trovi anche pochetto a meno spulciando un po', o magari da un rivenditore autorizzato nella tua zona... se non sbaglio sul sito ufficiale c'è la lista dei rivenditori...
se vi interessa, qui lo potete trovare a prezzi molto convenienti
http://www.play.com/Gadgets/Gadgets/6-/Search.html?searchstring=powerball&searchtype=GADG&searchsource=1
su questo sito ho preso un libro e delle magliette, tra un po' un gioco e forse anche la powerball. la spedizione è gratis e la consegna avviene in circa 10 giorni (il libro mi è arrivato dalla nuova zelanda :eek: )
Tetrahydrocannabin
23-04-2009, 12:03
http://www.play.com/Gadgets/Gadgets/6-/Search.html?searchstring=powerball&searchtype=GADG&searchsource=1
su questo sito ho preso un libro e delle magliette, tra un po' un gioco e forse anche la powerball. la spedizione è gratis e la consegna avviene in circa 10 giorni (il libro mi è arrivato dalla nuova zelanda :eek: )
dice che i gadget elettronici li possono spedire solo in UK :(
:muro:
grandissimo!!! non ci avevo pensato e sono anche registrato a play.com tipo in 7 giorni mi arrivò un gioco e i prezzi sono bassi - non di tutti gli oggetti però -
cmq cliccate - per chi non lo sapesse - sulla bandiera dell'euro in alto a destra, a volte quel messaggio "only uk" è perchè il sito è ancora in sterline
edit: fantastico EUR 16.99 la power con il contagiri e senza spedizione :D
grandissimo!!! non ci avevo pensato e sono anche registrato a play.com tipo in 7 giorni mi arrivò un gioco e i prezzi sono bassi - non di tutti gli oggetti però -
cmq cliccate - per chi non lo sapesse - sulla bandiera dell'euro in alto a destra, a volte quel messaggio "only uk" è perchè il sito è ancora in sterline
edit: fantastico EUR 16.99 la power con il contagiri e senza spedizione :D
mi dispiace deluderti ma è vero:
Tetrahydrocannabin
23-04-2009, 18:21
certo che è vero ;) ormai da un paio d'anni non è più possibile comprare in sterline nemmeno i cd!
Comprata e già caduta dopo 2 giorni mentre la avviavo con la corda; adesso non va più na sega, la pallina gialla interna è andata fuori asse. :D
Ne comprerò un'altra magari con contagiri, visto che mi sento un campione. :asd:
Devo trovare il modo di legarmela alla mano :|
Adrian II
06-05-2009, 13:58
Comprata e già caduta dopo 2 giorni mentre la avviavo con la corda; adesso non va più na sega, la pallina gialla interna è andata fuori asse. :D
Ne comprerò un'altra magari con contagiri, visto che mi sento un campione. :asd:
Devo trovare il modo di legarmela alla mano :|
prova a dare un'occhiata in giro, su youtube ci dovrebbero essere dei video su come aprirla, magari riesci a rimetterla in sesto!
prova a dare un'occhiata in giro, su youtube ci dovrebbero essere dei video su come aprirla, magari riesci a rimetterla in sesto!
Ho scritto a chi me l'ha venduta dicendo che è arrivata danneggiata dal trasporto, ma mi sento un farabutto (perchè lo sono, in effetti). Quindi credo che farò quello che dici :)
Adrian II
06-05-2009, 14:02
Ho scritto a chi me l'ha venduta dicendo che è arrivata danneggiata dal trasporto, ma mi sento un farabutto (perchè lo sono, in effetti). Quindi credo che farò quello che dici :)
sarà anche una cosa disonesta ma è una reazione comprensibile, cioè, cacchio, dopo due giorni! :D
Matteo[V]
11-09-2009, 11:35
Sto per comprare la powerball signature, quella con il led bianco...:mc:
Io mi sono stufato dopo 3 gg :asd:
The March
11-11-2009, 14:45
Upppp
io la uso di tanto in tanto quando davanti ad un film la sera...
è un po rumorosa qualcuno ha trovato modo di farla "zittire"?
comunque la mia era caduta di mano ad un amico, si era rotta la parte interna e il negoziante vedendo il danno me l'ha cambiata, ancora in garanzia la avevo da un paio di mesi :O
in generale sono l'unico a cui sembra che quest'oggetto sia particolarmente fragile?
tecnologico
25-04-2010, 17:53
uppo, ne voglio una, quanto la devo pagare per non farmi fregare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.