PDA

View Full Version : Regolarizzazione immigrati

Pagine : 1 [2]

flisi71
24-07-2006, 10:34
Ti quoto.
E pensa a quegli extracomunitari che rispettosi delle leggi italiane non hanno preso i 1000 euro. Come si sentono adesso?

Avranno compreso lo stato d'animo della parte di italiani che, rispettosa delle leggi, si sente continuamente presa in giro, e avranno capito che in questo paese, più che in ogni altro, l'onestà non paga.
:(

Ciao

Federico

flisi71
24-07-2006, 10:37
Guarda, solo il fatto che tu ti sia dichiarato d'accordo con me, anche solo parzialmente, mi ha fatto reagire così: :eek:
:D

Quando mi sono accorto di concordare con te, ho cercato il pelo nell'uovo per poterti muovere comunque una critica, e l'ho trovato nel costo degli atti pubblici. ;)

Ciao

Federico

Freeride
24-07-2006, 11:35
Avranno compreso lo stato d'animo della parte di italiani che, rispettosa delle leggi, si sente continuamente presa in giro, e avranno capito che in questo paese, più che in ogni altro, l'onestà non paga.
:(

ah ecco, la famosa "integrazione culturale" come affermava qualcuno ironicamente in questo 3d! :D

BountyKiller
24-07-2006, 11:47
Ma che risposta è? :rolleyes:
Io non voglio avere a che fare con quella persona.Semplice.
Non creda debba difenderlo tu! :D

ho letto il tuo trafiletto
Fascisti e nazisti(o professanti tali) venite qui

potresti completare l'opera con un altro trafiletto per noglobal-pacifisti-disobbedienti spiegando che spaccare vetrine, bruciare auto, mettere bombe e tirare estintori ai carabinieri sono cose che non risolvono niente
e che in particolare l'ultima cosa può avere effetti collaterali

DonaldDuck
24-07-2006, 17:54
Fa gli interessi di chi lo ha messo lì, tal Confindustria....
Fa gli interessi di chi gli fa più comodo al momento.