View Full Version : Masterizzo il Cd e "salta"! AIUTO!!
[m_i_l_o][electronics]
21-07-2006, 14:36
Ragazzi chiedo il vostro supremo aiuto perchè sono attanagliato da un problema che mi fa saltare i nervi...
In pratica quando masterizzo un cd audio da tracce mp3 accade che quando metto il cd da me masterizzato in un qualsiasi lettore di cd audio sento che qualche volta le tracce "saltano" skippando di un secondo in avanti....
La prima volta che mi è successo ho pensato ad una mancata compatibilità dei cd vergini che utilizzavo anche se avevo seri dubbi... quindi ho cambiato supporto con il risultato che... non è cambiato nulla!!
Allora ho pensato ke il problema fosse il masterizzatore, ormai vecchio, è l'ho sostituito con un buon LG che però, non ha risolto il problema!!
L'unica cosa che mi viene in mente puà essere che sia il software di masterizzazione ad avere dei problemi (uso Nero 7.0.0.0) anche se a casa di amici questo sw gira tranquillamente....
Chiedo il vostro aiuto ragazzi perchè sto veramente diventando matto!!!
Grazie a tutti in anticipo!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
Codename47
21-07-2006, 14:52
Nero 7.... E' quello il problema. ;)
Ho pure io nero 7 ed il problema si presenta anke a me...mi sembra d'aver provato a disinstallarlo e a tornare al 6..il problema rimane...almeno nel mio caso..se sei uno ke scarica tanto credo sia dovuto al fatto ke il S.O. è incasinato...sec me l'unica soluzione è formattare..io non l'ho ancora fatto ma credo sia l'unica soluzione... :read:
[m_i_l_o][electronics]
21-07-2006, 16:16
Nero 7.... E' quello il problema. ;)
Sicuro? perchè anche io come chi ha postato qui sotto sono tornato al 6 con il risultato ke il problema persiste....
HELP!! :muro:
[m_i_l_o][electronics]
21-07-2006, 16:18
Ho pure io nero 7 ed il problema si presenta anke a me...mi sembra d'aver provato a disinstallarlo e a tornare al 6..il problema rimane...almeno nel mio caso..se sei uno ke scarica tanto credo sia dovuto al fatto ke il S.O. è incasinato...sec me l'unica soluzione è formattare..io non l'ho ancora fatto ma credo sia l'unica soluzione... :read:
anche io come te sono tornato al 6 con il risultato di aver perso solo tempo... :mad:
Mi dispiace però dirti che anche formattando non si risolve un bel niente.... perchè ho provato diverse volte a farlo!! anche a basso livello... Risultato? Nessuno... e i miei cd saltano ancora!!! CHE NERVOSO!!!
gabriweb
21-07-2006, 16:24
Dovete sostituire le dll di nero 7 con quelle di nero 6 ultima versione. ;)
Dal mulo cercate mp3_pro_pack_dll o una cosa simile vi esce un rar con 3 dll buone: sostituitele a quelle che avete nel pc senza disinstallare la versione attuale di nero che avete e vedrete che torna tutto apposto ;)
[m_i_l_o][electronics]
21-07-2006, 16:27
Dal mulo cercato mp3_pro_pack_dll o una cosa simile vi esce un rar con 3 dll buone: sostituitele a quelle che avete nel pc senza disinstallare la versione attuale di nero che avete e vedrete che torna tutto apposto ;)
se funziona chiederò che ti facciano santo subito!
gabriweb
21-07-2006, 16:28
[electronics]']se funziona chiederò che ti facciano santo subito!
:sofico:
Funziona perchè l'ho fatto anche io e garantisco il risultato :D
[m_i_l_o][electronics]
21-07-2006, 16:44
:sofico:
Funziona perchè l'ho fatto anche io e garantisco il risultato :D
allora santo subito!!
ma dimmi una cosa il problema è dovuto a un "errore di programmazione" di quelli che hanno scritto Nero o è un "errore" voluto...??
gabriweb
21-07-2006, 17:10
[electronics]']allora santo subito!!
ma dimmi una cosa il problema è dovuto a un "errore di programmazione" di quelli che hanno scritto Nero o è un "errore" voluto...??
No credo sia un errore nella compilazione delle dll che trattano gli mp3, niente di che...
;)
[m_i_l_o][electronics]
21-07-2006, 18:05
Allora non sono così "cattivoni" come pensavo...
ma release successive alle 7, tipo 7.2 hanno ancora questo problema?
gabriweb
21-07-2006, 20:35
[electronics]']Allora non sono così "cattivoni" come pensavo...
ma release successive alle 7, tipo 7.2 hanno ancora questo problema?
Purtroppo credo di si cmq per esserne sicuro ti conviene scaricare l'ultima versione da www.nero.com e fare una prova ;)
Dal mulo cercate mp3_pro_pack_dll o una cosa simile vi esce un rar con 3 dll buone: sostituitele a quelle che avete nel pc senza disinstallare la versione attuale di nero che avete e vedrete che torna tutto apposto ;)ma è legale? :mbe:
[m_i_l_o][electronics]
22-07-2006, 11:58
ma è legale? :mbe:
penso proprio di si, sostituisci solo dei file di una versione di nero con quelli di un'altra versione di nero... non penso ci sia qualcosa di illegale...
Codename47
22-07-2006, 12:00
[electronics]']penso proprio di si, sostituisci solo dei file di una versione di nero con quelli di un'altra versione di nero... non penso ci sia qualcosa di illegale...
Sei riuscito poi a risolvere? Se ancora non và posso passarti i miei file perfettamente funzionanti della versione 6.6.1.4. ;)
[m_i_l_o][electronics]
22-07-2006, 13:25
si si grazie! risolto tutto perfettamente! :D :D :D :D :D
DonaldDuck
22-07-2006, 20:51
Purtroppo credo di si cmq per esserne sicuro ti conviene scaricare l'ultima versione da www.nero.com e fare una prova ;)
Ciao paisà :D
Quella precedente all'ultima andava bene. Presumo anche la 7.2.3.2b se nel frattempo non hanno bevuto troppo :p .
Franziscko
22-07-2006, 21:16
Chissà perchè c'è ancora in giro tanta gente che si ostina ad usare Nero per i CD audio..... :mc:
DonaldDuck
22-07-2006, 22:29
Chissà perchè c'è ancora in giro tanta gente che si ostina ad usare Nero per i CD audio..... :mc:
Per questioni affettive :sofico:
gabriweb
23-07-2006, 09:50
Ciao paisà :D
Quella precedente all'ultima andava bene. Presumo anche la 7.2.3.2b se nel frattempo non hanno bevuto troppo :p .
Compare! :D
Io ho appena installato l'ultimissima di nero ma per sicurezza le dll le ho sovrascritte..non mi va di buttare € 0,30 di verbatim nel cesso solo per fare una prova :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.