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View Full Version : Anche SOE lavora con Unreal Engine 3.0


Redazione di Hardware Upg
21-07-2006, 15:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/18118.html

Sony Online Entertainment (SOE) ha annunciato di aver acquisito i diritti per lo sfruttamento della nuova tecnologia di Epic Games.

Click sul link per visualizzare la notizia.

daedin89
21-07-2006, 15:57
tutti sull'Unreal Engine 3.0!!!! massì!! xò è una buona idea se funziona bene...ciau

Dias
21-07-2006, 16:34
Tra poco le schede video verranno ottimizzate appositamente per Unreal3Engine. :asd:

(il che non sarebbe una cattiva idea eh)

jpjcssource
21-07-2006, 16:39
Epic farà un sacco di soldi, le licenze vanno a ruba.
Poi se pensiamo che quel motore grafico è inserito di standard nei dev kit per sviluppare i giochi ps3.....chissà quanti sviluppatori vedendoselo li davanti bello e pronto decideranno di usarlo invece che sforzarsi di farne uno loro.

Kayne
21-07-2006, 17:01
tipo aggiornare planetside? :D

oddio, gira a fatica già adesso O_O

Fx
21-07-2006, 17:51
è due anni che si parla dell'unreal engine 3... ancora un po' che si va avanti si inizierà a parlare del 4 ancora prima che sia uscito un titolo che poggia sul 3 :D

The_SaN
21-07-2006, 17:52
Da quelche mi ricordo il marchio Unreal non é piú di Epic...

Catan
21-07-2006, 18:28
le sk video gia sono aggiornate per ue3...
infatti è programmato in sm2.0/sm3.0 ove supportato^^
ricordo che un buon motore non si programma in 2 giorni ne in 2 anni.ci vogliono 2 anni per programmare un buon gioco con un buon motore gia prototo ma farne uno da 0..
d3 engine 5 anni source 5 anni gia è tanto che epic per fare un motore all'altezza degli altri 2 ci sta mettendo 3 anni invece che 5

theimperatorum
21-07-2006, 19:15
dipende anche dal budget disponibile. Epic con i precedenti engine ha guadagnato tantissimi soldi. Valve ha investito quello guadagnato col primo half life nella piattaforma steam mentre id software , beh non lo so perchè ci ha messo tanto.

R@nda
21-07-2006, 19:31
beh non lo so perchè ci ha messo tanto
Fantastico :D
Ci ha messo tanto perchè le Open Gl 2.0 non erano pronte (riuscissero a mettersi daccordo in tempi brevi quelli li....) e quindi i tool di sviluppo adeguati non c'erano.
Detto molto alla buona...

Rimanendo in tema, mi auguro davvero che l'U3 Engine sia davvero flessibile, anzi MOLTO flessibile.Altrimenti ci ritroviamo a giocare una sfilza di giochi con il sapore di già visto.
Molto conta anche dal team di sviluppo, la sua creatività e i soldi a disposizione da investire nel gioco.

theimperatorum
22-07-2006, 00:16
Beh a quanto dicono è molto flessibile. Del resto molti motori grafici. Col motore di un gioco di ping pong stanno facendo il nuovo gta.