PDA

View Full Version : Che brutta fineeee!

S@ra
21-07-2006, 13:58
Il mio vicino di casa, aveva la mania di portare in giro il cane in macchina dentro il baule. Ieri sto fijo de na....... se l'è dimenticato nel baule dalle 13 alle 18...
Vi lascio immaginare il resto. :cry:

ASIA81
21-07-2006, 14:00
Non ho parole.

FastFreddy
21-07-2006, 14:01
Come si fa a scordarsi il cane? :confused:

S@ra
21-07-2006, 14:03
perchè è una testa di minchia!

JL_Picard
purtoppo c'è chi s'è scordato pure i figli piccoli...

Kharonte85
Il mio vicino di casa, aveva la mania di portare in giro il cane in macchina dentro il baule. Ieri sto fijo de na....... se l'è dimenticato nel baule dalle 13 alle 18...
:eekk: cmq se ha una coscienza (oltre che l'incoscienza :muro: ) i rimorsi lo spolperanno vivo...

S@ra
21-07-2006, 14:05
purtoppo c'è chi s'è scordato pure i figli piccoli...

Si avevo sentito anche una cosa come questa.

__M@ster__
21-07-2006, 14:08
ma come si fa??? poera bestia :(

beppegrillo
21-07-2006, 14:09
ma a quale scopo portarselo dietro in baule??

GianoM
21-07-2006, 14:10
:eekk: cmq se ha una coscienza (oltre che l'incoscienza :muro: ) i rimorsi lo spolperanno vivo...
Se avesse avuto una coscienza semplicemente non lo avrebbe messo nel baule per trasportarlo.

FastFreddy
21-07-2006, 14:11
ma a quale scopo portarselo dietro in baule??

Spero non fosse il baule di una 3 volumi...

4ngel
21-07-2006, 14:21

Denuncialo, altrimenti farà la stessa cosa con il prossimo cane.
Quando ci si accorge di cose gravi come queste si passa ai fatti, non si fa finta di nulla

ciao

PS
Avrei tanta voglia di rinchiudere il tuo vicino dentro il baule e poi far finta di dimenticarmelo

-

S@ra
21-07-2006, 14:22
Denuncialo, altrimenti farà la stessa cosa con il prossimo cane.
Quando ci si accorge di cose gravi come queste si passa ai fatti, non si fa finta di nulla

ciao

PS
Avrei tanta voglia di rinchiudere il tuo vicino dentro il baule e poi far finta di dimenticarmelo

-

Io pure!

Cociz
21-07-2006, 14:28
E vabbè tutti perfetti quà...

Se lo è dimenticato... non l'ha fatto apposta... :O

Dategli una seconda opportunità... per favore... glielo dovete :(

S@ra
21-07-2006, 14:31

Gli prendiamo un altro cane?

mysteryman
21-07-2006, 14:31

non è questione di essere perfetti, uno si può dimenticare le chiavi non un essere vivente nel baule della macchina

aleraimondi
21-07-2006, 14:32
Io pure!
guarda che non è una cosa da sottovalutare. la legge italiana in merito è diventata abbastanza severa. il maltrattamento agli animali e il loro abbandono viene punito amaramente. Non fagliela passare liscia IMHO, non se lo merita.
Per il discorso trasporto nel bause, alcune volte è necessario e anzi la legge stessa proibiisce il trasporto degli animali in auto se non nelle gabbiette o nei bausi muniti di apposita griglia posteriore.
E poi voglio vedere se aveste un rottweiler e doveste portarlo dal veterinario a 20km... dove lo mettereste?
ovvio che non si deve fare il rally di montecarlo

aleraimondi
21-07-2006, 14:33

ha violato la legge. Nessuna seconda opportunità. Se passo col rosso e mi beccano i vigili non mi danno una seconda possibilità. Ho sbagliato, pago.

Edit sia bene inteso, fosse stato che ne so mio farello a scordarselo nel baule, un milano-roma-tuttaunatirata in quello della 106 non glielo levava nessuno

FreeMan
Gli prendiamo un altro cane?

Non lo state a sentire.. lo fa apposta.. ormai dovreste conoscerlo..

>bYeZ<

S@ra
Io un cane nel baule non lo metterei mai, soprattutto con questo caldo! Ma immaginate cosa deve aver sofferto?

sapatai
21-07-2006, 14:37
ma povero... :( :cry:

Cociz
21-07-2006, 14:37
Gli prendiamo un altro cane?No scusa...

Tu non dimenticarmi mai... :(

S@ra
21-07-2006, 14:39
No scusa...

Tu non dimenticarmi mai... :(

:O

markus_81
21-07-2006, 14:40
Io un cane nel baule non lo metterei mai, soprattutto con questo caldo! Ma immaginate cosa deve aver sofferto?

Se era una due volumi non vedo dove altro si potrebbe mettere il cane....per legge deve stare nel baule e con una rete diseparazione :O
se era una 3 volumi il discorso cambia un pò :D

Se non fosse morto gli si poteva dare questo per punzione

il cane più brutto del mondo :eek: ...fonte tgcom

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/121.%24plit/orig_C_0_articolo_284912_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Cociz
21-07-2006, 14:40
:OBasta mi ribello... :eek:

Non ne posso più della tua arroganza... :mad:

Me ne vado... trovati un altro cane da trattare male!!! Io me ne vado...

S@ra
21-07-2006, 14:44
Basta mi ribello... :eek:

Non ne posso più della tua arroganza... :mad:

Me ne vado... trovati un altro cane da trattare male!!! Io me ne vado...

Ciao e a mai più risentirci :O

S@ra
21-07-2006, 14:45
Se era una due volumi non vedo dove altro si potrebbe mettere il cane....per legge deve stare nel baule e con una rete diseparazione :O
se era una 3 volumi il discorso cambia un pò :D

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/121.%24plit/orig_C_0_articolo_284912_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Sto per vomitare :eek:

FreeMan
21-07-2006, 14:45
Finitela

>bYeZ<

S@ra
21-07-2006, 14:46
Finitela

>bYeZ<

cosa abbiamo fatto?

Beelzebub
21-07-2006, 14:47

:mbe:

FreeMan
21-07-2006, 14:48
cosa abbiamo fatto?
smettila di dare spagno alle assurdità di cociz.. smettela di andare OT e chattare

>bYeZ<

S@ra
21-07-2006, 14:49
smettila di dare spagno alle assurdità di cociz.. smettela di andare OT e chattare

>bYeZ<

beh per chattare mica faccio apposta! se sono davanti al pc mica posso aspettare mezz'ora per rispondere.
Per cociz ok. Sorry

elfly
21-07-2006, 14:54

>bYeZ<

Perchè non mettete direttamente nel regolamento che nessuno può dare corda a Cociz? Così si evita il problema ;)

ora posso togliere il disturbo.

ira :flower:

Cociz
21-07-2006, 14:58

>bYeZ<Chi mi da' dello spagno???

Si si voglio lo spagno!!!

Grazie per tutto lo spagno che mi date!!!

Ma quanto spagno!!! Non vi sembra troppo???

FreeMan
21-07-2006, 14:58
Perchè non mettete direttamente nel regolamento che nessuno può dare corda a Cociz? Così si evita il problema ;)

in realtà c'è scritto nell'annuncio.. in genarale ovvio

e ora stop OT

se hai altro da dirmi ==> PVT

>bYeZ<

Stormblast
21-07-2006, 15:00

se hai qualcosa da dire rispetto alla moderazione del forum, fallo in pvt. ;)

cociz è da ignorare. è un segretarioteppista.
:asd:

FreeMan
21-07-2006, 15:01
Cociz, al prossimo cacapost che fai (sul forum) ti sospendo

>bYeZ<

Kharonte85
21-07-2006, 15:05

cut

Perche' era cattivo? :rolleyes: Mi risulta di no...

Io lo trovo tenero...mica è colpa sua se era brutto... :D

L'essenziale è invisibile agli occhi :read: ...poverino... :(

Cociz
21-07-2006, 15:08
Cociz, al prossimo cacapost che fai (sul forum) ti sospendo

>bYeZ<Ok scusa.

Per quanto riguarda il thread penso possa capitare che uno dimentichi un cane in macchina una volta nella vita. Non significa che non voglia bene al suo fido compagnio o chissà cosa... ma è sintomo di sovrappensiero, magari in quel momento aveva tante cose per la testa e ha messo per una volta in secondo piano il suo cane. Io rispetto questo errore e non lo giudico malamente.

Ovvio se l'avesse fatto apposta sarebbe un uomo da martoriare... ma siccome anche l'utente che ha aperto il thread ha specificato che "si era dimenticato" allora, tanto di cappello, una pacca sulla spalla all'uomo (il quale si sarà sentito in colpa da morire)... e una parola di conforto, sempre a patto che non lo faccia più.

elfly
21-07-2006, 15:10
se hai qualcosa da dire rispetto alla moderazione del forum, fallo in pvt. ;)

cociz è da ignorare. è un segretarioteppista.

io dire qualcosa sulla moderazione del forum?? ma vuoi scherzare?! :rotfl:
don chisciotte insegna ;) !!
notavo solo una costante simpatia nei confronti di cociz da parte del Sommomoderatore, ho fatto solo una battutina... ;)

per Freeman: scrivere pvt a te? :rotfl: giammai!

ora chiudo davvero :)

FreeMan
21-07-2006, 15:14
io dire qualcosa sulla moderazione del forum?? ma vuoi scherzare?! :rotfl:
don chisciotte insegna ;) !!
notavo solo una costante simpatia nei confronti di cociz da parte del Sommomoderatore, ho fatto solo una battutina... ;)

per Freeman: scrivere pvt a te? :rotfl: giammai!

ora chiudo davvero :)

se per te questa non è polemica unita a frecciatine.. tutte cose vietate.. senza contare che ti avevo invitato ad usare i pvt.. ma te ne sei fregata

5gg di sospensione

>bYeZ<

GianoM
21-07-2006, 15:14
Ok scusa.

Per quanto riguarda il thread penso possa capitare che uno dimentichi un cane in macchina una volta nella vita. Non significa che non voglia bene al suo fido compagnio o chissà cosa... ma è sintomo di sovrappensiero, magari in quel momento aveva tante cose per la testa e ha messo per una volta in secondo piano il suo cane. Io rispetto questo errore e non lo giudico malamente.

Ovvio se l'avesse fatto apposta sarebbe un uomo da martoriare... ma siccome anche l'utente che ha aperto il thread ha specificato che "si era dimenticato" allora, tanto di cappello, una pacca sulla spalla all'uomo (il quale si sarà sentito in colpa da morire)... e una parola di conforto, sempre a patto che non lo faccia più.
Stesso discorso se fosse stato suo figlio quindi?

Cociz
21-07-2006, 15:20
Stesso discorso se fosse stato suo figlio quindi?Beh... a parte che non metterei mai sullo stesso piano un figlio ad un cane...

Dico solo che non lo ha fatto con cattiveria... e che una cazzata la si può fare tutti... non per questo è un essere infernale. Cazzo il cane sta bene, è stato fortunato... fa già i conti con la propria coscienza, fidati che non rifarà più!

GianoM
21-07-2006, 15:25
Cazzo il cane sta bene, è stato fortunato..
:mbe: :boh:

FreeMan
21-07-2006, 15:30
Forse gli è sfuggito il PICCOLO particolare della morte del cane per questa "sbadataggine"..per il quale il padrone può essere benisismo denunciato

>bYeZ<

Cociz
21-07-2006, 15:33
Fanculo cazzo avete ragione!!! :eek:

No scusate... se è morto allora cambia tutto... mi sembrava strano che tutti gli sparassero a zero. Ok... pardon... non avevo capito na' mazza. :stordita:

FreeMan
21-07-2006, 15:37
:muro:

invece di cazzeggiare, leggi bene il thread prossima volta.. ;)

>bYeZ<

nighthc
21-07-2006, 15:37

rofl

Cociz
21-07-2006, 15:41
:muro:

invece di cazzeggiare, leggi bene il thread prossima volta.. ;)

>bYeZ<Si maddai... ha scritto "poi immaginate il resto"...

io lì per lì ho pensato che il cane fosse stato un po' debilitato, che ne sò tipo accaldato o che ha abbaiato tutto il tempo... vabbè... sono stato troppo ottimista.

radiovoice
21-07-2006, 15:42
spero tu abbia denunciato la cosa ai carabinieri, polizia o vigili...

[xMRKx]
21-07-2006, 15:43
Si maddai... ha scritto "poi immaginate il resto"...

io lì per lì ho pensato che il cane fosse stato un po' debilitato, che ne sò tipo accaldato o che ha abbaiato tutto il tempo... vabbè... sono stato troppo ottimista.

l'ottimismo è il profumo della fita !

:D

p.s. io c ho due cani... come ca**o fai a scordarti un cane per diverse ore... che schifo di gente

ozeta
21-07-2006, 15:44
ma si può sapere in che cavolo di macchina l'ha dimenticato sto cane? :confused: :confused:

Cociz
21-07-2006, 15:47
']l'ottimismo è il profumo della fita ! Intendevi vita o figa?

Beh, tranquillo... in entrambi il casi... il profumo è sempre lo stesso! :D

P.S. ma era sul baule baule??? o in macchina??

P.P.S. se lo ha fatto apposta denuncialo... se invece voleva veramente bene a quel cane e si è dimenticato... magari ci sta malissimo per sta roba... e la denuncia sarebbe un gesto diabolico.

discepolo
21-07-2006, 15:53

Denuncialo!

Haikoan
21-07-2006, 15:56
se per te questa non è polemica unita a frecciatine.. tutte cose vietate.. senza contare che ti avevo invitato ad usare i pvt.. ma te ne sei fregata

5gg di sospensione

>bYeZ<

elfly era ironica poverina.

per quanto riguarda il padrone.. sicuramente ha qualche problema mentale.. la cosa più ovvia che dovresti fare è denunciarlo...

vermaccio
21-07-2006, 16:08
non doveva metterlo nel baule. ha fatto una scelta infrangendo non solo la legge ma anche il buonsenso. ora ne deve pagare le conseguenze.

nota: ma dal baule non venivano latrati o altro? nessuno ha sentito nulla?

nighthc
21-07-2006, 17:03
elfly era ironica poverina.

Infatti Freeman ha sbagliato, io avrei bannato.

AarnMunro
21-07-2006, 17:06
... nothing better to do.

Kendall
21-07-2006, 17:37
ma si può sapere in che cavolo di macchina l'ha dimenticato sto cane? :confused: :confused:

mi hai fatto ricordare la barzelletta delle Fiat e dei gatti :D

komak00
21-07-2006, 17:38
Denuncia sto pezzo di m..Guarda io non ho parole per sta gente,solo mi fa un immenso schifo.

Fabiaccio
21-07-2006, 17:50

:(

nlbar
21-07-2006, 18:31
:cry: Sorry :cry:
ho anche io un cane e figuratevi quando lo porto in auto sta più comodo lui che io!!

ot x sara: carina che sei in foto fine ot

Haikoan
21-07-2006, 18:33
ho anche io un cane e figuratevi quando lo porto in auto sta più comodo lui che io!!

foto. :O

Composition86
21-07-2006, 18:41
Ma come fa una persona che ha un cane a dimenticarselo nel bagagliaio... no, questa cosa non può esistere! :muro:
Ma se fosse stato suo figlio invece? Io non credo se lo sarebbe dimenticato. Non avrebbe senso.
Questa è la dimostrazione che c'è gente che si prende gli animali e li tratta come oggetti, se stanno bene ok, se muoiono ne prendono un altro, proprio come si fa con un vaso rotto, degli occhiali sfasciati ecc. ecc.
Questo porco merita di essere denunciato. E se non ha versato una sola lacrima merita di stare lui 5 ore nel bagagliaio. :mad:

paditora
21-07-2006, 18:42

ma dove è sta foto? :stordita:

S@ra
21-07-2006, 18:43
ma dove è sta foto? :stordita:

appunto, dov'è sta foto?

Mighty83
21-07-2006, 18:45
LAPIDATELO!! :mbe:

Ma dai... Siamo seri... C'è gente/persone/ESSERI UMANI che subiscono torture ben peggiori di queste e in pochi dicono qualcosa...

Bah :muro:

paditora
21-07-2006, 18:53
Bè insomma lasciare un cane in macchina bah.
Ma aveva quei portabagagli con la rete che separa dai sedili?
O proprio era un bagagliaio completamente chiuso.
Nel secondo caso è proprio un imbecille allora.

nlbar
21-07-2006, 18:58
appunto, dov'è sta foto?

è proprio lì guarda... in sign :fiufiu: :p

S@ra
21-07-2006, 18:59
è proprio lì guarda... in sign :fiufiu: :p

ma dai dove???

Per PADI: era chiuso il bagagliaio. No rete

paditora
21-07-2006, 18:59
Ma se fosse stato suo figlio invece? Io non credo se lo sarebbe dimenticato. Non avrebbe senso.

C'è gente che se li dimentica i figli in macchina.

paditora
21-07-2006, 19:00
ma dai dove???

Per PADI: era chiuso il bagagliaio. No rete

Cazzo ma allora è fuori sto tipo.
Pensavo fosse uno di quei bagagliai aperti con la rete che separa dai sedili.

Composition86
21-07-2006, 19:04
C'è gente che se li dimentica i figli in macchina.
...E questo è grave.
Comunque sempre meglio in macchina che in un bagagliaio.

paditora
21-07-2006, 19:08
Cmq portare un cane nel bagagliaio non è una cosa anormale.
Uno che conosco lo porta sempre nel bagagliaio.
Però ha tolto quel coso dove di solito si piazzano le casse (non so come si chiama ah ecco il pianale) e ci ha messo la retina per non farlo andare sui sedili.
Però tenerlo completamente chiuso in bagagliaio è da pazzi.
Anche perchè, a parte il caldo, non si respira ed è chiuso al buio.

Squall - Dev
21-07-2006, 19:21
imho..anche se voleva benissimo al suo cane..magari qualche distrazione e se l'è scordato..
io in questo periodo..mi scordo tutto..magari anche lui
ovvio..ha sbagliato..ma lapidarlo..quando magari si starà lapidando lui mi pare eccessivo

ficodindia
21-07-2006, 19:39
Ma come fa una persona che ha un cane a dimenticarselo nel bagagliaio... no, questa cosa non può esistere! :muro:
Questa è la dimostrazione che c'è gente che si prende gli animali e li tratta come oggetti, se stanno bene ok, se muoiono ne prendono un altro, proprio come si fa con un vaso rotto, degli occhiali sfasciati ecc. ecc.
Questo porco merita di essere denunciato. E se non ha versato una sola lacrima merita di stare lui 5 ore nel bagagliaio. :mad:
Purtroppo è successo anche quello che hai detto con un bimbo :( Io credo che il padrone del cane stia scontando abbastanza la pena coi gran sensi di colpa che lo stanno tormentando.

darkfear
21-07-2006, 20:34
quoto gli ultimi 2 post...probabilmente adesso si stara' sentendo male..davvero tanto...farlo a pezzi cosi' è un po' eccessivo sempre SE lui adesso si senta davvero male...

ps: anche io ho un cane...e il pensare alla sofforeneza di quel cane chiuso nel bagagliaio... :( :cry:

Composition86
21-07-2006, 20:39
E' negligenza: se la denuncia è stata fatta con un bambino, può essere fatta anche con un cane. Questo per evitare che il prossimo (sperando che non ci sia) non faccia la stessa fine.

komak00
21-07-2006, 21:22
Non penso proprio che il padrone stia male e si stia lapidando da solo,perchè già chiudere il cane in un bagagliaio è sintomo di strafottenza verso il cane e questo del cane non gliene fregava niente.A chi dice che ste cose succedono ai figli e noi ci preoccupiamo di un cane,io rispondo che un cane è come un figlio,il problema è che oggi ci sono persone che prendono un cane,magari anche di razza e pagandolo (quando la situazione nei canili è drammatica,e ci sono migliaia di cani che non hanno mai corso in un prato) solo per moda,per fare i fighi.Io dico na cosa a queste persone,vorrei che nel canile vi ci chiuderessero a voi,che vostra moglie o marito,invece di farvi accomodare sul sedile vi chiudesse nel bagagliaio.

igiolo
21-07-2006, 21:22
Perche' era cattivo? :rolleyes: Mi risulta di no...

Io lo trovo tenero...mica è colpa sua se era brutto... :D

L'essenziale è invisibile agli occhi :read: ...poverino... :(
Ma il superfluo balza subito alla vista..:D

igiolo
21-07-2006, 21:24

No scusate... se è morto allora cambia tutto... mi sembrava strano che tutti gli sparassero a zero. Ok... pardon... non avevo capito na' mazza. :stordita:
ehm...:D
Era ovvio..:D
ehm..:D
bella lì..

naitsirhC
21-07-2006, 21:26

Confondi la perfezione con la normalità.
Visto quello che ha fatto, non è normale.
Nessuna seconda possibilità.
Una povera creatura morta im modo orrendo basta e avanza...
Non gli dobbiamo niente.

igiolo
21-07-2006, 21:27
cmq se lo sdegno mi rende ceco x un cane..nn riesco manco ad immaginare cosa proverei x un bimbo..ma dai come si fa..gente così manco si ricorda di respirare..uff..un pò di scantaco@lioni in supposte altrochè.
Ma di preciso che gli faranno??

naitsirhC
21-07-2006, 21:28
Non lo state a sentire.. lo fa apposta.. ormai dovreste conoscerlo..

>bYeZ<

Si spera sempre che con il tempo qualcosa cambi...

Si spera.

naitsirhC
21-07-2006, 21:39
LAPIDATELO!! :mbe:

Ma dai... Siamo seri... C'è gente/persone/ESSERI UMANI che subiscono torture ben peggiori di queste e in pochi dicono qualcosa...

Bah :muro:

E chi ha detto di lapidarlo!
Ma che cazzo di commenti fai?
Commento inutile che crea flame. Vuoi far intendere che chi si arrabbia, indigna, o resta amareggiato per la morte di un povero cane lasciato ad agonizzare e morire, non proverebbe gli stessi sentimenti per la morte di una persona?
Ci arrivi a capirne il motivo o hai bisogno di un insegnante di sostegno?!

FreeMan
21-07-2006, 21:41
naitsirhC, anche anche interventi come i tuoi generano flame.. quindi vedi di calmarti

>bYeZ<

naitsirhC
21-07-2006, 21:57
naitsirhC, anche anche interventi come i tuoi generano flame.. quindi vedi di calmarti

>bYeZ<

Chiedo scusa.
A volte mi è difficile "comprendere" chi cerca di giustificare comportamenti così vergognosi. Specialmente se nel frattempo si giudica chi si indigna per questi gesti come persone non capaci di avere una scala di valori "realistica" in merito solo perchè vengono presi in considerazione anche gli animali oltre che gli uomini...

ficodindia
21-07-2006, 22:10
Non credo che qui' ci sia qualcuno che giustifichi l'atto in se che ovviamente è deprecabile ma purtroppo le disgrazie succedono se di disgrazia si tratta :mbe:

badtrip
22-07-2006, 01:08
lo spero vivamente con tutto me stesso ...mi fanno una rabbia queste cose ma dico io come fai....