View Full Version : Flash
TurboRam
21-07-2006, 08:12
Ciao a tutti raga!!!
Stavo fininendo il mio sito internet e mi sono chiesto se ci sono versioni di Flash free da scaricare cosi che io possa inserire alcune gif (le ho fatto con imageready ma vengono troppo grandi a livello di MB)....in caso affermativo potreste indicarmi qualche link per favore?
io ho provato a cercare ma con scarsi risultati :(
Grazie
Non serve flash per inserire immagini gif
O forse ho capito male quello che devi fare.
TurboRam
21-07-2006, 09:25
scusami molto probabilmente nella mia totale ignoranza mi sono espresso male....:D
io devo creare delle gif per poi inserirle nel sito.Ora con imageready le ho fatte ma vengono troppo pesanti quindi volevo provare a farle in flash.
minulina
21-07-2006, 09:35
scusami molto probabilmente nella mia totale ignoranza mi sono espresso male....:D
io devo creare delle gif per poi inserirle nel sito.Ora con imageready le ho fatte ma vengono troppo pesanti quindi volevo provare a farle in flash.
le gif non si fanno in flash.....
gif è un formato grafico..... usa un programma di fotoritocco e riduci la gif..... anche con gimp puoi farlo ed è free
Flash comprime molto immagini e suoni, penso tu possa ottenere buoni risultati a livello di "peso".
Ci sono alcune utility free che esportano in swf, ma non ricordo il nome :rolleyes: dovrei guardare bene ...
In ogni caso, se il Flash è troppo difficile, puoi provare con Swish ... è un clone molto semplificato di Flash ma molto potente ... non è free, ma è possibile scaricare la versione trial che dura 21 giorni mi sembra ed è completa, puoi provarla ... è semplicissimo da usare! basterà che importi i fotogrammi nei vari frame (considera sempre la velocità di 12 frame al secondo), quindi fatti i calcoli.
www.swishzone.com (http://www.swishzone.com)
TurboRam
21-07-2006, 11:36
grazie mille a tutti!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.