PDA

View Full Version : Dritte per acquisto Mp3 capiente (20-30 Gb)

Cea
20-07-2006, 21:39
Salve a tutti.
Avendo intenzione di comprare un lettore Mp3 con capacità abbastanza consistente 20-30 Gb mi sono ritrovato nella selva oscura delle case produttrici.

Io necessito soprattutto di batterie che durino molto e un peso limitato e non mi interessasno foto e video

Interessanti lo Sleek creative (senza foto ma pare introvabile), l'acer mp330, e poi non so proprio.

ripeto sono essenziali batteria e peso e ovviamente un prezzo onesto :D

Escludo a priori apple per i prezzi folli.

Se qualcuno ha qualche dritta.....
Grazie :)

Cea
21-07-2006, 08:01
up x me :D

Cea
21-07-2006, 23:28
nessuno?

reden
22-07-2006, 07:41
Il lettore percfetto non esiste !

Vuoi la moda, vuoi un negozio online abbastanza fornito , vuo un software facile da usare e un lettore altretanto facile ? beh l'ipod 5th e' per te !

Vuoi maggiore qualita del suono e un lettore piu completo che senza altri soldi ti dia degli auricolari decenti e una radio Fm ma tutto questo a discapito di un software molto peggiore e di una minore semplicita nell'uso del lettore ?

beh creative Vision M !

tutte e due hanno capacita video (creative migliore) , se vivi in italia nessuno dei due ti offre la possibilita di compare legalmente dai leggittimi negozi online contenuti video , Il creative adirittura nemmeno quello audio .
per avere la radio per ipod devi spendere altri 55 euri .

che dire altro e' difficile tutti i lettori hanno i loro pregi e difetti !

elevation1
22-07-2006, 10:03
guarda io ho preso il samsung yh-j70 e mi trovo davvero bene... il pc lo riconosce come hard disk esterno... ha la radio e puoi registrare direttamente dalla radio ha la porta usb host ha qualke gioco... la qualità audio è buona e tra l'altro anche se lo schermo è piccolo legge cmq foto e video... uno dei prodotti più completi che ho visto... è di 20gb e su internet lo trovi comprese spese di spedizione a meno di 200euro.

Master_T
22-07-2006, 16:20
il samsung yh-j70, come suggerito nel precedente post, è imho il migliore come rapporto prezzo/prestazioni, senza contare che è leggero, abbastanza contenuto nelle dimensioni, radio fm, video, plug 'n play e durata pila straordinaira, per meno di 200€

Cea
23-07-2006, 00:03
anche più dello zen sleek? con 188 euro lo porti a casa....

Master_T
25-07-2006, 15:14
anche più dello zen sleek? con 188 euro lo porti a casa....

dipende, lo sleek è bello, però non ha video/foto.

elevation1
25-07-2006, 18:23
io sono stato indeciso fino all'ultimo tra samsung e sleek... alla fine ho scelto samsung... è visto anche come hard disk esterno senza alcun software... poi a dire il vero anche i prodotti creative sono buoni questo è indubbio... ti posso dire però che il samsung mi ha pienamente soddisfatto ;)

Cea
31-07-2006, 00:05
quanto è la durata della batteria (effettiva)?
è abbastanza comodo da tenere in tasca?
mi state convincendo al samsung visto che nonha bisogno di software per spostare i brani e per me che ho un hd pieno di mp3 catalogati significherebbe risparmiarmi ore di riordino di tag

ps: e del fratello YH-920 GS 20GB HDD che ne dite?

grazie