PDA

View Full Version : [NA] vendo/scambio nokia n70 + sat.sirf star III+512mb+tomtom

Peter Ray
20-07-2006, 20:33
Vendo nokia n70 comprensivo di ricevitore satellitare sirf star III holu 236, tom tom mobile 5 v.602, mappe italia + strade europee, poi e autovelox, mmc 512mb, chiave bluetooth usb, 2 auricolari, caricabatteria da macchina e tutti gli accessori in dotalzione con la confezione originale.

EURO 290,00

Sono disposto a permutare con samsung sgh z400 con mio conguaglio.

il cellulare è stato comprato nel gennaio 2006;

è ancora in garanzia ma purtroppo ho perso lo scontrino fiscale, ma questo non è un problema in quanto la stessa garanzia può essere fatta valere con l'IMEI del cel (puoi informati presso i centri assistenza) riguardo alla prova del periodo di acquisto, tuttavia, ho ancora conservato la ricevuta dello spedizionere della tim che fa fede;

il telefono è originale è viene venduto insieme alla scatola comprensiva di tutti gli accessori;

è in buone condizioni, presenta qualche imperfezione dovuta al nomale utilizzo, ma nulla di più, il display è integro;

il cellulare lo vendo comprensivo di tutti gli accessori, in quanto vorrei realizzare la somma di cui sopra.

Precedenza scambio a mano ovvero solo su Napoli.

in vendita anche al di fuori del forum.

Hal2001
20-07-2006, 21:11
Di quand'è il telefono? E in che condizioni? Garanzia fino a quando? Vendi anche senza accessori?

Peter Ray
20-07-2006, 21:21

è ancora in garanzia ma purtroppo ho perso lo scontrino fiscale, ma questo non è un problema in quanto la stessa garanzia può essere fatta valere con l'IMEI del cel (puoi informati presso i centri assistenza) riguardo alla prova del periodo di acquisto, tuttavia, ho ancora conservato la ricevuta dello spedizionere della tim che fa fede;

il telefono è originale è viene venduto insieme alla scatola comprensiva di tutti gli accessori;

è in buone condizioni, presenta qualche imperfezione dovuta al nomale utilizzo, ma nulla di più, il display è integro;

il cellulare lo vendo comprensivo di tutti gli accessori, in quanto vorrei realizzare la somma di cui sopra.

Grazie

samsung19/88
20-07-2006, 21:49
ti interessa un favoloso nokia 8800?

Hal2001
20-07-2006, 21:49
Hai foto? puoi spedirle al mio nick, aggiungendo @email.it

maximosi
20-07-2006, 21:54
in coda per il ricevitore satellitare se smembri..eventualmente a che prezzo?

aRk1
21-07-2006, 00:13
interessato solo al telefono. a quanto?

Peter Ray
21-07-2006, 00:28
Rispondo ad Arki ed a Maximosi

il pakketto si vende intero, purtroppo non vendo i singoli accessori.

Grazie

Peter Ray
21-07-2006, 01:34
Per Samsung

Ti ringrazio, semmai sarei interessato ad un samsung shg z400.

Grazie

Fenshu
21-07-2006, 08:08
Per Samsung

Ti ringrazio, semmai sarei interessato ad un samsung shg z400.

Grazie

Ti posso offrire un perfetto samsung sgh-e770 con una batteria di scorta ancora nella confezione + conguaglio a tuo favore.
Fammi sapere... ;)

Peter Ray
21-07-2006, 14:09
Cellulare venduto chiudere thrd

ps. Grazie lo stesso dell'offerta fenshu

Hal2001
21-07-2006, 17:31
Ti ho mandato la email conclusiva, mandami la copia di un documento ed il numero di telefono del fisso e ti faccio il pagamento anticipato.

Hal2001
22-07-2006, 10:35
Vendo nokia n70 comprensivo di ricevitore satellitare sirf star III holu 236, tom tom mobile 5 v.602, mappe italia + strade europee, poi e autovelox, mmc 512mb, chiave bluetooth usb, 2 auricolari, caricabatteria da macchina e tutti gli accessori in dotalzione con la confezione originale.

EURO 290,00

Sono disposto a permutare con samsung sgh z400 con mio conguaglio.

Precedenza scambio a mano ovvero solo su Napoli.

in vendita anche al di fuori del forum.

Pagamento effettuato tramite postepay come da accordi stamattina alle 10:00.