View Full Version : [NA] vendo/scambio nokia n70 + sat.sirf star III+512mb+tomtom
Peter Ray
20-07-2006, 20:33
Vendo nokia n70 comprensivo di ricevitore satellitare sirf star III holu 236, tom tom mobile 5 v.602, mappe italia + strade europee, poi e autovelox, mmc 512mb, chiave bluetooth usb, 2 auricolari, caricabatteria da macchina e tutti gli accessori in dotalzione con la confezione originale.
EURO 290,00
Sono disposto a permutare con samsung sgh z400 con mio conguaglio.
il cellulare è stato comprato nel gennaio 2006;
è ancora in garanzia ma purtroppo ho perso lo scontrino fiscale, ma questo non è un problema in quanto la stessa garanzia può essere fatta valere con l'IMEI del cel (puoi informati presso i centri assistenza) riguardo alla prova del periodo di acquisto, tuttavia, ho ancora conservato la ricevuta dello spedizionere della tim che fa fede;
il telefono è originale è viene venduto insieme alla scatola comprensiva di tutti gli accessori;
è in buone condizioni, presenta qualche imperfezione dovuta al nomale utilizzo, ma nulla di più, il display è integro;
il cellulare lo vendo comprensivo di tutti gli accessori, in quanto vorrei realizzare la somma di cui sopra.
Precedenza scambio a mano ovvero solo su Napoli.
in vendita anche al di fuori del forum.
Di quand'è il telefono? E in che condizioni? Garanzia fino a quando? Vendi anche senza accessori?
Peter Ray
20-07-2006, 21:21
è ancora in garanzia ma purtroppo ho perso lo scontrino fiscale, ma questo non è un problema in quanto la stessa garanzia può essere fatta valere con l'IMEI del cel (puoi informati presso i centri assistenza) riguardo alla prova del periodo di acquisto, tuttavia, ho ancora conservato la ricevuta dello spedizionere della tim che fa fede;
il telefono è originale è viene venduto insieme alla scatola comprensiva di tutti gli accessori;
è in buone condizioni, presenta qualche imperfezione dovuta al nomale utilizzo, ma nulla di più, il display è integro;
il cellulare lo vendo comprensivo di tutti gli accessori, in quanto vorrei realizzare la somma di cui sopra.
Grazie
samsung19/88
20-07-2006, 21:49
ti interessa un favoloso nokia 8800?
Hai foto? puoi spedirle al mio nick, aggiungendo @email.it
maximosi
20-07-2006, 21:54
in coda per il ricevitore satellitare se smembri..eventualmente a che prezzo?
interessato solo al telefono. a quanto?
Peter Ray
21-07-2006, 00:28
Rispondo ad Arki ed a Maximosi
il pakketto si vende intero, purtroppo non vendo i singoli accessori.
Grazie
Peter Ray
21-07-2006, 01:34
Per Samsung
Ti ringrazio, semmai sarei interessato ad un samsung shg z400.
Grazie
Per Samsung
Ti ringrazio, semmai sarei interessato ad un samsung shg z400.
Grazie
Ti posso offrire un perfetto samsung sgh-e770 con una batteria di scorta ancora nella confezione + conguaglio a tuo favore.
Fammi sapere... ;)
Peter Ray
21-07-2006, 14:09
Cellulare venduto chiudere thrd
ps. Grazie lo stesso dell'offerta fenshu
Ti ho mandato la email conclusiva, mandami la copia di un documento ed il numero di telefono del fisso e ti faccio il pagamento anticipato.
Vendo nokia n70 comprensivo di ricevitore satellitare sirf star III holu 236, tom tom mobile 5 v.602, mappe italia + strade europee, poi e autovelox, mmc 512mb, chiave bluetooth usb, 2 auricolari, caricabatteria da macchina e tutti gli accessori in dotalzione con la confezione originale.
EURO 290,00
Sono disposto a permutare con samsung sgh z400 con mio conguaglio.
Precedenza scambio a mano ovvero solo su Napoli.
in vendita anche al di fuori del forum.
Pagamento effettuato tramite postepay come da accordi stamattina alle 10:00.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.