PDA

View Full Version : Cs:s...

Demon81
20-07-2006, 20:15
Raga ho un gravissimo problema :asd: ho l'account e l-email, ma non ricordo ne la pass, ne la cosa ben piu grave la domanda segreta se come ho risposto....... come faccio?? come posso recuperare l'account? oppure si puo fare un nuovo account co la stesso numero seriale?? aiutooooooooooo!!!!!!!!

SozaBoy
20-07-2006, 20:32
1) C'è il thread ufficiale del gioco :read:
2) Se non ricordi la frase so cazzi...
3) No, non puoi utilizzare lo stesso CD-KEY per + account...

bYe, SB ;)

1992
25-07-2006, 14:40
ciao a tutti, ho grave problrma, ogni volta che a css avvio un server nn sempre ma molto spesso mi si blocca il computer ed ogni tanto mi si blocca anche quando lo accendo ,se riuscite a risolvere questo problema siete dei grandi ma nn credo anche perchè non c'è riuscito ancora nessuno (ho girato tantissimi forum) comumque il disco è originale ,la mia scheda grafica è la radeon 9600 ed il mio computer supporta i 1,2 gh , vi prego rispondetemi al più presto .

Radagast82
25-07-2006, 14:43
ciao a tutti, ho grave problrma, ogni volta che a css avvio un server nn sempre ma molto spesso mi si blocca il computer ed ogni tanto mi si blocca anche quando lo accendo ,se riuscite a risolvere questo problema siete dei grandi ma nn credo anche perchè non c'è riuscito ancora nessuno (ho girato tantissimi forum) comumque il disco è originale ,la mia scheda grafica è la radeon 9600 ed il mio computer supporta i 1,2 gh , vi prego rispondetemi al più presto .
controlla le temperature

TheBoss0310
26-07-2006, 08:47

disinstallalo e rinstalalo, aggiorna i driver della vga, metti qualche patch nuova al gioco