PDA

View Full Version : LIBERO MINI NON ME L'ATTIVANO MAI!

click83
20-07-2006, 20:27
ho rikiesto i primi di maggio il passaggio da libero flat a libero mini! il problema è che ancora oggi non mi è stata attivata la mini e in piu' mi hanno tolto anche il collegamento a internet! l'adsl è attiva ma non posso piu' collegarmi!! e ce di piu' mi è appena arrivata la bolletta con il solito costo dell'adsl di maggio giugno e non ho potuto mai collegarmi!!!!!
ke devo fare non pagarla??
datemi un consiglio grazie..

wgator
20-07-2006, 21:26
Ciao,

meglio in Internet e Provider

matmat
21-07-2006, 13:40
Chiama e fatti sentire nn puoi pagare qualcosa che nn hai usato e...se puoi cambia provider
Io con loro ho aspettato 6mesi poi gli ho mandati a.....
ora ho tiscali: PERFETTO!!!

willy72
21-07-2006, 15:38
ho rikiesto i primi di maggio il passaggio da libero flat a libero mini! il problema è che ancora oggi non mi è stata attivata la mini e in piu' mi hanno tolto anche il collegamento a internet! l'adsl è attiva ma non posso piu' collegarmi!! e ce di piu' mi è appena arrivata la bolletta con il solito costo dell'adsl di maggio giugno e non ho potuto mai collegarmi!!!!!
ke devo fare non pagarla??
datemi un consiglio grazie..

Non chiamare il call center che è tempo perso.

Fai direttamente reclamo attraverso il sito.

Ti chiameranno loro il giorno dopo o al massimo dopo un paio di giorni e parlerai con delle persone sicuramente più informate e capaci di quelli del call center... :D :D

click83
21-07-2006, 20:07
Non chiamare il call center che è tempo perso.

Fai direttamente reclamo attraverso il sito.

Ti chiameranno loro il giorno dopo o al massimo dopo un paio di giorni e parlerai con delle persone sicuramente più informate e capaci di quelli del call center... :D :D

ho già provato a kiamare il call center e mi dicono sempre di aspettare!! ho inviato anche le mail di reclamo per ben 2 volte ma nessuna risposta manco per email!!!
io non la pago fankulo :muro:

Leron
22-07-2006, 11:49
ho già provato a kiamare il call center e mi dicono sempre di aspettare!! ho inviato anche le mail di reclamo per ben 2 volte ma nessuna risposta manco per email!!!
io non la pago fankulo :muro:
ovvio che non paghi: se non hai il servizio hai tutto il diritto di non pagare

cmq metti il cuore in pace, spesso succede così e non solo con libero

io ho aspettato un anno e 3 mesi per attivare l'adsl

click83
22-07-2006, 13:43
ovvio che non paghi: se non hai il servizio hai tutto il diritto di non pagare

cmq metti il cuore in pace, spesso succede così e non solo con libero

io ho aspettato un anno e 3 mesi per attivare l'adsl

io ho anche telecom se non pago quella di libero mi staccano lo stesso il telefono??

matmat
22-07-2006, 23:29
io ho anche telecom se non pago quella di libero mi staccano lo stesso il telefono??

assolutamente NO, cessa solo il servizio di libero :O

click83
23-07-2006, 10:12
ok. lunedi mando una bella rakkomandata con ritorno! piu' di cosi' non si puo' fare!!!