View Full Version : LIBERO MINI NON ME L'ATTIVANO MAI!
ho rikiesto i primi di maggio il passaggio da libero flat a libero mini! il problema è che ancora oggi non mi è stata attivata la mini e in piu' mi hanno tolto anche il collegamento a internet! l'adsl è attiva ma non posso piu' collegarmi!! e ce di piu' mi è appena arrivata la bolletta con il solito costo dell'adsl di maggio giugno e non ho potuto mai collegarmi!!!!!
ke devo fare non pagarla??
datemi un consiglio grazie..
Ciao,
meglio in Internet e Provider
Chiama e fatti sentire nn puoi pagare qualcosa che nn hai usato e...se puoi cambia provider
Io con loro ho aspettato 6mesi poi gli ho mandati a.....
ora ho tiscali: PERFETTO!!!
ho rikiesto i primi di maggio il passaggio da libero flat a libero mini! il problema è che ancora oggi non mi è stata attivata la mini e in piu' mi hanno tolto anche il collegamento a internet! l'adsl è attiva ma non posso piu' collegarmi!! e ce di piu' mi è appena arrivata la bolletta con il solito costo dell'adsl di maggio giugno e non ho potuto mai collegarmi!!!!!
ke devo fare non pagarla??
datemi un consiglio grazie..
Non chiamare il call center che è tempo perso.
Fai direttamente reclamo attraverso il sito.
Ti chiameranno loro il giorno dopo o al massimo dopo un paio di giorni e parlerai con delle persone sicuramente più informate e capaci di quelli del call center... :D :D
Non chiamare il call center che è tempo perso.
Fai direttamente reclamo attraverso il sito.
Ti chiameranno loro il giorno dopo o al massimo dopo un paio di giorni e parlerai con delle persone sicuramente più informate e capaci di quelli del call center... :D :D
ho già provato a kiamare il call center e mi dicono sempre di aspettare!! ho inviato anche le mail di reclamo per ben 2 volte ma nessuna risposta manco per email!!!
io non la pago fankulo :muro:
ho già provato a kiamare il call center e mi dicono sempre di aspettare!! ho inviato anche le mail di reclamo per ben 2 volte ma nessuna risposta manco per email!!!
io non la pago fankulo :muro:
ovvio che non paghi: se non hai il servizio hai tutto il diritto di non pagare
cmq metti il cuore in pace, spesso succede così e non solo con libero
io ho aspettato un anno e 3 mesi per attivare l'adsl
ovvio che non paghi: se non hai il servizio hai tutto il diritto di non pagare
cmq metti il cuore in pace, spesso succede così e non solo con libero
io ho aspettato un anno e 3 mesi per attivare l'adsl
io ho anche telecom se non pago quella di libero mi staccano lo stesso il telefono??
io ho anche telecom se non pago quella di libero mi staccano lo stesso il telefono??
assolutamente NO, cessa solo il servizio di libero :O
ok. lunedi mando una bella rakkomandata con ritorno! piu' di cosi' non si puo' fare!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.