PDA

View Full Version : driver Fuji F10 problemi con XP SP2

tonrot
20-07-2006, 18:10
Ciao, a tutti
Non riesco ad installare la fotocamera su computer con windows xp + sp2, ogni volta che avvio l installazione mi dà errore e mi riavvia il computer. L'unica volta che sono riuscito ad installarre tutto il software e driver, comunque il pc non riconosceva la fotocamera.
Quindi ho provato sul computer di un amico che ha Windows xp solo con il Sp1, e funge benissimo.
Come posso risolvere senza formattare il pc e rinstallare l xp senza Sp???
Ma è un problema di Sp, oppure altro ?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Vi prego aiutatemi, ciao

matteo1
20-07-2006, 18:46
mi sa che hai qualche problema con il tuo pc;io ho appena preso sul forum la stessa cam e ho installato su xp sp2 senza nessunissimo problema.
prova a scaricare da qui:
http://www.fujifilmusa.com/JSP/fuji/epartners/ServiceSupportBrowse.jsp?prodcat=833110&sscucatid=664260

tonrot
20-07-2006, 18:53
ok grazie, domani mattina proverò se funge.

tonrot
21-07-2006, 17:34
Niente non funziona, ho provato e riprovato, sempre lo stesso problema: periferica sconosciuta.

Cosa puo causare questo problema??

matteo1
21-07-2006, 21:26
1)disinstalla antrambi i software
2)installa di nuovo i software
3)collega la fotocamera ad un'altra porta usb
Potrebbe essere un errore di periferiche harwdare;controlla cos':
start,click destro su risorse computer,clicca su gestione,poi su gestione periferiche e vedi se hai dei punti ? oppure !
disinstalla le periferiche che danno questi 2 errori,riavvia e rifai la preocedura.

tonrot
22-07-2006, 08:31
Ho disinstallato e riinstallato il software molte volte, niente, senpre lo stesso errore: periferica usb sconosciuta.
Nella gestione delle periferiche del pc è tutto ok, non ci sono segni di problemi.

Quello che mi fà impazzire è che la prima volta che installai il software andò tutto bene, il pc riconobbe la fotocamera. Il problema si è verificato il giorno dopo, dal quel momento che non riesco + ad installare la fotoc.

matteo1
22-07-2006, 11:43
disinstalla i driver ide e degli HUB usb

tonrot
22-07-2006, 14:15
provato anche questo, sempre stessa situazione.
Cose ne pensi se faccio il ripristino di Windows tramite la console di ripristino?
Dovrebbe correggere eventuali errori del sistema no?