maxime
20-07-2006, 12:28
Mi si è rotto un HardDisk da 80Gb della Samsung (modello SP0802N): errori in lettura, riavvi improvvisi del PC e dall'ultimo avvio viene segnalato SMART ERROR DECTED dal software smart del bios della mainboard.
L'HD in questione avrebbe 3 anni di garanzia (io ce l'ho da poco più di un anno), ma NON TROVO PIU' LA PROVA D'ACQUISTO!! :fagiano:
Possibile che non c'è la possibilità di spedirlo direttamente alla Samsung come già mi è successo con un Maxtor?!?! Per il Maxtor è stato sufficiente inserire nel loro sito il serial number per verificare che il disco fosse ancora in garanzia... possibile che per i dischi Samsung questa cosa non è possibile?!? Qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito?
Thanks! ;)
L'HD in questione avrebbe 3 anni di garanzia (io ce l'ho da poco più di un anno), ma NON TROVO PIU' LA PROVA D'ACQUISTO!! :fagiano:
Possibile che non c'è la possibilità di spedirlo direttamente alla Samsung come già mi è successo con un Maxtor?!?! Per il Maxtor è stato sufficiente inserire nel loro sito il serial number per verificare che il disco fosse ancora in garanzia... possibile che per i dischi Samsung questa cosa non è possibile?!? Qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito?
Thanks! ;)