View Full Version : "Perimento" 2 masterizzatori... possibile far qualcosa?
DocBrown
20-07-2006, 11:10
Ho 2 masterizzatori, un CD-R Waitec Storm 52/3 e un DVD+R Benq DW400A. So per certo che sono 2 modelli vecchiotti, ma andavano molto bene e all'epoca li ho pagati un botto. La questione è che li ho usati molto poco, perchè erano su un pc muletto, un vecchio celeron 600. Il muletto, qualche notte fa ha smesso di funzionare durante un temporale. Si è bruciato tutto! Alimentatore, Mobo, Processore, Ram, Scheda video, Scheda USB PCI, Floppy, Masterizzatori, 2 HDD Samsung (40+8 GB), PERSINO MOUSE E TASTIERA!!! Per un po' tutti i pezzi mi sono rassegnato, tranne che per i masterizzatori, davvero usati POCHISSIMO!! il Benq non da segno di vita, non viene rilevato (a volte lo rileva solo come periferica sconosciuta...), mentre il Waitec sembra che giri, si accende molto fievolmente il led, ma non viene riconosciuto. Non sarebbe possibile recuperarli in qualche maniera? Qualcuno ha qualche idea? please help me!!! :help:
Marco Giunio Silano
20-07-2006, 12:42
hai già provato con le preghiere? uhm, mi sa che perdi tempo, prendi coraggio e cestinali.
DocBrown
20-07-2006, 15:34
:incazzed: MMM... capisco... tutto brasato!
Grazie mille cmq!! :cry: :cry: :cry:
Marco Giunio Silano
21-07-2006, 08:54
:incazzed: MMM... capisco... tutto brasato!
Grazie mille cmq!! :cry: :cry: :cry:
mi spiace ma mi sa di sì... :cry:
mizzega una stragge! :(
al meno il monitor si è salvato...
dati i sintomi li puoi solo buttare.
cmq, per il futuro, ti consiglio caldamente l'acquisto di un gruppo di continuità ;)
Marco Giunio Silano
24-07-2006, 07:57
mizzega una stragge! :(
al meno il monitor si è salvato...
dati i sintomi li puoi solo buttare.
cmq, per il futuro, ti consiglio caldamente l'acquisto di un gruppo di continuità ;)
ma avevo un ups sul lavoro e si è bruciato lui, il pc... se la "stecca" è forte, non c'è nulla che salvi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.