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View Full Version : [3DSMAX] Problema con oggetti


[RenderMAN]
19-07-2006, 19:55
Ho un problema, ho realizzatoi un condotto utilizzando degli oggetti "cilindro", li ho sistemati ma non ottengo il risultato che voglio.

Allego immagine per farvi capire meglio, le tubature devono costituire un unico circuito, o provato a fondere i cilindri tra di loro, ma ottengo che rimangono gli spigoli cosa (nell'allegato segnato come "materiale superfluo) che vorrei evitare se possibile e non troppo complicato (avrete capito che ho una scarsissima conoscenza di questo sw)

Qualè la via + semplice per raggiungere il mio scopo?

Grazie.

taz81
21-07-2006, 11:36
']Ho un problema, ho realizzatoi un condotto utilizzando degli oggetti "cilindro", li ho sistemati ma non ottengo il risultato che voglio.

Allego immagine per farvi capire meglio, le tubature devono costituire un unico circuito, o provato a fondere i cilindri tra di loro, ma ottengo che rimangono gli spigoli cosa (nell'allegato segnato come "materiale superfluo) che vorrei evitare se possibile e non troppo complicato (avrete capito che ho una scarsissima conoscenza di questo sw)

Qualè la via + semplice per raggiungere il mio scopo?

Grazie.

è un processo lungo: dovresti trasformare tutto in poligoni e fondere vertice per vertice nelle parti che ti escono così da creare un oggetto unico.

altrimenti potresti provare con il booleano