View Full Version : GTR 2 demo
Lord_Dark
09-09-2006, 11:24
si ma infacci faccio ancora errori, specie in accelerazione...a 1.40 ci dovrei arrivare cmq :asd:
Lord_Dark
09-09-2006, 20:46
a proposito conosci qualche sito con qualche dritta sulla modifica delle auto? purtroppo nn ne capisco nulla :D
mio record personale attuale 1.40.210
http://img165.imageshack.us/img165/8417/bestlapqe2.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=bestlapqe2.jpg)
uuu. Ho riprovato ora la demo, tutti gli aiuti (a parte il cambio, l'ho messo manuale)
1.39.669 in qualifica! :D e 1.40.3xx in gara :D considerando che avevo gli aiuti standard del profilo novice e uso la tastiera... buon tempo :)
Edit: l'ho vinta con oltre 4 secondi di margine alla fine :P
http://img168.imageshack.us/img168/9969/tinkf5.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=tinkf5.jpg)
Mr NiKo Hyde
11-09-2006, 17:42
ho giocato a questo simulatore con la tastiera però nn mi regalava la drenalina che mi aspettavo. allora ho pensato di comprare i dfp ma nn volendo buttare i soldi lo voluto prima provare. ho chiesto ad un amico di prestarmelo... ci sono dei prooblemi però
il volante nn è più a 900 gradi e le marce nn le cambia
sapete dirmi la configurazione migliore del volante??
Marco166
14-09-2006, 17:47
ho giocato a questo simulatore con la tastiera però nn mi regalava la drenalina che mi aspettavo. allora ho pensato di comprare i dfp ma nn volendo buttare i soldi lo voluto prima provare. ho chiesto ad un amico di prestarmelo... ci sono dei prooblemi però
il volante nn è più a 900 gradi e le marce nn le cambia
sapete dirmi la configurazione migliore del volante??
per passare a 900devi premere select+R3+aletta destra
si accenderà la spia verde a destra
per cambiare le marce da GTR configuri i comandi con le alette
Lord_Dark
14-09-2006, 18:49
1.39.369 :)
1.39.165 :asd:
p.s. volevo quotare e ho fatto report...spero che i gm non si incazzino :asd:
come guidate? con aiuti o no?
io ho provato x la prima volta in vita mia un gioco simile e ho ottenuto un 1.50.236.....com'è?
ho usato aiuto frenata e stabilità
Lord_Dark
15-09-2006, 18:00
come guidate? con aiuti o no?
io ho provato x la prima volta in vita mia un gioco simile e ho ottenuto un 1.50.236.....com'è?
ho usato aiuto frenata e stabilità
io gioco completamente senza aiuti, per non averci mai giocato 1.50 non è malissimo, anche se cmq è tanto :)
bronzodiriace
16-09-2006, 11:41
ragazzi ma come posso evitare che lo sterzo,giocando con visuale da dentro, sterzi bruscamente a destra e a sinistra non appena lo tocco?
ciò mi capita sopratutto in rettilineo quando mi devo mettere nella traiettoria esatta per affrontare la curva.
è come se fosse troppo sensibile [gioco con pad analogico]
bronzodiriace
16-09-2006, 12:03
ragazzi ma come posso evitare che lo sterzo,giocando con visuale da dentro, sterzi bruscamente a destra e a sinistra non appena lo tocco?
ciò mi capita sopratutto in rettilineo quando mi devo mettere nella traiettoria esatta per affrontare la curva.
uppino
giagiagia
16-09-2006, 13:41
Ti consiglio di crearti una zona morta del 20% circa e poi smanetta un po' tra le impostazioni che fanno riferimento alla linearità.
Non chiedermi come fare perchè non ho GTR2 Demo al momento.
1.39.165 :asd:
p.s. volevo quotare e ho fatto report...spero che i gm non si incazzino :asd:
vabbè, io gioco con la tastiera... con il pad hai una gradualità differente :D
giustinoni
17-09-2006, 22:01
Sapete se il gioco sarà in italiano?
Se no tanto vale prenderlo subito in inglese senza aspettare il 28... :)
andrea1977
17-09-2006, 22:17
Il gioco e' TUTTO in italiano........
ciao :D
giustinoni
18-09-2006, 17:00
Quindi vale la pena di aspettare il 28? :)
GneffioPinzi
18-09-2006, 17:58
ragazzi ma un sito che mi può guidare nell'impostare la macchian perchè conosco qualkosa ma nn sò come va ad influire nel comportamento della vettura e a provare a casaccio mi perdo di casa.....
aiutatemi per favore poichè nn riesco a scendere sotto l'1:40 (2 volte 1:39.7xx)
e gioco senza nessun tipo di aiuto
Piccolo OT
Che ne pensate del prossimo titolo simbin, RACE?
Per quale motivo uno dovrebbe puntare su RACE invece che su GTR2? ( cioe' secondo voi potrebbe essere + bello? )
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41301
mah, non ti so dire... mi sembra strana come cosa. Che ti devo dire... proveremo "su strada" :D certo che il parco macchine di gtr2 se lo sogna... :D
mah, non ti so dire... mi sembra strana come cosa. Che ti devo dire... proveremo "su strada" :D certo che il parco macchine di gtr2 se lo sogna... :D
Beh, io, ad esempio, preferisco i touring di WTCC (forse perchè ci correvo con le auto radiocomandate...) e quindi questo Race mi attira non poco.
Rik_Verbrugghe
20-09-2006, 16:19
Piccolo OT
Che ne pensate del prossimo titolo simbin, RACE?
Per quale motivo uno dovrebbe puntare su RACE invece che su GTR2? ( cioe' secondo voi potrebbe essere + bello? )
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41301
Avevo aperto una discussione io per questo game:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262988
Però non se l'è filata nessuno... :stordita:
Sono due giochi diversi. Io personalmente perferisco il WTCC. Nonostante i MOD (che poi usciranno per GTR 2) che saranno sicuramente ottimi, non sarà mai come avere un gioco dedicato.
lallotechnology
20-09-2006, 16:56
Che voto date voi che l'avete comprato?
Marco166
20-09-2006, 18:02
io un bel 9,5, lo sto apprezzando davvero molto...
molti dicono che sia piu facile dell'1, ma io lo trovo di gran lunga migliore
Mike Racer
20-09-2006, 23:47
Che voto date voi che l'avete comprato?
9+
giagiagia
21-09-2006, 13:29
9+
Sei ovunque!
:D
bronzodiriace
21-09-2006, 13:36
l'unica cosa che non mi piace di questo gtr-2 che in partenza ti salti anche 12-13 vetture senza problemi rendendo quasi inutile la qualifica.
Mi sbaglio?
giagiagia
21-09-2006, 13:42
Beh, se ti vuoi divertire sul serio devi giocare online.
GigiDagostino
21-09-2006, 14:15
Io sarei interessato a provare questa demo, però mi ricordo che GTR aveva la starforce3 ora vorrei sapere se questa demo ha la starforce.
Io boicotto completamente i giochi che hanno questa protezione!
il gioco completo che protezione ha?
Enriko81
21-09-2006, 14:33
Io sarei interessato a provare questa demo, però mi ricordo che GTR aveva la starforce3 ora vorrei sapere se questa demo ha la starforce.
Io boicotto completamente i giochi che hanno questa protezione!
il gioco completo che protezione ha?
no ha la starforce, credo abbia securerom.
GigiDagostino
21-09-2006, 15:28
no ha la starforce, credo abbia securerom.
se non ha la starforce molto probabilmente sarà mio....
Funghetto75
21-09-2006, 15:38
ha la securom ;)
Mike Racer
21-09-2006, 18:41
Beh, se ti vuoi divertire sul serio devi giocare online.
LOL.. mi hai fregato le parole.....
Il bello di GTR e GTR2 è proprio il confrontarsi con altri piloti.. umani. :lamer:
Non c' è AI che tenga...
Logicamente per trovare un gruppo con grande capacità e lealtà, bisogna
iscriversi ai campionati organizzati dai vari siti specializzati. ;)
LOL.. mi hai fregato le parole.....
Il bello di GTR e GTR2 è proprio il confrontarsi con altri piloti.. umani. :lamer:
Non c' è AI che tenga...
Logicamente per trovare un gruppo con grande capacità e lealtà, bisogna
iscriversi ai campionati organizzati dai vari siti specializzati. ;)
Quoto anche se non posso giocarci perchè da me non arriva l'ADSL !!! :muro:
Quoto anche se non posso giocarci perchè da me non arriva l'ADSL !!! :muro:
Se ti puo interessare con rFactor ci puoi giocare online in modo decente anche con 56k!!! :D
Se ti puo interessare con rFactor ci puoi giocare online in modo decente anche con 56k!!! :D
Già ma per scaricare rfactor mi ci vuole comunque l'ADSL!!! :cry:
Se cerchi si trova in vendita anche incatolato. Al limite te lo fai scaricare e spedira in posta prioritaria da qualcuno.
ciao
Rik_Verbrugghe
22-09-2006, 11:34
Si, ci vuole per forza l'ADSL.
Infatti per R-factor escono spesso patch, MOD, Piste e moltissimi altri file.
Giocare col gioco liscio non è un gran che. :fagiano:
1.36.958 con la tastiera. :)
Il bello è che avevo appena provato a fare una gara con la lambo, mi sembrava un chiodo... metto la 575, giro di partenza in gara, secondo giro e tempone mostruoso... sono rimasto così sconvolto che mi sono fatto sorpassare dalle altre due macchine pc :D devo decidermi a comprarlo intero... magari con un buon volante :D
DartBizu
29-09-2006, 19:06
Ciao a tutti :) volevo sapere.... ma il gioco è uscito o no?!?
Buongiorno a tutti, io ho un problema che riguarda la demo di GTR 2. In pratica faccio partire la demo, premo il tasto "Continue" ma dopo uno o due secondi che carica il circuito di Barcellona succede che il computer ritorna subito a Windows. Ho settato tutti i dettagli al minimo: risoluzione, qualità video, ho provato ad aggiornare i drivers della scheda video ma niente... Cosa può essere? Io ho un notebook Acer ASpire 1600, 2.4 GHz di clock, memoria RAM da 768 Mb, scheda video ATI Radeon 9000 Mobility 64 Mb, DirectX 9.0c, Acceleratore 3D con DirectX 8.1. Pur rientrando nei requisiti minimi non riesco a giocarci... Spero che mi possiate aiutare...
ciondolo
02-10-2006, 22:11
Buongiorno a tutti, io ho un problema che riguarda la demo di GTR 2. In pratica faccio partire la demo, premo il tasto "Continue" ma dopo uno o due secondi che carica il circuito di Barcellona succede che il computer ritorna subito a Windows. Ho settato tutti i dettagli al minimo: risoluzione, qualità video, ho provato ad aggiornare i drivers della scheda video ma niente... Cosa può essere? Io ho un notebook Acer ASpire 1600, 2.4 GHz di clock, memoria RAM da 768 Mb, scheda video ATI Radeon 9000 Mobility 64 Mb, DirectX 9.0c, Acceleratore 3D con DirectX 8.1. Pur rientrando nei requisiti minimi non riesco a giocarci... Spero che mi possiate aiutare...
sei sicuro che una radeon9000 mobility rientri nei requisiti minimi?
Non sono sicuro che la ATI radeon 9000 mobility rientri nei requisiti, ma negli stessi c'è scritto che serve una scheda video da almeno 64 Mb con directX 8.1 e io ci rientro, ma non capisco perchè non vada...
ciondolo
05-10-2006, 09:34
Non sono sicuro che la ATI radeon 9000 mobility rientri nei requisiti, ma negli stessi c'è scritto che serve una scheda video da almeno 64 Mb con directX 8.1 e io ci rientro, ma non capisco perchè non vada...
secondo me e' proprio colpa della scheda video, anche se nei requisiti minimi c'e' scritto scheda con 64mb non credo che intendessero specificare quelle dei portatili........ oltretutto se ci devi giocare a 640x con tutto al minimo e' meglio non giocarci....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.