PDA

View Full Version : BO vendo nokia n90 completo 240 e spedito

nibis
19-07-2006, 10:07
come da titolo, il cell ha segni di usura x questo lo do via a 240 spedito, ma garantisco un impeccabile funzionamento.
per info e foto contattatemi in privato
saluti

civas85
19-07-2006, 10:15
coda...foto? scontrino? garanzia?

nibis
19-07-2006, 10:32
contattami in pm x foto , si scontrino, garanzia italia imballo

KJx89
19-07-2006, 11:16
contattami in pm x foto , si scontrino, garanzia italia imballo
inviami foto via mail: --------------------

KJx89
19-07-2006, 15:23
non esiste un modo per cambiare la scocca? preso così sinceramente vale meno di 200€ a mio parere, non per rovinarti la vendita, é una mia opinione.

Hal2001
19-07-2006, 15:34
In coda dopo visione delle foto ;)

KJx89
19-07-2006, 15:35
se scendi a 200 spedito io lo prendo. ;)

nibis
19-07-2006, 17:21
ti ringrazio non posso calare, ho trattative a cifre molto superiori

Hal2001
19-07-2006, 20:06
Come da tua email, riporto che sono interessato a concludere al tuo prezzo.
Però non conoscendoti, e visto che su questo stesso forum ci sono state decine di truffe, ti pagherò con postepay o bonifico bancario lo stesso giorno in cui arriva il telefono. Se vuoi possiamo anche assicurare la spedizione.
Io mi metto a disposizione per pagarti lo stesso giorno, ma anticipatamente in cuor mio non me la sento di procedere.
Ps: ho avuto 600 trattative puoi chiedere a chi vuoi qui riguardo me.

nibis
19-07-2006, 20:51
mi spiace, ho concluso gia' una trattativa sul sito con scambio a mano, pero' io non spedisco nulla senza aver ricevuto pagamento, e' la legge del mercato
sara' x la prox, cmq ti stai perdendo un affare, il cell li vale, cmq capisco la diffidenza ma come ho detto io offro e pretendo serieta'....
saluti

Hal2001
19-07-2006, 21:12
mi spiace, ho concluso gia' una trattativa sul sito con scambio a mano, pero' io non spedisco nulla senza aver ricevuto pagamento, e' la legge del mercato
sara' x la prox, cmq ti stai perdendo un affare, il cell li vale, cmq capisco la diffidenza ma come ho detto io offro e pretendo serieta'....
saluti

Lo so che a questo prezzo è un'affare, ma preferisco non prendere una fregatura. Se trovassi qualcuno del forum che assicura di conoscerti, si può anche fare, ma così alla cieca sinceramente non me la sento :)

PS: proprio per dimostrarti la serietà ti ho detto di chiedere a chi vuoi su questo stesso forum.

nibis
19-07-2006, 21:22
non ti preoccupare, ti capisco ma se non ti fidi te non mi fido nemmeno io, ormai ho fissato incontro con un utente del forum a domani mattina, cosi' avro' gia' 2 transazioni ok su questo forum.
ripeto ti capisco ma se vuoi fare affari devi avere anke fiducia , se volevi ti potevo dare anke mio numero di casa ......

alla prox

Hal2001
19-07-2006, 21:39
Scusa posso sapere chi è, visto che non vedo nessuno interessato con consegna a mano?
L'altro utente con cui hai concluso chi è?

nibis
19-07-2006, 22:04
ho controllato , e' un utente del forum di telefonino, credevo fosse di qua ma ho avuto almeno 30 email oggi e ho un po di confusione in testa, cmq se puo' interessarti ho la casella di messaggi privata piena........

domani ti do la sua email cosi' puoi kiedere se e' contento

ciao

joden
19-07-2006, 22:07
in coda a 200€ consegna a mano dopo visione delle foto.. :)

per le foto se le uppi su imageshack.us è meglio almeno sono visionabili da tutti.. :)

nibis
19-07-2006, 22:28
in coda a 200€ consegna a mano dopo visione delle foto.. :)

per le foto se le uppi su imageshack.us è meglio almeno sono visionabili da tutti.. :)

ti ringrazio x l'offerta ma ho gia' fissato x domani mattina x ritiro a mano a una cifra superiore

ciao

nibis
19-07-2006, 22:30
Scusa posso sapere chi è, visto che non vedo nessuno interessato con consegna a mano?
L'altro utente con cui hai concluso chi è?

ho concluso con domodaff a mano

ciao

HighVoltage
19-07-2006, 23:02
saluti
Ok adesso esigo una spiegazione ;)

Da te e da domodaff.... :mbe:

civas85
19-07-2006, 23:02
:D al solito... pure a una cifra superiore... tipo ebay... fantastico...
siete i migliori..tutti e due... :sofico:

nibis
19-07-2006, 23:54
prego??????
con domodaff ho concluso un'altra cosa, mica l'n90

l'amico kiedeva con ki avessi concluso precedentemente e gli ho risposto.
cmq non capisco tutta questa curiosita', io ho messo mio prezzo e mie condizioni, qua non siamo al mercato del pesce, se le mie condizioni non vanno bene, mica costringo a comprare da me, non credo nemmeno di dover dare delle spiegazioni, io non spedisco senza pagamento e credo ke molti la pensino come me, mi sono offerto di dare mio numero di casa, credo di essere abbastanza serio.....non capisco la polemica....
kiedete a domodaff se con lui sono stato corretto.....anke perche' lo ho incontrato di persona

saluti

@highvoltage visto ke sei anke su telefonino, domani leggi il feedback della transazione sull'n90

nibis
20-07-2006, 00:01
:D al solito... pure a una cifra superiore... tipo ebay... fantastico...
siete i migliori..tutti e due... :sofico:

a una cifra superiore a quella ke mi offriva l'utente a cui ho risposto e x tua informazione piu' bassa della mia rikiesta iniziale........

KJx89
20-07-2006, 00:07
ti ringrazio x l'offerta ma ho gia' fissato x domani mattina x ritiro a mano a una cifra superiore

ciao

ho concluso con domodaff a mano

ciao

qua si capisce benissimo che il cell l'hai venduto.

prego??????
con domodaff ho concluso un'altra cosa, mica l'n90

l'amico kiedeva con ki avessi concluso precedentemente e gli ho risposto.
cmq non capisco tutta questa curiosita', io ho messo mio prezzo e mie condizioni, qua non siamo al mercato del pesce, se le mie condizioni non vanno bene, mica costringo a comprare da me, non credo nemmeno di dover dare delle spiegazioni, io non spedisco senza pagamento e credo ke molti la pensino come me, mi sono offerto di dare mio numero di casa, credo di essere abbastanza serio.....non capisco la polemica....
kiedete a domodaff se con lui sono stato corretto.....anke perche' lo ho incontrato di persona

saluti

Qua dici di non averlo venduto.
Ragazzi qua sinceramente la situazione é strana e io non mi fiderei... :rolleyes:
Saluti a tutti

nibis
20-07-2006, 00:19
chiarisco una volta x tutte, allora l'n90 lo sto vendendo a un utente di un altro forum che domani viene a prenderlo a bologna, la cifra a cui l'ho venduto e' leggermente + bassa della mia richiesta iniziale, ma superiore a quella ke mi offriva l'utente a cui ho risposto che ero in trattative x una cifre superiore.
riguardo domodaff , e' la persona con cui ho concluso la vendita del 6680 un mesetto fa, e al quale si puo' kiedere circa la mia serieta'.......credo di aver kiarito l'equivoco o no?

verolenny
20-07-2006, 11:26
nibis, equivoco o non equivoco, dovrai comunque stare più attento la prossima volta

5 giorni di sospensione, perchè non hai scirtto nel posto iniziale che stavi trattando altrove.

qui si è fomrata una coda, e per rispetto di questi utenti, vieni sospeso.

e sia chiaro che se mi accorgo che domodaff ha preso il cell, anche a lui va una sospensione, anzi probabilmente è meglio che tu mi dica se lui ha preso il cell, grazie.