View Full Version : BO vendo nokia n90 completo 240 e spedito
come da titolo, il cell ha segni di usura x questo lo do via a 240 spedito, ma garantisco un impeccabile funzionamento.
per info e foto contattatemi in privato
saluti
coda...foto? scontrino? garanzia?
contattami in pm x foto , si scontrino, garanzia italia imballo
contattami in pm x foto , si scontrino, garanzia italia imballo
inviami foto via mail: --------------------
non esiste un modo per cambiare la scocca? preso così sinceramente vale meno di 200€ a mio parere, non per rovinarti la vendita, é una mia opinione.
In coda dopo visione delle foto ;)
se scendi a 200 spedito io lo prendo. ;)
ti ringrazio non posso calare, ho trattative a cifre molto superiori
Come da tua email, riporto che sono interessato a concludere al tuo prezzo.
Però non conoscendoti, e visto che su questo stesso forum ci sono state decine di truffe, ti pagherò con postepay o bonifico bancario lo stesso giorno in cui arriva il telefono. Se vuoi possiamo anche assicurare la spedizione.
Io mi metto a disposizione per pagarti lo stesso giorno, ma anticipatamente in cuor mio non me la sento di procedere.
Ps: ho avuto 600 trattative puoi chiedere a chi vuoi qui riguardo me.
mi spiace, ho concluso gia' una trattativa sul sito con scambio a mano, pero' io non spedisco nulla senza aver ricevuto pagamento, e' la legge del mercato
sara' x la prox, cmq ti stai perdendo un affare, il cell li vale, cmq capisco la diffidenza ma come ho detto io offro e pretendo serieta'....
saluti
mi spiace, ho concluso gia' una trattativa sul sito con scambio a mano, pero' io non spedisco nulla senza aver ricevuto pagamento, e' la legge del mercato
sara' x la prox, cmq ti stai perdendo un affare, il cell li vale, cmq capisco la diffidenza ma come ho detto io offro e pretendo serieta'....
saluti
Lo so che a questo prezzo è un'affare, ma preferisco non prendere una fregatura. Se trovassi qualcuno del forum che assicura di conoscerti, si può anche fare, ma così alla cieca sinceramente non me la sento :)
PS: proprio per dimostrarti la serietà ti ho detto di chiedere a chi vuoi su questo stesso forum.
non ti preoccupare, ti capisco ma se non ti fidi te non mi fido nemmeno io, ormai ho fissato incontro con un utente del forum a domani mattina, cosi' avro' gia' 2 transazioni ok su questo forum.
ripeto ti capisco ma se vuoi fare affari devi avere anke fiducia , se volevi ti potevo dare anke mio numero di casa ......
alla prox
Scusa posso sapere chi è, visto che non vedo nessuno interessato con consegna a mano?
L'altro utente con cui hai concluso chi è?
ho controllato , e' un utente del forum di telefonino, credevo fosse di qua ma ho avuto almeno 30 email oggi e ho un po di confusione in testa, cmq se puo' interessarti ho la casella di messaggi privata piena........
domani ti do la sua email cosi' puoi kiedere se e' contento
ciao
in coda a 200€ consegna a mano dopo visione delle foto.. :)
per le foto se le uppi su imageshack.us è meglio almeno sono visionabili da tutti.. :)
in coda a 200€ consegna a mano dopo visione delle foto.. :)
per le foto se le uppi su imageshack.us è meglio almeno sono visionabili da tutti.. :)
ti ringrazio x l'offerta ma ho gia' fissato x domani mattina x ritiro a mano a una cifra superiore
ciao
Scusa posso sapere chi è, visto che non vedo nessuno interessato con consegna a mano?
L'altro utente con cui hai concluso chi è?
ho concluso con domodaff a mano
ciao
HighVoltage
19-07-2006, 23:02
saluti
Ok adesso esigo una spiegazione ;)
Da te e da domodaff.... :mbe:
:D al solito... pure a una cifra superiore... tipo ebay... fantastico...
siete i migliori..tutti e due... :sofico:
prego??????
con domodaff ho concluso un'altra cosa, mica l'n90
l'amico kiedeva con ki avessi concluso precedentemente e gli ho risposto.
cmq non capisco tutta questa curiosita', io ho messo mio prezzo e mie condizioni, qua non siamo al mercato del pesce, se le mie condizioni non vanno bene, mica costringo a comprare da me, non credo nemmeno di dover dare delle spiegazioni, io non spedisco senza pagamento e credo ke molti la pensino come me, mi sono offerto di dare mio numero di casa, credo di essere abbastanza serio.....non capisco la polemica....
kiedete a domodaff se con lui sono stato corretto.....anke perche' lo ho incontrato di persona
saluti
@highvoltage visto ke sei anke su telefonino, domani leggi il feedback della transazione sull'n90
:D al solito... pure a una cifra superiore... tipo ebay... fantastico...
siete i migliori..tutti e due... :sofico:
a una cifra superiore a quella ke mi offriva l'utente a cui ho risposto e x tua informazione piu' bassa della mia rikiesta iniziale........
ti ringrazio x l'offerta ma ho gia' fissato x domani mattina x ritiro a mano a una cifra superiore
ciao
ho concluso con domodaff a mano
ciao
qua si capisce benissimo che il cell l'hai venduto.
prego??????
con domodaff ho concluso un'altra cosa, mica l'n90
l'amico kiedeva con ki avessi concluso precedentemente e gli ho risposto.
cmq non capisco tutta questa curiosita', io ho messo mio prezzo e mie condizioni, qua non siamo al mercato del pesce, se le mie condizioni non vanno bene, mica costringo a comprare da me, non credo nemmeno di dover dare delle spiegazioni, io non spedisco senza pagamento e credo ke molti la pensino come me, mi sono offerto di dare mio numero di casa, credo di essere abbastanza serio.....non capisco la polemica....
kiedete a domodaff se con lui sono stato corretto.....anke perche' lo ho incontrato di persona
saluti
Qua dici di non averlo venduto.
Ragazzi qua sinceramente la situazione é strana e io non mi fiderei... :rolleyes:
Saluti a tutti
chiarisco una volta x tutte, allora l'n90 lo sto vendendo a un utente di un altro forum che domani viene a prenderlo a bologna, la cifra a cui l'ho venduto e' leggermente + bassa della mia richiesta iniziale, ma superiore a quella ke mi offriva l'utente a cui ho risposto che ero in trattative x una cifre superiore.
riguardo domodaff , e' la persona con cui ho concluso la vendita del 6680 un mesetto fa, e al quale si puo' kiedere circa la mia serieta'.......credo di aver kiarito l'equivoco o no?
verolenny
20-07-2006, 11:26
nibis, equivoco o non equivoco, dovrai comunque stare più attento la prossima volta
5 giorni di sospensione, perchè non hai scirtto nel posto iniziale che stavi trattando altrove.
qui si è fomrata una coda, e per rispetto di questi utenti, vieni sospeso.
e sia chiaro che se mi accorgo che domodaff ha preso il cell, anche a lui va una sospensione, anzi probabilmente è meglio che tu mi dica se lui ha preso il cell, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.