View Full Version : [OFFICIAL 3D] Utenti MSN che scrivono con gli smile!!!
Alcor_81
19-07-2006, 05:06
A volte mi capita di imbattermi contro alcuni amici o persone che conosco da poco, scrivendo con gif, o smile Es: Cia :D c :p me st :cool: ? Io tt b :D :D e!
A volte diciamo mi fà andare in bestia perchè primo, per decifrare ci vuole un crittografo :D, secondo se perdi tempo a leggere cosa scrivono, ti trillano anche :mad: :muro: più di una volta!
Ma dico io, meglio scrivere normalmente senza smile, si capisce meglio! A voi e successo di imbattervi con queste, persone? La vostra reazione? :D
BestBazar
19-07-2006, 06:25
Ho 2 amici così, non ti dico quello che penso mentre scrivono :)
LuPellox85
19-07-2006, 07:23
conosco gente così.. perlopiù niubbi che non sanno dare un nome alle faccine...
per esempio, se metti nome "bene" a una faccina, ogni volta che scrivi bene ti esce fuori...
se invece la chiami ":bene" ti scapperà fuori solo quando scrivi :bene, che è ben più difficile mentre scrivi non farlo apposta...
ecco svelato l'arcano, chi scrive con le faccine è niubbo
ManyMusofaga
19-07-2006, 07:27
Io sono una...non in modo così esasperato però....magari ho delle iniziali o delle parole intere che ogni tanto mi saltan fuori....cmq i miei interlocutori capisco sempre benissimo
BestBazar
19-07-2006, 07:29
Capire non è il problema, si riesce è il fatto che in modo eccessivo danno fastidio
Alcor_81
19-07-2006, 07:35
Capire non è il problema, si riesce è il fatto che in modo eccessivo danno fastidio
E che adesso è uscita anche sta maledetta patch dei trilli continui :doh:
Cmq di pomeriggio appena posso, posto uno screen di una conversazione, dove si vedono più faccine che scritte! :D
Per non parlare di chi associa gif enormi a "si", "no", "tu" ecc...o addirittura a singole lettere...non si capisce una madonna.. :muro:
Miky Mouse
19-07-2006, 07:50
i trilli basta disabilitarli... e purtroppo le faccine molti non lo fanno apposta a metterle ma con una sequenza di caratteri saltano fuori... se chiami una faccina "sa" e poi scrivi "casa" ecco che salta fuori l'img....
la cosa tremenda invece è che ogni volta che deve saltare fuori un img, devi aspettare che msn te la faccia vedere per capire che cavolo stava scrivendo l'altro....
Chi scrive così è solo un povero cerebroleso e mi fa pena
per esempio, se metti nome "bene" a una faccina, ogni volta che scrivi bene ti esce fuori...
se invece la chiami ":bene" ti scapperà fuori solo quando scrivi :bene, che è ben più difficile mentre scrivi non farlo apposta...
Pellox è la seconda cosa intelligente che leggo da quando ti conosco, il mondo nn è più quello di una volta ormai :(
:ciapet:
Io sono una...non in modo così esasperato però....magari ho delle iniziali o delle parole intere che ogni tanto mi saltan fuori....cmq i miei interlocutori capisco sempre benissimo
Magari sopportano per altri motivi :asd:
pistolino
19-07-2006, 08:42
C'è anche l'opzione per disattivare i trilli nelle opzioni di messenger. :D ;)
Comunque io non sopporto la gente che fa così...una volta mi è capitato e gli ho chiuso la conversazione in faccia. :mad: :cool:
Comunque io non sopporto la gente che fa così...una volta mi è capitato e gli ho chiuso la conversazione in faccia. :mad: :cool:
con il fatto delle faccine :D :D :D
ci ho preso la mano però senza dare fastidio...
poche e capibili mi sta giusto
ma molte proprio no......
il TROPPO STROPPIA :oink:
LuPellox85
19-07-2006, 08:46
bloccali tutti :mad:
LuPellox85
19-07-2006, 08:47
Magari sopportano per altri motivi :asd:
l'importante è che i motivi siano 2 e abbastanza importanti
:oink: :D :D
rdefalco
19-07-2006, 08:56
l'importante è che i motivi siano 2 e abbastanza importanti
:oink: :D :D
e possibilmente messi in primo piano come immagine personale :O
EDIT: ... e avatar :asd:
Novatuss
19-07-2006, 09:03
vero, capita anche a me e mi dicono che non sanno come fare a toglierle :rolleyes: è davvero fastidioso... io per lo meno ci metto * o = o ^ davanti ai nomi che associo, cosi saltano fuori quando dico IO. Poi quando glielo vai a dire ti rispondono che ne hanno troppe e che ci metterebbero troppo a cambiarle... risultato:evito di parlare e visto che ho anch'io la patch dei trilli mulipli ( c'è quasi da un anno , mica è uscita solo ora :mbe: ) ci do dentro con il trillo fino a quando non compaiono le immagini che hanno inviato... ecco svelata la mia vendetta :asd:
Es: Cia :D c :p me st :cool: ? Io tt b :D :D e!
Se uno mi scrive così lo blocco appena dopo avergli consigliato uno psicologo :O
Nevermind
19-07-2006, 09:13
MA a te ti si perdonerebbe questo e altro :O e poi la signora della poppa ha sempre ragione :O :ave:
Beelzebub
19-07-2006, 09:22
Questa mi è nuova! :eek: Per fortuna non ho mai incontrato nessuno così... non bastava la moda delle "k", ora pure gli smile al posto delle lettere... :muro:
Li odio. C'è una ragazza che mi manda messaggi in cui TUTTE le lettere sono un'immagine. E' lassativa.
aLLaNoN81
19-07-2006, 12:30
A volte mi capita di imbattermi contro alcuni amici o persone che conosco da poco, scrivendo con gif, o smile Es: Cia :D c :p me st :cool: ? Io tt b :D :D e!
A volte diciamo mi fà andare in bestia perchè primo, per decifrare ci vuole un crittografo :D, secondo se perdi tempo a leggere cosa scrivono, ti trillano anche :mad: :muro: più di una volta!
Ma dico io, meglio scrivere normalmente senza smile, si capisce meglio! A voi e successo di imbattervi con queste, persone? La vostra reazione? :D
Ho smesso di usare MSN messenger e sono passato a GAIM (anche perchè ho smesso di usare quasi del tutto Windows): niente emoticon personalizzate, niente animaticon e soprattutto niente trilli rompicazzo :D Ora riesco a leggere senza dovermi andare a spulciare il log della conversazione in tempo reale :O
aLLaNoN81
19-07-2006, 12:33
Cmq di pomeriggio appena posso, posto uno screen di una conversazione, dove si vedono più faccine che scritte! :D
Quella patch è in giro da mesi e mesi, io la usavo quasi un anno fa, purtroppo s'è diffusa a macchia d'olio negli ultimi tempi :muro:
anche io ho un contatto così.
scriveva in azzurro, in corsivo e con carattere minuscolo.
la metà delle lettere erano immagini.
la totalità di numeri e segni di punteggiatura idem.
le ho fatto presente che non avevo voglia di copiare e incollare ogni sfilza di immagini per capire quello che c' era scritto e ora si è contenuta.
nel caso non l' avesse fatto...blocco diretto.
non so quanti contatti ho mandato a cag@re per questo, con alcuni ci ho anche litigato a morte :D :D
ferrari5005
19-07-2006, 13:02
io ne conosco parecchi così, sapete come si fa a leggere le emoticons? DESTRO sull'emoticons (che magari ancora non si vede) e poi aggiungi e poi vedi nel nome da dare all'emoticon, e così ti completi la parola :D senza andare a vedere log e varie! così ho semrpe fatto ed pè rapido!
così se ti gira ti aggiungi l'emoticons e la salvi col nome che si vuole
Il castigatore
19-07-2006, 13:09
mio fratello mi scrive in quel modo. gli ho detto che non avrei più risp ai suoi messaggi e di contattarmi solo quando avrebbe cancellato tutte quelle porcherie, che ogni volta non si capisce nulla
Nestasiato
19-07-2006, 13:13
e possibilmente messi in primo piano come immagine personale :O
Messi :ave:
:sofico:
io ne conosco parecchi così, sapete come si fa a leggere le emoticons? DESTRO sull'emoticons (che magari ancora non si vede) e poi aggiungi e poi vedi nel nome da dare all'emoticon, e così ti completi la parola :D senza andare a vedere log e varie! così ho semrpe fatto ed pè rapido!
sì sì come no :rotfl:
Nestasiato
19-07-2006, 13:15
trovate il tutto anche ne "Il manuale del niubbo", pagina 5
è esattamente perchè mi toccava fare questa simpatica procedura che ho minacciato di bloccare quel contatto. :mbe:
-Crissina-
19-07-2006, 13:29
anche io ho un contatto così.
scriveva in azzurro, in corsivo e con carattere minuscolo.
la metà delle lettere erano immagini.
la totalità di numeri e segni di punteggiatura idem.
le ho fatto presente che non avevo voglia di copiare e incollare ogni sfilza di immagini per capire quello che c' era scritto e ora si è contenuta.
nel caso non l' avesse fatto...blocco diretto.
e i :rolleyes: che pensav :O f :Prrr: ssi un amicicio vero...:sob:
ferrari5005
19-07-2006, 14:08
è esattamente perchè mi toccava fare questa simpatica procedura che ho minacciato di bloccare quel contatto. :mbe:
purtroppo se li dovrei bloccare e ne rimarrebbero solo 10.. e dato che poi mi chiederebbero perchè li blocco ecc ecc ... li lascio fare quello che vogliono :D è già tanto se sanno come si accende il pc!
e i :rolleyes: che pensav :O f :Prrr: ssi un amicicio vero...:sob:
http://www.liberonweb.it/images/books/8845246078.jpg
stephen king, a volte ritornano, ed. bompiani.
ps: ma non parlavo di te. :(
ps2: ma che fine avevi fatto? pensavo che avessi cambiato l' hobby di internet per quello dell' agricoltura... :(
ps3: ho cambiato account msn dopo che mi hanno ciulato il portatile. il mio nuovo account è sotto il mio avatar. :(
ps4: bentornata! :( :( :( :cry:
franklyn
19-07-2006, 14:16
ammazzateli tutti!!
Wilcomir
19-07-2006, 14:17
purtroppo se li dovrei bloccare e ne rimarrebbero solo 10.. e dato che poi mi chiederebbero perchè li blocco ecc ecc ... li lascio fare quello che vogliono :D è già tanto se sanno come si accende il pc!
se li DOVESSI, capra del burundi. e dici degli altri che non sanno accendere il pc :asd:
Usando irssi (un client irc testuale) + bitlbee (gateway msn/jabber/icq/aim/yahoo per irc) non si hanno questo problemi :)
Un MSN o chi per esso pieno di contatti é meglio di uno con pochi? :stordita:
LOL, io quando arrivo a più di dieci inizio a far pulizia :O
DevilMalak
19-07-2006, 15:26
un mio ex compagno di classe:
http://img157.imageshack.us/img157/9342/wtfga4.jpg
io li blocco all'istante ;)
PiZzaShoW
19-07-2006, 16:13
io li blocco all'istante ;)
è dura bloccare le fighe :D
DevilMalak
19-07-2006, 16:18
quando sono così stupide mica tanto :D
Il castigatore
19-07-2006, 16:38
oh mio Dio. è pauroso. incredibile...
ha scritto di italiano piuttosto che d'italiano
Alcor_81
19-07-2006, 17:13
Cmq, se vi capita una conversazione del genere... postatela! :D
Io appena capita la posto...al volo! Così vi faccio vedere che c'è da sbattere la testa al muro chi scrive così! :sofico:
Io odio chi scrive così.
Mio marito mi ha disabilitato tutte le faccine, mi ha lasciato solo quelle strettamente necessarie :O
Alcor_81
19-07-2006, 18:01
Fresca, fresca :D
http://img233.imageshack.us/img233/7941/conversazioneug3.jpg
:muro: :muro: :sofico:
Alcor_81
19-07-2006, 18:38
Ragà, ho sentito gente lamentarsi di questo fenomeno che si sta espandendo molto rapidamente! Sgamano la pass di msn e fanno del nostro account quello che vogliono! Mi confermate? :wtf:
ManyMusofaga
19-07-2006, 18:44
siiii vabbè gente se il metro di paragone è quello appena postato io in cfr le faccine non so nemmeno cosa sono :O
:nonsifa:
quelli cosi nn solo bloccati ma tt cancellati odio che per parlare devo aspettare 10 sec anche perke parlo di solito con almeno 5 o 6 persone quindi mentre aspetto che carica gli altri mandano mex e perdo il filo tt questione di ordine io metto un bel - davanti a tt gli smile
*Stregatto*
19-07-2006, 20:55
Ho smesso di usare MSN messenger e sono passato a GAIM (anche perchè ho smesso di usare quasi del tutto Windows): niente emoticon personalizzate, niente animaticon e soprattutto niente trilli rompicazzo :D Ora riesco a leggere senza dovermi andare a spulciare il log della conversazione in tempo reale :O
:mano: Stessa identica situazione, anche se lo uso sotto win.
Alcor_81
20-07-2006, 16:42
Ragà, ho sentito gente lamentarsi di questo fenomeno che si sta espandendo molto rapidamente! Sgamano la pass di msn e fanno del nostro account quello che vogliono! Mi confermate? :wtf:
*
franklar
20-07-2006, 17:21
E come la sgamano la pass ?
Se è brute force o attacco con dizionario, con me stanno freschi :asd: :asd:
ma visto che parliamo di un servizio della Micro$oft, la falla di sicurezza è in agguato :D
Alcor_81
20-07-2006, 17:46
E come la sgamano la pass ?
Se è brute force o attacco con dizionario, con me stanno freschi :asd: :asd:
ma visto che parliamo di un servizio della Micro$oft, la falla di sicurezza è in agguato :D
Sul mulo gira un doc, dove descrive, perfettamente come sgamare la pass! :read:
pistolino
20-07-2006, 18:33
Sul mulo gira un doc, dove descrive, perfettamente come sgamare la pass! :read:
Sarà sicuramente una fake. :fagiano: Almeno spero... :doh:
Alcor_81
20-07-2006, 18:39
Sarà sicuramente una fake. :fagiano: Almeno spero... :doh:
Mi dispiace dirtelo, ma non è un fake, provato e testato con il mio secondo account e come per magia, ho ottenuto la pass! :confused:
Ma a voi Messenger live 8.0 beta funziona? Io installato ma mi dice sempre di scarricare una versione aggiornata! :muro:
Alcor_81
20-07-2006, 23:32
Mi dispiace dirtelo, ma non è un fake, provato e testato con il mio secondo account e come per magia, ho ottenuto la pass! :confused:
Ma a voi Messenger live 8.0 beta funziona? Io installato ma mi dice sempre di scarricare una versione aggiornata! :muro:
*
franklar
20-07-2006, 23:48
Boh...
io cmq. non ho mai usato il messenger di microsoft, sempre aMsn (http://amsn.sourceforge.net/) e qualche volta Kopete
LuPellox85
20-07-2006, 23:48
ho provato anche io col mio secondo account.. mo vediamo
pando811
21-07-2006, 00:25
questo e delirio puro... :doh:
perfavore insultalo :D
Alcor_81
21-07-2006, 16:24
Fatta pulizia di contatti e resettato la pass, 10 cifre e alfanumerica! :D
pistolino
21-07-2006, 17:54
ho provato anche io col mio secondo account.. mo vediamo
E' UNA TRAPPOLA!!!
Seguendo le istruzioni di quel file, viene richiesta anche la propria password e così l'account è fregato. NON SEGUITE ASSOLUTAMENTE QUELLE ISTRUZIONI!!!!!!!!!
E' una bufala!!! http://attivissimo.blogspot.com/2006/05/come-trovare-la-password-di-msn-e.html
Quell'indirizzo che viene spacciato come quello del server, può essere creato da chiunque...
Alcor_81
21-07-2006, 17:58
E' UNA TRAPPOLA!!!
Seguendo le istruzioni di quel file, viene richiesta anche la propria password e così l'account è fregato. NON SEGUITE ASSOLUTAMENTE QUELLE ISTRUZIONI!!!!!!!!!
E' una bufala!!! http://attivissimo.blogspot.com/2006/05/come-trovare-la-password-di-msn-e.html
Quell'indirizzo che viene spacciato come quello del server, può essere creato da chiunque...
Confermo :doh:
aLLaNoN81
21-07-2006, 18:00
E poi ci si chiede perchè così tante persone sono vittime del phishing... La mamma degli utonti è sempre incinta... :asd:
Zodd_Il_nosferatu
21-07-2006, 18:01
a mio fratello è capitato... sono entrati nel suo account e hanno sfanculizzato tutti quelli che stavano in linea in quel momento...
mio fratello: :cry: :cry: :cry:
io: :rotfl:
NeferAket
21-07-2006, 18:04
[QUOTE=aLLaNoN81]E poi ci si chiede perchè così tante persone sono vittime del phishing... La mamma degli utonti è sempre incinta... :asd: [QUOTE]
:asd: :asd: c'era cascata anche una mia amica... la stessa amica che ho pregato di sistemare le faccine, perchè leggerla mi faceva venire mal di testa... :mad:
:D :D
Alcor_81
21-07-2006, 18:06
[QUOTE=aLLaNoN81]E poi ci si chiede perchè così tante persone sono vittime del phishing... La mamma degli utonti è sempre incinta... :asd: [QUOTE]
:asd: :asd: c'era cascata anche una mia amica... la stessa amica che ho pregato di sistemare le faccine, perchè leggerla mi faceva venire mal di testa... :mad:
Bene o male, di utonti svegli c'è ne stanno, mail false, aiutano! Circa 10 o 15 :asd:
aLLaNoN81
21-07-2006, 18:12
C.V.D. :asd:
aLLaNoN81
21-07-2006, 18:14
Bene o male, di utonti svegli c'è ne stanno, mail false, aiutano! Circa 10 o 15 :asd:
Eh? Gira la ruota, compra una vocale e mangia un dizionario che non ti si capisce :asd:
PS: ma tu non sei quello che c'è cascato? :asd:
pistolino
21-07-2006, 19:03
Confermo :doh:
Fossi in te non farei tanto il furbetto dopo i PVT... ;)
Alcor_81
21-07-2006, 19:46
Fossi in te non farei tanto il furbetto dopo i PVT... ;)
Capita :P
pistolino
21-07-2006, 19:48
Capita :P
Tu c'entri qualcosa in questa faccenda... ;)
pistolino
21-07-2006, 19:50
PS: ma tu non sei quello che c'è cascato? :asd:
Lui ha anche istigato gli altri utenti a farlo dicendo che funzionava a meraviglia e quotando il suo stesso messaggio con un asterisco. (nella pagina precedente).
Fortuna che dopo aver letto quella roba ho cestinato subito tutto. :)
aLLaNoN81
21-07-2006, 19:53
Lui ha anche istigato gli altri utenti a farlo dicendo che funzionava a meraviglia e quotando il suo stesso messaggio con un asterisco. (nella pagina precedente).
Fortuna che dopo aver letto quella roba ho cestinato subito tutto. :)
Effettivamente messa in questo modo la faccenda puzza, io segnalo e poi ci pensano i mod a vedere il da farsi...
pistolino
21-07-2006, 20:02
Effettivamente messa in questo modo la faccenda puzza, io segnalo e poi ci pensano i mod a vedere il da farsi...
Volevo segnalare ai mod ma l'hai già fatto tu ;) Nel frattempo ho inoltrato la spiegazione dei fatti "sospetti" a Freeman che valuterà la situazione. :)
Alcor_81 sospeso 2gg perchè così si fa furbo la prossima volta ed evita di spammare in pvt materiale/procedure pericolose per gli utenti
la discussione è tendente al tecnico dato che lo stesso autore la porta OT parlando dei prob di pass ecc .. c'è la discussione UFFICIALE su MSN per queste cose
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.