View Full Version : [ALBENGA] VENDO Abit AV8 3D eye
Vendo questa madre socket 939, acquistata da Tecno il 28/02/2005 con regolare fattura e quindi in garanzia per 35 Euro in J +3 assicurato.
E'la versione con il terzo occhio.
N.B. manca il cestello del procio, quindi se usate il dissy di AMD dovete procurarvene uno. Per il resto c'è tutto il bundle
1) Non ho postepay, no a pagamenti post -prova solo pagamento anticipato tramite bonifico o postagiro (per chi ha bancoposta).
Rivimario
18-07-2006, 17:51
OT
Ti posso chiedere una cosa??
perchè a tutte le mo.bo. che vendi manca il cestello del processore per il dissy BOX ??
facci sapere per la trattative del 3800+ x2 su quell'altro thread, il prezzo è ottimo, addirittura hai anticipato i tagli di prezzi previsti da AMD
ciao
OT
Ti posso chiedere una cosa??
perchè a tutte le mo.bo. che vendi manca il cestello del processore per il dissy BOX ??
facci sapere per la trattative del 3800+ x2 su quell'altro thread, il prezzo è ottimo, addirittura hai anticipato i tagli di prezzi previsti da AMD
ciao
Perchè monto sempre i dissy non standard e quindi, si deve eliminare la modesta base di AMD per montarli.
crespo80
18-07-2006, 20:41
e possibile che non le conservi per nessuna scheda madre? Peccato, sarei stato interessato :)
e possibile che non le conservi per nessuna scheda madre? Peccato, sarei stato interessato :)
Boh, posso vedere di recuperarlo, tra i pezzi di altri dissy, comunque mi sorprende che possa essere un problema.
C'è tutto? Cavi, scatola, accessori, condensatori? :D
Ps: se lo recuperi pure qui il cestello.. ;)
C'è tutto? Cavi, scatola, accessori, condensatori? :D
Ps: se lo recuperi pure qui il cestello.. ;)
Si sto cercando di trovarlo.
Ma siete fissati... :mbe:
più che altro non si fissa il dissi senza cestello :asd:
Altra cosa, avendo due anni di vita, la mobo è perfetta vero?
crespo80
19-07-2006, 15:39
ebbeh, è difficile montare un dissy boxed o standard senza il cestello :D mica tutti hanno il dissy che si monta con le viti e il backplate.
Comunque io lascio in ogni caso, puoi andare avanti con la coda :)
Squilibrì
19-07-2006, 16:01
Ulk ciao!Anche io ho venuto la stessa mobo senza cestello a erodegrigo(non lo trovavo)....pochi giorni fa mettendo a posto l'armadietto degli attrezzi l'ho ritovato (mio padre lo utlizzava come porta sacchetti delle viti).Il cestello è in ottime condizioni...se vuoi te lo spedisco così ti vendi la mobo!Se vuoi mandami un pvt....
P.S.Te lo posso mandare in prioritaria - calcola che prioritaria+postepay sono 3 euro (naturalmente non voglio niente x quel pezzo di plastica) quindi vedi se magari ti conviene abbassare il prezzo o mantenerlo così e farti spedire il cestello...Ciauzz! ;)
Altra cosa, avendo due anni di vita, la mobo è perfetta vero?
Beh veramente sarebbero 1 anno e mezzo, comunque si funge ed ha ancora regolare garanzia.
Ulk ciao!Anche io ho venuto la stessa mobo senza cestello a erodegrigo(non lo trovavo)....pochi giorni fa mettendo a posto l'armadietto degli attrezzi l'ho ritovato (mio padre lo utlizzava come porta sacchetti delle viti).Il cestello è in ottime condizioni...se vuoi te lo spedisco così ti vendi la mobo!Se vuoi mandami un pvt....
P.S.Te lo posso mandare in prioritaria - calcola che prioritaria+postepay sono 3 euro (naturalmente non voglio niente x quel pezzo di plastica) quindi vedi se magari ti conviene abbassare il prezzo o mantenerlo così e farti spedire il cestello...Ciauzz! ;)
No grazie sto cercando di recuperarlo.
io sono pronto a concludere... quindi il cestello me lo farei spedire direttamente a me, ovviamente lo pago io...
Squilibrì
19-07-2006, 16:25
Vabbè volevo solo fare un favore...cmq se qualcuno di quelli che la compra necessita assolutamente del cestello (sottolineo che pagate solo le s.s.) mi contatti pvt....
Buona vendita!
Dovrei essere il primo in coda, novità?
Riguardo il pagamento entro due giorni mi attivano il c/c bancario personale, va bene un bonifico visto che poste-pay non ce l'hai?
Dovrei essere il primo in coda, novità?
Riguardo il pagamento entro due giorni mi attivano il c/c bancario personale, va bene un bonifico visto che poste-pay non ce l'hai?
Si, si devo solo recuperare un dado per il discorso "cestello".
))Lexandrus((
19-07-2006, 20:54
coda senza speranza
Lo monti tu stesso? :D
No chiederò supporto al Bordin.
Beato te :)
http://i44.photobucket.com/albums/f33/siggilouden/bordin.jpg
Cestino della spazzatura recuperato.
Fatemi sapere.
Intanto UP.
Si può sapere perché hai messo le faccine che vomitano per la scheda?
Si può sapere perché hai messo le faccine che vomitano per la scheda?
Chipset Via.
Chipset Via.
Io ho una Asus con KT800Pro e non fanno schifo ;)
Hai avuto problemi con la scheda?
Io ho una Asus con KT800Pro e non fanno schifo ;)
Hai avuto problemi con la scheda?
No, non mi piace il chipset ..ULI al primo colpo ha fatto di meglio a livello prestazionale.
))Lexandrus((
22-07-2006, 00:40
ma io come sono messo nella coda?
ma io come sono messo nella coda?
Sei dopo Hal.
io ci sarei ancora...
Per me non c'è problema se gli alti entro stasera tardi non fanno sapere niente si può procedere.
Per me non c'è problema se gli alti entro stasera tardi non fanno sapere niente si può procedere.
ok io sono con calma dato che devo vendere il athlon xp
))Lexandrus((
24-07-2006, 04:08
Ma se io confermo è mia?
Hal2001
KJx89
Lexandrus
Questa è la coda.
Se i diretti interessati fanno sapere qualcosa.
Hal2001
KJx89
Lexandrus
Questa è la coda.
Se i diretti interessati fanno sapere qualcosa.
una volta venduto il blocco amd xp di sicuro prendo la mobo
ulk grazie della cortesia, purtroppo mi sono fatto inchiappettare :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245749
ulk grazie della cortesia, purtroppo mi sono fatto inchiappettare :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245749
Ma il venditore è serio a livello di pagamenti.
Ma il venditore è serio a livello di pagamenti.
Lo so, volevo dire che ormai avevo acquistato un'altra mobo.
Lo so, volevo dire che ormai avevo acquistato un'altra mobo.
Ok
Coda aggiornata.
KJx89
Lexandrus
C'è ancora per caso???? Mi metto in coda...Se passo primo fammi sapere!
Grazie mille!
Ivan
C'è ancora per caso???? Mi metto in coda...Se passo primo fammi sapere!
Grazie mille!
Ivan
Non pensavo che qualcuno riuppasse queto thread, la mobo è già stata venduta con le memorie un po di tempo fa.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.