View Full Version : outlook
piccolo problema con outlook expres...
non mi si avvia..
:O
ho internet ex 6 con sp 1
niente avvio outlook e non succede nulla..
Se lo tieni attivo usa il ripristino configurazione di sistema, altrimenti vai in installazione applicazioni e reinstalla Outlook.
Consiglio che magari non c'entra nulla: metti il service pack 2
reinstalla Internet Explorer 6.1
Se lo tieni attivo usa il ripristino configurazione di sistema, altrimenti vai in installazione applicazioni e reinstalla Outlook.
Consiglio che magari non c'entra nulla: metti il service pack 2
E' outlook express... se ha WindowsXP non lo trova dentro "Installazione applicazioni" in quanto è integrato
infatti non è in installazione app.
il services pack 2 è già installato
se prova a reinstallare la versione 6.1 mi dice che è impossibile installare quella versione xke nel mio pc c'è già una versione aggiornata.. :eek:
infatti non è in installazione app.
il services pack 2 è già installato
se prova a reinstallare la versione 6.1 mi dice che è impossibile installare quella versione xke nel mio pc c'è già una versione aggiornata.. :eek:
PRIMA DI REINSTALLARE FAI COSI':
1. Start-->Esegui.
2. Nella casella Apri digitare regedit, quindi scegliere OK.
3. Individuare nel Registro di sistema la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Active Setup\Installed Components\{44BBA840-CC51-11CF-AAFA-00AA00B6015C}, fare clic con il pulsante destro del mouse sul valore IsInstalled (REG_DWORD), quindi scegliere Modifica.
4. Modificare il valore da 1 a 0, quindi scegliere OK.
5. Chiudere l'editor del Registro di sistema e installare Internet Explorer 6.1
In installazione applicazioni c'è un pulsante con scritto installacomponenti di Windows, cliccando lì come per magia appaiono i vari componenti di xp , tra cui Oulook, Explorer, Media Player... ;)
In installazione applicazioni c'è un pulsante con scritto installacomponenti di Windows, cliccando lì come per magia appaiono i vari componenti di xp , tra cui Oulook, Explorer, Media Player... ;)
serio ? :p ho già provato ma nulla...
maxime in quanto a te ora provo e ti faccio sapere
serio? ho già provato ma nulla...
Nulla in che senso?
Non trovi da dove disinstallare Outlook o lo trovi ma non funziona?
PRIMA DI REINSTALLARE FAI COSI':
1. Start-->Esegui.
2. Nella casella Apri digitare regedit, quindi scegliere OK.
3. Individuare nel Registro di sistema la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Active Setup\Installed Components\{44BBA840-CC51-11CF-AAFA-00AA00B6015C}, fare clic con il pulsante destro del mouse sul valore IsInstalled (REG_DWORD), quindi scegliere Modifica.
4. Modificare il valore da 1 a 0, quindi scegliere OK.
5. Chiudere l'editor del Registro di sistema e installare Internet Explorer 6.1
ho fatto come hai scritto ma all'avvio di ie6setup.exe si apre una finestra dove c'è scritto :
è stata rilevata una versione più recente di internet explorer già installata nel sistema. impossibile continuare
ho fatto come hai scritto ma all'avvio di ie6setup.exe si apre una finestra dove c'è scritto :
è stata rilevata una versione più recente di internet explorer già installata nel sistema. impossibile continuare
:grrr:
Allora prova a fare tutta la procedura che ti ho detto modificando questa chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Active Setup\Installed Components\{89820200-ECBD-11cf-8B85-00AA005B4383}
La prima indicazione che ti ho dato era per non far rilevare all'installazione Outlook Express, quella che ti ho dato adesso è per INternet Explorer...
niente..
non va neanche modificando quella chiave di registro
:( noooooo
niente..
non va neanche modificando quella chiave di registro
:( noooooo
Il bello che quelle spiegazioni sono prese dal sito Microsoft proprio per il tuo problema!!!! :stordita:
http://support.microsoft.com/kb/318378/it
daii ma non posso formattare il pc x outlook :(
ho fatto anche il ripristino ma nada.. c'è qualche servizio che controlla se è attivo l'explorer? c'è qualche tool di rimozione?
daii ma non posso formattare il pc x outlook :(
ho fatto anche il ripristino ma nada.. c'è qualche servizio che controlla se è attivo l'explorer? c'è qualche tool di rimozione?
Mi sta venendo un dubbio... non è che si è corrotto il database della posta?!?!
Fai così:
- Strumenti
- Opzioni
- Manutenzione
- Archivia Cartella
Segnati il percorso che si trova in "Archivia cartella" (semplifichiamo dicendo che sia C:\pippo)
CHIUDI OUTLOOK EXPRESS
Apri esplora risorse e vai in C:\pippo; troverai i dei files .dbx. Toglili tutti e mettili in un'altra cartella col taglia/incolla.
Una volta che la cartella C:\pippo è vuota, riavvia il PC e prova ad aprire outlook express.
ora controllo subito cmq ho risolto installando microsoft outlook :cool:
Mi sta venendo un dubbio... non è che si è corrotto il database della posta?!?!
Fai così:
- Strumenti
- Opzioni
- Manutenzione
- Archivia Cartella
Segnati il percorso che si trova in "Archivia cartella" (semplifichiamo dicendo che sia C:\pippo)
CHIUDI OUTLOOK EXPRESS
Apri esplora risorse e vai in C:\pippo; troverai i dei files .dbx. Toglili tutti e mettili in un'altra cartella col taglia/incolla.
Una volta che la cartella C:\pippo è vuota, riavvia il PC e prova ad aprire outlook express.
no aspetta..
ma se il programma non mi si avvia come faccio a farlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.