View Full Version : Problema con Premiere pro 7
Amacuzza
18-07-2006, 14:57
Salve a tutti ragazzi...ho un problema che non riesco a risolvere con il premiere pro 7...quando acquisisco il video dalla cam, mi crea il movie che poi vado tranquillamente a montare nella mia sequence. Il problema è che una volta montato il video nel monitor mi rimane completamente sgranato e non riesco in nessun modo a capire il perche! non credo sia un problema di cam perche con il pinnacle mi acquisisce tranquillamente, ma bensì un problema di configurazione:muro:
...cerco disperatamente aiuto! cmq eccovi uno screenshot per farvi capire come mi esce il video in monitor! :cry:
ciao e grazie anticipatamente!!!
http://img1.freeforumzone.it/upload1/1065071_screen.jpg
Primaditutto:
http://img125.echo.cx/img125/8038/01welcome7jb.gif
Non uso premiere, ma da come lo descrivi, sembra più un problema di anteprima a video (del montato nella timeline), che del video finale...
Se così, dovresti cercare dove sono i settaggi reletivi alla scheda video (in premiere) e settarli in base a quella posseduta (cioè se ha la possibilità di lavorare come "hardware" con OpenGl o altro).
ciao
Ciao, domanda: ma non è che il video è acquisito a bassa qualità ?
perchè non lo acquisisci direttamente da premier piuttosto che da pinnacle ?
Amacuzza
19-07-2006, 09:20
hehehe grazie mille per il benvenuto:D a dire la verità sono passato milioni di volte in questo forum per risolvermi dei problemi, ma stavolta non ho trovato un post che facesse al caso mio! così eccomi qua! ;)
cmq forse non mi sono spiegato molto bene, io acquisisco con premiere, e il video acquisito si vede bene. dopo averlo montato nella sequence, con musica e tutto, mi si vede come nello screenshot. sicuramente è un problema simile a quello che dici tu Mivida ma purtroppo non sono riuscito a trovare niente dopo ore di "option searching" :muro:
:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.