PDA

View Full Version : (mi+sped) vendo mmc rs dv 512 kingston

nadia62
18-07-2006, 12:01
Come da titolo a mano a Milano a 16€ spedita in raccomandata +3,25€, in quest'ultimo caso pagamentento anticipato tramite bonifico o postepay a vostra scelta. In vendita anche altrove.

ironia
19-07-2006, 08:37
ECCOMI

coda a mano

va su un 6630??

ci arrivi a monza'??

ciaoo

nadia62
19-07-2006, 09:06
a) si va su 6630 l'ho usata con tomtom5 e giochi uguale proprio su un 6630
b) sono pendolare in treno dal sud lombardia, a monza proprio non ce la faccio, di preferenza per la consegna a mano riesco a fare tutta la gialla da centrale a rogoredo, la rossa da loreto a lampugnano e la verde da lambrate a cadorna (variando il percorso per andare a prendere il treno)
Se non ce la fai come detto spedisco anche.
ciao

ironia
19-07-2006, 09:38
MM spediti in prioritari aquanto riesci a fare??
accetti postpay??

ciaoo

nadia62
19-07-2006, 12:00
accetto postepay, ne avevo spedita un simile in prioritaria mi sembra a 1,50€ quindi verrebbe in totale 17,50 in questo caso però a tuo rischio e pericolo, non mi fido cecamente della prioritaria (fino ad ora ho spedito solo 2 volte in prioritaria).
Fammi sapere, se la prendi mandami pvt.
Grazie e ciao

Sallivan77
19-07-2006, 16:45
ciao,

se va su n70 (e credo proprio di si)

coda con consegna a mano a milano (va bene fermata MM2)

ciao

nadia62
19-07-2006, 20:37
mi dispiace ne ho 1 sola ed è di ironia, se dovesse abbandonare la coda passo a te. Comunque domani pomeriggio parto per un we lungo e rientro lunedì, prego ironia di farsi sentire nel frattempo, mi porto la mmc appresso così nel caso posso spedirgliela

ironia
21-07-2006, 14:52
io lascio , ho già risolto ..scusa ma non mi era arrivata la notifica della discussione;)

ciao Sallivan

nadia62
21-07-2006, 21:58
A questo punto la mmc torna disponibile, Sallivan 5 il primo (ed unico) se ti serve ancora. Nel caso conferma, grazie

poetando
22-07-2006, 00:25
sono interessato io, mi mandi i tuoi dati?

HighVoltage
22-07-2006, 00:34
Ciao nadia62 sappi che sei un sorvegliato speciale ;)

A buon intenditor ;)

Buona continuazione ;)

nadia62
23-07-2006, 15:53
Sallivan mi ha contattato in pvt confermando interesse sarei propenso a dare a lui la memoria in quanto in coda in precedenza

poetando: mi dispiace mac'era lui prima

highvoltage: visto che sono "sorvegliato speciale" (mi viene in mente il preside di animal house) mi confermi che ho fatto la scelta giusta nell'assegnazione di questa mmc ? (salivan ti risponderò al pvt non appena highvoltage avrà fornito il suo parere)

p.s. Highvoltage se poi rispondi anche ai pvt che ti ho mandato e mi chiarisci il perchè di ciò che tu sai (visto che ero ampiamente nei numeri da te forniti), mi chiariresti ulteriormente le idee, grazie.

HighVoltage
23-07-2006, 15:56
p.s. Highvoltage se poi rispondi anche ai pvt che ti ho mandato e mi chiarisci il perchè di ciò che tu sai (visto che ero ampiamente nei numeri da te forniti), mi chiariresti ulteriormente le idee, grazie.
Non chiarisco i ban i pvt per una questione di trasparenza nei confronti degli altri utenti ;)

Dici che te stavi nei numeri da me forniti ? Diamo un'occhiata qui ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=661177

Vabè passi...qui invece trovi tutte e spiegazioni che ti servono...:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12781037&postcount=9

;)

HighVoltage
23-07-2006, 15:58
highvoltage: visto che sono "sorvegliato speciale" (mi viene in mente il preside di animal house) mi confermi che ho fatto la scelta giusta nell'assegnazione di questa mmc ? (salivan ti risponderò al pvt non appena highvoltage avrà fornito il suo parere)

nulla da eccepire ;)

nadia62
23-07-2006, 22:05
Sallivan è tua, ti mando pvt dettagliato per lo scambio.
Highvoltage il primo link non mi apre nulla, al secondo avevo spiegato dettagliatamente nel pvt quali erano i numeri (senza barare visto che avevo anche aggiunto qualcosa che avevi tralasciato). Comunque tant'è 6 di quel parere ed anche una dimostrazione matematica non ti convince, non volevo certo lo sbannamento ma la soddisfazione di non essere rincoglionito del tutto.

P.s. dopo il ban, per soddisfazione personale ho chiesto anche ad altro mod che fatta una ricerca mi ha cazziato ma non dato torto e con questo messaggio chiudo l'argomento con la preghiera (non per il mio caso particoare ma per altri utenti bannati in passato) di essere un poco più sereno e riflessivo.
senza alcun rancore, un saluto
brignuca - nadia62

poetando
23-07-2006, 22:42
Highvoltage il primo link non mi apre nulla, al secondo avevo spiegato dettagliatamente nel pvt quali erano i numeri (senza barare visto che avevo anche aggiunto qualcosa che avevi tralasciato). Comunque tant'è 6 di quel parere ed anche una dimostrazione matematica non ti convince, non volevo certo lo sbannamento ma la soddisfazione di non essere rincoglionito del tutto.

P.s. dopo il ban, per soddisfazione personale ho chiesto anche ad altro mod che fatta una ricerca mi ha cazziato ma non dato torto e con questo messaggio chiudo l'argomento con la preghiera (non per il mio caso particoare ma per altri utenti bannati in passato) di essere un poco più sereno e riflessivo.
brignuca - nadia62

E' normale che sei un sorvegliato speciale...
brignuca - nadia62 - softbr
bannato su telefonino-net e su hwupgrade-it
per rivendita reiterata di memorie per cellulari
sei un sorvegliato molto speciale...

HighVoltage
24-07-2006, 00:39

brignuca - nadia62
Non credo di dover aggiungere altro...se un mod ha il sentore che un utente utilizzi il mercatino come canale di ausilio per incrementare i propri introiti, credo sia leggittimo utilizzare i mezzi messi a disposizione dagli ADMIN per agire ;)

Hai venduto non ho idea davvero di quante mmc in questo e altri mercatini, on credi che un minimo di lucro ci sia....????? ;)

In quanto alla mia di serenità e di riflessività..posso farti una domanda...come mai ci sono utenti che non si fanno MAI riprendere da un mod..????

Com questo ti saluto e ti auguro un buon soggiorno nella mia sezione con la pregiera di moderare le vendite di mmc....siamo pur sempre in un "mercatino dell'usato" ;)

verolenny
24-07-2006, 06:59
la chiudiamo qua, ok? ;)