View Full Version : Cheats per Prey ...
Se siete blocca ti con Prey fate così:
Cheat mode:
Premete [Ctrl] + [Alt] + \ duriante una partita per aprire la console:
God mode - god
Health - givehealth
Ammunition - giveammo
Get everything - give all
No target by enemies - notarget
Sono piu o meno quelli di doom 3... cmq divertitevi :O
Volevo approfittare senza aprire un'altro thread per chiedere un'aiutino :D sto giocando la demo di questo gioco (che trovo molto originale) ma adesso sono bloccato in uno stanzone enorme con una palla enorme al centro che ogni tot sale verso l'alto, e da qui non riesco ad andare più da nessuna parte :muro: c'è solo una porta dimensionale sotto alla passerella ma mi riporta sempre nello stesso punto dentro lo stanzone :mc: ...... a meno che nn sia finita la demo...... :mad:
salvo83x
21-07-2006, 20:28
ma che livello sei. Non ho capito dove sei. Io comunque lo completato la demo. Poi finisce che tu dici che troverai la tua ragazza e poi diventa tutto buio. Un consiglio ragazzi non mettete subito tutte le armi il trucco giveall perché il gioco come per esempio il demo tu devi prendere un arma che non dovresti avere e se celai non vai avanti. Usate il trucco god
Sono bloccato al livello SECONDA OPPORTUNITA' :muro: le ho provate tutte ma niente da fare.
salvo83x
22-07-2006, 10:42
allora se sei all'inizio dove che il mega schermo al plasma.
allora prima ammazza quei due testa di cazzo di mostri. poi una schifezza sul tetto fara cadere una merda di pallina tu la devi mettere al centro dove ce un tubo che va sotto insomma ci ce un buco. poi gli spari ed esplode e si apre
salvo83x
22-07-2006, 10:53
oppure sei in un altra stanza che ce una porta tutta sborrata di una cosa verde. tu prendi la palla di merda che fa il mostro e ce la metti davanti e spara. cosi si leva tutto lo sburro e tu puoi passaree
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.