View Full Version : (VI+sped) Hard Disk da 2.5'' Hitachi da 80GB S-Ata per Notebook 5400RPM -NUOVO!!-"
Ho acquistato (copia della fattura disponible) il suddetto Hd solo per scoprire che mi serviva un IDE...
Ho aperto la confezione e visto subito che i contatti non erano compatibili con il mio box esterno, quindi il suddetto hd è NUOVO mai formattato , nè acceso.
Chiedo 70 € + spese. (pagato coma da fattura del 5/7 di 90,83+iva = 109)
Non interessa a nessuno ?
Dai che devo vendere per comperare hd giusto...
Sono disposto anche a una eventuale limatina.....
ciao,
che modello è precisamente?
l'hai acquistato presso shop online?
potrebbe interessarmi,
passi mai per pd?
byez!
ciao,
che modello è precisamente?
HTS541080G9SA00
l'hai acquistato presso shop online?
Si (chl)
potrebbe interessarmi,
passi mai per pd?
Non regolarmente, ma se ti interessa possiamo metterci d'accordo..
byez!
Ciao
ciao,
se riesci a scendere un po' con il prezzo (nuovo l'ho trovato a meno della cifra che hai speso, facendo una ricerca su internet) potrebbe interessarmi (se poi riesci a passare a pd x una consegna a mano ancor meglio)
cmq, scusa la domanda, ma quando hai preso il box esterno non hai visto che era per hd eide 2,5" e non s-ata? :mbe:
fammi sapere in pvt casomai
byez!
Presto e bene mai insieme....
Ti spiego... ho preso su ebay un box come quello che vendono anche in questo sito qui sotto (pagandolo molto meno...) e che disco consigliano "loro" ?
http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=7296&idC=481
Mentre aspettavo il box per fare prima ho comperato il disco altrove (nota il prezzo..) fidandomi di quello che c'era scritto lì.. e quando mi è arrivato il box ho avuto la sorpresa.
Facciamo 70 spedito ?
ArTaX ThE ElF
11-08-2006, 22:03
ancora in vendita l'hd? mi interessa prezzo in pvt:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.