PDA

View Full Version : Help 7600GT

Tiganan
16-07-2006, 18:52
Ho fatto circa una settimana fa il pc nuovo.

Stat:

A8N32-SLI Deluxe

ASUS 7600 GT Silent

AMD 64 bit 3500+

512MB * 2 ram ddr 400 (1GB)

HD 160GB pata

Con alcuni gioki ho problemi del tipo mi si mette a lampeggiare il monitor, al minimo spostamento visivo ( tipo spostamento del mouse o del personaggio in gioco) lo schermi diventa nero e tipo dopo 2 secondi ricompare aggiornato ma pieno di bug grafici e una volta ke inizia sono costretto a resettare xke' nn finisce +. A volte comincia subito appena avvio il gioco a volte anke dopo un po'. La temperatura della scheda video e' intorno ai 40-50 gradi e il processore dai 35 ai 40.

Mi sono accorto ke modificando dal coolbits le frequenze della scheda video appena faccio il test x poterle applicare o appena lancio l'opzione di ricerca frequenze ottimali comincia a farmi los tesso bug grafico ma in windows.

Modificando le frequenze dello slot PCI-E dal bios tipo da 100 a 105 solo 1 volta sono riuscito a completare tutta la ricerca x le frequenze ottimali...

Dopo il primo riavvio del pc rilanciando il test riprendeva con questo bug

Aspetto vostri aiuti.

Grazie in anticipo

nickdc
16-07-2006, 18:55
Scusa ma sto fatto te lo fa con vga overcloccata? Con vga a default hai problemi? :mbe:

Tiganan
16-07-2006, 19:15
DI default... nn faccio manco in tempo a overclockarla... appena aumento anke di 1 o la ram o la gpu e avvio il test di stabilita' si bugga tutto... e stessa cosa con l'opzioen di ricerca valori ottimali...

Il sistema operativo e' Win XP sp2 e i driver sono tutti aggiornati alle ultime versioni tranne quelli nvidia ke sono la 84.21... ora provo i 91.31 ma dicono tutti ke nn sono un gran ke'...

Kominus
16-07-2006, 22:21
che alimentatore hai?

Simon82
17-07-2006, 07:39
Ho fatto circa una settimana fa il pc nuovo.

Stat:

A8N32-SLI Deluxe

ASUS 7600 GT Silent

AMD 64 bit 3500+

512MB * 2 ram ddr 400 (1GB)

HD 160GB pata

Con alcuni gioki ho problemi del tipo mi si mette a lampeggiare il monitor, al minimo spostamento visivo ( tipo spostamento del mouse o del personaggio in gioco) lo schermi diventa nero e tipo dopo 2 secondi ricompare aggiornato ma pieno di bug grafici e una volta ke inizia sono costretto a resettare xke' nn finisce +. A volte comincia subito appena avvio il gioco a volte anke dopo un po'. La temperatura della scheda video e' intorno ai 40-50 gradi e il processore dai 35 ai 40.

Mi sono accorto ke modificando dal coolbits le frequenze della scheda video appena faccio il test x poterle applicare o appena lancio l'opzione di ricerca frequenze ottimali comincia a farmi los tesso bug grafico ma in windows.

Modificando le frequenze dello slot PCI-E dal bios tipo da 100 a 105 solo 1 volta sono riuscito a completare tutta la ricerca x le frequenze ottimali...

Dopo il primo riavvio del pc rilanciando il test riprendeva con questo bug

Aspetto vostri aiuti.

Grazie in anticipo

Per ricercare il problema partirei da sistema pulito, bios tutto a default e non prenderei in considerazione la ricerca di frequenze ottimali o meno prima di aver risolto tutto. :mbe: ;)

[K]iT[o]
17-07-2006, 15:14
Siccome ho un problema simile al tuo, mi potresti dire che bios ha la tua scheda video?