PDA

View Full Version : monitor per uso frequente

arnaldo19
16-07-2006, 18:42
ciao,volevo chiedervi un monitor 19" per un utilizzo frequente:uso il mio portatile(non ha un gran monitor)per 6-7 ore al di dovendo quasi sempre leggere del testo...alla fine ho la vista affaticata.

ho visto il philips 190P7...cosa ne dite?mi sembra di capire che ormai tutti gli lcd autoregolano la luminosità in funzione della luce esterna....ho capito bene?

Abilmen
17-07-2006, 00:58
Il Philips 19" 190P7ES è sicuramente una buona scelta. Qualità sopra la media, angolo ampio, grande nitidezza, e buoni per tutti gli usi. Prezzo favorevole. Consigliabile.

arnaldo19
18-07-2006, 12:06
ho visto tra l'altro che ha un sacco di prese,si potranno attaccare piu' pc allo stesso monitor immagino...

non ho ancora capito l'attacco DVI-I:ha anche l'ingresso analogico,ma cosa ci attacco di analogico? :confused:

arnaldo19
19-07-2006, 11:35
ho visto tra l'altro che ha un sacco di prese,si potranno attaccare piu' pc allo stesso monitor immagino...

non ho ancora capito l'attacco DVI-I:ha anche l'ingresso analogico,ma cosa ci attacco di analogico? :confused:

:)

Abilmen
19-07-2006, 16:20
In genere negli Lcd c'è l'ingresso dvi-d solo digitale. Qui la presa è dvi-i, il che significa che col cavo dvi-i puoi veicolare entrambi i segnali. Quello digitale e quello vga con apposito adattatore.

arnaldo19
19-07-2006, 18:36
In genere negli Lcd c'è l'ingresso dvi-d solo digitale. Qui la presa è dvi-i, il che significa che col cavo dvi-i puoi veicolare entrambi i segnali. Quello digitale e quello vga con apposito adattatore.

quindi se avessi una vecchia scveda video con il solo VGA la posso collegare all'attacco DVI-I del mio LCD....ho capito bene?

Abilmen
20-07-2006, 00:36
Yes...hai capito bene.