PDA

View Full Version : norton ed attivazione

prcant
16-07-2006, 08:23
sto installando norton internet security

dopo il primo riavvio mi si blocca al momento dell'attivazione.. sapete mica il xke?
esce la clessidra e non posso cliccare su avanti... :confused:
:rolleyes:

naso
16-07-2006, 08:44
sei connesso ad internet? nn hai qualche prg che blocca la connessione o firewall restrittivo? .... è originale?

prcant
16-07-2006, 13:53
si, sono collegato ad internet e funziona correttamente
si, è originale e non è mai stato attivato
cmq mi spiego meglio..
dopo il controllo virus procede con l'installazione
alla fine dell'installazione mi chiede di riavviare :rolleyes:
fino a quì ci siamo...
il pc una volta riavviato da una presentazione di norton e dice di cliccare su avanti.. clicco su avanti e... :cry: c'è una voce che dice che devo attivare norton e devo essere connesso e poi cliccare su il pulsante avanti.. ma ahimè il c'è la clessidra e non posso cliccare!! xò si blocca solo il programma xke il resto lo posso fare...
ah e non ho nessun programma che mi blocca la connessione... :doh:

:help: :help:

pistolino
16-07-2006, 14:52
Prova a pulire Norton con SymNRT (il tool di rimozione ufficiale) e se non va nemmeno così, cambia antivirus come ho fatto io. ;)

PS: è risaputo che Norton crea casini vari ma che li crei ancora prima di attivarsi è il colmo. :eek: :D

Ferdy78
16-07-2006, 15:30
sto installando norton internet security

dopo il primo riavvio mi si blocca al momento dell'attivazione.. sapete mica il xke?
esce la clessidra e non posso cliccare su avanti... :confused:
:rolleyes:

ma sei masochista o cosa? :D

Prendi norton e lancialo dalla finestra.....ne guadagni in salute e il pc in scioltezza ;)

prcant
16-07-2006, 19:12
in primis rispondo a PISTOLINO
ho già provato a rimuovere norton con il tool e poi a reinstallarlo ma fa lo stesso.. ho provato a fare anche il ripristino del sistema operativo... non voglio formattare per colpa di Peter e poi cambiare antivirus.. 54 euri chi me li ridà?

ma sei masochista o cosa? :D

Prendi norton e lancialo dalla finestra.....ne guadagni in salute e il pc in scioltezza ;)

non ho capito cosa fare... :doh:

Ferdy78
17-07-2006, 07:37
Per rimuovere norton...avevo creato una specie di guida dettagliata e postata in altre circostanze simili... ad altri utenti ( nel corso dei mesi...) siccome però mi secco a riscrivere il tutto..ti invito caldamente a fare una ricerca.... :D

Il format sarebbe comunque molto indicato... ;) e soluzione rapida e per certi aspetti indolore...per liberarsi di quella specie di av....

Beh visto che l'hai pagato (pensavo fosse quello allegato alle schede madri ad esempio....)...mi sa che ti tocca tenerlo almeno per l'anno per cui l'hai pagato :D

In ogni caso quel che dicevo io...non mi sembra abbia bisogno di spiegazioni: non erano battute :D

pistolino
17-07-2006, 08:21
in primis rispondo a PISTOLINO
ho già provato a rimuovere norton con il tool e poi a reinstallarlo ma fa lo stesso.. ho provato a fare anche il ripristino del sistema operativo... non voglio formattare per colpa di Peter e poi cambiare antivirus.. 54 euri chi me li ridà?

Peter?!? :mbe: :confused:

prcant
17-07-2006, 13:34
il fondatore non è Peter Norton? quello che stava sul pacco del norton 2004.. cmq stiamo uscendo fuori tema..

prcant
18-07-2006, 23:31
risolto era semplicemente un servizio che non era attivo.. :stordita:

roboled
26-07-2006, 08:28
Ciao a tutti,

@prcant: Ricordi qual'era il servizio da attivare? Ho lo stesso problema.

Grazie mille.

prcant
26-07-2006, 14:12
controlla tra i servizi symantec e c'è qualcosa con LC :)
:sofico:

roboled
27-07-2006, 10:09
Grazie, proverò! :)

g.dragon
27-07-2006, 18:35
io invece spono fortunato.....
norton mi scade ffra 1 mesetto ......mi sa che mi daro agli av gratuiti come avast ..

deepol
27-07-2006, 19:25
io invece spono fortunato.....
norton mi scade ffra 1 mesetto ......mi sa che mi daro agli av gratuiti come avast ..

a proposito di avast, a me ha crea problemi al'avvio infatti mi ha rallentato il celeron (2° PC in firma), invece sul notebook asus (3° PC in firma), ho norton internet security e per adesso va bene.

ciao

prcant
27-07-2006, 19:34
a proposito di avast, a me ha crea problemi al'avvio infatti mi ha rallentato il celeron (2° PC in firma), invece sul notebook asus (3° PC in firma), ho norton internet security e per adesso va bene.

ciao

scusa?

deepol
27-07-2006, 19:47
scusa?

ciao

cosa non ti è chiaro?

non sono stato chiaro? cosa non hai capito.

ciao

prcant
27-07-2006, 21:34
:Prrr: ciao

cosa non ti è chiaro?

non sono stato chiaro? cosa non hai capito.

ciao

Er Monnezza
27-07-2006, 21:38
c'è ancora qualcuno che usa il norton?

pistacchio
27-07-2006, 22:03
54 Euri x MORTON ??? :eek: :eek: :eek: :eek: io me li sarei cazzati a birra e braciole..... :D :D

deepol
27-07-2006, 22:20

quanti ne vuoi conoscere?

ciao

prcant
27-07-2006, 22:31
esso quà!!
tu che proponi di meglio?
qualcosa che si paragona o è meglio del norton internet security? :mc:

roboled
31-07-2006, 16:46
@prcant: Grazie mille, l'attivazione del servizio LC ha rimesso in moto l'attivazione di NAV!

Grazie grazie.

Rob

Er Monnezza
31-07-2006, 18:02
qualsiasi cosa è meglio del norton internet security (sarebbe meglio chiamarlo però insecurity), che oltre ad essere molto scarso come antivirus e firewall è troppo pesante e rallenta il pc in maniera vistosa.

Volevi conoscere un antivirus migliore? :

Antivir, Avast, Nod32, Kaspersky,

Mentre come firewall :

Outpost Pro, Sygate, persino il misero Zone Alarm da più sicurezza del Norton

deepol
31-07-2006, 18:56
qualsiasi cosa è meglio del norton internet security (sarebbe meglio chiamarlo però insecurity), che oltre ad essere molto scarso come antivirus e firewall è troppo pesante e rallenta il pc in maniera vistosa.

Volevi conoscere un antivirus migliore? :

Antivir, Avast, Nod32, Kaspersky,

Mentre come firewall :

Outpost Pro, Sygate, persino il misero Zone Alarm da più sicurezza del Norton

ma non saprei chi è il migliore, ma posso dirte che ho tolto avast sul celeron visto che non lo userò molto, per farci giocare mio nipote e scrivere qualcosa, ed ora il pc va un meraviglia, non si blocca più quando apro qualche files pesante.
dimenticavo per qualche settimana, avast mi rilevava sempre le stesso cavallo di troia, diceva che lo aveva eliminato, ma poi si ripresentava di nuovo, grazie ad un aggiornamento di windows me ne sono liberato.
Se che questi antivirus gratutit riescono a rilevare i virus e company, ma poi se non li rimuovono, a che servono?
che ne dite
ciao

Er Monnezza
31-07-2006, 19:44
cambia antivirus e prova Antivir, e vedrai come cambia la musica, lascia perdere Avast, io lo uso da anni e mi ci trovo bene, ci ho pulito centinaia di pc dai virus, il record è stato un pc da cui Antivir ha tolto 27000 virus, quindi vedi un pò tu, se lo configuri correttamente sei in una botte di ferro

prcant
01-08-2006, 07:36
cambia antivirus e prova Antivir, e vedrai come cambia la musica, lascia perdere Avast, io lo uso da anni e mi ci trovo bene, ci ho pulito centinaia di pc dai virus, il record è stato un pc da cui Antivir ha tolto 27000 virus, quindi vedi un pò tu, se lo configuri correttamente sei in una botte di ferro
anti vir non è trial ma è free vero? dove lo potrei reperire? :mbe:

Er Monnezza
01-08-2006, 09:31
si, è free, completamente funzionante, e non scade mai, lo trovi qui : www.free-av.com