View Full Version : Aggiornamento bios e driver
ragazzi un amico ha un fujitsu siemens come pc..io ho utilizzato cpuz per sapere che scheda madre aveva e mi è risultato come modello ms-7072..mi sapreste dire dove posso trovare il bios e driver aggiornati?grazie..
davide66
16-07-2006, 09:46
Nel sito fujitsu siemens inserendo il codice del pc.
Iperboreo
16-07-2006, 09:53
Se non erro la MS-7072 è una MSI, quindi potresti andare nel sito della MSI e fare il Live Update
davide66
16-07-2006, 09:57
Se non erro la MS-7072 è una MSI, quindi potresti andare nel sito della MSI e fare il Live Update
Occhio....spesso le versioni personalizzate tipo fujitsu siemens vogliono solo il loro bios....................
COSA INTENDI PER IL codice del pc??non è mio...
davide66
16-07-2006, 11:06
Qui dovresti capire:
http://support.fujitsu-siemens.com/com/support/downloads.html
poi clicca su Click here to see where your identnumber is located? così vedrai dove reperire il seriale del pc.
Ciao
GRAZIE DAVIDE66..c'e l'ho fatta ..un ultima cosa..queto pc a un masterizzatore dvd HL-DT-ST DVD-RW GWA-4160B ..dove trovo il firmware???di ke marca è? inoltre questo pc ha una 5500 e sono entrato nel sito dove mi hai detto tu..ora devo mettere i drier ke ci sono li oppure posso anche mettere gli ultimi driver ufficiali di nvidia??
davide66
16-07-2006, 21:41
Il masterizzatore sembrerebbe un LG (al limite smontalo e leggi nella targhetta identifica del DVD) ma credo che sia una versione prodotta per la fujitsu siemens infatti nel sito LG si trova il firmware solo per il GSA-4160B e non per il GWA-4160B.
Per quanto riguarda la SV usa tranquillamente i driver nVidia. Quella fortunatamente non la tocca la fujitsu siemens :D:D
Ciao
ma in questo minicase ci sta una 6800ultra se gli voglio cambiar la scheda video visto che la 5200 nn serve a nulla nei giochi di ultima generazione?
DocBrown
16-07-2006, 23:19
GRAZIE DAVIDE66..c'e l'ho fatta ..un ultima cosa..queto pc a un masterizzatore dvd HL-DT-ST DVD-RW GWA-4160B ..dove trovo il firmware???di ke marca è? inoltre questo pc ha una 5500 e sono entrato nel sito dove mi hai detto tu..ora devo mettere i drier ke ci sono li oppure posso anche mettere gli ultimi driver ufficiali di nvidia??
Hai provato su www.rpc1.org ? ci sono tutti i FW per cd-dvd-rw...
LG/HLDS GWA-4162B è uguale al HL-DT-ST DVD-RW GWA-4160B ??cioè è giusto questo come aggiornamentO?l'ho trovato qui:http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?category=4&manufactor=16.
cmq x la scheda video:in questo minicase ci sta una 6800ultra se gli voglio cambiar la scheda video visto che la 5200 nn serve a nulla nei giochi di ultima generazione?
LG/HLDS GWA-4162B è uguale al HL-DT-ST DVD-RW GWA-4160B ??cioè è giusto questo come aggiornamentO?l'ho trovato qui:http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?category=4&manufactor=16.
cmq x la scheda video:in questo minicase ci sta una 6800ultra se gli voglio cambiar la scheda video visto che la 5200 nn serve a nulla nei giochi di ultima generazione?
up..nessuno mi sa aiutare?
help!vi prego rispoindete... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.